Come è andata la tua estate?

Aperto da TermYnator, 29 Agosto 2022, 13:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
Questa domanda è estremamente importante per capire come debba procedere il tuo percorso di miglioramento personale. L'estate è un momento magico nel quale tutto è più semplice: le ragazze ed i ragazzi vogliono divertirsi perchè sono in vacanza. Questo spirito vacanziero spesso fa si che si instaurino relazioni che gia i partenza si sa che finiranno al rientro. Un ottimo alibi per frequentare amorosamente persone che altrimenti non si sarebbero frequentate. Ciò si traduce in una maggior facilità nel conoscere e nell'instaurare relazioni di coppia. Nonostante questo "turbo relazionale", la vostra estate può aver avuto due esiti opposti:

L'estate è andata bene!
Ottimo! perfeziona tutto ciò che hai fatto, rifletti sui tuoi errori ( Probabilmente si in grado di vederli) e vai avanti per la tua strada.

L'estate è andata male
Capita. L'importante è che tu sia stato in grado di focalizzare esattamente i tuoi errori. Da una attenta osservazione degli errori ricorrenti, puoi fare una lista delle skills da migliorare, ed attivarti per crescere.
Se poi questa estate è una delle tante, allora la cosa potrebbe essere più seria ed è necessario che un terzo ti dia una mano a capire cosa fai che non piace alle ragazze/ragazzi.

Non perdere altro tempo
Se le tue estati sono sempre state una tristezza, è il caso di porre fine a questa sfiga. E' quindi opportuno, se lo desideri, iniziare un percorso che ti porti a riflettere "in terza persona" sul come gestisci le interazioni, sul come appari agli altri e sul tuo modo di intrattenere e far sognare. Non aspettare che la prossima estate vada di nuovo male, magari dopo l'ennesimo inverno chiuso in casa o legato a 4 nerdacci/e che fanno di tutto per non confrontarsi con l'altro sesso: prenditi il tuo spazio!

Inizia un percorso con noi.
Qui su seduzione Italiana darti una mano. Presto ci sarà un nuovo canale, tagliato su misura per persone dai trenta in su. Seduzione Italiana però rimane il posto dove i giovanissimi (over 20) possono trovare aiuto.

Leggi il forum
Molti spunti li troverai lefggendo il forum. Non pensare o non cadere nel tranello secondo cui ogni anno le tecniche di seduzione cambiano: le relazioni non sono programmi software...
Anche post vecchi di oltre 10 anni, sono quindi sempre attuali. Certo ci sono cose fuori moda legate ad esercizi o beni tecnologici (Smartphones fra tutti, NDR) che evolvono con gli anni. MA tutto ciò che riguarda il comportamento dura per tutta la vita. Non aspettare l'ultimo post, ma considera questo forum come se fosse un libro gratuito con decine di migliaia di pagine dove puoi anche interagire con gli autori. CVi sono persino guide base al forum ed alla seduzione

Fai un corso di miglioramento personale
Un percorso di miglioramento inizia con una seduta preliminare , ovvero un colloquio gratuito via skype dove ci conosceremo di persona e faremo una chiacchierata. Lo scopo di questa chiacchierata è capire i tuoi obiettivi, le tue basi e finalmente capire dove puoi arrivare da solo o con il nostro aiuto.
Teniamo il prezzo delle sedute preliminari a 0 (zero) per dar modo a chiunque di non aver paura di buttare soldi inutilmente. Se poi l'idea di un corso ti piacerà, ti faremo una proposta non vincolante che potrai valutare, accettare o rifiutare a tuo piacimento.

Muoviti!
Insomma, il consiglio che ti do è pensa, ma datti un termine per pensare. Poi agisci.
Questa è l'unica vera strategia per non rimanere impantanati in inutili seghe mentali.
Buon proseguimento...

T.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Premesso che qua giù l'estate non è finita e durerà ancora altre 3/4 settimane, diciamo così e così.
Nella prima parte dell'estate ho affrontato delle difficoltà personali non dico serie ma comunque pesantine, che ho superato brillantemente.
Come ragazze, nulla di nuovo, i soliti alti e bassi con una ragazza di cui avevo fatto un field report tempo fa.
Sto infine riflettendo moltissimo per rispondere finalmente alla domanda cosa vuoi fare da grande
Non vedo l'ora di vivere l'estate che ho sempre sognato...
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)