Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: JeanCloud 2.0 il 16 Novembre 2017, 12:55:55

Titolo: circoncisione
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 16 Novembre 2017, 12:55:55
buongiorno marpioni, fra 2 settimane devo fare la circoncisione. qualcuno ne ha già esperienza? recupero, problemi, guidre il giorno dopo all'operazione... altro? grazie
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: EnrY il 16 Novembre 2017, 14:36:25
Io ci sono già passato!

Posso raccontarti la mia esperienza.

Dunque, innanzitutto non so cosa faranno a te, ma a me la fecero in anestesia locale e, non per spaventarti, ma se questo è il tuo caso, preparati, perchè ti faranno una serie di iniezioni di anestesia intorno all' area interessata (4-5 ne fecero a me) e faranno un male giaguaro. Dopo non sentirai assolutamente nulla, però.
A me diedero anche un valium prima dell' operazione.
Questo tipo di intervento per me fu in day hospital, quindi mi lasciarono andare abbastanza in fretta, e anche l' intervento non durò molto.
Per quanto riguarda il post operatorio, ovviamente ti daranno i medici tutte le indicazioni del caso: a me spiegarono come cambiare la fasciatura e dissero di farlo due volte al giorno, evitare sforzi fisici, tenerlo sempre in posizione verticale all' interno delle mutande. Ovviamente rapporti sessuali sono da evitarsi.
È passato abbastanza tempo da quando sono stato operato e quindi non ricordo, onestamente, quanto tempo sono rimasto fermo lì sotto...credo però un mesetto.
Ovviamente poi la punta del tuo amico sarà molto sensibile per un certo periodo, fino a che non ti abituerai ad averlo costantemente scoperto e a contatto con mutande/pantaloni, ma sarà sdolo fastidio, non dolore.

Armati di garze e disinfettante, perchè dovrai rifarti la medicazione spesso, specie se durante il giorno vai spesso ad urinare.

:)
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 16 Novembre 2017, 14:57:27
grazie, pensavo di procurarmi una ciambella (gommapiuma a forma di ferro di cavallo per sedermi senza comprimere la zona interessata) perchè insieme alla circoncisione devo fare una operazione a un testicolo che risale nell'addome, per cui non so neanche se l'anestesia sarà dello stesso tipo.
Quello che mi chiedevo è se potevo andare a riposare in vacanza da qualche parte o mi toccava restare a casa, ma immagino potrò andare, a patto di portarmi medicazioni a sufficienza.
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: EnrY il 16 Novembre 2017, 15:32:21
Non dovrebbero esserci problemi...Occhio solo agli sforzi fisici e/o erezioni, perchè potrebbero farti saltare i punti (a me mai successo, ma non si sa mai)
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: AlterEgo il 19 Novembre 2017, 01:09:57
ehm... scusate ma qual è il motivo di tale sacrilega opera detta circoncisione?
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: EnrY il 19 Novembre 2017, 09:23:04
Citazione di: AlterEgo il 19 Novembre 2017, 01:09:57
ehm... scusate ma qual è il motivo di tale sacrilega opera detta circoncisione?

Nel mio caso, e non crediate che mi sfugga l' ironia della cosa, fu: troppe poche pippe quando ero giovane.
Così la pelle non si era elasticizzata quanto doveva, ed è stato necessario tagliarla.
Ma è possibile anche nascere con la pelle più lunga del dovuto.
Poi ci sono i motivi religiosi, i motivi di igiene (è comunque più facile tenere tutto pulito), etc.
Titolo: Re: circoncisione
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 19 Novembre 2017, 09:32:08
fimosi anche nel mio caso, e non certo perchè mi facevo poche pippe  :lol:  questo problema ti provoca dolore durante il rapporto sessuale Alter. poi è anche un vantaggio a livello di igiene, hai meno rischi di infezioni micogene sul glande.