Buone vacanze e consigli per l'estate.

Aperto da TermYnator, 01 Agosto 2018, 16:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Cari signori, siete pronti per le vacanze?
La mia ricetta per un agosto pimpante.

1) Abbronzati gradualmente
La spiaggia è un posto dove l'estetica conta molto. Forse più che in discoteca, dove si vedono solo facce.
Va da se che l'estetica vada curata e che durante la primavera vi siate messi in forma fisica. Un gran fisico vi darò un buon 30% in più di possibilità di successo su un gemello con fisico devastato. Non pensiate tuttavia che con un buon fisico riusciate a far le scarpe ad un marpione esperto: vi romperà le ossa con la sua dialettica ed il suo savoir faire. Il fisico è un plus, non l'essenza!
Per abbronzarvi, usate il criterio della gradualità: esponetevi una mezz'ora per parte il primo giorno, aumentando gradualmente fino a poter resistere tutto il giorno al l'esposizione solare senza ustionarvi. Usate creme se avete la pelle sensibile e non abbiate paura di far la figura delle checche perchè siete incremati: meglio una figura da checca a 20 anni che un melanoma a 50...

2) Costume decente
Il costume è il vostro capo di abbigliamento al mare e serve ad abbellirvi oltre che a nascondere il "disturbo".
Come scegliere un costume? Spesso non è detto che il costume dei primi giorni sarà quello che vi starà bene quando sarete abbronzati. Ricordate sempre che i colori chiari sparano (ingrandiscono ciò che contengono) mentre quelli scuri tendono a "sfinare". Un culone di bianco vestito sembrerà una vacca chianina di spalle...
Mentre un microdotato di nero vestito sembrerà una femina senza tette... Non cercate di emulare il Nero di Uatsapp con costumi che esaltino eccessivamente le parti intime, e cercate un costume che esalti la fisicità e si accordi perfettamente al vostro tono di abbronzatura. I miei colori preferiti sono fantasie sul violetto oltre al nero. A 20 anni portavo un Sundek bianco che mi stava da dio. Ma ci vuole fisico.

3) Abitudini di spiaggia.
Scrissi un ungo post sul rimorchio in spiaggia, ma deve essere andato perduto. Quindi vi ricordo i ruoli principali e le abitudini.
a) Il lupo solitario
è il mio ruolo preferito: ma ci vuole un fisico che colpisce da lontano. La strategia è estremamente semplice: lunghe passeggiate sulla riva del mare senza guardarvi mai attorno, in modo da farvi notare dalle tipe. LA sera le ribeccate nei locali del luogo citando il posto dove le avete viste, o intercettando gli eye contacts che inevitabilmente vi arriveranno.
b) L'animatore.
L'animatore è un altro personaggio che spesso funziona bene in spiaggia: a patto di avere attività carine nelle quali inserire le tipe. Serve un piccolo gruppo, magari misto, che faccia cose divertenti in spiaggia., DAl beach volley agli infdovinelli, tutto fa brodo per coinvolgere tipe. Non sono richiesti ne fisico ne particolare bellezza, ma semplicemente una buona dose di simpatia ed una buona dialettica.

Da evitare:
1) Il toro da spiaggia
Il toro da spiaggia è particolarmente abile nella caccia alla milf. In genere camminano impettiti e con petto adornato di catenoni d'oro. Abbronzatissimi, dotati di costumi genere mini (talvolta imbottiti...), hanno spesso un po' di panzetta e gambe filiformi. Viscidi per antonomasia, scopano solo mamme alla frutta.

2) il bagnino mancato
Sono gli stessi che l'inverno girano per le discoteche con "sguardo da posto di blocco", ovvero severo ed inquisitore. Stanno stesi su un asciugamani lanciando occhiatacce a chi possiede un pallone, due racchettoni op qualsivoglia oggetto potrebbe arrivargli vicino e guardano l'orizzonte come se dovessero salvare una scolaresca che affoga. Pessimi, pesanti e pedanti, arrivano regolarmente in bianco a fine estate.

3) Il cubano del chioschetto.
Altra categoria di soggettoni è quella che balzella pulzelle appollaiati sugli sgabelli del chiosco. Sia esso in spiaggia sia esso in disco. Hanno sempre uno schifoso drink che non finisce mai, camice sgargianti (talvolta un panama da pu**aniere di razza) e sigaretta in bocca. Approcciano le tipe che chiedono da bere e sparano menate che partono dal cargo battente bandiera liberiana per arrivare a declamare la loro appartenenza a qualche servizio segreto...

Detto ciò, divertitevi, fate del buon sesso, innamoratevi come si deve per poi avere un delizioso settembre di rimembranza (la sezione relazioni si riempirà di di post "come faccio a rivederla se abita alle Fidji ma l'ho conosciuta a Canicattì?"  Azn  ) ed ogni tanto buttate un occhio a Seduzione Italiana.

Buone vacanze!!!

<3 <3 <3 <3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.378
*
 :up:

Grande, superba descrizione del microcosmo costituito dall' italia in vacanza di agosto, mi è venuto subito in mente il meglio del cinema balneare degli anni 80-90, con certi personaggi di Massimo Boldi, Christian De Sica, Carlo Verdone, ecc.

P.S. Io parto sabato, ma, ahimè, andrò accompagnato dalla famiglia  :'(.  Trombate anche per me !!!
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Mahler

  • Messaggi: 135
*