Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: fauro il 15 Marzo 2010, 23:18:29

Titolo: David De Angelo
Inserito da: fauro il 15 Marzo 2010, 23:18:29
Per puro caso ho trovato sul mulo questo file, e ho deciso di condividerlo con voi, qualcuno già lo conosceva?
Vi sembra attendibile?
Secondo me è molto convincente...


Intervista con Dave M.



" I Dieci punti chiave per il successo nell' Online Dating"


Questo mese ho fatto una fantastica intervista con il mio amico Dave M., che ha deciso di scambiare alcune terribili tecniche per incontrare donne usando gli annunci personali.

Ho incontrato il mio onesto numero di donne ondine... e durante tutta l'intervista continuavo ad annuire e a prendere note. Ha illustrato delle grandi idee che potete iniziare ad usare da STASERA.

Ho messo insieme questo speciale report sottolineando alcuni dei trucchi più importanti per aiutarvi ad applicarli. Seguitele pedissequamente e non arrendetevi mai. Ricordate... il gioco degli incontri online à un gioco di numeri... e se vi attenete alla strategia di Dave, AVRETE successo.


1.   Ricorda le "5 C"

Dave ha 5 importanti punti per il successo con le donne che lui chiama "le 5 C".

E' un modo semplice di ricordare cosa è necessario perché una donna sia attratta da te...

1. Control

Avere il pieno controllo di se stessi è una chiave vitale per il successo con le donne. Mantieni sempre il controllo delle tue emozioni e del tuo ego. Se una donna ti risponde in un modo che non ti piace, NON darle la soddisfazione di farle credere di averti colpito.
Un grande esempio che Dave ha dato di questo è quando una donna a cui sei interessato porta a galla il discorso di un altro uomo.

Molti ragazzi perderebbero il controllo e si bloccherebbero in questa situazione...
ma Dave le risponde con un sorriso beffardo e le dice "dovresti uscire con lui qualche volta".

Figo.

2.   Confidence

La tua capacità di trovarti sempre a tuo agio è assolutamente la PRIMA cosa che una donna noterà di te. Questo viene fuori dal tuo modo di camminare, di parlare e di porti in generale.

Viene fuori anche da come scrivi un profilo o rispondi ad una email.

Quando scrivi qualcosa che una donna dovrà leggere, ripetila ad alta voce... e chiediti se  suona come qualcosa che direbbe un uomo potente, sicuro di se. Se non è così cancellala subito e ricomincia da capo.

3.   Challenge

Se una donna capisce subito dove può arrivare con te, la sua attrazione nei tuoi confronti crollerà.

Il punto qui è tenerla sempre sul chi va la, così che non sappia MAI cosa aspettarsi da te.
Nelle tue email ad una donna, menzionale il fatto che sei impegnato. Aspetta un paio di giorni prima di chiamarla, una volta che ti ha mandato il suo numero di telefono. E sii sempre il primo a finire la conversazione.

4.   Comedy

     L'umorismo è un ingrediente potentissimo da aggiungere al tuo online game...       quindi usalo.

Quando le scrivi prenditi gioco degli altri noiosi ragazzi che girano su quel sito.
Falle notare quante robe stupide scrivono e fanno questi tizi.

Quando le telefoni, accusala di usare i siti di incontri per trovare un uomo e, scherzosamente, dalle della disperata, poco attraente donna senza un briciolo di personalità. Avrà voglia di incontrarti giusto per provarti che ti sbagli!

5.   Charm

Il fascino sta tutto nel mettere insieme le altre "C".
Quando sei divertente, in controllo di te stesso,sicuro di te e rappresenti una sfida, crei una potente immagine di te che le donne noteranno... sia che tu stia comunicando tramite email o personalmente.

Cerca il film "Codice Swordfish", e nota come il personaggio di John Travolta combina tutti questi tratti in modo da spingerti a voler sapere tutto di lui. E' un po' arrogante, ma coi piedi per terra... e non si riesce nemmeno ad intuire cosa abbia realmente in testa. Le donne trovano questa combinazione MAGNETICAMENTE attrattiva. 

2Distinguersi dalla massa

Il tuo più grande ostacolo dell' Online dating, è il massiccio numero di di tipi che si comportano tutti allo stesso modo.

Fortunatamente per te, LORO FANNO TUTTI LE STESE COSE per cercare di riuscire.

Il modo migliore per avvantaggiarsi di questo fatto, è di capire ESATTAMENTE cosa questi stanno facendo, quindi puoi fare due cose:

1) Comportarti in modo esattamente opposto

2) Commentare ciò che gli altri ragazzi stanno facendo e prenderti gioco di loro quando stai parlando con le donne.

Allora, come fai a capire come si comportano questi tizi senza speranza?

Prima di tutto, naviga il sito e e controlla alcuni loro profili.

Noterai che la maggior parte dei maschi usano lo stesso tipo di foto, e dicono sempre le solite cose.

Ricordati di queste cose quando hai intenzione di redigere il tuo profilo.

Fallo in modo che si distingua dagli altri in un modo originale e divertente e sarai anni luce distante dalla massa.

Adesso è il momento di infiltrarsi REALMENTE tra le linee nemiche.

Disconnettiti dal sito .. e riconnettiti con il profilo di una DONNA. Chiedi ad una ragazza o a tua sorella se puoi prendere in prestito una sua foto da usare per il tuo esperimento.

Adesso, rilassati e vedi le ASSURDE risposte che inizieranno a volare nella tua casella.

Non crederai all'ammontare delle risposte che sembreranno ESATTAMENTE uguali.


3.La gestione del tempo è tutto

Dave ha scoperto che il momento migliore per inviare una email ad una donna è di domenica, tipicamente tra le 10 e le 2 di pomeriggio.

Pensaci...

Le possibilità sono che lei sia uscita il Venerdì o Sabato sera, magari tutte e due.

Ed è possibile anche che lei si senta scoraggiata perché ha incontrato un gruppo di perdenti  ai quali non era interessata... o che si senta depressa perché nessun ragazzo c'abbia provato con lei.

Ad ogni modo, ricorda che lei si è iscritta ad un sito di incontri per INCONTRARE UN UOMO... e quando vi accede, la domenica, si augura di rifarsi del suo weekend incontrando un ragazzo che le piace davvero.

Ed è qui, amici miei, che entrate in scena voi.

Inoltre risponderà da casa sua, con più tempo per rispondere e senza il suo capo che la controlla.

Questo piccolo trucco potrebbe facilmente DUPLICARE o TRIPLICArE le risposte che ottieni da una donna. 

4.Ottieni il suo numero al più PRESTO

Una grossa rivelazione che Dave ha avuto è quella di poter avere il numero di una donna alla seconda email spedita.

Questo accorgimento vi risparmierà parecchio tempo. Ci sono TROPPE donne la fuori che continueranno a spedire email avanti e dietro per settimane, senza alcuna intenzione  di incontrarvi di persona. Fidatevi.

Chiederle subito il suo numero vi togli dalla zona "amico di penna" e e vi mette in contatto che vogliono incontrarvi SUBITO.

Ma come fare?

Semplice. Quando risponde alla tua prima email, dille che saresti felice di vedere che stai parlando con una persona in carne ed ossa e non hai il tempo materiale per le catene di messaggi. Quindi chiedi "Qual è il tuo numero?"

Se non è un problema per te non lo sarà neanche per lei. E' per questo che si trova su quel sito.

5.Analizzala

Per risparmiarti ancora più tempo, assicurati di testarla per bene quando sei al telefono.

Che tu stia comunicando tramite email o telefono il tuo obiettivo primario è SEMPRE quello di capire se la persona con cui stai parlando merita il tuo tempo.

Raccontale delle "storie dell'orrore" derivate dalle precedenti esperienze legate all'online dating... e dille che vuoi essere sicuro che lei non sia una di quelle.

Non aver paura di chiederle perché si è iscritta, potresti ottenere diverse informazioni che ti possono indicare se valga la pena di spendere tempo con lei.

6.   Fissa l'incontro

La chiave qui è arrivare dritti al punto. Dille che sei davvero impegnato, ma hai un paio di serate libere e chiedile quali sono i suoi impegni.

Una volta decisa la data in cui entrambi siete liberi, sii il più specifico possibile riguardo a cosa hai intenzione di fare, e cosa succederà quando vi incontrate.

Io direi qualcosa del tipo:

"Incontriamoci da Tom Lunedì alle 8.00pm per un aperitivo, una cosa da 20 minuti. Così se ti riveli una tipa pericolosa posso dire che devo fare lo shampoo al mio cane o qualcosa del genere e scappare via".

Stabilire un frame del tipo "una cosetta da venti minuti" è MOLTO importante.

In questo modo non si creeranno aspettative e non sarai costretto a spendere del tempo con qualcuno che non ti piace, dovresti poter decidere se lei  fa per te oppure no...

Fissare un corto periodo di tempo la spinge inoltre a mostrarti che non è una pazza o comunque strana... ed innalza drammaticamente le possibilità che lei si apra al primo incontro.

 


7.    Capisci se è interessata a te

Dave illustra anche qualche ottimo trucco per capire se lei è interessata a te o no,     così eviterai di perdere tempo.

Il primo segnale viene dai suoi occhi.

E' scientificamente provato che le pupille di una persona si dilateranno quando guarderanno qualcosa che gli piace. Se questo succede, SAPPI che lei pende dalle tue labbra.

Un altro modo per capire se "ce n'è" è quello di stare attenti al modo in cui una donna posiziona il suo corpo.

Come regola generale considera che una donna rivolgerà il suo corpo VERSO DI TE se è interessata e IN DIREZIONE OPPOSTA se non lo è.

Se ti tocca mentre state parlando, è un buon segno. Dave ha parlato di come solitamente lui sfiora i polsi di una donna per vedere se le corrisponde.

Se non ottieni ALCUNO di questi segnali allora probabilmente hai parecchio da lavorare... probabilmente vuol dire che il tuo tempo merita di essere speso meglio incontrando altre cinque donne che sono effettivamente interessate

8.   Costruisci una "connessione"

Ok, i 20 minuti sono passati e sta andando tutto bene... qual è la tua prossima mossa?

Dave ha trovato che una delle migliori cosa da fare è di sporsi verso un altro posto.

Sono più che d'accordo.

Quando incontri una donna in un posto e vi spostate insieme in qualche luogo nuovo, accade qualcosa di magico.

La persona che all'inizio veniva vista come uno straniero, adesso sta passeggiando con te come farebbe una persona amica...e ciò costruisce una forte connessione tra i due.

Inoltre questo ti da l'opportunità di prenderla per mano e condurla da qualche parte... che è una mossa efficacissima per se stessa.


9.   Chiudi l'affare

Quando è tempo di terminare l'incontro, una delle mosse preferite di Dave è quella di accompagnarla alla macchina, dirle "ci vediamo" e andarsene.

E' chiaro che qui l'idea è quella di far si che lei desideri dell'altro....e metterla in condizione di dire "Aspetta!... tutto qui?"

Questo piccolo "takeaway" è un modo fantastico per costruire l'opportunità di un bacio, quando ti giri e la abbracci lei sarà  così eccitata che probabilmente TI bacerà.

Un'altra importantissima regola che Dave ha suggerito è "mai dare un appuntamento durante un appuntamento".

Quanto è vero...

Quando sei fuori con una donna e provi a fare dei piani per rivederla, stai praticamente tirando fuori il tuo lato di "frustrato".

Questo le comunica immediatamente che lei ti ha conquistato... ciò significa il tuo rincorrerla... e il divertimento... è finito!

Invece fai in modo che sia lei a chiederti quando potrà rivederti. Lascia che sia LEI a rincorrerti. Le donne AMANO l'uomo che rappresenta una sfida e che sia imprevedibile, quindi non pensare di farle troppo male comportandoti così!


10.   Tieni traccia dei tuoi risultati

Credo che la VERA chiave del successo di Dave sia il modo in cui tiene sott'occhio i suoi risultati.

Se Dave vede che un certo tipo di email ottiene un inusuale numero di risposte continua ad usarlo... e si scervella per migliorarne l'efficacia.

Dopo ogni uscita prende nota di cosa è andato bene e cosa no, così si assicura di ripetere le cose giuste e abbandonare quelle sbagliate.

VOI potete diventare bravi quanto lui.

Vi suggerisco di tenere un diario per segnarvi gli esiti di ogni uscita.

Scriveteci sopra TUTTO.

Se chiamate una donna il Sabato mattina e lei vi risponde, segnatevelo.

Se chiamate una donna il Lunedì sera e non vi risponde.. e poi scoprite che era perché stava guardando Sex & The City, segnatevi pure questo.


Spero che l'intervista vi sia piaciuta almeno tanto quanto è piaciuta a me. Prendete queste informazioni e fatene tesoro. E' roba potentissima.

A presto.

           Il Vostro Amico,

            David D.
Titolo: Re: David De Angelo
Inserito da: festadanzante il 15 Marzo 2010, 23:26:43
De Angelo è uno che per dirti che 2 +2 fa 4 registra 4 dvd di 3 ore l'uno.
Nel primo ti mostra il significato profondo che l'aritmetica potrebbe avere nella tua vita e come saresti più felice grazie alle nuove possibilità offerte dalla somma. Ti racconta aneddoti incredibili di suoi amici eccezionali che sanno usare addirittura il pallottoliere, ma se lo tengono nascosto e lo raccontano solo a pochi intimi. Comunque una foto di un pallottoliere segreto è stata inviata ai 12 milioni (è vero, sono pure di piu') di iscritti alla sua mailing list.
Nel secondo intervista una serie di persone che hanno avuto successo nel fare le addizioni. Questi sconosciuti eroi provenienti dal Michigan, dall'Ohio, dal Chentachi, dal budello de tu ma, fanno gesti di possesso territoriale del palco. Sono degli eletti e ostentano figaggine e disprezzo del prossimo. Il pubblico si scalda e sogna di potercela fare.

Nel terzo invita in studio il "+" per sentire in esclusiva il suo parere sulla faccenda. Commosso e con un po' di imbarazzo, viene rivelato il controverso rapporto che i due "2" gemelli omozigoti hanno fra di loro.
Un tipo grasso fra il pubblico riceve un microfono e urla "Un giorno umiliero' tutti quelli che sanno fare le moltiplicazioni!!! la radice quadrata è tutta questione di inner game!!!" Un mormorio di approvazione si alza nella sala.

Nel quarto ti fa capire che il problema è complicato e che ci sara' bisogno di un altro prodotto per sviscerare completamente le implicazioni di tutto il discorso. Invita un egittologo per tracciare un parallelo fra la somma delle piramidi e quella dei calcolatori elettronici. Il momento è solenne. Si siede su una poltrona con degli occhiali da vecchio e ascolta estasiato l'oscuro nonnino dell'universita' del Uaioming. Alla fine saluta, ringrazia, fa alzare il pubblico e fa giurare loro che nei prossimi 90 giorni si applicheranno con costanza nel tentativo di fare l'addizione.
Tutti si alzano in piedi e si battono il 5, anzi no, il 4.
Nel frattempo dormi, quasi come il gp del barhein e una parte di te profondamente sa che David non sa fare le addizioni, pero' ne parla MOLTO BENE.

Abbiate il terrore quando invece della camicia koreana e della posa "public speaking" in piedi (che ti insegna nei 3 dvd sul body language) indossa un maglione, degli occhiali da professore sessantenne e sta seduto in poltrona. Nemmeno una flebo di cocaina potrebbe mantenervi in vita.
Titolo: Re: David De Angelo
Inserito da: Kierkegaard il 15 Marzo 2010, 23:45:23
Grande festa, stasera ti sgancio due +1

Sei il nostro critico dell'arte della seduzione.  Naturalmente ora te la devi mette in firma...