Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
spagnola schifosa..........."i like u but not for 2nite"

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
caxxo cacca caxxo cacca...
apparecchio x 2 anni , l'ennesima tipa che da un giorno all'altro cambia da così a così... Qualcuno arriva sempre prima di me caxxoooooooooooo

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
so 'ncazzato come una iena per la disfatta del barcellona.

spero che mercoledì prossimo Dio messi riscenderà sulla terra a mostrare al mondo cos'è il calcio.


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
e il terzo gol in fuorigioco undo lo mettiamo?

a parti invertite quel gay di mourinho avrebbe gridato allo scandalo con le sue manette sadomaso del caxxo.

e spero che mercoledì zlatan rimanga in panchina.

d.c.

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: james.mar il 21 Aprile 2010, 07:57:36
e il terzo gol in fuorigioco undo lo mettiamo?

a parti invertite quel gay di mourinho avrebbe gridato allo scandalo con le sue manette sadomaso del caxxo.

e spero che mercoledì zlatan rimanga in panchina.

d.c.
ti stimo

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 21 Aprile 2010, 07:57:36
e il terzo gol in fuorigioco undo lo mettiamo?

a parti invertite quel gay di mourinho avrebbe gridato allo scandalo con le sue manette sadomaso del caxxo.

e spero che mercoledì zlatan rimanga in panchina.

d.c.

Non c'è bisogno che tenti di sedurmi  :-*

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sto incazzato perchè mi stanno boicottando la degna conclusione del rimorchio ispanico di cui sopra.........

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Ore 10 di stamattina. Ritiro la nuova macchina della ditta, una Aygo nuova fiammante, dal concessionario.

Mi fermio a fare un pò di benzina e dopo circa un chilometro si accende la spia del motore... macchina completamente ferma!
[bestemmie assortite]
Chiamo in carro attrezzi.
Arrivo all' officina del concessonario fra lo stupore dei presenti.

Dopo 15 minuti il meccanico mi chiama indicandomi una bottiglietta piena del liquido contenuto nel serbatoio.
Ben 10€ di purissima ACQUA!!!
[bestemmie a volontà]

Alle 14:30 riaprirà il benzinaio  :knuppel:
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Lew Griffin il 27 Maggio 2010, 13:21:11
Dopo 15 minuti il meccanico mi chiama indicandomi una bottiglietta piena del liquido contenuto nel serbatoio.
Ben 10€ di purissima ACQUA!!!
[bestemmie a volontà]

Alle 14:30 riaprirà il benzinaio  :knuppel:

vacci giu' pesante, lettera dell'avvocato e richiesta di risarcimento TOTALE.
Quello delle infiltrazioni d'acqua e' un inconveniente purtroppo non raro, tanto che le compagnie petrolifere hanno un'apposita assicurazione per risarcire gli automobilisti (la cui maggioranza non lo sa).
Ora lo sai, percio' fatti pagare tutto!!

Facci sapere ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Io ODIO i SOF STORICI.
Specie quelli del tipo "io non trombo quindi faccio di tutto per non farti trombare".
Era tutto andato bene, stavo andando a casa sua quando sto cretino che continua a parlare con noi lei si infila nell'accommodation con noi.
Pensavo che se ne sarebbe andato quindi ho dato a lei il compito di smollarlo al piu presto e poi darci alla pazza gioia sesso.
Non mi sarei mai aspettato di vedere il sole e sto qui che stava ancora a rompere i coglioni. MUORI.
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Citazione di: nuke il 05 Giugno 2010, 20:00:39
Io ODIO i SOF STORICI.
Specie quelli del tipo "io non trombo quindi faccio di tutto per non farti trombare".
Era tutto andato bene, stavo andando a casa sua quando sto cretino che continua a parlare con noi lei si infila nell'accommodation con noi.
Pensavo che se ne sarebbe andato quindi ho dato a lei il compito di smollarlo al piu presto e poi darci alla pazza gioia sesso.
Non mi sarei mai aspettato di vedere il sole e sto qui che stava ancora a rompere i coglioni. MUORI.

disintegralo.
a parte questo, digli in faccia come stanno le cose e spiegagli che convenga che non ti cerchi più


.\ /.
-----


AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Citazione di: -eFFe- il 01 Giugno 2010, 14:10:03
vacci giu' pesante, lettera dell'avvocato e richiesta di risarcimento TOTALE.
Quello delle infiltrazioni d'acqua e' un inconveniente purtroppo non raro, tanto che le compagnie petrolifere hanno un'apposita assicurazione per risarcire gli automobilisti (la cui maggioranza non lo sa).
Ora lo sai, percio' fatti pagare tutto!!

Facci sapere ;)


non lo sapevo nemmeno io... in effetti non mi è mai capitato... eventualmente come funziona? a chi ci si deve rivolgere per ottenere il risarcimento?


.\ /.
-----


nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: AlterEgo il 06 Giugno 2010, 20:02:16
disintegralo.
a parte questo, digli in faccia come stanno le cose e spiegagli che convenga che non ti cerchi più
In realta' lo avevo conosciuto due giorni prima. Amico di amici.
Ho saputo che ci stava provando con la tipa e lei gli ha dato il due di picche. Se lo rivedo lo piglio pure per il culo  :lol: :lol:
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Citazione di: nuke il 07 Giugno 2010, 02:33:10
In realta' lo avevo conosciuto due giorni prima. Amico di amici.
Ho saputo che ci stava provando con la tipa e lei gli ha dato il due di picche. Se lo rivedo lo piglio pure per il culo  :lol: :lol:

Presentati da lui con una carta del due di picche e digli "tieni, questo da parte della tipa"  ;)


.\ /.
-----


-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: AlterEgo il 06 Giugno 2010, 20:05:27
non lo sapevo nemmeno io... in effetti non mi è mai capitato... eventualmente come funziona? a chi ci si deve rivolgere per ottenere il risarcimento?

alla compagnia del distributore
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto