Aprire 99999999 set non vuol dire diventare un pua!

Aperto da TermYnator, 16 Febbraio 2010, 16:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2010, 22:01:23
Inviterei i MOd a separare i due topics: questo topic, sta riscuotendo interesse, ma anche quello originale sui miti da sfatare era interessante.

ZLATAN KIRRKEGAARD, KANT!!, invece di segarvi, volete fare qualcosa? :lol:

Scusa, mi stavo segando con "il carisma questo sconosciuto"...

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2010, 16:20:47
L'età media in crescita nel forum, dimostra che la strategia "scendi in campo e buttati" non funziona:
i giovanissimi senza problemi che si avvicinano, appena mettono piede sul campo si rendono conto di potercela far da soli e se ne vanno. Gli altri rimangono.

Considerazione corretta.

Col passare degli anni o hai attivita' lavorative che ti portano a conoscere 'femmine' o il gioco si fa duro perche' non hai ne tempo ne voglia di passare il pomeriggio a molestare le teenagers al centro commerciale.

O forse 'noi vecchi' abbiamo maggiormente chiaro che per rimane in pista bisogna cominciare a fare qualcosina..non basta + grattarsi il culo davanti alla televisione...
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#32
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2010, 16:20:47
Per dieci giorni: quando un MdP si rende conto che dopo 100 pali non ha concluso nulla, capisce agevolmente che è inutile prenderne altri 900 e cambia strada.
Se invece è un natural, abbandona la community perchè si rende conto che gli serve a poco.
L'età media in crescita nel forum, dimostra che la strategia "scendi in campo e buttati" non funziona:
i giovanissimi senza problemi che si avvicinano, appena mettono piede sul campo si rendono conto di potercela far da soli e se ne vanno. Gli altri rimangono.
sinceramente non avevo risposto nell'altro topic perche' non c'entrava nulla...

visto che e' stata spostata rispondo secondo la mia opinione

IMHO ci sono aspetti positivi e negativi in entrambe le visioni:
fai inner e poi outer
fai outer e arrivera' anche l'inner

prima visione :capisci prima cosa fare e poi vai a sargiare
sarebbe la soluzione perfetta per qualsiasi persona non AFC ,senza paure e con tecniche perfette e bagagli cultirali di centinaia di altre persone alla mano...
il seduttore potrebbe scendere in strada e non prendere mai un palo ,dopo 2-3 mesi di studio, completamente sicuro di se, determinato e senza commettere errori
il problema pero' e' che spesso le persone :non vogliono migliorare o volgiono ma poi si arrendono subito ,hanno paura di aprire e inoltre non ci sono dati certi e non li ho nemmeno io che sono da 4 anni nella comunity

seconda visione:esci e prova di tutto se qualcosa ti va' bene mantienila altrimenti toglila
sarebbe la soluzione perfetta se si sapesse gia' cosa fare e come farlo ,se le persone fossero tutte uguali o se vivessi in una citta' con piu' di 300,000 abitanti sinceramente io la vedo anche la soluzione piu' veloce m ci sono dei problemi:
ti fai la nomea di pu**aniere
ti fai la nomea di st*onzo
dopo un po' conosci tutti
te ne bruci qualcuna che poi rivorresti

terza visione: il pomeriggio studi la sera applichi
la migliore in assoluto poiche' sai cosa fare e come farlo e facendo gli errori sul campo capisci come evitarli o il perche' accadono
ne bruci pochissime e comunq non fai grossi errori

sinceramente io ho iniziato con la prima per poi passare alla seconda dopo un'annetto il che mi ha portato a:
non avere ansia d'approccio
prima videre che alcune cose non andavano bene e poi capire in un secondo momeento il perche'
a rendermi conto della realta0 che mi circondava
a capire cosa funzionva e cosa no
ad aere risultati ottimi sul campo
a essere sul campo sicuro di me
a rispondere prontamente agli ST

il tutto perche' mi capitvano sul campo e scoprivo cosa erano man mano

il concetto e' semplice:
se tu studi come fare i pompini non sarai mai bravo come cicciolina indi scendi sul campo e fatica

se studi come si pilota un'aereo non significa che la prima volta non lo fai schiantare e nemmeno la seconda o la terza dopo 3-4avrai capito e lo saprai guidare con il simulatore
se invece ti ci metti a gocare con un simulatore dopo 5-6 volte lo saprai guidare
se studi perche' ti schianti dopo 2 volte lo guidi e non ti schianti

in conclusione:
aprire 9999999 set vedendo cosa sbagli e cosa funziona fa' di te un PUA e tu ne sei la prova vivente
aprire 7000 set e farlo con teoria fa' diventare te un PUA
aprire 40 set con 3 anni di teoria alle spalle non fa' di te un PUA
Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 17:39:09 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: maxcavezzi il 17 Febbraio 2010, 08:29:46
Considerazione corretta.
considerazione quasi giusta ma fatta su pochissimi soggetti e un campione ristretto

io sono giovane e sono nella comunity nonostante scopavo anche prima della comunity e nonostante abbia avuto sin dalle prime uscite successi con le donne...

conosco altri che invece hanno fatto un set e poi sono ritornati a giocare al commodor perche' troppo difficile per poi 10 anni dopo piangersi addosso e ricominciare (caso reale)

quindi i giovani non mollano, la comunity e' piena di giovani che vogliono imparare i rudimenti e di vecchietti che vogliono imparare la perfezione perche' nella loro epoca e' piu' difficile...e in tutto questo un buon 80% molla e il restante dopo un po' se la inizia a vedere da solo

l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 17 Febbraio 2010, 17:35:40
...hanno paura di aprire e inoltre non ci sono dati certi e non li ho nemmeno io che sono da 4 anni nella comunity

Ma forse li ho io che ci sto da 12 ed ho seguito svariate persone.
E questo anche prima dell'era mystery.
Citazione
terza visione: il pomeriggio studi la sera applichi
la migliore in assoluto poiche' sai cosa fare e come farlo e facendo gli errori sul campo capisci come evitarli o il perche' accadono
ne bruci pochissime e comunq non fai grossi errori
Se il rimorchio si facesse per step, e per tecniche.
Ma così non è.
Esiste una soglia minima sotto la quale non concludi nulla. Soglia fatta da una presa di coscienza del se.
Chi si avvicina a questo mondo partendo da quella soglia minima, può anche fare quello che dici, gli altri no.
E parlo per esperienza su persone reali, non per sentito dire.

Citazione
in conclusione:
aprire 9999999 set vedendo cosa sbagli e cosa funziona fa' di te un PUA e tu ne sei la prova vivente

Falso. Perchè di fatto, anche quando andavo di statistico, tendevo a puntare set recettivi, quindi con altissima probabilità di riuscita. Il che decreta un numero di aperture non  molto diverso da quello delle chiusure.
E c'è il problema tempo: diventare un seduttore in 20 anni, non è come diventarlo in un anno.
Col campo, i tempi sono lunghissimi, perchè vai a caso.
Con la teoria, ci metti un ventesimo, perchè erediti l'esperienza di un altro, e la fai tua.
Certo, la teoria deve essere valida, altrimenti è tempo perso...  ::)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Questa discussione teoria vs. pratica non ha veramente senso... vi prego basta.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: Acqua il 17 Febbraio 2010, 18:37:55
Questa discussione teoria vs. pratica non ha veramente senso... vi prego basta.

Ti sei laureato in psicologia andando a giocare a briscola nei manicomi, o piuttosto ti sei fatto il culo assimilando nozioni, per poi (finiti gli studi) verificarle sul campo?
Non c'è molta differenza. La discussione è utile sia dal punto di vista della comprensione delle dinamiche che regolano l'afflusso alla community, sia per dare un metro didattico a chi ci si avvicina.  :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 18:44:50
Ti sei laureato in psicologia andando a giocare a briscola nei manicomi, o piuttosto ti sei fatto il culo assimilando nozioni, per poi (finiti gli studi) verificarle sul campo?
Non c'è molta differenza. La discussione è utile sia dal punto di vista della comprensione delle dinamiche che regolano l'afflusso alla community, sia per dare un metro didattico a chi ci si avvicina.  :)
Qui c'è già tutto, l'hai persino scritto tu:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termydelirio-11-ascoltoni-misuroni-e-topa/

Quello che mi sembra ridicolo è il tergiversare sulla percentuale precisa di teoria e pratica oppure insistere su quanto la tpreparazione teorica deve essere isolata dalla pratica. In simboli:
A: 8=====D
B: 8=======D
A: 8=========D
D: 8===========D

Ovviamente la critica non è rivolta solo a te, ma a tutti quelli che si sono spinti nella discussione oltre una certa soglia.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
Citazione di: Acqua il 17 Febbraio 2010, 19:12:59
Qui c'è già tutto, l'hai persino scritto tu:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termydelirio-11-ascoltoni-misuroni-e-topa/

non vedo scollamenti: qui si parla di teoria effettuata da misuroni, contrapposta ad ascoltoni che continueranno a fare gli ascoltoni.
Citazione
Quello che mi sembra ridicolo è il tergiversare sulla percentuale precisa di teoria e pratica oppure insistere su quanto la tpreparazione teorica deve essere isolata dalla pratica. In simboli:

Ah, ma sulla quantificazione set/teoria per fare un seduttore di Jason, mi vedi completamente d'accordo:
infatti IMHO, prima teoria, poi quando sei perfetto in vitro, campo.
Quindi, nessuna concessione ne misura intermedia.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 18:33:34
Esiste una soglia minima sotto la quale non concludi nulla. Soglia fatta da una presa di coscienza del se.
Chi si avvicina a questo mondo partendo da quella soglia minima, può anche fare quello che dici, gli altri no.
non ci evevo pensato e' vero...

indsi superare la soglia base(molto bassa) e poi partire studiando e applicando sul campo
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.248
*
#40
Citazione di: Jason N. Dohring il 17 Febbraio 2010, 21:08:00
non ci evevo pensato e' vero...
indsi superare la soglia base(molto bassa) e poi partire studiando e applicando sul campo

Grazie del +1 :)
Chi trombava prima di entrare nella community, stava gia sopra quella soglia.
Una volta dentro, può perfezionare la tecnica, affinare gli strumenti, tendere alla perfezione (ammesso sia raggiungibile) ma parte con una base di sicurezza "natural" che il non trombante si sogna.
Va da se, che scendendo in campo, possa anche voler fieldtestare qualsiasi cosa arricchisca un gioco gia esistente.
E' quindi logico che una persona del genere, possa leggersi una tecnica, e dopo mezzora andare sul campo per provarla.

T
Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 21:45:00 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 19:28:44
sulla quantificazione set/teoria per fare un seduttore di Jason, mi vedi completamente d'accordo:
infatti IMHO, prima teoria, poi quando sei perfetto in vitro, campo.
Quindi, nessuna concessione ne misura intermedia.
vero...dipende dal punto di partenza ,vedendola solo dalla mia ottica mi ero dimenticato il punto di vista altrui,indi se sei gia' bravino puoi uscire tranquillamente a sargiare e a provare materiale...

se non sei bravino devi prima imparare cosa fare e quando sei sicuro su cosa fare scendere sul campo e provarlo...

mi hai fatto capire una grande cosa grazie :)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2010, 21:41:06
Grazie del +1 :)
Chi trombava prima di entrare nella community, stava gia sopra quella soglia.
Una volta dentro, può perfezionare la tecnica, affinare gli strumenti, tendere alla perfezione (ammesso sia raggiungibile) ma parte con una base di sicurezza "natural" che il non trombante si sogna.
Va da se, che scendendo in campo, possa anche voler fieldtestare qualsiasi cosa arricchisca un gioco gia esistente.
E' quindi logico che una persona del genere, possa leggersi una tecnica, e dopo mezzora andare sul campo per provarla.


ecco, acciderbolina. probabilmente non sono riuscito a spiegarmi soprattutto per quanto riguarda la parte in neretto, ma la vedo proprio così.

Mdp cronico: studio e poi pratica.

persona un po'trombante: studio e pratica insieme. con grado variabile a seconda di quanto sia "natural".


natural: tromba la sera, la mattina dorme, il pomeriggio studia e si esercita per trombare femine più fighe o in numero maggiore.

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
Posso solo condividere la mia esperienza personale:

Non sono un natural e non sono giovanissimo, ho 28 anni.  Nella vita non ho avuto tante ragazze, una sola storia seria. Il classico mdp.
Beh, ho iniziato a studiare seduzione da meno di un mese  ed ogni giorno ho aperto come minimo una ventina di persone...

Ora mi ritrovo con una splendida ltr,
i numeri di telefono non li chiedo neanche più perchè tanto non le chiamerei e quando esco,
se punto ad un day2,  invece che a cercare di migliorare qualche abilità particolare del mio game,
di solito lo ottengo.

Con questo non voglio dire che sono chi sa chi, voglio solo dire che chiunque se è in grado di analizzare il proprio gioco(grazie anche alla comunity) e ad applicare le correzioni, può realmente cambiare la propria vita in poco tempo, senza passare intere giornate a fare esercizi davanti allo specchio.

Hasta la vista,
Stiffmeister
Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: james.mar il 18 Febbraio 2010, 02:10:57
ma la vedo proprio così.

Mdp cronico: studio e poi pratica.

persona un po'trombante: studio e pratica insieme. con grado variabile a seconda di quanto sia "natural".


natural: tromba la sera, la mattina dorme, il pomeriggio studia e si esercita per trombare femine più fighe o in numero maggiore.

indi diciamo tutti la stessa cosa ora :)
(io ho avuto bisogno di un aiuto visto che mi ero saltato i MDP cronici)

XStiffmeister: tu dovresti cadere nella seconda categoria per quello che dici indi si trova tutto...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...