News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

I social network

Aperto da CrazyHorse, 24 Febbraio 2015, 12:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Salve marpions,
in seduzione si fa un gran discutere sul tema dell'utilità social network  per avvicinare le donne.
Navigando su Internet, è apparso un tizio (editato NDR) che avrebbe sedotto migliaia di donne contattandole solo tramite social network. Che sia vera o meno la storia di quel TIZIO (EDITATO NDR), rimane il fatto che per altri i social network vengono visti come una  panacea per la mancanza di occasioni...
Quale è la vostra esperienza in merito?
Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 14:55:26 di TermYnator
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

some

  • Messaggi: 206
*
Arm ti racconto un rimorchio che attuai su facebook anni fa...parecchi anni fa (mi rendo conto di quanto sia stato subdolo e da 'senza palle'...tantè)...
Un giorno mi venne un'idea (nemmeno io so come ma mi fulminò). Pensai ad un piano: chiedere l'amicizia ad una single senza amici in comune e aspettare che lei accettasse (cosa che avvenne quasi subito). Una volta ottenuta l'amicizia le scrissi in chat queste esatte parole:
-Ciaooooooo!!! (smile con i quoricini al posto degli occhi), è stato bello ieri sera! Quand'è che ci vediamo di nuovo? smack smack!!! Ohi devo scappare ora che vado di fretta. A presto!!! (il tutto senza darle tempo di rispondere prima che io mi scollegassi)
Ovviamente mentii, era tutta una farsa...tornai su facebook la sera e ovviamente mi scrisse che non mi conosceva...da li me la sono giocata fino a uscirci e chiuderla fino in fondo.  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Col tuo post intendi prettamente social network o anche siti d'incontri? Per i siti d'incontri non ho esperienze. Con i social poca. Da poco mi sono cancellato pure da facebook. Credo ci sia anche da distinguere tra 'approcciare' sconosciute o conoscenti sui social...in ogni caso è un ottimo strumento per l'approccio, comodo, se piace il metodo. Però non fa per me.

Sono altrettanto convinto che il crescente uso dei social possa aiutare chi approccia nel mondo reale rendendo la cosa ancor più 'vera e magica'. Spesso credo che certe persone si costruiscano una reputazione sui social e inevitabilmente attirano quello stesso genere di persone (vedi ad esempio gente con 37374859493 amici  :O , donne che si fanno selfie dalla mattina alla sera per avere centinaia 'mi piace'...ormai pure gli uomini) Certo sono casi limite ma credo esistano 'categorie di persone':
- chi rifugge i social (io)
- chi li usa per praticità, comodità (forse la maggior parte delle persone)
- chi ne ha fatto una filosofia di vita (forse troppe persone)
Nessuna di queste categorie sbaglia di per sè...sta nell'individuo trovare la propria strada...

Ora il mio brutale parere soggettivo (da classica persona diretta, brutale e cavernicola, così senza pensare): chi approccia su facebook è uno che non ha le palle di conoscere persone nella vita reale. Mi fanno schifo le ragazze che si fanno i selfie e si comportano da gran dive e pu**ane sui social network. Le considero insicure e superficiali. Altrettanto gli uomini che si fermano all'amicizia per giocarsela dopo. Odio chi si abitua ai social e ci prova mettendo 'mi piace' alle foto ( un po come fare gli 'squilli'  :lol: ). Conosco gente che ha centinaia di amici e non scopa. Odio farmi fare le foto e apparire. Odio i social network

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: some il 24 Febbraio 2015, 13:53:11
Col tuo post intendi prettamente social network o anche siti d'incontri?
intendo entrambi sia social che siti incontri....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Johnny Suede

  • Messaggi: 123
*
#3
Come tutti i prodotti dell'ingegno umano, che non vanno demonizzati o osannati tout-court, ma utilizzati con criterio, anche i social network hanno un loro perchè.
La mia rete di conoscenze sarebbe troppo lasca senza social network, perchè sarebbe impossibile contattare tutta la gente che conosco in giro per il mondo senza di esse. Gente che ho conosciuto personalmente durante le mie peregrinazioni e che si possono rivelare utili in molte occasioni. O gente che contatto per le mie future battaglie. E parlo di un pò tutti i social, da facebook a cacserfing, a woof, a blablacar e via dicendo.

Rimanendo in ambito seduttivo, prima usavo giocare tramite le varie chat e siti d'incontri ma il gioco secondo me non vale la candela. I tempi sono troppo lunghi. A meno di non trovare quella che sta morendo di prurito e combinare per la sera stessa. Mi è capitato solo una volta.
In tutto avrò concluso una decina di volte, di qualità discreta e una volta di qualità pessima, ma bisognava pure fare l'esperienza di un volo in dirigibile una volta nella vita.
Il migliore, mi tocca ahimè ammetterlo, è il sito per condividere ospitalità per eccellenza. Sono un fermo sostenitore del turismo sostenibile, ma ancor più sostengo la patata. Le ragazze vengono a dormire a casa tua, ci giochi, se vedi che scatta la molla, la schiacci al volo. Delle mie ospiti, nessuna ha mai avuto da ridire sul mio comportamento. Sia che si facesse o che non si facesse nulla.
Non uso più nessuno di questi strumenti per rimorchiare, perchè mi piace di più farlo on the road. Se mi viene voglia di cazzeggiare su internet, vado su youporn e perdo molto meno tempo.

Sul TIZIO (Editato NDR), ammettendo che i numeri siano veri (4500 sono numeri per un roccosiffredi, mica ceci), ammettendo che siano millemila, comunque doveva saper comunicare e trasmettere qualcosa. E penso che se poi si presentava un baccalà informe, l'incantesimo si sarebbe sgonfiato come le tette della vecchia.
Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 14:56:46 di TermYnator

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
#4
Allora, dico la mia. Sui siti di incontri è inutile ripetermi, sui social network nulla impedisce di chiedere l' amicizia alla tipa per giocarsela dopo, una volta accettata ; molto spesso la accettano, tanto poi se il tipo non va a genio, la possono sempre togliere dopo. Quindi non ci trovo nulla di strano, è un modo di approcciare come un altro, in attesa di passare dal vivo a giocarsela.

---EDITATO---

Il testo eliminato è stato copiato in una stanza nascosta. Qualora si procedesse a nominare la persona in oggetto, verrà ricollocato in questo punto.
Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 14:59:39 di TermYnator
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 09:56:43
Allora, dico la mia. Sui siti di incontri è inutile ripetermi, sui social network nulla impedisce di chiedere l' amicizia alla tipa per giocarsela dopo, una volta accettata ; molto spesso la accettano, tanto poi se il tipo non va a genio, la possono sempre togliere dopo. Quindi non ci trovo nulla di strano, è un modo di approcciare come un altro, in attesa di passare dal vivo a giocarsela.

Per quanto riguarda RD, posso dire che è uno che sa senz' altro il fatto suo, oltre che essere un bel ragazzo, quindi è sicuramente uno che rimorchia per davvero. E' anche lui molto critico sul materiale "made in usa" e insiste molto sui fondamentali alla base del rimorchio, quindi non è un cazzaro, tra la "concorrenza" che si trova in rete è di sicuro il meno peggio, seppure in certi casi banalizzi e semplifichi le cose un pò troppo.
Io penso che sia una questione di valori...se vali nella vita reale e scopi lì nulla toglie che uno possa scopare anche partendo da una interazione inizialmente virtuale.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

some

  • Messaggi: 206
*
Per curiosità...proprio perchè non ho mai avuto a che fare con siti d'incontri ho qualche domanda e opinione...sinceramente la cosa che mi ha sempre fermato dall'utilizzarli è il prezzo, forse (leggendo vari post e articoli sull'argomento) anche la bellezza o stabilità mentale delle ragazze? Non so...
Cosa cercate da questi siti? Solo sesso o pensate possa esserci un'evoluzione valida del rapporto? Lo fate per fare esperienza? Ragazze veramente valide le avete trovate?

Se l'evoluzione valida si dimostra rara o addirittura si cerca solo sesso...tanto vale crearsi un 'fondo pu**ane' e spendere quei soldi una tantum magari con una gran figa senza scervellarsi con i siti perdendo oltre ai soldi anche tempo e 'investimenti emozionali'...

Lo vedo un po un controsenso...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

some

  • Messaggi: 206
*
Anche il fatto del non poter constatare fin da subito l'aspetto reale della ragazza. Credo sia un po 'dispersivo' il sito d'incontri anche in questo senso.
Magari uscendo a rimorchiare si spendono soldi comunque, però sappiamo chi abbiamo davanti, 'viviamo', ce la giochiamo. Si tratta per l'appunto di avere il coraggio di approcciare bene, di qualità e in quantità. E si, chi ci sa fare nel reale ci sa fare anche nel virtuale...tantovale buttarsi on the road  ;D

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*

WARNING!


Scusate tanto ma non si può continuare così: il discorso sta scivolando inesorabilmente sulla presunta veridicità dei numeri di questo signore che per alcuni è noto mentre altri (tra cui me) non capiscono di chi parlate. E siccome questo forum non è l'altro", dove si sparla alle spalle delle persone, o si invita questo signore dopo averlo identificato con un nome in modo che possa difendersi o si omette qualsiasi dettaglio sulla sua identità.
Per rispondere a diversi post (compreso il primo) è infatti diventato indispensabile capire di chi si parla.
Fatemi sapere.
Nel frattempo rimuovo i riferimenti al nome.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: some il 25 Febbraio 2015, 13:26:01
Per curiosità...proprio perchè non ho mai avuto a che fare con siti d'incontri ho qualche domanda e opinione...sinceramente la cosa che mi ha sempre fermato dall'utilizzarli è il prezzo, forse (leggendo vari post e articoli sull'argomento) anche la bellezza o stabilità mentale delle ragazze? Non so...
Cosa cercate da questi siti? Solo sesso o pensate possa esserci un'evoluzione valida del rapporto? Lo fate per fare esperienza? Ragazze veramente valide le avete trovate?
Se l'evoluzione valida si dimostra rara o addirittura si cerca solo sesso...tanto vale crearsi un 'fondo pu**ane' e spendere quei soldi una tantum magari con una gran figa senza scervellarsi con i siti perdendo oltre ai soldi anche tempo e 'investimenti emozionali'...
Lo vedo un po un controsenso...
Il prezzo conta fino a un certo punto..anzi economicamente lacuni dei siti costano meno di quello che spenderesti se tu andassi a fare per qualche sera, clubbing in una grande discoteca.

stabilità mentale e bellezza
Valgono le stesse considerazioni che si può fare nel gioco in real...cioè di matte è pieno fuori per cui è pieno anche dentro, sta a te fare un minimo di selezione.

é tutta una questione di valori fondamentali..se gli hai scopi lì come fuori...inoltre il sesso a pagamento non conviene mai, dammi retta  Azn
Ciò che in parte rende il gioco on line più difficile è che le ragazze sono bombardate in maniera più massiccia da tentativi di approccio. Internet semina più diffidenza, loro non sanno con chi stanno chattando quindi sono più diffidenti..se in real sono diffidenti su internet lo sono altrettanto. Il gioco virtuale non ti permette di avere un raffronto sulla tipa. Ma il gioco virtuale ha il vantaggio di metterti in comunicazione con tante persone..quindi se fatto come avanza tempo perché no ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-