News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Sono riuscito a buttarmi

Aperto da Carletto3, 22 Agosto 2018, 21:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Ciao a tutti,torno a scrivere dopo un pò di tempo finalmente con qualche risultato.
Sono stato in vacanza a Barcellona la settimana scorsa dove in 3 serate ho preso un palo e 3 limoni,forse avrei potuto anche andare oltre.
Tutte queste ragazze le ho approcciate dove vari segnali positivi(soprattutto incroci di sguardi per più volte).
Le ho approcciate avvicinandomi quasi davanti a loro porgendo la mano (come invito a ballare) e sorridendo.come vi sembra?
La prima sera dopo vari segnali da parte sua mi butto e lei sembra subito interessata,balliamo un pò,ci strusciamo e poco dopo inizia ad accarezzarmi petto e addome anche sotto la maglietta.Da me si lascia accarezzare leggermente il seno,ci scambiamo qualche bacio e quasi alla fine della serata andiamo soli in spiaggia a parlare e limonare.Lei sia fisicamente che a parole voleva anche qualcosa in più ma per mia inesperienza/nervosismo,non mi eccitava moltissimo e mancanza di location non se ne è fatto nulla.
Nella seconda serata approccio una ragazza non male che mi aveva mandato vari segnali nell'area fumatori.La incrocio nella pista da ballo e mi butto.Lei subito interessata e presa (balliamo,ci strusciamo,cantiamo insieme alcune canzoni e limoniamo).Dopo un pò andiamo nell'area fumatori mano nella mano e ci mettiamo vicini a parlare per conoscerci un pò e a limonare.Dopo un'oretta deve andarsene e sempre mano nella mano la accompagno all'uscita,ci salutiamo,ci baciamo e lei mentre va via si gira più volte a sorridermi.
Nella terza serata come anticipato prendo sia un palo che un'ottima conoscenza con una ragazza spagnola veramente bella.
IL PALO: approccio questa ragazza dopo qualche segnale di interesse,però probabilmente ci metto troppo a buttarmie questo credo sia stato un errore,comunque,balliamo un pò ma non la vedo proprio presa,le faccio fare qualche piroetta e mi si mette di spalle,io mi avvicino e le metto le mani sui fianchi.Lei quasi subito me le leva e dopo poco va con una sua amica a prendere da bere,al suo ritorno raggiunge tutte le sue amiche e si allontanano.QUALI POSSONO ESSERE STATI I MIEI ERRORI?
LA SPAGNOLA:C'era già stato qualche scambio di sguardi ma la più chiara è stata quando mi sono ritrovato a ballare vicino a lei e le sue amiche e ho notato che mi stava guardando(eravamo a 2 metri di distanza).
Memore del probabile errore di prima mi butto senza pensarci.Lei subito contenta della cosa,iniziamo a ballare con un forte contatto fisico(mia gamba destra in mezzo alle sue) e dopo e qualche piroetta(anche lei me ne ha fatte fare) e qualche battuta(sembrava veramente interessata) per conoscerci arriviamo subito a limonare,passiamo così un pò di tempo,poi mi dice che doveva tornare dalle sue amiche,io allora faccio lo stesso.
Passato un pò di tempo salendo per le scale della disco sento una pacca sulla spalla,era lei che mentre scendeva mi guardava e sorrideva.Torno nella sala dove l'avevo incontrata e mi metto poco prima della sala appoggiato alla parete a riposare(ero stanchissimo),vedo lei che balla con le sue amiche e piano piano le vedo sempre più vicine a me,ad un certo punto me le ritrovo a ballare a mezzo metro da me con la spagnola che mi dava le spalle(credo sia voluto).Io le tocco leggermente la schiena per richiamarle l'attenzione,lei si gira parliamo 2 minuti e poi una buona mezz'ora la passiamo a limonare(lei praticamente mi stava mangiando ahahah) e spingeva i suoi genitali verso i miei ::).
Dopo tutto questo tempo lei e le sue amiche dovevano andare,mi saluta con un bacio sulla guancia,ci scambiamo i contatti facebook e mentre stava per andarsene l'ho presa per il mento e le ho dato 3 baci.
Mi rendo conto di aver scritto molto e in maniera caotica ma volevo sapere da voi cosa potevo fare di più,cosa invece ho sbagliato e vorrei per quanto possibile anche mantenere i contatti con questa ragazza,per adesso sono passati 4 giorni e ne lei e ne io abbiamo scritto o chiamato cosa mi consigliate?
scusate il caos e la lunghezza ci tenevo a farvi partecipi di questo grande passo in avanti.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 320
*
beh, mi pare di capire che non è che tu abbia fatto chissà quale gioco strutturato,ma fosse tutto basato su attrazione pregressa,visto il forte scambio di ec, non so se le tipe fossero ubriache o meno, immagino tu sia giovane e loro pure e che tu abbia una buona fisicita e un bell'aspetto. Il palo potrebbe essere stato legato al fatto che magari sei stato troppo aggressivo senza che lei avesse palesato poi chissà che consenso, la ragazza che ti piaceva avresti dovuto contattarla per un day 2, sicuramente ci sarebbe stata a meno di un pentimento dell'ultima ora, che scriva lei per prima è piuttosto improbabile a meno di essere moolto bravi. Spero che possa esserti utile e comunque ottimo risultato, 3 su 4 in 3 sere!!
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: ruggi32 il 22 Agosto 2018, 23:22:50
beh, mi pare di capire che non è che tu abbia fatto chissà quale gioco strutturato,ma fosse tutto basato su attrazione pregressa,visto il forte scambio di ec, non so se le tipe fossero ubriache o meno, immagino tu sia giovane e loro pure e che tu abbia una buona fisicita e un bell'aspetto. Il palo potrebbe essere stato legato al fatto che magari sei stato troppo aggressivo senza che lei avesse palesato poi chissà che consenso, la ragazza che ti piaceva avresti dovuto contattarla per un day 2, sicuramente ci sarebbe stata a meno di un pentimento dell'ultima ora, che scriva lei per prima è piuttosto improbabile a meno di essere moolto bravi. Spero che possa esserti utile e comunque ottimo risultato, 3 su 4 in 3 sere!!
Si difatti per adesso sto approcciando solo ragazze che mi inviano dei segnali, ma con il tempo voglio arrivare anche a quelle che non mi calcolano per niente. Si sono un classe 96 e le ragazze erano tutte sobrie e più o meno della mia età.
La ragazza che mi ha dato palo in realtà qualche segnale me lo aveva mandato, ha cercato il mio sguardo per più volte, secondo me l'errore che ho fatto è stato quello di tentennare troppo e non approcciare subito(secondo te/voi può essere anche questo?)
Per quanto riguarda la spagnola, purtroppo quella era la mia ultima sera il giorno dopo sarei ripartito quindi non potevo.
Secondo te faccio ancora in tempo a contattarla o è passato troppo tempo?
Grazie dell'aiuto

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 320
*
Può anche darsi che nel caso del palo la ragazza sia stata presa dalle amiche che l'hanno fatta rientrare nei ranghi, in questi casi si cerca di farsi introdurre al gruppo per tenerle buone e far loro una buona impressione, anche a me è capitato che provando a fare una mossa come la tua durante un ballo, la tipa si sia sentita a disagio andandosene, se la spagnola la contatti quale sarebbe l'esito finale? C'è un enorme problema di logistica, a me per casi simili mi han consigliato di lasciar stare, è pur vero che ci sono stati più baci e anche un momento di scambio comunicativo,io personalmente, se hai una strategia per vedervi in seguito e chiudere, ci proverei, ma non destinarci troppe energie e speranze, per il resto attendo il parere dei più esperti
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: ruggi32 il 23 Agosto 2018, 10:11:57
Può anche darsi che nel caso del palo la ragazza sia stata presa dalle amiche che l'hanno fatta rientrare nei ranghi, in questi casi si cerca di farsi introdurre al gruppo per tenerle buone e far loro una buona impressione, anche a me è capitato che provando a fare una mossa come la tua durante un ballo, la tipa si sia sentita a disagio andandosene, se la spagnola la contatti quale sarebbe l'esito finale? C'è un enorme problema di logistica, a me per casi simili mi han consigliato di lasciar stare, è pur vero che ci sono stati più baci e anche un momento di scambio comunicativo,io personalmente, se hai una strategia per vedervi in seguito e chiudere, ci proverei, ma non destinarci troppe energie e speranze, per il resto attendo il parere dei più esperti
Difatti con la spagnola non ho nel breve tempo modo di vederla, era più un modo di rimanerci in contatto e vedere come andava(per il semplice fatto che mi ci sono trovato bene) , nel frattempo ovviamente io pensavo alla mia vita qui

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
Come sono queste spagnole ?? A novembre volevo andare ad acchiappare a Teneriffe  8)

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: dave il 23 Agosto 2018, 15:24:41
Come sono queste spagnole ?? A novembre volevo andare ad acchiappare a Teneriffe  8)
Sarà stato il periodo feriale, ma in disco quasi non ne ho viste, ci sono parecchi francesi.(ti parlo di Barcellona). L'unica ragazza spagnola che ho conosciuto è quella descritta nel post, bella ragazza e molto simpatica.
Magari a novembre a Tenerife ne conosci di più, credo che generalmente siano aperte al dialogo e alle nuove conoscenze

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
Bene bene t ringrazio ma si spagnole ,Francesi importante è riuscire a conoscere socializzare passare una stupenda serata e alla fine avere anche il risultato sperato