News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

social per sedurre? No mai

Aperto da CrazyHorse, 03 Luglio 2013, 21:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Cari amici seduttori e marpioni...apro questo mio nuovo topic parlando di uno strumento che tutti conoscete. mi riferisco ai social netwoork. Permettetmi lo sfogo.Molti guru della seduzione fanno corsi speciali per insegnare a ragazzi Mdp di poter sedurre con social netwoork. Sul forum ho visto che alcuni di voi ritengono questi strumenti siano ottimi alleati per sedurre e conoscere un gran numero di target. in realtà a mio modesto modo di vedere si tratta di una illusione non indifferente. La mia esperienza mi ha reso completamente scettico su questi strumenti. nei corsi che insegnano a sedurre on line vengono elencate le cose da fare per poter creare un profilo attraente. Prendo solo a titolo di esempio fb.
Alcune di queste sono:
mettere foto proprie con amici
mettere foto con amiche
mettere foto dove si svolgono i propri passatempi
mettere foto dove non ci si prende sul serio

è sempre utile inoltre usare social per manetenere contatti con ragazze conosciute da poco o che non si conoscono nella vita reale. magari si parte da un punto in comune: come essere iscritti a uno stesso gruppo o avere amicizie in comune. poi la tipa ti da l'amicizia, poi chatti e seduci. facile no? in realtà si tratta di una mera illusione a mio parere. perché?
primo perchè le ragazze non sanno mai se un profilo è vero o no se non vi hanno conosciuton nella vita reale. molte di loro si collegano a facebook tutti i giorni e nel momento in cui vedono che cercate di attacer bottone o condividete qualcosa o mettete mi piace, la cosa principale che fanno è non rispondere. ma poi c'è un altro problema. non tutti noi abbiamo una vita straordinariamente sociale, con amici che si congratulano e ci adulano. molti sono soli e nella vita reale non hanno amici....domanda con chi dovrebbero mettere delle foto?  Senza poi considerare che stare davanti al pc vi toglie tempo nella cura dei fondamentali enon si impara a sedurre nel momdo reale. molti di questi social network non nascono con l'obbiettivo di creare rapporti di coppia per cui le persone che si iscrivono non sono disposte a stare a flirtare con uno sconosciuto. Quello che poi nell'esperienza chiunque può provare è quella che io chiamo la politica della vetrinetta. di cosa si tratta? semplice....molte ragazze mettono foto anche abbastanza provocanti per avere masse di utenti che scrivono commenti. Tutti le scrivono tutte le mettono commenti....ma secondo voi a quanti rispondono? ve lo dico io ZERO. Alle donne piace essere ammirate e se la tirano parecchio. per cui chi cerca di sedurre on line finisce per fare l'uomo zerbino. Si soffre (naturalmente ho esagerato nel dire si soffre perchè a me non me ne fraega niente) però il ragazzino convinto di poter sedurre on line soffre perché si aspetta una risposta un contatto che non arriva.... Come fare allora asedurre? SEMPLICE USCIRE NEL MONDO REALE E STUDIARE IL TERMY PENSIERO DOPO AVER COLTIVATO FONDAMENTALI...perchè la seduzione on line vi farà soltanto male e abbasserà il vostro inner game.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Sono d' accordo solo in parte. Ora sono in giro, domani ti rispondo.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Eccomi, era rimasta questa risposta in sospeso.

Se limiti il tuo ragionamento ai social network in senso stretto (FB, Twitter, myspace, netlog, ecc.) in linea di massima posso anche condividere, in quanto non sono siti nati per fare nuove conoscenze, ma per restare in contatto con persone che già si conoscono. Ciononostante, c'è gente che riesce a rimorchiare là sopra, e pure tanta, quindi non bisogna generalizzare in negativo. Dal profilo FB di una tipa si riescono a carpire tante informazioni, se è libera, se abbiamo qualche conoscenza in comune, qualche appiglio per conoscerla dal vivo...o comunque nulla ci vieta di provare a contattarle lì, non sono tutti campati per aria i suggerimenti che hai citato, c'è un mio amico natural che con questo sistema, senza spremersi tanto, se ne è trombate una media di 5 l' anno. Certo, se devi restare 10 ore al giorno a smanettare lì e non fare altro, quello no !

Diverso è il ragionamento sui siti di incontri, dove lì la gente, donne comprese, si iscrive apposta per conoscere qualcuno di sesso opposto. Certo, per una serie di motivi che non sto a ripetere, da qui, a dire che rimorchiare lì dentro sia facile, di mezzo c'è una fila di case. Io ho frequentato solo un paio di siti, con risultati decisamente ottimi, ma gente che ci sa fare e ci spende notevole tempo (io non ho nemmeno la possibilità di girare per motivi familiari, e quindi ho incontrato solo persone della zona, ma a poter girare, sai la gnocca che rimedi), se ne tromba 10-20 l' anno senza problemi.

Quindi, la morale : giusto non passare tutto il tempo davanti al pc , e curare i fondamentali e il gioco sul campo, ma social network e siti di incontri, possono comunque essere strumenti utili, se si è in condizione di usarli (fondamentali, alla fine siamo sempre lì).

Di sicuro, per il soggetto non rimorchiante, è una pia illusione pensare di risolvere i suoi problemi con l' uso di questi strumenti, che al più, possono essere un acceleratore per chi è già in condizione di rimorchiare. Perchè tanto, alla fine, il gioco si sposta sempre dal vivo : si deve baciare, e poi trombare una donna, non un pc o un palmare.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Armwrestle il 03 Luglio 2013, 21:14:11
[...]

Sai, parlando di Facebook ormai è un modo per gli adolescenti e per i ragazzi più giovani di interagire come quando noi vecchi ci ritrovavamo al mueretto alle 6 del pomeriggio e dopo cena.
Io sono un po' negato ma in un altro post che non ricordo più quale sia, ho scritto che ci ho visto gente adulta rimorchiare e scopare.
Le persone in questione ci sanno fare per agganciare, risultare interessanti, inserire un po' di tarli ma, in breve tempo, spostare tutto nel mondo reale. Ma ci sanno fare anche "Live" ed hanno comunque una vita sociale che liha portati ad avere esperienza.
La differenza è li, è uno strumento di conoscenza che va usato in un certo modo, per quel tanto che basta, e ci sono persone molto portate a farlo.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Aggiungo che può essere utile a chi si vergogna ad approcciare una ragazza che conosce già  di vista. (Io non condivido)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
grazie a tutti per avermi risposto...condivido le vostre osservazioni....il problema è che molte ragazze non mettono informazioni su se stesse a meno che non siano amiche. il rischio quindi qual'è? Chiedere l'amicizia....perchè una ragazza è interessante (esteticamente)...poi dopo si scopre che è già fidanzata....(questo non impedisce di sedurla...ma certo rende il gioco più difficile).....e il giorno dopo lei toglie l'amicizia all'improvviso....questo è molto frequente. Inoltre giustamente come detto da shark72 si torna sempre al punto iniziale del discorso cioè la cura dei fondamentali e quindi per uno che è agli inizi e che non ha mai curato se stesso, che non dispone di contesti sociali ecc...è una pia illusione usare facebook come panacea di tutti i mali. semmai potrà essere utile a un VU che vuole alllargare il numero degli obbiettivi. Il Vu ha già una vita migliore perchè cura i fondamentali e quindi nel profilo non dovrà inserire falsità su se stesso. il tipico Sfigatone invece scrive di se cose mirabolanti che poi bloccano la seduzione nella vita reale. Quindi potrà anche essere bravo a scrivere in chat ma se poi nella vita reale è una delusione sapete quante donne si porta a letto? ZERO. quindi per questo credo sia un inganno convinecere un Mdp a partire dalla seduzione on line quando non ha mai sentito le labbra di una donna nella vita reale.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: Armwrestle il 04 Luglio 2013, 12:13:12

....................

Quindi potrà anche essere bravo a scrivere in chat ma se poi nella vita reale è una delusione sapete quante donne si porta a letto? ZERO. quindi per questo credo sia un inganno convinecere un Mdp a partire dalla seduzione on line quando non ha mai sentito le labbra di una donna nella vita reale.

Infatti, se ci hai fatto caso, nella mia serie "la seduzione Pane & Salame", il gioco on line viene affrontato solo nel thread n° 5, come del resto altri tipi di gioco , dopo una dettagliata trattazione di inner game e fondamentali.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition