Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ma mannaggia a tutte le divinità trascendenti e non!!! possibile che mi debba svegliare con l'otite il giorno di St.Patrick??? Si prospettava l'inizio dei giochi alcolici alle 11:30.............whatever, mi preparo e vado a bere  >:(

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Sono straincazzato perchè:

- è da più di 3 settimane che per in motivo o per l'altro non ho un interazione.

- In questo periodo non mene va bene una (ma neanche UNA caxxo).

- Gli abitanti della mia casa (cane e gatto compresi) sembrano avere come obiettivo per il 2010 quello di rompere le palle al sottoscritto fino allo sfinimento.

- Ho il tendine di un ginocchio che mi fa ancora bestemmiare.

- Mi sono accorto che bestemmiare non aiuta.



selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Lew Griffin il 17 Marzo 2010, 22:54:09

- Mi sono accorto che bestemmiare non aiuta.


Convinzione limitante.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Altro che Freeze-Out...

Ti schiaffo nel congelatore finchè la tua fottutissima testolina di caxxo non diventa ghiaccio da mettere nel mio Martini. Bianco.

GFTOW

Il deluso e combattivo,
Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sono scazzato da pazzi perchè st'erasmus mi sta distruggendo psicofisicamente. ma non voglio tornare a casa.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.391
*
Citazione di: james.mar il 21 Marzo 2010, 16:43:23
Sono scazzato da pazzi perchè st'erasmus mi sta distruggendo psicofisicamente. ma non voglio tornare a casa.
Posso immaginarlo, dedicarsi solo a feste alcool e sesso per un anno di fila e' stancante.
Tranquillo, un giorno non troppo lontano rimpiangerai quei momenti  :buck:

Si, oggi sono parecchio scazzato perche' ho realizzato che sono mesi che non faccio una serata decente :'(

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
In un normale pomeriggio il mio pc decide di impiantarsi. Riavvio... nulla, riavvio una seconda volta, una terza, una quarta... nulla, il problema persiste. Tento modalità provvisoria, ripristini e un 42 del mio piede contro l'infernale aggeggio... nulla, il suo tempo è giunto. Bestemmio in tutte le lingue conosciute e non. Domani si tenterà la reincarnazione, ora sto finendo di copiare i dati (bestemmiando) su un altro pc.


.\ /.
-----


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
sono incazzato perchè oggi mi aspettano le pulizie di primavera (con la pioggia battente fuori), visto che è mercoledì, inizia il week end e devo preparare la camera in caso di ONS (pompaggio del frame vergognoso Azn ).

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Oggi, 2 aprile 2010, c'è stato il day2 più noioso che l'umanità abbia mai conosciuto.
Addirittura peggio di quella volta con la diciannovenne, sedicente scrittrice, rivelatasi poi sociopatica.

:up:


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: james.mar il 31 Marzo 2010, 17:17:37
e devo preparare la camera in caso di ONS (pompaggio del frame vergognoso Azn ).

mica tanto vergognoso, a qualcosa è servito  O0

sono incazzato perchè mi manca l'italian team fautore dello swedish fuckin' project.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Che poi, io sarò anche un sof storico - e su questo non ci piove - però se sei tu a propormi eccitata un day2, perchè caxxo mi devi distruggere di IOD (cfr. sbadigli nei momenti di silenzio, dissertazioni sul fatto che hai sonno, frequenti interruzioni mentre parlo) ?!
A 'sto punto, molto simpaticamente, puoi anche andartene a fare in culo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.229
*
Citazione di: Expeausition il 02 Aprile 2010, 19:36:42
Che poi, io sarò anche un sof storico - e su questo non ci piove - però se sei tu a propormi eccitata un day2, perchè caxxo mi devi distruggere di IOD (cfr. sbadigli nei momenti di silenzio, dissertazioni sul fatto che hai sonno, frequenti interruzioni mentre parlo) ?!
A 'sto punto, molto simpaticamente, puoi anche andartene a fare in culo.

Uomo avvisato, mezzo salvato...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 02 Aprile 2010, 23:00:22
Uomo avvisato, mezzo salvato...   :lol:

Ma sai che c'ho pensato subito anche io?  :lol:

Non che voglia cercare alibi, eh. Oggi ho giocato malissimo e ne sono consapevole. Però caxxo, qualche attenuante mi sento obiettivamente di averla.

(perlomeno è stato un buon esperimento clinico: alla fine, come ipotizzavi, il problema è sua madre. M'ha fatto due coglioni con 'sta storia che manco immagini!)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sono incazzato perchè ho dormito malissimo causa tosse della maremma e mi sono svegliato con la tosse e un nodo alla gola.
E poiché sono fottutamente ipocondriaco, bestemmio come un agnello pasquale perchè sabato si parte per Stoccolma che c'è la trombonave. E lì devo essere in forma.
Grrrrrr.


E, sì, mi fa schifo la pasqua e leggere gli ipocritissimi auguri dappertutto.