News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Vado a vivere da solo

Aperto da Giulio83, 16 Settembre 2013, 16:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulio83

  • Messaggi: 172
*
Forse c'entra poco con l'argomento della "seduzione", ma credo sia un elemento importante del proprio stile di vita.

Da un po' di tempo ci penso, e adesso me ne sono convinto: siccome a breve avrò 30 anni, è arrivato il momento di andare a vivere per conto mio (giustamente commenterete: "Finalmente, era pure ora!" ah ah ah!  ;D). Insomma, ho bisogno di una casa mia, e nei prossimi mesi dovrò provvedere.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
A breve pure io ...credo sia un passo fondamentale nel percorso al VU
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Raga io vorrei fare come into the wild...o come narra il termy su isole deserte ahah

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: mana cerace il 16 Settembre 2013, 21:15:59
Raga io vorrei fare come into the wild...o come narra il termy su isole deserte ahah
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Giulio83 il 16 Settembre 2013, 16:49:02
Insomma, ho bisogno di una casa mia, e nei prossimi mesi dovrò provvedere.

E mo "so cazzi tuoi"! :)
In bocca al lupo.......
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

4andrew

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Giulio83 il 16 Settembre 2013, 16:49:02
Forse c'entra poco con l'argomento della "seduzione", ma credo sia un elemento importante del proprio stile di vita.

Da un po' di tempo ci penso, e adesso me ne sono convinto: siccome a breve avrò 30 anni, è arrivato il momento di andare a vivere per conto mio (giustamente commenterete: "Finalmente, era pure ora!" ah ah ah!  ;D). Insomma, ho bisogno di una casa mia, e nei prossimi mesi dovrò provvedere.


Poi ci presti casa a turno?  ;D ;D ;D ;D 8)
comunque in bocca al lupo anche da parte mia. E' un bel passo!

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Io ho deciso di starmene a casa con i miei... tanto solo ci dormo (non sempre). Per il resto ci stanno le case delle hb, i motels, le macchine, le capanne, le grotte, le spiagge...  :lol:

Giulio83

  • Messaggi: 172
*
Sono passati quasi 5 mesi, ed ancora non me ne sono andato di casa.
Però (incrociamo le dita) sul lavoro sono ad un punto di svolta.

Nel giro di poche settimane dovrei ritrovarmi 300 euro in più, ed inoltre andare a lavorare in un'altra città, fare una cosa che mi piace di più (in realtà mansione simile, ma ambiente completamente diverso e che io preferisco)... il che mi costringerà giocoforza ad abitare davvero per conto mio.
Quindi alla fine la cosa è venuta da sola....

Mi troverò però all'improvviso a non conoscere nessuno nel raggio di 100 km.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
Giulio...io avrò 20 anni linedi 10 febbraio..fidati...da soli é meglio..all'inizio...dirai cazzi stavo meglio prima...ma o ti c abitui..o t tiri un colpo...nel senso..che cedi psicologicamente( cosa ke non t auguro assolutamente) tu hai 30 anni e già più esperienza di me...che dire daiii spacca tutto! In bocca al lupo

Giulio83

  • Messaggi: 172
*
Citazione di: gio94b10 il 08 Febbraio 2014, 22:34:28
Giulio...io avrò 20 anni linedi 10 febbraio..fidati...da soli é meglio..all'inizio...dirai cazzi stavo meglio prima...ma o ti c abitui..o t tiri un colpo...nel senso..che cedi psicologicamente( cosa ke non t auguro assolutamente) tu hai 30 anni e già più esperienza di me...che dire daiii spacca tutto! In bocca al lupo

Crepi!

Ne sono convinto, che sarà una gran cosa.
Una bella sfida, perché per certi versi ricomincerò tutto da capo, inclusa buona parte della vita sociale.

In realtà, volendo, in un paio d'ore potrei essere a casa, e difatti penso che molti fine settimana farò così... tornando il venerdì sera e rientrando la domenica dopo cena. Ma questo lo vedrò al momento debito.

Tutto sommato "fare base" in due città diverse (una che conosco bene, ed una completamente nuova) potrebbe risultare interessante.