News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Confessate, marrani!

Aperto da ^X^, 25 Febbraio 2009, 15:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Chi di voi ha approcciato la mia LTR sabato scorso in una nota disco rock di Milano?  :lol:

lui: "ciao, vuoi ballare?"
lei: "no"
lui: "allora vuoi baciarmi!"
lei: "...."

Mi ha chiamato alle 4 del mattino che ancora rideva... in senso di presa per il culo pero'!

Scherzi a parte, la cosa che piu' mi diverte è che viene abbordata in continuo anche mentre è con me... e la cosa non mi fa ne caldo ne freddo perchè si difende bene da sola, e tutto sommato siamo nel libero mercato: un sincero "buona fortuna" a tutti  :P
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Se non venisse mai abbordata sarebbe peggio, credo. ;)

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ^X^ il 25 Febbraio 2009, 15:34:52
Scherzi a parte, la cosa che piu' mi diverte è che viene abbordata in continuo anche mentre è con me... e la cosa non mi fa ne caldo ne freddo perchè si difende bene da sola, e tutto sommato siamo nel libero mercato: un sincero "buona fortuna" a tutti  :P
Allora è bona :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Citazione di: ^X^ il 25 Febbraio 2009, 15:34:52
Scherzi a parte, la cosa che piu' mi diverte è che viene abbordata in continuo anche mentre è con me...
Sta contento! è per lo stesso motivo per cui tutti vogliono la Ferrari!!  >:D

Una curiosità: lei sa che tu sai del game?

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Eheheeh il motivo per cui non ho inizialmente creato questo thread in Off-Topic è perchè speravo di stimolare una discussione proprio partendo da una battuta. Ma va benissimo anche cosi'!

Voi dite: beh, è bona, viene abbordata, bene cosi'. In realtà credo che venga abbordata di continuo perchè è si carina, ma soprattutto ha l'aria accessibile. Nel senso che a vederla da l'impressione di essere sufficientemente socievole da non mandare a fare in culo chi ci prova.
E in effetti non lo fa... non subito, almeno! Quindi vedo i ragazzi che prendono coraggio, aprono, credono di avere raggiunto l'hook-point (parole sue: "diamo loro una possibilità di dimostrare di avere un cervello"), e poi scaricati.
Ogni volta che va in disco con le sue amiche me ne racconta di nuove... ma sono sempre gli stessi pattern e spesso riconosco, magari in forma embrionale, qualche routine Mysteryana. Cosa vi suggerisce questo?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: ^X^ il 26 Febbraio 2009, 10:44:33
Eheheeh il motivo per cui non ho inizialmente creato questo thread in Off-Topic è perchè speravo di stimolare una discussione proprio partendo da una battuta. Ma va benissimo anche cosi'!

Scusa ^X^!  ;D

Sei sempre in tempo a crearne una nuova!  ;)

Citazione di: ^X^ il 26 Febbraio 2009, 10:44:33
Voi dite: beh, è bona, viene abbordata, bene cosi'. In realtà credo che venga abbordata di continuo perchè è si carina, ma soprattutto ha l'aria accessibile. Nel senso che a vederla da l'impressione di essere sufficientemente socievole da non mandare a fare in culo chi ci prova.
E in effetti non lo fa... non subito, almeno! Quindi vedo i ragazzi che prendono coraggio, aprono, credono di avere raggiunto l'hook-point (parole sue: "diamo loro una possibilità di dimostrare di avere un cervello"), e poi scaricati.
Ogni volta che va in disco con le sue amiche me ne racconta di nuove... ma sono sempre gli stessi pattern e spesso riconosco, magari in forma embrionale, qualche routine Mysteryana. Cosa vi suggerisce questo?


Non ho capito se quello che intendi è che, i maschietti, dove a primo acchitto sentono meno puzza di rifiuto, proporzionalmente alla bellezza estetica della ragazza, si buttano sulla preda a capofitto.  :O

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Non è che vuoi intavolare una discussione sul concetto di fedeltà e sulle varie definizioni delle relazioni tra giovani uomini e giovani donne (cit)?
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

player_one

  • Messaggi: 25
*
O forse volevi parlare del game che si sta diffondendo sempre di più?

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: zlatan il 26 Febbraio 2009, 11:15:46
Non ho capito se quello che intendi è che, i maschietti, dove a primo acchitto sentono meno puzza di rifiuto, proporzionalmente alla bellezza estetica della ragazza, si buttano sulla preda a capofitto.  :O

Si pensavo proprio a questo... le piu' abbordate sono le ragazze carine, ma che non danno l'impressione di facile rifiuto... volevo sottolineare come la realtà sia ben diversa: noi lo sappiamo, nulla di nuovo sotto il sole, ma ogni tanto qualche esempio reale solidifica la teoria. Anche perchè la stessa regola vale al contrario -> siate accessibili!

Per tutti gli altri... beh... visto quante discussioni potenziali vengono fuori da una semplice osservazione della realtà?

Per Hancock: no, non glielo ho detto esplicitamente, ma ci sto seriamente pensando sopra!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*

Penso che una qualsiasi HB7 abbia almeno 3/4 assalti da respingere settimanalmente, solo che la tua prova piacere a raccontartelo, altre magari lo fanno meno volentieri.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: ^X^ il 26 Febbraio 2009, 12:58:11
Si pensavo proprio a questo... le piu' abbordate sono le ragazze carine, ma che non danno l'impressione di facile rifiuto... volevo sottolineare come la realtà sia ben diversa: noi lo sappiamo, nulla di nuovo sotto il sole, ma ogni tanto qualche esempio reale solidifica la teoria. Anche perchè la stessa regola vale al contrario -> siate accessibili!

Per tutti gli altri... beh... visto quante discussioni potenziali vengono fuori da una semplice osservazione della realtà?


-eFFe-ttivamente è una cosa molto importante. Sarebbe carino provare ad individuare le caratteristiche da migliorare per risulatare più accessibili e come capire al meglio se una ragazza è accessibile o meno. Per esempio una cosa della tua ragazza che da questa sensazione? (sempre che tu lo voglia dire ovviamente)

Zlatan

PS: Quasi quasi rimetterei la discussione in generale...
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: maxcavezzi il 26 Febbraio 2009, 13:12:43
Penso che una qualsiasi HB7 abbia almeno 3/4 assalti da respingere settimanalmente, solo che la tua prova piacere a raccontartelo, altre magari lo fanno meno volentieri.

Si, vero, ma piu' che settimanalmente direi giornalmente!!! Pensavo anche che la mia me lo racconta anche per controbilanciare il fatto che lei è convinta che io sia pieno di donne (ma doveeee, ahahahaha!).
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: zlatan il 26 Febbraio 2009, 13:24:35
-eFFe-ttivamente è una cosa molto importante. Sarebbe carino provare ad individuare le caratteristiche da migliorare per risulatare più accessibili e come capire al meglio se una ragazza è accessibile o meno. Per esempio una cosa della tua ragazza che da questa sensazione? (sempre che tu lo voglia dire ovviamente)

E' da un po' che ci ragiono sopra... nel caso maschile, il mio per esempio, per risultare piu' accessibile ho dovuto limare un po' di comportamenti cazzuti e soprattutto ho dovuto imparare a non preoccuparmi di rivelare il mio interesse per la HB. Con intelligenza ovviamente.
Per le donne, non ho (ancora) una risposta: infatti sto osservando molto la mia LTR e il suo gruppo di amiche per capire quali siano le loro dinamiche. Secondo me la LTR si veste e si muove in modo provocante, ma non ha l'aria e l'atteggiamento di quella "sopra le righe", altezzosa. Poi la realtà è completamente differente, nel senso che è molto categorica nel rimbalzare a seconda vista.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni