News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Credete negli eventi social?

Aperto da El mudo, 05 Febbraio 2026, 20:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

El mudo

• CSI Veteran
*
Ciao Marpioni,
ho notato sempre più spesso - e questo testimonia la difficoltà di fare nuove amicizie nel 2026 - che sono nati pagine e gruppi di eventi social, cioè cene, aperitivi, etc. tra sconosciuti (ovviamente divisi per gruppi di età).
Credete in questi eventi a livello marpionico?
Li ritenete efficaci specie in città medio piccole?

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 05 Febbraio 2026, 20:38:43Credete in questi eventi a livello marpionico?
Non ne ho mai frequentati. Gia una roba che si articola per fasce di età mi provoca allergie implacabili.
CitazioneLi ritenete efficaci specie in città medio piccole?
Non credo ci sia differenza a meno che tu non ritenga impossibile avere storie e storielle nelle piccole città. E' un modo come un altro per conoscere concittadine e concittadini nuovi o entrare in contatto con persone conosciute di vista ma mai frequentate. Certo è che se ritieni che nella tua città non ci siano persona interessanti, l'evento diventa del tutto inutile.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: El mudo il 05 Febbraio 2026, 20:38:43Ciao Marpioni,
ho notato sempre più spesso - e questo testimonia la difficoltà di fare nuove amicizie nel 2026 - che sono nati pagine e gruppi di eventi social, cioè cene, aperitivi, etc. tra sconosciuti (ovviamente divisi per gruppi di età).
Credete in questi eventi a livello marpionico?
Li ritenete efficaci specie in città medio piccole?

El mudo

Anni fa mi era capitato di partecipare a qualche evento per single, non diviso per fasce di età. Le persone erano anche simpatiche ma di fanciulle carine se ne vedevano poche.
Secondo me potrebbero essere più produttivi eventi che non sono pubblicizzati come eventi per single o fer fare nuove amicizie, ma eventi relativi a qualche tematica in particolare che possano interessare indipendentemente dalle persone che trovi.

Tempo fa c'era che organizzava eventi con persone di nazionalità diverse, anche se era un chiaro evento mirato a conoscere persone si trovavano molti giovani e tante ragazze carucce. Potresti provare anche questa strada.   

.\ /.
-----