News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

date app e trucchetti

Aperto da Kingfisher, 06 Luglio 2019, 13:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kingfisher

  • Messaggi: 45
*
Ciao a tutti,

volevo condividere con alcuni di voi, quelli che usano le app di dating, un trucchetto facile che potrebbe interessare le persone che viaggiano molto e che utilizzano queste app nei più svariati modi. (dal rimorchiare al semplice incontrare o allacciare relazioni con le persone).

a me capita spesso di viaggiare e talvolta, quando ho in previsione un viaggio mi torna utile raccogliere qualche consiglio in anticipo da persone locali e per questo mi affido a Couchsurfing, di cui spesso faccio anche utilizzo per il suo scopo primario. il fatto è che però non tutte le persone hanno tempo ed energie per rispondere ai messaggi privati e non tutti desiderano essere contattati giusto per fornire qualche consiglio su locali, luoghi, eventi.. ed è comprensibile.
di conseguenza ho iniziato ad usufruire di un altro metodo, molto più semplice e facilmente utilizzabile tramite le dating app.
forse non tutti sanno che è possibile utilizzare le suddette app anche da dispositivi fissi quali computer, oltre che telefoni cellulari.
tramite computer e tramite gli accorgimenti necessari, è possibile sbloccare facilmente una funzione che normalmente sarebbe a pagamento, ovvero il cambio di geolocalizzazione.
mi spiego meglio. è possibile "viaggiare" comodamente da casa vostra con la localizzazione e trovarvi con la vostra posizione dell'app in anticipo nel luogo desiderato che visiterete fisicamente in futuro.
cosi facendo potrete fare dei match interessanti e discutere (o tentare di fissare appuntamenti) con le persone del luogo comodamente prima di partire.
per ottenere tutto questo occorre solamente avere una account attivo in una dating app compatibile con la versione desktop (computer) e seguire questi semplici passi :

- Chiudete l'applicazione sul telefono, sul computer o su qualsiasi altro dispositivo lo abbiate mai aperto e attendete 10 minuti.
Aprite il browser Google Chrome, ed aprite una finestra di navigazione in incognito (CTRL + SHIFT + N). La finestra in incognito è importante per resettare eventuali informazioni sulla vostra reale posizione basate su cookie, cache o altri dati.

- Quindi fate click col destro in un punto qualsiasi della pagina e cliccate su Ispeziona. Vi comparirà un nuovo pannello, posizionato in basso o a lato dello schermo o in una nuova piccola finestra.

- Cliccate sul bottone in alto (vicino alla "X" di chiusura pannello) composto da tre puntini messi in verticale. quindi scegliete More tools >> Sensors. Nella sezione Geolocation scegliete Custom location.

- A questo punto vi serviranno latitudine e longitudine del punto in cui volete comparire, da inserire in formato decimale piuttosto che in gradi (ad es. 41.901936 piuttosto che 41°51'50.0″N) nei rispettivi campi. Per ottenere questi valori, potete utilizzare Google Maps o semplicemente cercate in qualche sito specifico che fornisce questi valori.

- Senza chiudere il pannello in cui state interagendo, e senza cambiare tab del browser, andate sul sito www.where-am-i.co per verificare la vostra posizione.
Vi verrà chiesto di consentire al sito di accedere alla vostra posizione, ovviamente dite di sì.

- A questo punto, sempre senza cambiare pannello o tab,  potete fare il login nell'app nel sito apposito, acconsentite alla geolocalizzazione e poi andate nelle impostazioni e cambiate il raggio di ricerca, aggiungendo o togliendo 4-5km.
Questo fa sì che l'app ricalcoli i match all'interno del vostro raggio e, per farlo, aggiornerà i dati sulla vostra posizione.
Questo è importante perché, in caso contrario, potrebbe utilizzare i vecchi dati sulla posizione presenti nella cache.

- Se avete fatto tutto correttamente, inizierete a vedere i vostri possibili match localizzati nella città di vostro interesse.

Solo una raccomandazione: se aprirete in contemporanea anche l'app per smartphone, il sistema vi localizzerà correttamente nella vostra reale ubicazione, e qualora dovesse rilevare che fate troppi viaggi transoceanici nel giro di pochi minuti, potrebbe insospettirsi.
In altre parole, se vi catapultate dall'altra parte del mondo tramite questo trucchetto al computer, non fategli capire pochi minuti dopo la vostra reale posizione accedendo da cellulare, così da non rischiare blocchi dell'account.

sono sicuro che alcuni di voi marpioni conoscessero già queste funzionalità e quindi non sto raccontando nulla di nuovo ma spero che a qualcuno che non le conosceva possa tornare utile.  :)

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#1
Aggiungo: è possibile fare la stessa cosa in modo più semplice e comodo da telefono.

Basta scaricare l'app FakeGPS Free, aprirla, e scorrere la mappa mostrata alla ricerca del punto del globo in cui volete volete essere fintamente localizzati.
Una volta trovato, cliccate il "play" nell'angolo in basso del telefono, e l'app indicherà al nostro GPS che ci troviamo nelle coordinate desiderate. (per interrompere la localizzazione fittizia e tornare a quella reale, premere il pulsantino a quadrato "stop").
Ora aprite la vostra date app, e vedrete che effettuerà la vostra ricerca proprio nei dintorni della vostra finta localizzazione.

Perchè questo trucchetto funzioni con successo, è però necessario attivare le "impostazioni sviluppatore" di Android (trovate tante guide sul web) e successivamente nell'impostazione "consenti posizioni fittizie" scegliere SI. Purtroppo non sono informato sul come fare la stessa cosa su iPhone quindi nel caso lo scriverà qualcun altro.
Ultima modifica: 08 Luglio 2019, 00:03:19 di Lupo