Spazio Per Le Citazioni

Aperto da lu, 06 Settembre 2008, 12:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
"Le tre cose importanti della vita sono due: la figa" (P. Paperino)

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
"Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso."

Marcel Proust

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
"La stupidità è come il colore degli occhi: ognuno se lo porta fin nella tomba".

Naylor

  • CSI-6
  • Messaggi: 90
*
"Chi ha buon carte nella mano, può permettersi di giocare onestamente"  O. Wilde
E voglio che tu scelga un momento nel passato in cui eri una bambina piccola piccola. E la mia voce ti accompagnerà. E la mia voce si muterà in quella dei tuoi genitori, dei tuoi vicini, dei tuoi amici, dei tuoi compagni di scuola e di giochi, dei tuoi maestri. E voglio che ti ritrovi seduta in classe, bambina piccola che si sente felice di qualcosa, qualcosa avvenuto tanto tempo fa, qualcosa tanto tempo fa dimenticato.....
M.H. Erickson...

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
"Chi fa citazioni ha bisogno di sesso". (Freud)

...oops, era una citazione anche questa ::)

ronin51

  • Messaggi: 2
*
Il mondo è dicotomico.
Ci sono quelli che citano le frasi famose e quelli che le esprimono.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#126
Cercando nel forum ADM qualcosa di postabile in questo, mi sono imbattuto in questa massima:
"Meglio una bella patata un po' tonda ma sana e savia, che una strafiga drogata malata e pure mignotta"

Indovinate chi l'ha scritta...  Azn
Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 20:35:52 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: TermYnator il 20 Aprile 2015, 20:28:38
Cercando nel forum ADM qualcosa di postabile in questo, mi sono imbattuto in questa massima:
"Meglio una bella patata un po' tonda ma sana e savia, che una strafiga drogata malata e pure mignotta"

Indovinate chi l'ha scritta...  Azn
Se non fosse per il fatto che parli di una citazione del forum adm, direi che è di shark. Ma non penso sia allievo adm. In realtà non ho idea di chi sia allievo adm qui ::)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Lupo il 20 Aprile 2015, 21:19:56
Se non fosse per il fatto che parli di una citazione del forum adm, direi che è di shark. Ma non penso sia allievo adm. In realtà non ho idea di chi sia allievo adm qui ::)
Shark non ha mai nascosto di aver fatto l'ADM. Ma non è di Shark  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
TermY, credo che Lupo stia facendo confuzione con una tua massima riportata da me sulla mia firma sotto l' avatar : "meglio una russa bona che un' italiana cessa".
Come darti torto?  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Shark72 il 21 Aprile 2015, 17:05:33
TermY, credo che Lupo stia facendo confuzione con una tua massima riportata da me sulla mia firma sotto l' avatar : "meglio una russa bona che un' italiana cessa".
Come darti torto?  8)
No no, è che mi sembrava proprio il tuo modo a tratti drastico di ragionare le cose in ottica pane e salame.

tizzone

  • Messaggi: 223
*
"Nella palude se sarva solo il coccodrillo"

"Le donne non vanno subite. Mai."

F. Califano

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: tizzone il 21 Aprile 2015, 17:54:54
"Nella palude se sarva solo il coccodrillo"

"Le donne non vanno subite. Mai."

F. Califano
Grande Califfo...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*

Sempre del Califfo :

Qual è la tua arma di seduzione?
Io, diciamo che so fare l'amore.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
La Salighe non è una stella che splende per tutti, una star dello spettacolo, ma una luce che si irradia su chi sa come accoglierla. Le case delle Donne Selvatiche ci parlano dunque di profondità, relazione con la terra, con la solidità eterna della pietra. Riservatezza nelle loro comunicazioni col mondo. Ferma determinazione a custodire il segreto sul proprio mondo interiore, che può essere mostrato solo a pochi, dopo una precisa iniziazione, e non deve mai essere accessibile a chi vi si rivolge dominato dalla curiosità, o dall'invidia. (...)
La casa delle Selvatiche, immagine della profondità della natura e del corpo femminile, e il tabù che la circonda, ci introducono in un tema centrale nella mitologia e nella psicologia della Donna Selvatica.
Si tratta del segreto: un sapere che la donna occidentale ha oggi quasi completamente smarito, finendo anzi per considerarlo un vizio,  un disvalore, una difficoltà nel comunicare. Eppure, il segreto è al centro della relazione tra il femminile e la natura. Nella società della comunicazione, però, celare la propria abitazione, vegliare sulla segretezza della propria casa (che è tra l'altro forse il più potente e universale simbolo del corpo) può apparire del tutto anacronistico.
Anche la facile psico-sociologia che viene fatta su vanità ed esibizionismo femminile, cerca di convincere le donne che non è possibile per loro avere una fisicità riservata, custodire il proprio corpo come un mistero, senza negare la propria natura profonda.

(Paregger-Risé, Donne Selvatiche)
La Signorina RottermaYer