News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ma come si fà?!?!?

Aperto da ciccas4, 01 Marzo 2010, 02:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
se sono le lentiggini di erin heatherton anche a me  ::)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: james.mar il 01 Marzo 2010, 18:44:01

guarda, io conosco tanti (parecchi) ragazzi tra i 20 e i 25 anni che hanno tanti amici, sono simpatici, non brutti (certo, neanche fighi), senza problemi relazionali con l'altro sesso quando si tratta di scherzare, uscire, essere amici e cazzate varie. Insomma sono ragazzi normalissimi. Ma non scopano.
- alcuni non hanno mai scopato.
- alcuni hanno scopato solo con LTR avvenuta/e nel modo in cui ho descritto sopra.
- alcuni hanno scopato per grazia di dio con ragazze a malapena passabili e in contesti favorevoli.

Per questo dico che la maggior parte della gente non scopa.


Ecco, ripartiamo da qui. Se diamo all' aggettivo "trombante" il significato assegnato in precedenza, allora ti do ragione. I maschi trombanti sono veramente pochi. Esiste una stragrande, stragrandissima maggioranza di uomini e ragazzi sposati o fidanzati (oltretutto bisogna vedere con chi), che scopano regolarmente, e in passato più o meno hanno sempre scopato, ma non per questo si possono definire trombanti come li intendiamo noi. Per intenderci, i tuoi "Franco Franchini". ;)

Nell' altro 3d in Off Topic io intendevo un sottoinsieme particolare della popolazione maschile non trombante : quelli che non hanno mai scopato o che non scopano da anni . E ce ne sono tanti, tanti, tanti. Se vai a vedere queste persone, è difficile che non trovi nulla di macroscopico che non va e il problema è solo che non ci sanno fare.

Di persone veramente trombanti, quelle di cui dico "caxxo, vorrei essere come lui", io ne conosco un numero che sta sulle dita di una mano.

Sul ruolo dei fondamentali, che ti ostini a ridimensionare con pervicacia fin quasi a negare l' evidenza  Azn. Non ho mai sostenuto che se fisicamente sei più prestante, e hai un look più curato, automaticamente trombi, nel senso che diventi uno "trombante". Per quello sono d'accordo nel sostenere che serve di più, del resto la teoria dei fondamentali è ben più articolata, prevede anche altri skill più avanzati.

Quello che è certo, tuttavia, è :

- Se hai dei fondamentali solidi, nella peggiore delle ipotesi, "scopacchi" , il che è ben diverso dal farsi le pippe a vita ;
- Se li hai pessimi, sei destinato alle pippe a vita. Tu stesso hai parlato di condizione non sufficiente, ma necessaria.

A mio modesto avviso, il "saperci fare" è importante, ma viene dopo i fondamentali, non prima. Per un motivo molto semplice : se hai una presenza scadente, il tuo target non ti fa nemmeno avvicinare. Parlando con diverse mie amiche, mi è stato detto che difficilmente sfanculano un ragazzo che si presenta bene ed è curato, magari lo fanno dopo essersi accorte che è grezzo, oppure palloso, ma solo allora si può dire che lui non ci ha saputo fare. Se uno non ha una presenza adeguata, non gli danno nemmeno la possibilità di giocare : palo immediato.

Del resto, per fare una metafora calcistica, puoi anche avere un allenatore brillante che sa proporre un buon gioco, ma se non hai giocatori adeguati, il campionato non lo vinci. ;)

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#17
massì dai tutto ok! non facciamone una tragedia greca  :D

Alla luce di quanto scritto direi che siamo d'accordo ad un buon 85% quindi bella lì ;)

giusto una cosa:

Citazione di: Shark72 il 16 Marzo 2010, 16:22:48

A mio modesto avviso, il "saperci fare" è importante, ma viene dopo i fondamentali, non prima.


per me è parallelo e altrettanto necessario onde evitare frustrazione, perdita di motivazione, difficoltà a creare opportunità ma essere vincolati alle poche occasioni (e doverle pertanto sfruttare al meglio, con conseguente "ansia di prestazione").
Ultima modifica: 16 Marzo 2010, 19:00:17 di james.mar