News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'ARIA è CAMBIATA

Aperto da LYon, 24 Ottobre 2018, 04:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

LYon

• Primo assistente
  • CSI Veteran
*
Premetto che non scrivo su questo Forum da un bel po' di tempo.
Mi ero promesso di farlo, varie volte, ma in più occasioni ho dovuto rinunciare, lasciando il posto ad altre attività.
Eppure stanotte, una notte come tante, ma non per questo una notte qualsiasi, colpito da un ingenua e seppur sofferta insonnia ho deciso di farlo.
Sono passati due mesi, mesi in cui sono successe alcune cose, cose che nel bene o nel male ora voglio raccontare...
Non dirò i dettagli e i particolari più intimi ma cercherò di semplificarne i concetti, come nelle canzoni che sembra che parlino sempre di te, perchè sono un po' così "generiche".

Allora,
Tutto è iniziato da dove lo avevamo lasciato, quest' Estate.
E' stata un' estate abbastanza intensa, ricca di nuove persone e scoperte, sopratutto sul finale.
Dopo aver trascorso i panni del seduttore seriale per mesi e mesi, ho infatti conosciuto una persona che finalmente, davvero mi è piaciuta.
Non so bene come descrivere questa situazione, ne come questa sia nata, ma so solo che è successo, seppure per caso, ed è stata un' esperienza abbastanza nuova (dopo diverso tempo dal ultima relazione avuta), ma nonostante ora sia una situazione molto complicata, comunque la rifarei... senza alcun dubbio

ps. semmai la diretta interessata dovesse leggere e riconoscersi, pazienza :)

Tutte le mie storie iniziano in qualche modo particolare, questa è iniziata ballando.
Si sa che l'Estate è ricca di esperienze, emozioni, feromoni ecc.
e questa è iniziata proprio così.
dopo di che, la fine della vacanza, e il ritorno a casa, fino a che non ci hanno separato molti molti km...

Non ho mai sperimentato nulla a distanza, e non ci ho nemmeno mai creduto nella mia vita...
eppure è un po' che provo a combattere con questa situazione... solo che quando ti rendi conto che non sai dove sei, non sai come va la relazione...
non vedi più gli stessi significati nelle cose e nelle azioni...
e sopratutto hai paura di tanti piccoli segni che ti danno le storie precedenti e le esperienze.
Le paure... mi ha tradito, si è stufata, sono all' ordine del giorno.
E così ci si fa anche tanti piccoli dispetti , prese in giro... forse per tenersi, per scatenare una reazione...

E poi d'un colpo ti sale tutto insieme, come una carica a molla, mentre l'altra persona progressivamente si spegne... fino a che non ti ritrovi a lottare solo...

Non so se avete mai provato questa sensazione ma vi assicuro che è tremenda, sopratutto quando poco prima, finchè eravate parte della stessa realtà poteva sembrare uno space shuttle che correva dritto da Cape Canaveral, sulla LUNA...

Insomma come dicono i Negramaro, in bilico tra santi e falsi dei...
Nel segno di un estate che vorresti potesse non finire mai..

Ora, da lucido seduttore bisogna fare una considerazione importante...
Le storie possono nascere e possono morire, si può combattere contro il mulino a vento più ridicolo e ci si può innamorare di un granello di polvere...
Quando però vengono bloccate da un esterno inevitabile fattore, tutto è ancora più complicato da affrontare.

Quindi non sapendo come potrà andare si va avanti e CEST LA VIE...

e voi? avete sperimentato una storia a distanza e come vi è andata?
ps. giudicatemi come volete ma in questo periodo, nonostante io abbia avuto discrete occasioni sono sempre rimasto fedele a me stesso, e di questo ne sono completamente orgoglioso.

FATEMI SAPERE...

PS. LEONE è tornato.

Hic Sunt Leones

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Leone il 24 Ottobre 2018, 04:20:38
PS. LEONE è tornato.

Una delle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto gli eroi di questo forum dal resto del mondo, è che noi siamo uomini. E come tali viviamo le nostre emozioni senza timore.
Immagino che il tuo stato d'animo ora non sia dei migliori. Ma è normale: un Vero Uomo piange, si dispera, soffre. Ma a differenza di un quaquaraquà non ha problemi ad ammetterlo e prima o poi reagirà con fermezza.
Circoscrivendo il problema, riuscendo a riprendere le redini della propria vita, e ricominciando a vivere con nuove prospettive verso nuovi orizzonti.
Ce la farai Leone, sei e rimani un grande.  <3

Se ti serve qualcosa sai dove trovarmi. E comunque ci si trova sabato sera al raduno  >:D
+ :up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -