Donne e motori...o meglio quattrini !!

Aperto da Shark72, 26 Febbraio 2009, 17:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Ciao a tutti, quest' oggi voglio focalizzare la vostra attenzione su un argomento un pò fastidioso, ma con cui purtroppo tutti noi dobbiamo confrontarci costantemente : il ruolo della propria consistenza finanziaria nell' arte del rimorchio . A sottoporre l' argomento è uno cui non manca niente, ma che neppure ha nulla da buttare , salvo l' ordinaria amministrazione del P.U. (qualche vestito decente, qualche cena/aperitivo da offrire, ingressi nei locali, l'abbonamento in palestra per curare un minimo la forma fisica, di tanto in tanto qualche we fuori).

Vedo scritto da molte parti (roba più o meno buona, come spazzatura) che nel gioco l' unica cosa che conta è la capacità di generare comfort, tensione sessuale, ecc. , e che l' avere molte risorse materiali non darebbe alcun vantaggio. A dimostrazione di ciò, viene argomentato che ci sono molti uomini benestanti e affermati che non ribattono un chiodo e affollano le agenzie matrimoniali per trovarsi uno straccio di compagna.

Ebbene, a me tutto ciò sa un tantino ipocrita, e soprattutto nella realtà nostrana .E l' importanza dei "fattori di natura materiale estranei al gioco puro" sale vertiginosamente con l' età delle nostre HB .

Diciamocelo francamente, se noi qui dentro fossimo pieni di soldi, staremmo a confrontarci e sbatterci ? O saremmo talmente pieni di donne che non ci porremmo nemmeno il problema del perchè vengano con noi ?

Non fosse altro perchè chi sta economicamente molto bene ostenta una tale sicurezza che il suo frame ed inner game sono sempre belli alti, di conseguenza si pone in modo oggettivamente migliore , oppure perchè può scegliere il tipo di vita che ritiene più adatto per giocare : prende casa nelle località turistiche più in voga, fa facilmente circoli sociali buoni (perchè se hai i soldi sono gli altri che ti vengono a cercare, non devi essere tu), con tutto quello che segue. >:D

Con ciò non intendo dire che chiunque, come me, sia nella media, possa appellarsi all' alibi di non essere sufficientemente ricco, come chi di non essere bello, di non avere abbastanza capelli, di non essere sufficientemente alto, ecc.

La mia opinione personale è che la partita tra il Topo e il Gatto, nell' approccio a freddo possa anche essere equilibrata, nel circolo sociale diventa davvero difficile.

Attendo fiducioso i vostri pareri. 8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
vecchio discorso, ma mi piace il modo in cui l'hai affrontato e il coraggio di andare contro i luoghi comuni ;)

Per quanto mi riguarda la risposta e' semplice: i soldi aiutano, ma non sono affatto decisivi (lo sono per rimorchiarsi le gold-diggers).
Fino alla settimana scorsa ho girato in 500 eppure le HB non si sono mai lamentate, anzi molte le ho pure fchiuse su quell'adorabile macchinina ;)
(che detto fra noi, era molto piu' spaziosa di quanto sembrasse...)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
eFFe,

la tua risposta mi sembra decisamente obiettiva ed equilibrata. Sul fatto che i soldi siano determinanti per conquistare le gold-diggers, io preciserei che in quel caso lo sono se ne hai tanti .

Per le HB normali, possono non essere determinanti, ma te saggiamente hai riconosciuto che aiutano. E il peso di questo fattore sale esponenzialmente con l'età : una ragazza di 18 anni vede il mondo in un certo modo (le cazzate con le amiche, le  emozioni e lacrime per le sue storie da riempirci il diario ), una di 30-40 lo vede in un altro . Avere accanto un uomo che la sappia nutrire di emozioni è bello, ma se poi non si può comprare gli abiti firmati, non può andare in vacanza nella località chic, o peggio ancora, il loro uomo non le può nemmeno offrire una cena , LE GIRANO I COGLIONI ECCOME.

E chiunque dica il contrario (in particolare donne) altro non è che un ipocrita.

Troppe volte certi venditori di spazzatura vorrebbero farci credere che il fattore € non abbia alcuna rilevanza : non ascoltiamoli, e piuttosto, nel nostro percorso di miglioramento personale, diamoci da fare anche per aumentare le nostre entrate...magari diventiamo talmente bravi nella seduzione, che le HB ci pagano loro ! :lol:

Quanto alla macchina, anch'io non credo abbia una grande rilevanza : io vado ancora in giro con una 156 usata . La macchina, per essere "rimorchiante", deve essere una Ferrari, se non ce l' hai a quel livello lì, che valga 20.000 €, 50.000 o 100.000 non fa grandi differenze. :)

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ciao,
cosi' come un bello non ammetterà mai neanche sotto tortura che la bellezza sia importante, chi ha i soldi tende a sminuirne l'impatto.
Comunque sia, dovresti essere piu' specifico e spiegarmi cosa intendi per "tanti soldi"; questo perchè secondo me occorre fare molti distinguo.
I soldi sono importanti nella misura per la quale ti permettono di vivere il lifestyle che preferisci, e sono importanti per il game se le tue HB obiettivo valutano importante quel fattore. Insomma, se giochiamo a fare i fighettini milanesi di Corso Como che tentano di abbordare le modelle, probabilmente 10.000 euro al mese non basterebbero per fare la differenza.
Se invece preferiamo un target piu' alternativo, con uno stile di vita piu' avventuroso e basato sull'essere invece che l'apparire, allora sono già sufficienti 2000 euro al mese, e averne di piu' non cambia nulla.
Insomma, non tutte le HB desiderano essere mantenute nel lusso, non a tutte le HB piacciono le macchine costose, non a tutte interessa la vacanza finto lusso.
Ultima cosa: tu dici che l'attaccamento al soldo cresce con l'età della HB. Beh, che dire... se fosse vero è un motivo in piu' che mirare target giovani!  :lol:

E credimi, non una sola parola di quando ho scritto è teoria; tutta pratica di vita vissuta.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2009, 19:41:50
eFFe,

la tua risposta mi sembra decisamente obiettiva ed equilibrata. Sul fatto che i soldi siano determinanti per conquistare le gold-diggers, io preciserei che in quel caso lo sono se ne hai tanti .

vero.


CitazionePer le HB normali, possono non essere determinanti, ma te saggiamente hai riconosciuto che aiutano. E il peso di questo fattore sale esponenzialmente con l'età : una ragazza di 18 anni vede il mondo in un certo modo (le cazzate con le amiche, le  emozioni e lacrime per le sue storie da riempirci il diario ), una di 30-40 lo vede in un altro .

vero.



CitazioneAvere accanto un uomo che la sappia nutrire di emozioni è bello, ma se poi non si può comprare gli abiti firmati, non può andare in vacanza nella località chic, o peggio ancora, il loro uomo non le può nemmeno offrire una cena , LE GIRANO I COGLIONI ECCOME.

qui mi sento in dovere di precisare, forse piu' per gli altri che per te.
Gli abiti firmati piacciono, ma solo una stretta minoranza di HB li considera necessari, l'importante e' vestirsi con gusto (e imparare a farlo, credetemi, richiede molto piu' tempo che spu**anare 2 stipendi nel negozio di Armani).
Il discorso vale anche se frequentate ambienti dark/rap/hip hop ecc, dove i vestiti sono solo apparentemente trasandati.

Vacanza nelle localita' chic:
anche qui la maggior parte delle HB sarebbe ben felice anche solo di andare in vacanza, indipendentemente dalla localita'; anche un semplice weekend in agriturismo o in un centro benessere o che so, a Gardaland, puo' fare l'estrema felicita' di una HB :)
Che il posto sia chic importa solo a quelle fighette che poi vogliono vantarsene con le amiche.

Offrire la cena:
argomento stradibattuto... e se dicessi che spesso le cene e le bevute me le offrono le HB?
Eppure non sono tutto 'sto gran seduttore...
Il punto e' questo: tutto dipende da come impostiamo la cosa; se per errore madornale al day1 facciamo subito i galanti (intendo "vecchio stile", dove la donna e' trattata come una dea) offrendo tutto, la HB sara' ben lieta di entrare subito nella parte e farsi viziare come non mai  :mad:
Se invece si butta tutto sull'allegria, sull'emozione e ci si mostra anticonformisti, state sicuri che e' molto facile che la cena ve la offra lei ;)
Questo e' un bell'IOI: segno che l'avete pagata con la vostra piacevole compagnia, che l'avrete nutrita di emozioni :)
Poi, da signori (vedere ad es. un recente report di Yowriter) rifiutate e offrite voi, o fate a meta', oppure ringraziate e offrite voi la volta dopo, perche' la HB se l'e' meritato :up:


CitazioneTroppe volte certi venditori di spazzatura vorrebbero farci credere che il fattore € non abbia alcuna rilevanza : non ascoltiamoli, e piuttosto, nel nostro percorso di miglioramento personale, diamoci da fare anche per aumentare le nostre entrate...

giustissimo! e' un aspetto molto importante :up:


Citazionemagari diventiamo talmente bravi nella seduzione, che le HB ci pagano loro ! :lol:

vedi sopra



CitazioneQuanto alla macchina, anch'io non credo abbia una grande rilevanza : io vado ancora in giro con una 156 usata . La macchina, per essere "rimorchiante", deve essere una Ferrari, se non ce l' hai a quel livello lì, che valga 20.000 €, 50.000 o 100.000 non fa grandi differenze. :)

si' grossomodo concordo.
Il mio concetto di denaro e ricchezza e' questo: un mezzo per poter accedere a luoghi e ambienti altrimenti irraggiungibili, per poter fare/avere cose altrimenti impossibili o difficili... insomma un modo per viver meglio.
E attenzione che non ce ne vogliono tanti! Basta sapere cosa si desidera, lavorare nella giusta direzione e saperseli godere!

Quindi tornando all'ambito seduttivo:
e' importante avere quei soldi che bastano a non doversi preoccupare di uscire a cena con una HB, quelli che bastano per avere autonomia di movimento (con auto o altri mezzi), quelli che bastano per vestirsi come piu' ci piace (o magari come ci e' richiesto per entrare in un locale che ci piace molto), quelli che bastano per concedersi una bella vacanza (magari in dolce compagnia), quelli che bastano per togliersi uno sfizio che ci piace tanto, o per godersi il tempo libero!

E' questa la vera ricchezza per noi e per le donne che ci circondano ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: ^X^ il 26 Febbraio 2009, 20:27:58
Ciao,
cosi' come un bello non ammetterà mai neanche sotto tortura che la bellezza sia importante, chi ha i soldi tende a sminuirne l'impatto.
Comunque sia, dovresti essere piu' specifico e spiegarmi cosa intendi per "tanti soldi"; questo perchè secondo me occorre fare molti distinguo.
I soldi sono importanti nella misura per la quale ti permettono di vivere il lifestyle che preferisci, e sono importanti per il game se le tue HB obiettivo valutano importante quel fattore. Insomma, se giochiamo a fare i fighettini milanesi di Corso Como che tentano di abbordare le modelle, probabilmente 10.000 euro al mese non basterebbero per fare la differenza.
Se invece preferiamo un target piu' alternativo, con uno stile di vita piu' avventuroso e basato sull'essere invece che l'apparire, allora sono già sufficienti 2000 euro al mese, e averne di piu' non cambia nulla.
Insomma, non tutte le HB desiderano essere mantenute nel lusso, non a tutte le HB piacciono le macchine costose, non a tutte interessa la vacanza finto lusso.
Ultima cosa: tu dici che l'attaccamento al soldo cresce con l'età della HB. Beh, che dire... se fosse vero è un motivo in piu' che mirare target giovani!  :lol:

E credimi, non una sola parola di quando ho scritto è teoria; tutta pratica di vita vissuta.

Sono perfettamente d' accordo su tutto, in particolare quanto evidenziato. :up:

Per "tanti soldi" intendevo proprio una disponibilità mensile da 10.000 € in su .

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
#6
Citazione di: -eFFe- il 27 Febbraio 2009, 09:10:34

..................................................


Il mio concetto di denaro e ricchezza e' questo: un mezzo per poter accedere a luoghi e ambienti altrimenti irraggiungibili, per poter fare/avere cose altrimenti impossibili o difficili... insomma un modo per viver meglio.
E attenzione che non ce ne vogliono tanti! Basta sapere cosa si desidera, lavorare nella giusta direzione e saperseli godere!

Quindi tornando all'ambito seduttivo:
e' importante avere quei soldi che bastano a non doversi preoccupare di uscire a cena con una HB, quelli che bastano per avere autonomia di movimento (con auto o altri mezzi), quelli che bastano per vestirsi come piu' ci piace (o magari come ci e' richiesto per entrare in un locale che ci piace molto), quelli che bastano per concedersi una bella vacanza (magari in dolce compagnia), quelli che bastano per togliersi uno sfizio che ci piace tanto, o per godersi il tempo libero!

E' questa la vera ricchezza per noi e per le donne che ci circondano ;)



Credo che hai centrato il problema come meglio non si poteva, o meglio hai trovato le parole per esprimere il concetto che avevo in testa ; ti sei guadagnato un +1 . :up:

Su vacanze e abiti firmati concordo in pieno, io stesso nel valutare una ragazza non mi curo della firma di ciò che porta addosso, purchè abbia gusto : pensa che attualmente  bazzico anche una studentessa squattrinata che a mala pena riesce a pagarsi l' affitto della stanza e le fotocopie di libri e dispense. :)

Sul discorso cena e bevuta, sono pure d' accordo, salvo un distinguo. Quello che tu definisci approccio "vecchio stile", se adottato all' inizio , può portare a viziare la HB di turno come hai rilevato te, ma alcuni miei colleghi (che hanno grandi disponibilità) lo adottano massicciamente. Di fronte ad un atteggiamento simile le HB possono pensare :

1) Guarda questo, mi offre da bere, ecc., ha un atteggiamento da zerbino, non ha le palle, ecc. ;
2) mhhh...per come si pone, c'è una certa probabilità che abbia notevole disponibilità, meglio approfindire la conoscenza. E poi (in second' ordine) è così galante...

E l' atteggiamento mentale più diffuso è il n° 2 , in particolare in certi contesti e con le over 30. E difatti, questi miei amici che mi piace definire "macellai della seduzione", o semplicemente "macellai" (perchè non creano alcun tipo di empatia, non provano alcuna emozione, offrono largheggiando con le donne che considerano solo carne da macello, consumano e passano alla prossima), a loro modo hanno successo.

Per me meglio di tutto riassumono queste tue parole :

e' importante avere quei soldi che bastano a non doversi preoccupare di uscire a cena con una HB, quelli che bastano per avere autonomia di movimento (con auto o altri mezzi), quelli che bastano per vestirsi come piu' ci piace (o magari come ci e' richiesto per entrare in un locale che ci piace molto), quelli che bastano per concedersi una bella vacanza (magari in dolce compagnia), quelli che bastano per togliersi uno sfizio che ci piace tanto, o per godersi il tempo libero!

Ora vengo a dove volevo arrivare. A questi soldi propongo una quantificazione : per me per fare un bel gioco e vincere in modo costante si deve contare su un' entrata di 5000 € mensili, di cui almeno 2000 da dedicare interamente al gioco come diceva X .

Eh sì, cari ragazzi, per fare tutto quello che ci serve (locali, vestiti, cene, vacanze,we fuori, palestra, soggiorni alle Lampados... ;D ) occorrono almeno 2000 € al mese  da dedicare interamente lì. Tanti? Pochi ?C' è gente che ne spende molti di più per giocare a golf, o per fare aeromodellismo, ecc. ecc. .E noi li spendiamo per fare il nostro hobby nel miglior modo possibile. ;)

Poi mi capita di vedere ragazzi giovani molto bravi che pur non avendo alcuna disponibilità riescono a tirar fuori cose egregie con le loro coetanee, ma questa è tutta un' altra storia .

Del resto, tra giocare un campionato di serie C1 e una Champions League ci sono tutti i distinguo del caso.

E a mio giudizio sei stato molto bravo ed obiettivo a dire una volta per tutte le cose come stanno.

Ciao.


Ultima modifica: 27 Febbraio 2009, 10:35:43 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

taurinorum

  • Messaggi: 47
*
#7
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2009, 19:41:50
Troppe volte certi venditori di spazzatura vorrebbero farci credere che il fattore € non abbia alcuna rilevanza : non ascoltiamoli

Bhe questo è ovvio. Nessun manuale potrebbe dire "vuoi rimorchiare? diventa ricco!" Bene grazie! Allora inizia a rimborsarmi i soldi che ho speso per comprare il tuo manule.

E poi occhio: un conto è riconoscere che i soldi aiutano, ma attenzione che non diventi una credenza limitante. Del tipo: "non ho abbastanza soldi quindi un certo tipo di target e fuori dalla mia portata".

Secondo la mia umile opinione vorrei esprimere quattro cosucce:

Primo:i soldi aiutano se siamo in cerca di una LTR.
Per quanto riguarda il sesso che tu abbia soldi o meno non credo gli freghi molto alle HB... l' importante è che usi bene quello che madre natura ti ha dato gratis :-)

Secondo:Come è già stato detto, generalmente i soldi diventano più importanti proporzionalmente all'età della ragazza. Più e stagionata e più aiuta avere bei soldoni.

Terzo: perché i soldi incomincino ad essere una carta in più devono essere tanti. Avere il necessario per vestirsi, uscire, eventualmente offrire non differenzia dalla media.
Secondo me vestito avere un pò più di soldi riaspetto alla media non aiuta granchè. vestito firmato o meno, avere il cellulare all'ultima modo oppure no,guidare una 500 o un'alfa mito non ha un peso così determinante.
Se hai una villa con piscina e la ferrari allora i soldi incominciano ad essere determinanti.

Quarto: nelle prime fasi di interazione con una HB avere o non avre soldi conta poco perchè lei non sa quanti soldi hai. Come lo dimostri? Vestito firmato? ok però, generlamente, quasi tutti riescono ad avere qualche capo firmato. hai la ferrari parcheggiata fuori dal locale? Ok ma la ferrari è fuori e tu sei dentro. Quindi ho apri dicendo :"ciao ho la ferrari sai? vuoi ballare?" oppure lei non lo saprà. Lo saprà solo se sei bravo ad aprire, creare comfort e attrazzione. Allora prima o poi lo saprà. Ma tu devi saperci fare altrimenti la ferrari ti serva a poco...
Ultima modifica: 27 Febbraio 2009, 12:24:10 di difficile

taurinorum

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: difficile il 27 Febbraio 2009, 12:04:41
Bhe questo è ovvio. Nessun manuale potrebbe dire "vuoi rimorchiare? diventa ricco!" Bene grazie! Allora inizia a rimborsarmi i soldi che ho speso per comprare il tuo manule.

E poi occhio: un conto è riconoscere che i soldi aiutano, ma attenzione che non diventi una credenza limitante. Del tipo: "non ho abbastanza soldi quindi un certo tipo di target e fuori dalla mia portata".

Secondo la mia umile opinione vorrei esprimere quattro cosucce:

Primo:i soldi aiutano se siamo in cerca di una LTR.
Per quanto riguarda il sesso che tu abbia soldi o meno non credo gli freghi molto alle HB... l' importante è che usi bene quello che madre natura ti ha dato gratis :-)

Secondo:Come è già stato detto, generalmente i soldi diventano più importanti proporzionalmente all'età della ragazza. Più e stagionata e più aiuta avere bei soldoni.

Terzo: perché i soldi incomincino ad essere una carta in più devono essere tanti. Avere il necessario per vestirsi, uscire, eventualmente offrire non differenzia dalla media.
Secondo me avere qualche soldo in più rispetto alla media non aiuta granchè. Gudagnare 2000 euro al mese o 5000 nel sarge non fa tutta questa differenza. Ovvio vivi meglio tu, ma non ti fa acquistare punti nel game. Se sei vestito firmato o meno, se hai il cellulare all'ultima modo oppure no, se guidi una punto o un'alfa mito non ha un peso così determinante.
Se hai una villa con piscina e la ferrari allora i soldi incominciano ad essere determinanti.

Quarto: nelle prime fasi di interazione con una HB avere o non avre soldi conta poco perchè lei non sa quanti soldi hai. Come lo dimostri? Vestito firmato? ok però, generlamente, quasi tutti riescono ad avere qualche capo firmato. hai la ferrari parcheggiata fuori dal locale? Ok ma la ferrari è fuori e tu sei dentro. Quindi ho apri dicendo :"ciao ho la ferrari sai? vuoi ballare?" oppure lei non lo saprà. Lo saprà solo se sei bravo ad aprire, creare comfort e attrazzione. Allora prima o poi lo saprà. Ma tu devi saperci fare altrimenti la ferrari ti serva a poco...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.371
*
Citazione di: difficile il 27 Febbraio 2009, 12:04:41
............................
Terzo: perché i soldi incomincino ad essere una carta in più devono essere tanti. Avere il necessario per vestirsi, uscire, eventualmente offrire non differenzia dalla media.
Secondo me vestito avere un pò più di soldi riaspetto alla media non aiuta granchè. vestito firmato o meno, avere il cellulare all'ultima modo oppure no,guidare una 500 o un'alfa mito non ha un peso così determinante.
Se hai una villa con piscina e la ferrari allora i soldi incominciano ad essere determinanti.

Quarto: nelle prime fasi di interazione con una HB avere o non avre soldi conta poco perchè lei non sa quanti soldi hai. Come lo dimostri? Vestito firmato? ok però, generlamente, quasi tutti riescono ad avere qualche capo firmato. hai la ferrari parcheggiata fuori dal locale? Ok ma la ferrari è fuori e tu sei dentro. Quindi ho apri dicendo :"ciao ho la ferrari sai? vuoi ballare?" oppure lei non lo saprà. Lo saprà solo se sei bravo ad aprire, creare comfort e attrazzione. Allora prima o poi lo saprà. Ma tu devi saperci fare altrimenti la ferrari ti serva a poco...

Sul primo e secondo , tutto sommato condivido.

Sul terzo va fatto un distinguo non di poco conto : avere "il necessario" per vestirsi, offrire, ecc. non differenzia dalla media, ma differenzia molto in negativo se non ce l' hai.

Sul quarto, non sono d'accordo. Uno che ha tanti soldi da potersi permettere la Ferrari (non un pirla che si è indebitato fino al midollo per comprarla) pensi che si pone il problema di come aprire una HB per fargliela vedere ? Riflettici un attimo. ;)

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
Credo che sia un problema che aumenta in modo direttamente proporzionale con l' età.: a 20 conta quasi nulla, a 30 ancora poco, ma salendo comincia a dire qualcosa.
Comunque ci sono un sacco di morti di fame che scopano da matti, e ricconi che buttano i soldi in inutili agenzie matrimoniali.

Sicuramente se il tuo target e' sui 35/40 se viaggi in bmw e vesti elegante ha i chance di chi viaggia con la punto e veste oviesse,ma potrebbe decisamente non bastare.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
Leggo cifre folli.. 2000 euro al mese solo da dedicare al sarge.. entrate da 10.000 euro al mese.. ma siete fuori di testa?
Se fossero necessarie queste cifre scoperebbe solo il 5% del paese..
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.490
*
Nel complesso concordo con quel che han scritto Shark ed Effe, anche se 2000 da spendere mensilmente nel sarge mi sembrano davvero troppi  :idiot:
E´giá tanto se io ne spendo un decimo, mettendoci tutti i soldi che uso per uscite, drinks etc...

Aggiungo una cosa che fará piacere ai mysteriani duri e puri, nel MM si spendevano alcune parole e su come usare la ricchezza come dhv.

Il punto era non ostentarla in maniera palese tipo "sai c´ho la Visa platinum", perché cosi si trasmette insicurezza ottenendo una DLV , quanto fare capire che si é in grado di produrre ricchezza parlando in maniera positiva del proprio lavoro.
Questa é una dhv perché dimostra in maniera inconscia alla hb che siamo in grado di prenderci cura e mantenere una famiglia (mystery scriveva che nella presitoria avremmo detto di essere bravi a cacciare dinosauri  :lol:)

non so se l´ho spiegata in maniera comprensibile, in caso contrario correggetemi, epró potrebbe spiegare perché le Hb sui 30 son piú sensibili all´argomento monetario

taurinorum

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: Shark72 il 27 Febbraio 2009, 13:02:22
Sul terzo va fatto un distinguo non di poco conto : avere "il necessario" per vestirsi, offrire, ecc. non differenzia dalla media, ma differenzia molto in negativo se non ce l' hai.

Concordo. In pratica i soldi contano SE NON LI HAI. Per fortuna però la media non ha questo problema

Citazione di: Shark72 il 27 Febbraio 2009, 13:02:22
Sul quarto, non sono d'accordo. Uno che ha tanti soldi da potersi permettere la Ferrari (non un pirla che si è indebitato fino al midollo per comprarla) pensi che si pone il problema di come aprire una HB per fargliela vedere ? Riflettici un attimo. ;)

Hai ragione. Ma se non sapesse come aprirla? Se non avesse il coraggio di aprirla? Se fosse un AFC? A cosa gli servirebbe la ferrari? Forse se qualcuna SA che ce l'ha potrebbe dargli qualche possibilità altrimenti ferrari o punto...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: maxcavezzi il 27 Febbraio 2009, 13:21:10
Leggo cifre folli.. 2000 euro al mese solo da dedicare al sarge.. entrate da 10.000 euro al mese.. ma siete fuori di testa?

si' sono cifre folli che faccio fatica ad immaginare per quanto distanti dalla mia realta' :O
Pero' Shark ha avuto il merito di provare a stimarle quantificandole (Shark magari ci spieghi con quali motivazioni le hai calcolate?)
In un'ottica di miglioramento personale e professionale e' molto importante dare delle cifre concrete: spesso si scopre che realizzare i propri sogni ha un costo ben definito, e nemmeno tanto improponibile!
Naturalmente e' un discorso ad ampio respiro, non finalizzato al solo sarge.


CitazioneSe fossero necessarie queste cifre scoperebbe solo il 5% del paese..

ma siccome non sono necessarie, stiamo pure tranquilli :)
Non confondiamo come al solito le condizioni necessarie con quelle sufficienti :mad:

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto