News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

cambio missione

Aperto da JeanCloud 2.0, 01 Settembre 2019, 17:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
Salve marpioni, volevo scrivere brevemente un piccolo sfogo sulla mia situazione attuale, visto che ho affrontato un lungo periodo di mancanza di vera motivazione.
Negli ultimi anni ho perso la mia motivazione iniziale al rimorchio. Quando avevo cominciato, ai tempi dell'università, le mie difficoltà con le donne erano alte, e la mia missione era diventare un ragazzo più piacente e più scopante. Ad oggi però, dal momento che un po di ragazze le abbiamo fatte passare grazie a quello che ho imparato e dal momento che ho impegni lavorativi adesso, la motivazione iniziale non è più forte come prima. Allenarmi fisicamente, fare esercizi per la seduzione, curare il look sono diventati impegni stressanti. non avendo più le difficoltà di una volta, adesso non sento perchè dovrei farli, e così non mi ci appassiono. IEri allora ho fatto un po di sincera riflessione, sentendomi perso nella vita, e mi sono chiesto: "al momento attuale, Jeancloud, cosa sogni di diventare? cosa vuoi diventare veramente? cosa vorresti prendere forma per essere felicissimo?"
non è stato facile trovare una risposta. ero condizionato dalle vecchie missioni. rimorchiare le mie leggendarie 100 donne non è più una cosa che mi attira. Sinceramente, essendo attratto da donne belle e intelligenti, uscire la sera a volte è svilente per quel che si vede in giro. Vedo tanta apparenza, tanta finzione, tanta superficialità, tanta banalità. non ha molta attrattività andare a conoscere ragazze di cui in realtà non mi frega niente aspettando di trovare quella che veramente mi piace per poi doverla agganciare in un ambiente dove ci sentiamo tutti osservati e condizionati. Vero, non per forza la seduzione si fa nei locali, ma per me andare in un locale per divertirmi significa andare nei locali per conoscere persone e divertirmi con loro, e ultimamente non ci sto più trovando così tanta utilità. Sono più attratto da situazioni "artisticamente stimolanti". non musei, anche una serata in disco ha il suo lato estroso, soprattutto per come ci ha insegnato il Termy a gestire le situazioni, ma forse sarà che un bel po di serate le ho fatte per il tipo di persona profonda che sono.
Mi sono chiesto e richiesto cosa potesse essere per me un sogno da realizzare, come quelli che facevo da piccolo e che mi facevano sognare a occhi aperti! Da piccolo sognavo di diventare un grande atleta, e di andare alle olimpiadi, e questo mi faceva venir voglia di allenarmi tutti i giorni!
Dopo molta riflessione ho trovato la risposta. Voglio diventare Affascinante. Affascinante a prescindere. sul lavoro, con i miei parenti, con gli amici, in serata, ballando... Voglio diventare estremamente affascinante! Qualcuno mi dirà "Jeancloud, ma io fino adesso di che cazz ho parlato? mi ascoltavi??"
Vero, non si è mai detto niente di diverso. Ma bisogna sempre stare attenti a cosa l'altro ha capito. io non avevo focalizzato il mio lavoro sul fascino, ma sulle tattiche da rimorchio. Una sottile incolmabile differenza!
beh adesso mi sento più motivato, e la serata di ieri sera mi conferma che la mia linea va bene. Ieri sera in un locale di latino, ero scioltissimo, mi divertivo senza rimorchiare, mi sono strusciato ai meloni di una in pista grazie al fatto che mi stavo semplicemente divertendo e pure lei si stava divertendo, ho conosciuto tutto un tavolo di un addio al nubilato e scherzato con loro, ho ballato con una che (questa mi sa di patologico) mi ha strusciato e tastato manco lo dovessimo fare in pista e dato 2 baci che non si potevano fraintendere, salvo poi allontanarsi senza darmi confidenza, preso il contatto di una bella pocciona e poi fatto amicizia con varie ballerine con cui mi sono divertito a ballare (cosa che, a quanto detto pure da loro, non succede spesso perchè i ragazzi sono tutti seri). insomma, non ho spinto per il rimorchio ma ero già più seducente. quindi bene così, non mi interessa rimorchiare per forza, ma essere affascinante si, diventerà la mia missione ora!

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.049
*
Ciao!
Non è che semplicemente hai solo bisogno di un po' di divertimento spensierato? Non è che magari fino ad ora hai dedicato ogni singolo istante libero al miglioramento personale? Così diventa un lavoro e vengono anche i sensi di colpa quando si spende parte del proprio tempo libero a fare qualcosa che non ha a che fare con i nostri obiettivi. Viene quindi a mancare l'entusiasmo iniziale che è quello che ti spinge ad andare avanti e ti fa apprendere più facilmente, forse il cervello si stanca e spegne le emozioni per risparmiare le poche energie che rimangono, ma quest'ultima è solo una mia teoria del momento.

Ultimamente hai avuto dei mal di testa frequenti?

Come ti sentiresti se ti prendessi due ore libere per guardarti un film demenziale che ti faccia piegare in due dalle risate ma che non ha nulla di seducente? O comunque come ti sentiresti che per un'ora o due tu ti dedicassi a qualcosa che ti piaccia ma che non ha nulla che possa accrescere il tuo fascino? Ti sentiresti in colpa pensando di aver buttato due ore nel cesso?





.\ /.
-----


JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
la parte iniziale del tuo discorso è corretto, ho vissuto con troppa concentrazione su un obiettivo ma mi creava stress soprattutto. mal di testa... no figurati. non sono certo il tipo che si stressa troppo, mi conosci. quanto al lasciarmi del tempo libero, lo faccio lo faccio... non mi mancano le uscite di programma... che peraltro non è mai troppo intenso. insomma, il mio è giusto uno sfogo, una condivisione, ma non ero messo poi così male. ma è un aggiustamento di tiro abbastanza importante per me.  <3

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 02 Settembre 2019, 02:04:49
non mi mancano le uscite di programma...

Ma eliminare dal tuo vocabolario del tempo libero la parola "programma" proprio no eh?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*

eliminarla del tutto non si può. limitarne il peso su di me... col tempo ce l'ho fatta.

penso che l'ideale sarebbe riuscire a disciplinarsi nella libertà di pensiero. Penso a un buon professionista, un grande imprenditore, un grande uomo. non ne ho uno in particolare di riferimento, ma penso idealmente a una miscellanea fra le persone che stimo. Esse sanno giocarsi l'attimo e osare, ma nel loro privato c'è anche molto lavoro disciplinato, dedizione ai propri impegni, sacrificio. E non sono mai uno sforzo ma una loro indole, un piacere per loro, una natura. Non devono pensare se impegnarsi in quello che fanno, lo fanno sempre.
Non è una cosa che mi è naturale, sono molto scostante io, vivo di slanci. mi sento viziato, senza muscoli di volontà a volte. Quei muscoli che vorrei avere per essere più produttivo e attivo in quegli ambiti a cui guardo con desiderio. c'è sicuramente una discrepanza fra questi due mondi: quello del desiderio e quello dell'indole. Non riesco facilmente a varcarne la soglia o a comprenderne i limiti, ma sicuramente aspiro molto a migliorare i miei di limiti. E per il momento ancora non ce l'ho fatta al 100%.

Andrea

  • Messaggi: 35
*
ciao
JeanCloud 1.9 non so se ti ricordi di me ma due anni fa siamo usciti qualche volta a Pavia.

Secondo me questo cambio di mentalità di cui parli è saggio perché sposta l'attenzione da saper fare al sapere essere.
Essere affascianti e carismatici a 360 gradi porta vantaggi in tutti gli aspetti della propria vita dalla seduzione, al lavoro e alle amicizie.
Soprattutto porta a vivere meglio con se stessi.

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.049
*
Ti evidenzio un passo proprio di quello che hai scritto tu

Citazione di: JeanCloud 1.9 il 05 Settembre 2019, 15:04:52
Penso a un buon professionista, un grande imprenditore, un grande uomo. non ne ho uno in particolare di riferimento, ma penso idealmente a una miscellanea fra le persone che stimo. Esse sanno giocarsi l'attimo e osare, ma nel loro privato c'è anche molto lavoro disciplinato, dedizione ai propri impegni, sacrificio. E non sono mai uno sforzo ma una loro indole, un piacere per loro, una natura. Non devono pensare se impegnarsi in quello che fanno, lo fanno sempre.

è un piacere. vi si dedicano con dedizione perchè diverte loro farlo, perchè piace. Se noti è la stessa passione che hai avuto sempre tu in ambito sportivo, e i risultati sono arrivati. Prova a pensare a quanti sforzi hai fatto e se li hai vissuti come una sofferenza o un piacere, vedrai che è la seconda.

Ora, difficilmente si può farsi piacere un qualcosa per la quale non ci nasce dentro una vera passione, il bivio è se sforzarci di farla o lasciarla stare dedicandoci a qualcosa che magari non aumenta la nostra seduttività ma che ci fa stare bene (che poi di conseguenza siamo anche più rilassati e positivi con le persone, e quindi più seduttivi, secondo me)

Citazione di: JeanCloud 1.9 il 05 Settembre 2019, 15:04:52
Non è una cosa che mi è naturale, sono molto scostante io, vivo di slanci. mi sento viziato, senza muscoli di volontà a volte. Quei muscoli che vorrei avere per essere più produttivo e attivo in quegli ambiti a cui guardo con desiderio. c'è sicuramente una discrepanza fra questi due mondi: quello del desiderio e quello dell'indole. Non riesco facilmente a varcarne la soglia o a comprenderne i limiti, ma sicuramente aspiro molto a migliorare i miei di limiti. E per il momento ancora non ce l'ho fatta al 100%.

Ecco infatti, non è che le cose che vuoi fare sono tutte solo cose imposte? Certe qualità vanno sviluppate, ci piaccia o no, ma del tempo per noi dobbiamo tenercelo  :)


.\ /.
-----


JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*

sono uno impulsivo e totalitario con me stesso alter, per me le mezze misure non esistono. questo fa parte del mio intuito, per me le cose o sono "si fanno per me" o "no, non fanno per me". la seduzione "si, fa per me", e quindi mi ci sono dedicato molto. dal momento che si sono presentati scogli duri nel mio percorso mi ci sono incaponito, perchè erano l'ostacolo fa me e la mia riuscita. non potevo mollare, anche se questo mi costava insistere, far fatica, anche oltre l'iniziale passione. non era più solo un piacere, ma una disciplina, che mi doveva servire a essere come volevo. serve anche sacrificio a fare una cosa che ti deve portare a modificarti, a cambiarti, a portarti oltre quello che non hai il coraggio di affrontare. ma devo dire che sono soddisfatto al 100% del percorso che ho e sto ancora facendo. mi sta portando a essere sempre più bravo, più veloce, più abile e a metterci meno fatica. quindi il mio sforzo mi sta portando dove volevo! Sono una testa dura, molto dura!  :lol: ad ogni modo la missione è... solo leggermente modificata, ma il fine resta sempre essere più carismatici e seducenti  ;)