News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

primo post di una new entry

Aperto da foxxy, 12 Marzo 2012, 22:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxxy

  • Messaggi: 4
*
Ciao ragazzi, eccomi al mio primo post! mi sono presentato pochi giorni fà e in questi giorni, nel poco tempo libero che ho avuto, mi sono cominciato a leggere tutto quello che è presente nel forum in ordine cronologico, dopo alcune decine di conversazioni ho una gran gran confusione in testa  :)
Premetto che il mio viaggio nel mondo della seduzione è iniziato per 3 motivi: adoro leggere e mi sono imbattuto in "the game" (ho visto che non è iperpopolare qui, ma a me è piaciuto), secondo studio psicologia e adoro tutto quello che è interazione umana (ragionamenti sull'influenza, tratti psicologici, approcci, pnl in parte e feddback mi interessano a priori), terzo sono un ragazzo giovane e questo porta certi bisogni  O0
detto questo, mi sono imbattutto nel corso delle mie letture in molti termini: apertura in street, in club, cold reading, KINO, direct, indirect ecc ecc, e anche se li ho letti tutti con attenzione prendendo spunto da tutto, non so da dove iniziare l'avventura nel mondo della seduzione! quindi chiedo consigli, voi ormai PUA, come avete iniziato? buttandovi? studiando? e studiando cosa? ci sono dei fondamenti a cui devono seguire tutte le altre nozioni o sono solo "pacchetti" semi-indipendenti tra loro che posso imparare come e nell'ordine che voglio?

in giro per internet, non ricordo dove, ho letto che il primo consiglio è rifarsi uno stile, "adeguarsi" ad esso e iniziare ad aprire con ogni tipo di persona solo per abituarsi alle aperture.. che dite?

help!

foxxy

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
#1
Ciao, questo è un forum dove si discute abbastanza liberamente di seduzione, ma le teorie maggiormente accettate in materia sono quelle di Termynator. Leggi il Termydelirio e il Termypensiero, oltre al best off e al the well.

Personalmente, ancora prima di scoprire la cultura undergrounde dei PUA, ho iniziato con gli approcci a freddo, da solo, d'istinto. Cioè uscivo per divertirmi e cercavo di conoscere quante più ragazze possibili, appuntando sui miei diari le impressioni della serata. Poi ho scoperto i forum, i manuali, il metodo Mystery, The game e altre persone come me.........

I fondamentali vengono considerati molto importanti e vanno migliorati tutti in modo armonico, ma sinceramente ancora devo capire quali siano esattamente. Prova a chiedere agli utenti più quotati.

Buona avventura.
Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 00:10:07 di ilmaredinemo

foxxy

  • Messaggi: 4
*
grazie della risposta, andrò a leggere quegli argomenti che mi hai consigliato e vedrò di fare un pò di esperienza sul campo a freddo, in modo che l'esperienza risponda alla mia domanda! comunque tutte le risposte sono ben accette  :)