Decitete i vostri obbiettivi. Dove sarete tra 10 anni?

Aperto da Satira, 12 Maggio 2008, 20:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Ci sono un paio di considerazioni da fare:

- Il principio di coerenza (enunciato correttamente da te) si basa sulla parte egocentrica del cervello (ricordate cosa ha detto gabbler a roma?)
Questo appunto per una qualunque affinità in termini di rapporti ESTERNI al nostro mondo interiore,dove nascono le visualizzazioni.
Idem per cui,quando noi ci chiediamo "perchè sono stupido?" il cervello inizierà a trovare parti combacianti con la nostra percezione di se sul perchè siamo stupidi "non hai mangiato i kellogs da piccolo,il babbo ti dava i caxxotti in testa" etcetc.

Molte volte è difficile cambiare per problemi di SELF ESTEEM,se vi dicessi quanta gente vuole "essere ricca sfondata" ma poi ha una percezione di se tutt'altro che ricca,vi mettereste a ridere.

Riassumendo: se hai l'immagine di te pilotata dall'ego anzichè dall'autostima,è normale che il cervello cercherà in tutti i modi di combattere questo "programma difettoso" anche se provi ad "installare programmi migliori"

E' normale che il cervello faccia un backup di tutto quanto,e tutto deve combaciare.

Solitamente nell'approccio ad abitudini depotenzianti (io ero uno dei tanti affetti da onicofagia) prima di lavorare sulla causa della abitudine (e mai sul sintomo) si cerca di modificare la percezione che si ha di se stessi.

Insomma,è inutile fare un beliefs scramble se uno continuamente si proieta l'immagine di se stesso  stupido come una zucchina :)



La cosa migliore che posso consigliarvi è:

- Decidere cosa vuoi veramente (non è il momento per chiedere la pace nel mondo)

- Decidere in quanto VERAMENTE pensi di compierlo

- Decidere quali azioni devono essere intraprese

- Mettere sulla bilancia cosa sei diposto a sacrificare e dare un valori ai tuoi valori (pardon per la ripetizione)

- Visualizzarlo ogni giorno come se l'avessi ottenuto.


Attualmente il mio goal era quello di aumentare del 12% le vendite,sono passato a 30.

Prove it,it works ;)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Lotus

  • Messaggi: 183
*
c'e' un audiocorso di Roberto Re che circola sul mulo

si intitola "Personal coaching per il successo con Roberto Re"

Alla lezione numero 1 dice proprio di fare questa cosa  :coolsmiley:
scrivere i propri obiettivi di qui a 10 anni

beccatevelo e' carino

baci

Daevan

  • Messaggi: 156
*
#17
A livello di sarge:

- Aver f-chiuso con almeno 3 HB contemporaneamente;
- Avere un inner game indistruttibile;
- Innamorarmi di una ragazza che anche se è una 6 per me sarà una 10 (se poi è 10 di suo meglio);
- Arrivare ad avere una MLTR da almeno 6 HB.

Nella vita:

- Finire con successo gli studi;
- Aprire un locale di un certo livello con due miei amici (progetto che abbiamo da anni io, dom e koss)
- Fare un corso da barman acrobatico;

Ossequi  8)
Ultima modifica: 09 Luglio 2008, 21:35:04 di SunBeam
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: firelover il 12 Maggio 2008, 21:52:51
carissimo amico...
incomincia gia da adesso a vivere in maniera libera...
Tu non "devi" proprio niente... tu PUOI, non sei uno schiavo ne della tua parte scontenta ne della società, tu sei una persona che può fare quello che si mette in mente e non che deve o è obbligato a farla...
cambia il punto di vista delle cose... cambialo e vedrai che ti sentirai meglio

Un abbraccio
Firel
E' come quando uno dice VORREI, se dice VOGLIO comunica più energia... io con DEVO mi sento più spinto a fare qualcosa, infondo sono io che mi impongo di fare qualcosa, perché io è da quando ero piccolo che dico VOGLIO e DEVO...

Io non mi sono mai impegnato tanto nella mia vita come tra metà giugno 2006 e febbraio 2007, avevo un sogno: entrare nell'Accademia Militare di Modena - Esercito Italiano. Io non sono mai stato uno sportivo... e avevo poco tempo per prepararmi ai test per il concorso che più o meno si fanno tra fine aprile e fine maggio. Avevo trovato un buon forum e un sacco di risorse sul mondo dell'Accademia e capii che c'era molto da fare.. Cominciai facendo una corsa tutte le mattine alle 06:00, poi cominciavo a fare il primo piegamento sulle braccia (all'inizio ne facevo solo una... dopo qualche mese sono arrivato quasi a cinquanta) e i primi esercizi di addominali. Andavo sul mare e facevo delle passeggiate veloci per tenermi "caldo" poi entravo in palestra e facevo cyclette, tapis roulant addominali e poi gli esercizi a rotazione (in 6 giorni facevo gli esercizi di due settimane)... non sono mai stato uno che fa sport e mi affaticavo facilmente ma tra me e me dicevo DEVO FARCELA, L'UNIFORME STORICA E' MIA!! Ogni giorno facevo sempre dei progressi e se mi sentivo stanco non mi fermavo mi davo piccoli obiettivi come false scadenze per fare sempre di più. Poi a settembre ordinai dei libri per studiare gli argomenti dei test di cultura generale... giovedì 22 febbraio 2007 entro nel centro di selezione e reclutamento nazionale dell'esercito a foligno, una marea di gente da tutta Italia... dovevo affrontare le preselezioni (prova di cultura generale) in cui c'era uno sbarramento in cui venivano selezionati i primi 800 aspiranti per le prove successive. Il test aveva molte domande a cui non riuscivo dare risposta, l'indomani mi informo sul forum che frequentavo e gli altri confermavano che quel giorno i test erano più difficili (ma non ci sono scusanti, queste prove sono fatte apposta). Passa una settimana e mezzo forse due e si riesce a sapere il punteggio dell'800esimo: 16,48/30esimi. Su circa 5000 aspiranti quel punteggio sembrava basso e io speravo di essere nei "fortunati" ma quando escono i risultati arriva la batosta... 16,18/30esimi e 878° in graduatoria.... la presi malissimo per diversi mesi.... ora non più.
Non faccio più concorsi nelle FF.AA. per motivi sanitari e so già che non passerei più... ma se l'anno scorso passavo le preselezioni di sicuro ero uno di quelli pronto alla sfida posta dalle altre prove e del tirocinio che si fa a settembre/ottobre.
In quei mesi in cui mi sono preparato per il concorso avevo un'energia che non ho mai avuto, una forza interiore potentissima e solo con i miei DEVO riuscii a tenermi allenato 7 giorni su 7.

Se una cosa è importante per me e per il mio presente e futuro non voglio farla, DEVO farla ;)
belin!

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Citazione di: Lotus il 13 Maggio 2008, 03:50:30
c'e' un audiocorso di Roberto Re che circola sul mulo

si intitola "Personal coaching per il successo con Roberto Re"

Alla lezione numero 1 dice proprio di fare questa cosa  :coolsmiley:
scrivere i propri obiettivi di qui a 10 anni

beccatevelo e' carino

baci


Mi fa venire il mal di testa "the king" :)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Satira il 12 Maggio 2008, 20:14:11
decidete dove vorrete essere tra 10 anni [...] E ci arriverete

Nel Medioevo si credeva che il potere di un RE...fosse superiore a tutto...ma non fu così...

frà 10 anni avrò 32 anni ,

-Diventerò " l'ancillotto " dell'era moderna.

- Non avrò bisogno di avere  "Exalibur" per avere la gloria

-Non avrò bisogno di essere un  "Re" per avere il  potere

-Le "Ginevre" di Kamelot saranno mie

-diventerò il Cavaliere della tavola rotonda che superò Artù


Dimostrerò a me stesso e a chi uncque dubiterà.. che L'alphaness è superiore al Social proof e che il potere si può ottenere da 0!

Tutto quello di cui ho bisogno...è già dentro di me...con gli anni spero di maturare ancora di più e accrescere il mio "potere"..tornerò indietro se questo forum esisterà ancora...e forse o sicuramente... leggerò quanto scritto...ancorando bei ricordi..di me..di voi tutti..e delle persone che ho conosciuto di persona..

Il Vero Uomo (o Alpha) Spaccherà di brutto...

non c'è SP e PUA che tenga...

il mio sogno...

è diventare un NATURAL/ALPHA/Vero Uomo  AL 200% IN TUTTI I CAMPI DELLA MIA PRESENTE E FUTURA VITA.

ecco i miei obbiettivi   ;)


Lu





- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
io tra 10 anni ne avrò 35 e credo sia un traguardo abbastanza importante, come più o meno tutte le cifre tonde.

-avrò fatto un pò di carriera, possibilmente all'università o in un ambito lavorativo che trovo comunque soddisfacente, perchè se mi sto per laureare alla triennale a 25 anni, negli ultimi anni ho imparato [un pò anche grazie a questo forum] che non è mai tardi per voltare pagina

-non avrò perso un briciolo della passione che mi porta a fare il lavoro che sto facendo adesso, certo è difficile immaginarsi dj a 35 anni, ma almeno per quanto riguarda la radio il mio obiettivo è quello di curare e realizzare una trasmissione sempre migliore e sempre più apprezzata

-non avrò perso nessuna delle amicizie portanti della mia giovinezza e, anche se in un rapporto sicuramente evoluto, continuerò a curarle e a goderne
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Dicono che nel 2012 c'è la fine del mondo, vi lascio immaginare dove saremo  :lol:
Hacker della mente umana.....

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
#23
Citazione di: Alexmag89 il 14 Luglio 2008, 00:34:06
Dicono che nel 2012 c'è la fine del mondo, vi lascio immaginare dove saremo  :lol:
Nooooooo, ecco l'ispirazione!!!
F:Hai sentito che nel 2012 probabilmente la terra scomparirà???
HB:Si....
F: Bè, tu ci credi?
HB:Non saprei si... piu che altro ho paura!
F: bè senti un po', visto che fra poco (questo poco spezza il culo !!!) saremo cenere, che dici se metti da parte tutto quello che pensi e ti imponi?
HB:bè... come si fa?
F: rilassati non pensare assolutamente a niente e guardami negli occhi.... non devi pensare a niente!!! - guarda che me ne accorgo eh-!!!
K- close sorpresa!!!!!
:lol:
nooooooooooooo... questa qui la devo provare....
vediamo se risponde con uno schiaffo o con un bacio!!!!!!
Alex sei il mejo!!!
tvb

ps: ragazzi da quando in qua si scrive decidete in questo modo "decitete" ???? hahahaha :lol: :lol: sentite siamo la community piu pazza di sto mondo EVVAI!!! :lol:
Firel
Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 14:24:40 di firelover

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: lu il 13 Luglio 2008, 23:52:15
Tutto quello di cui ho bisogno...è già dentro di me...con gli anni spero di maturare ancora di più e accrescere il mio "potere"..

Fantastico.

Per quanto mi riguarda :

Dove saro' tra 10 anni fisicamente non mi importa.
In qualunque parte del mondo io mi trovi tra 10 anni
Qualunque attivita' io staro' facendo tra 10 anni :

- non staro' vivendo la vita degli altri, ma solo la MIA
- avro' sviluppato me in ogni direzione per essere il MIGLIOR ME STESSO in linea coi miei valori
- avro' sviluppato le potenzialita' di chi mi sta attorno per aiutarlo a diventare il MIGLIOR SE STESSO

Tutto il resto verra' da se, gia' lo so.
Pensa al meglio per te stesso, e riceverai il meglio dalla vita.

Come dice il buon Lu : tutto quello di cui ho bisogno è già dentro di me...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: firelover il 14 Luglio 2008, 14:22:47

ps: ragazzi da quando in qua si scrive decidete in questo modo "decitete" ???? hahahaha :lol: :lol: sentite siamo la community piu pazza di sto mondo EVVAI!!! :lol:
Firel

e ci hai messo 2 mesi a capire che era scritto sbagliato  :lol: :lol: :lol:

come dice kniwes vi aNo  ;D
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

knives

  • Messaggi: 403
*
#26
 :O conquisterò il mondo e se la tecnologia lo permette...pure l'universo  :O Azn :coolsmiley:

Io tra un pò di anni mi vedo con un buon lavoro, non ricchissimo ma "agiato" insomma, da vivere bene, con una moglie bellissima(capelli castani...ma sicuramente come dicono tutte le mie amiche mi troverò una super biondona xkè è l'opposto del mio ideale di donna ahah) e una figliA!(femmina assolutamente e deve essere assolutamente così)
Un pò prima e/o contemporaneamente al matrimonio con la mia chitarra in mano(o meglio una nuova  :lol: xkè negli anni sarà invecchiata) a fare concerti in giro per il mondo con la mia band...Metal ovviamente o al massimo Rock!(sto imparando a suonare ancora)

Non so se sarà così tra 10 anni, ma è un futuro che probabilmente si attuerà! ;D Ma chissà, ne cambiano di cose in 10 anni!Potrei pure davvero stare sulla navicella di star treck con dark fener a conquistare l'universo  :O
In ogni caso il futuro mi preoccupa poco, oggi è oggi, domani sarà domani!
Oggi, vediamo di suonacchiare la chitarra per imparare bene e di andare a sargiare in serata ;D ;D
Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 17:10:09 di knives
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: firelover il 14 Luglio 2008, 14:22:47
Nooooooo, ecco l'ispirazione!!!
F:Hai sentito che nel 2012 probabilmente la terra scomparirà???
HB:Si....
F: Bè, tu ci credi?
HB:Non saprei si... piu che altro ho paura!
F: bè senti un po', visto che fra poco (questo poco spezza il culo !!!) saremo cenere, che dici se metti da parte tutto quello che pensi e ti imponi?
HB:bè... come si fa?
F: rilassati non pensare assolutamente a niente e guardami negli occhi.... non devi pensare a niente!!! - guarda che me ne accorgo eh-!!!
K- close sorpresa!!!!!
:lol:
nooooooooooooo... questa qui la devo provare....
vediamo se risponde con uno schiaffo o con un bacio!!!!!!
Alex sei il mejo!!!
tvb

ps: ragazzi da quando in qua si scrive decidete in questo modo "decitete" ???? hahahaha :lol: :lol: sentite siamo la community piu pazza di sto mondo EVVAI!!! :lol:
Firel

ahahahaah ;D forte, fammi sapere se funziona :P
Hacker della mente umana.....

SUV

  • Messaggi: 83
*
Postato da: Daevan 
Nella vita:

- Finire con successo gli studi;
- Aprire un locale di un certo livello con due miei amici (progetto che abbiamo da anni io, dom e koss)
- Fare un corso da barman acrobatico;


Pensa a finire la terza superiore intanto ventenne del cavolo..... :lol:

Ossequi :coolsmiley:


Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Entro 10 anni sarò il chitarrista di una band molto conosciuta e apprezzata dell'indie rock italiano..

Una bella casa spaziosa dedicata alla musica, un bel giardino soprattutto. Girare l'Italia con il mio gruppo con i quali tra l'altro siamo ottimi amici. Un buon manager che organizza tutto bene.

Fare un tour negli USA. 
Everything is gonna be alright...