Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 10 Novembre 2014, 12:54:56

Titolo: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 10 Novembre 2014, 12:54:56
C'era un tempo, nel quale in questo forum gli utenti si emozionavano ed aprivano generosamente la sacca nella quale custodivano i preziosi "+1" per una battuta fatta ad una presunta "hb9"...
In quel tempo gli utenti erano ancora molto ingenui... O forse leggevano troppe cose commerciali ed esultavano per un non nulla. Era il tempo dei "PUA".
Poi venne un tempo di rivolte nel quale gli utenti cominciarono a controllare le loro emozioni: i "PUA" li avevano delusi e non volevano passare per dei creduloni.
Era il tempo dell'avvedimento e dell'affermarsi del TM.
Il pubblico di Italian Lair (così ci chiamavamo allora) si divise: come granelli di polvere su un pavimento, una parte degli utenti si allontanò attratta da altri poli. Poli dove si parlava ancora il linguaggio "PUA", e dove ciò che avevano imparato in "puese" non veniva bollato di creduloneria popolare come invece facevamo qui.
Molti di questi posti di li a poco cambiarono lessico però. E capito che quelli che ancora credevano nel linguaggio
"PUA" erano ormai una strettissima minoranza non redditizia, cambiarono lessico allineandosi alla filosofia "natural method".
In pratica, mentre prima dicevano che solo praticando le filosofie "PUA" si èpotevano rimorchiare grandi fighe, ora raccontavano che il "puing" era una mistificazione commerciale, o facevano finta di nulla sostenendo che loro no hanno nessun metodo.
In sintesi, tali signori hanno solo cercato un modo per riciclarsi per evitare lo spu**anamento integrale.
MA torniamo a noi, che nel frattempo avevamo issato una nuova bandiera cambiando nome: da Italian Lair a Seduzione Italiana. La nostra bandiera sanciva in modo inequivocabile una filosofia molto semplice: abbiamo tutto quello che ci serve qui e subito, basta imparare a guardare.

Una filosofia imbarazzante
Ma se abbiamo tutto qui, perché i ragazzi italiani fanno ricorso a filosofie di rimorchio esoteriche piene di termini strani e sigle come accade nelle comunità militari (spesso imitate dal mondo dei videogiochi)?
Il motivo è semplice: avere una bicicletta non significa poter fare 5 km in un tempo minore rispetto a quello che impiegheremmo per percorrerli a piedi. Ci vuole anche la voglia di mettersi sul velocipede e pedalare sapendo che il trasbordo non sarà ne divertente ne veloce come se lo facessimo in lamborghini.
La Game-generation è però cresciuta con questi tempi: in un videogioco tutto accade alla velocità della luce, tutto è possibile... E la mente di chi ha passato anni della propria vita in questo modo è ormai plasmata da questi ritmi. I ragazzi vogliono quindi tutto e subito e sono mortalmente annoiati da qualsivoglia prassi che implichi tempi lunghi. Non riuscendo in tempi da videogioco ad ottenere ciò che vogliono, questi ragazzi si fermano su siti che contengono filosofie che li fanno sentire a casa e che promettono in tempi lampo. Ecco quindi il successo degli acronimi e delle cose fatte per "fasi" tipici della "PUA" generation...
Ma torniamo di nuovo a noi.
Noi proponiamo invece un cammino lento, fatto di lavoro su se stessi e costruito sul miglioramento della persona. No, non equivocate: non ho parlato di arricchimento della persona per poi giocare sui termini e dirvi che senza soldi non si trombano fighe: questo lo lascio dire agli sfigati che non hanno mai trombato e vedono i vecchi miliardari accompagnati da pu**anelle di 20 anni.
Ed anche promettere ricchezza per avere figa non è che l'ennesimo tentativo di truffarvi se vi si promette un metodo per diventare ricchi velocemente... Insomma un nuovo specchietto per le allodole spesso attuato dagli stessi loschi figuri che un tempo propinavano le filosofie "PUA".
Certo un cammino lento non porta frotte di ragazzini ingenui e con qualche denaro in tasca disposti a comprare corsi pagandoli anticipatamente con PayPal...  :lol:
Ma noi non vogliamo ragazzini che si stufano dopo 5 minuti. Noi vogliamo persone disposte ad investire su se stesse per diventare migliori. L'età non ci interessa (purchè siano maggiorenni, ovviamente).

Hai le palle? Mettiti alla prova.
Detto ciò, veniamo ai presenti. Sul forum cio sono veterani che insistono e battono il naso facendo esperienza. E con questo post rendo omaggio e ringrazio questi ragazzi. Seguono quasi tutti il mio metodo ed ottengono risultati con costanza e tenacia. Risultati duraturi e conquistati con il sangue, non effimere soddisfazioni ottenute solo perchè si possiede un bel ciuffo sulla testa. Basta infatti un po' di calvizie e costoro rimangono privi di attrattive come un pavone senza penne...
Certo se hai anche un bell'aspetto non puoi che accelerare i tempi. Ma dovrai comunque faticare, metterti alla prova ed ingoiare polvere prima di poter rimorchiare una qualche figona. Se non hai le palle per far tutto ciò, torna a giocare con i miti della seduzione e con il loro linguaggio pittoresco. Splendidi e scintillanti hanno un solo difetto: rimorchiano solo ragazzi disposti a pagarsi un corso.
Se invece sei un uomo che bada al sodo, rimani con noi: ingoierai rospi ma quello che ottieni sarà la testimonianza che sei un duro e che non esiste mondo in grado di fermarti. E puoi fidarti che questo è uno degli attributi che più rendono un uomo interessante.
Rimani con noi: vincerai ;)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Shark72 il 10 Novembre 2014, 17:01:14
Hai ragione da vendere dicendo "Hai le palle? Mettiti alla prova" . Perchè la verità è che la maggior parte dei praticandi della "generazione dei videogiochi da tutto&subito", le palle non le ha.
La buona notizia è che, complice anche la crisi economica, il pubblico oggi è più attento a farsi propinare bufale di vario tipo rispetto a quanto accadesse in passato, quindi questo è il momento ideale per venire fuori.
I ragazzi fino ai 20, anche 25 anni, presumibilmente continuerà, sia pur meno di prima, a farsi irretire dai fautori di "risultati a tempo di videogioco", ma c'è da aspettarsi che sempre di più, tra questi, poi vengano "di rimbalzo" qui da noi, dopo aver constatato di essere stati presi per il culo.
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: CrazyHorse il 10 Novembre 2014, 19:59:49
é esattamente così..."tutto e subito" è una filosofia del caxxo con le donne  Azn
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 10 Novembre 2014, 23:34:38
Citazione di: TermYnator il 10 Novembre 2014, 12:54:56
...
Detto ciò, veniamo ai presenti. Sul forum cio sono veterani che insistono e battono il naso facendo esperienza. E con questo post rendo omaggio e ringrazio questi ragazzi. Seguono quasi tutti il mio metodo ed ottengono risultati con costanza e tenacia. Risultati duraturi e conquistati con il sangue, non effimere soddisfazioni ottenute solo perchè si possiede un bel ciuffo sulla testa...
Citazione di: Shark72 il 10 Novembre 2014, 17:01:14
...
Citazione di: Armwrestle il 10 Novembre 2014, 19:59:49
...
Parli dei  >:D  >:D e spuntano le corna...  :lol:
+ :up: ad entrambi per la passione che mettete nel fare ;)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 10 Novembre 2014, 23:52:11

Se penso ai soldi e alle idee sbagliate infilzatemi nella testa seguendo falsi santoni PUA... confrontato a quello che mi hai insegnato e al lavoro fatto... mi mangio le mani... ma l'importante è alla fine imbroccare la strada giusta!  ;)  8)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 11 Novembre 2014, 00:02:30
Citazione di: jeancloud il 10 Novembre 2014, 23:52:11
Se penso ai soldi e alle idee sbagliate infilzatemi nella testa seguendo falsi santoni PUA... confrontato a quello che mi hai insegnato e al lavoro fatto... mi mangio le mani... ma l'importante è alla fine imbroccare la strada giusta!  ;)  8)
Il che, detto da uno che ha appena reportato una sana botta di sesso, ha un suo peso ed un suo perchè ;)
Thanks...
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Bosem il 11 Novembre 2014, 07:36:01
Filosofia che si abbraccia quando ci catapultiamo in mondi cui l'imperativo é costruire. Le piramidi di Giza sono state costruite 4000 anni fa, con delle fatiche umane che hanno solamente del meraviglioso e con tanto di leggende che narrano la loro costruzione non terrestre. Un po come fanno i PUA... :lol:
Sebbene la maggior parte dei campi sia invasa da tutt'altra filosofia, rimane una sola certezza che ciò che si costruisce rimane e rimane molto molto a lungo. E se ciò é gratificante a livello concreto ( si parli di fisicità, di cultura, di carriera lavorativa ) la stessa cosa può avvenire a livello umano, costruendo le relazioni della nostra vita, le persone che ci circondano con le quali condividiamo ricordi ed emozioni. Ma ciò non é affatto scontato. Solo circondarsi di persone come noi é davvero arricchente, e qui sopra siamo tutti in buona compagnia. Rivedere amici che mi sorridono, rivedere ragazze con cui ho flirtato con le quali ho ricordi profondi, mi lascia sempre una porta aperta all'emozione; ed una soddisfazione unica. L'artista del pick up dubito possa dire la stessa cosa se mentre rivede un HB che l'ha scansato pensa a fare kino su culo. Ma i giochi proseguono e ad ognuno il metodo che preferisce, Io ho scelto. Sta solo a noi infatti non stare a perdere tempo nel costruire piramidi di sabbia :)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Shark72 il 11 Novembre 2014, 10:11:53
Intanto, mi sono accorto di aver superato la cifra iperbolica di 3000 post.  :coolsmiley:
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 11 Novembre 2014, 10:33:04
Citazione di: BoseM. il 11 Novembre 2014, 07:36:01
Filosofia che si abbraccia quando ci catapultiamo in mondi cui l'imperativo é costruire. Le piramidi di Giza sono state costruite 4000 anni fa, con delle fatiche umane che hanno solamente del meraviglioso e con tanto di leggende che narrano la loro costruzione non terrestre. Un po come fanno i PUA... :lol:
Sebbene la maggior parte dei campi sia invasa da tutt'altra filosofia, rimane una sola certezza che ciò che si costruisce rimane e rimane molto molto a lungo. E se ciò é gratificante a livello concreto ( si parli di fisicità, di cultura, di carriera lavorativa ) la stessa cosa può avvenire a livello umano, costruendo le relazioni della nostra vita, le persone che ci circondano con le quali condividiamo ricordi ed emozioni. Ma ciò non é affatto scontato. Solo circondarsi di persone come noi é davvero arricchente, e qui sopra siamo tutti in buona compagnia. Rivedere amici che mi sorridono, rivedere ragazze con cui ho flirtato con le quali ho ricordi profondi, mi lascia sempre una porta aperta all'emozione; ed una soddisfazione unica. L'artista del pick up dubito possa dire la stessa cosa se mentre rivede un HB che l'ha scansato pensa a fare kino su culo. Ma i giochi proseguono e ad ognuno il metodo che preferisce, Io ho scelto. Sta solo a noi infatti non stare a perdere tempo nel costruire piramidi di sabbia :)
Bel post in perfetto stile "raccontino".
tiè... :)  + :up:
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Tuco il 13 Novembre 2014, 18:47:02
Citazione di: TermYnator il 10 Novembre 2014, 12:54:56
...
Il tempo alla fine mostra sempre chi ha ragione e chi no ;) bella Termy...e grazie per quello che hai fatto e che fai per noi (si spera di ricambiare il più possibile) :-*
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 13 Novembre 2014, 20:57:04
Citazione di: Tuco il 13 Novembre 2014, 18:47:02
Il tempo alla fine mostra sempre chi ha ragione e chi no ;) bella Termy...e grazie per quello che hai fatto e che fai per noi (si spera di ricambiare il più possibile) :-*
OK, presentati con vaselina e dopo attento e meticoloso stretching...  ;D
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Tuco il 13 Novembre 2014, 21:08:41
Citazione di: TermYnator il 13 Novembre 2014, 20:57:04
OK, presentati con vaselina e dopo attento e meticoloso stretching...  ;D
Lol non ci allarghiamo (è il caso di dire) troppo ora ;D
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Lupo il 19 Novembre 2014, 14:43:52
Citazione di: TermYnator il 10 Novembre 2014, 12:54:56
hanno un solo difetto: rimorchiano solo ragazzi disposti a pagarsi un corso.
Ma neanche... la qualità dei contenuti di questi corsi, ormai la conosciamo.
Sì, uno se ci prova e si mette sul campo, seppur sotto la spinta di un corso puese, è sempre meglio che niente. Però pagare un corso fior di quattrini semplicemente per ricevere la "spinta" necessaria a buttarsi sul campo, non vale proprio la pena. Anche perchè poi in questi corsi si acquisisce la mentalità di cui parli, del tutto e subito e del "che ci vuole è facile, basta premere questo bottone e questo come nei videogiochi". Se fosse vero, rimorchierebbero tutti, e questo forum (ma anche gli altri) non esisterebbero.

Vedo che c'è fermento e qualche cambiamento, da quando sono passato di qui l'ultima volta. Un affettuoso saluto a tutti :)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Shark72 il 19 Novembre 2014, 18:13:23
O Lupo, come va??
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 20 Novembre 2014, 15:49:25
Citazione di: Lupo il 19 Novembre 2014, 14:43:52
Vedo che c'è fermento e qualche cambiamento, da quando sono passato di qui l'ultima volta. Un affettuoso saluto a tutti :)
Vedi piuttosto di trattenerti più a lungo dell'altra volta...  ;D
Bentornato ;)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Mylo il 07 Dicembre 2014, 23:37:18
Io non ho mai frequentato corsi di seduzione, e per fortuna le americanate mi hanno sempre fatto storcere il naso. So ben poco di quello di cui parlate per il semplice fatto che non mi sono mai confrontato con costoro, ma mi sono parsi tutti molto ingenui. Io, quando sto con qualcuno, cerco di basarmi più sulle mie sensazioni. C'è qualcosa dentro di me che, ad esempio, mi dice quando posso toccare e quando no, o se sbaglio quando tocco (e non sto parlando del kino sul culo, ma anche solo di mano nella mano, braccio sotto braccio, mano sulla spalla).

Ad esempio, oggi. Ho incontrato una mia ex, e siamo andati a pranzare fuori. Finì in maniera rocambolesca, con un taglio cesareo che però proprio per questo ci ha lasciato l'attrazione in sospeso. Sinceramente, quando ci siamo baciati sulle guance, ho sentito sottopelle che non ci sarebbe dispiaciuto baciarci sulle labbra, ad esempio.

Insomma, il respingimento o l'attrazione si sente. È come una energia interiore che ti dice quando puoi partire.

A voi non sembra?
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 08 Dicembre 2014, 20:03:56
Citazione di: Mylo il 07 Dicembre 2014, 23:37:18
Io non ho mai frequentato corsi di seduzione, e per fortuna le americanate mi hanno sempre fatto storcere il naso. So ben poco di quello di cui parlate per il semplice fatto che non mi sono mai confrontato con costoro, ma mi sono parsi tutti molto ingenui. Io, quando sto con qualcuno, cerco di basarmi più sulle mie sensazioni. C'è qualcosa dentro di me che, ad esempio, mi dice quando posso toccare e quando no, o se sbaglio quando tocco (e non sto parlando del kino sul culo, ma anche solo di mano nella mano, braccio sotto braccio, mano sulla spalla).
Questo dovrebbe essere il punto di partenza di ogni uomo. Ma di fatto, tra cultura di genere e sub-cultura feminista, il concetto di maschio e quello di istintività sono letteralmente finiti a pu**ane.
Sempre più ragazzi hanno un pessimo rapporto con l'altro sesso.
Ma la cosa peggiore, è che sempre più ragazzi hanno un pessimo rapporto con il proprio sesso. Ormai se ti comporti da maschio sei demonizzato. Si è arrivati a sostenere che il comportamento non dipende dalla genetica ( e quindi dagli ormoni che secerne una persona) ma dal tipo di educazione. Ormai essere uomo è diventato trasgressivo e additato come il prodromo di possibili reati.
E' diventato normale che due froci si bacino in pubblico, mentre ci si scandalizza se una che va in giro con le poppe al vento riceva complimenti ed avances...
E' quindi normale che ci siano persone che vendono la cultura del maschio. Che poi siano in grado di farlo, è tutt'un altro paio di maniche...
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Lupo il 09 Dicembre 2014, 12:03:15
Citazione di: TermYnator il 08 Dicembre 2014, 20:03:56
Ma di fatto, tra cultura di genere e sub-cultura feminista, il concetto di maschio e quello di istintività sono letteralmente finiti a pu**ane.
Sempre più ragazzi hanno un pessimo rapporto con l'altro sesso.
Ma la cosa peggiore, è che sempre più ragazzi hanno un pessimo rapporto con il proprio sesso. Ormai se ti comporti da maschio sei demonizzato. Ormai essere uomo è diventato trasgressivo e additato come il prodromo di possibili reati.
È molto interessante, puoi spiegare meglio questo punto? Vorrei sapere come la pensi. Cioè, cosa vuol dire per te comportarsi da maschio, e perché questo comportamento viene demonizzato e additato come un reato?
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Nessuno il 09 Dicembre 2014, 12:21:39
E' vero Lupo, è un concetto molto interessante :up:

Ma secondo me non servirebbe un singolo post, ma andrebbe aperto un thread apposta: credo che potrebbe contenere una grossa percentuale di ciò che serve al giorno d'oggi. Non è un caso che si sentano in continuazione frasi come "non esistono più i veri maschi".
Tra  cultura, istinto, galanteria e fermezza, sarebbe senza dubbio da Best of !

Una grossa fetta di cosa significhi essere maschi io l'ho trovata osservando degli esempi di Uomini con la "U" mauscola (cercando di filtrare bene le informazioni) e  negli scritti del TermY (TermYdelirio in primis),  ma secondo me ci sarebbe  tanto altro da dire :)


Purtroppo il tempo libero è quello che è, ma è da qualche mese che pensavo di aprire una discussione su questo argomento (ci sono mie domande sparse qua e la sul forum  ::)).


Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Lupo il 09 Dicembre 2014, 13:34:38
Citazione di: Gardenia il 09 Dicembre 2014, 12:21:39
E' vero Lupo, è un concetto molto interessante :up:

Ma secondo me non servirebbe un singolo post, ma andrebbe aperto un thread apposta [...]
Faccio formale richiesta al GM di aprire un thread apposito per la mia domanda, se non è possibile rispondere in un solo post. In ogni caso sarebbe bello svilupparlo, perché sì, nel TermYdelirio c'è qualche traccia, ma il punto che mi interessa praticamente non è trattato.
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 10 Dicembre 2014, 20:18:16
Citazione di: Lupo il 09 Dicembre 2014, 13:34:38
Faccio formale richiesta al GM di aprire un thread apposito per la mia domanda, se non è possibile rispondere in un solo post. In ogni caso sarebbe bello svilupparlo, perché sì, nel TermYdelirio c'è qualche traccia, ma il punto che mi interessa praticamente non è trattato.
Facciamo così: mandami un PM con la serie di domande, ed io vedo di fare il mega post.
OK?
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: KikY il 10 Dicembre 2014, 22:15:38
Citazione di: TermYnator il 10 Dicembre 2014, 20:18:16
..io vedo di fare il mega post.
OK?
Sì, sì che interessa anche a me  ;D
Grazie  :)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: Lupo il 10 Dicembre 2014, 22:23:44
Citazione di: TermYnator il 10 Dicembre 2014, 20:18:16
Facciamo così: mandami un PM con la serie di domande, ed io vedo di fare il mega post.
OK?
:up:
Grazie TermY :)
Titolo: Re: C'era un tempo...
Inserito da: TermYnator il 11 Dicembre 2014, 10:47:45
Citazione di: Kiki de Montparnasse il 10 Dicembre 2014, 22:15:38
Sì, sì che interessa anche a me  ;D
Grazie  :)
POssiamo collaborare: se hai domande o suggerimenti mandami un PM anche tu :)