Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Gardenia il 30 Maggio 2014, 16:13:28
Questo però non può dare il là a richieste come quella di Nero"risponda solo chi scopa".

Se lo avesse fatto un neoiscritto sconosciuto sarebbe stato (giustamente) ripreso.

Citazione di: Gardenia il 30 Maggio 2014, 16:13:28
Eh, io penso che chiunque voglia  un consiglio , potendo scegliere, lo chiederebbe soltanto ai Guru! E questi si romperebbero le palle: pensa se tutti chiedessimo cosnigli soltanto a te rachel spartacvs e  shark 

Grazie per la fiducia Gardè.... ma non mi sento un guru e non lo sono. ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#316
A parte il solito discorso che è un'espressione infelice, non c'è motivo per cui vi ostinate a bollare un atteggiamento del genere come superiorità, o arroganza.

Se una persona ritiene che il parere più giusto per lui sia quello di alcune persone, perchè crede che i consigli dai quali può trarre beneficio siano solamente alcuni, perchè questa persona deve essere costretta a scrivere altro da ciò che pensa?
Chi siete voi per dire a questa persona cosa sia giusto scrivere e cosa no? Gli arroganti paradossalmente sareste voi...

Poi, non sempre le persone si trovano d'accordo, i contrasti esistono e lo sapete meglio di me: e potete pure dire che espressioni del genere fanno male al forum. Io non vi do torto, ma vi invito a riflettere su questa cosa: fa male un'espressione del genere? Si, fa male, ma quella persona ha detto la verità, ha detto quello che pensava. E su questo forum come utente preferisco che sia questo l'atteggiamento promosso, piuttosto che promuovere un buonismo (non sto accusando nessuno di esserlo) fine a sè stesso e buttare l'onestà nel cesso in sacrificio alla coesione di un forum.

Ovviamente se poi si riesce ad esprimere il proprio pensiero evitando di urtare per quanto possibile la sensibilità altrui è sicuramente meglio e fa bene a tutti, ci evita casini e in seguito polemiche inutili come queste.
Ma promuovere la vostra linea è decisamente sbagliato.

In ultimo ci tengo a precisare che non tornerò indietro su questa decisione manco se scende Cristo in persona (non me ne vogliano gli amici credenti). Mi dispiace se non siete d'accordo, ma le ragioni della decisione sono state spiegate in lungo e in largo, così come ho dato ascolto a tutti. Non ho visto argomenti decisivi dall'altra parte.

Citazione di: Spartacvs il 30 Maggio 2014, 16:57:34
Se lo avesse fatto un neoiscritto sconosciuto sarebbe stato (giustamente) ripreso.
Spartacvs vediamo di attenerci ai fatti quando parliamo, perchè questo lo supponi tu e solamente tu.
Tra l'altro mettendo in dubbio l'imparzialità di chi modera...mi dispiace, ma davvero.
Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 18:39:25 di Tuco

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35

Se una persona ritiene che il parere più giusto per lui sia quello di alcune persone, perchè crede che i consigli dai quali può trarre beneficio siano solamente alcuni, perchè questa persona deve essere costretta a scrivere altro da ciò che pensa?

Perché altrimenti avrebbe dovuto chiederlo in pm, sui well o al bar all'amico fidato; dal momento che scrive sullo spazio pubblico, sarebbe un controsenso "privatizzare" le risposte  :D

Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35

Chi siete voi per dire a questa persona cosa sia giusto scrivere e cosa no? Gli arroganti paradossalmente sareste voi...


E chi è questa persona per dire chi può rispondere e chi no? :) (questa persona generica)
E' un circolo vizioso moderato' ! ;)
Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35


Poi, non sempre le persone si trovano d'accordo, i contrasti esistono e lo sapete meglio di me: e potete pure dire che espressioni del genere fanno male al forum. Io non vi do torto, ma vi invito a riflettere su questa cosa: fa male un'espressione del genere? Si, fa male, ma quella persona ha detto la verità, ha detto quello che pensava. E su questo forum come utente preferisco che sia questo l'atteggiamento promosso, piuttosto che promuovere un buonismo (non sto accusando nessuno di esserlo) fine a sè stesso e buttare l'onestà nel cesso in sacrificio alla coesione di un forum.



D'accordissimo: schiettezza, onestà, palle, tutto ciò che implica una scelta del genere, qui sono d'accordo.  :up:
Io,personalmente, non ho nulla in contrario : basta che lo si faccia con i giusti modi. Mi serve un parere specifico sul TP? Bene, vado nel post di TermY e so che lui come da consuetudine si fa in 4 per chiarirmi le idee. Se ho bisogno di un chiarimento sull'uso del  ferro da stiro, scrivo in pm a Rachel  ;D

Sennò non si sta parlando più di forum, ma di altro.  :)


Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35

In ultimo ci tengo a precisare che non tornerò indietro su questa decisione
Quale decisione ? :-? :uglystupid:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35
A parte il solito discorso che è un'espressione infelice, non c'è motivo per cui vi ostinate a bollare un atteggiamento del genere come superiorità, o arroganza.
...
Ma promuovere la vostra linea è decisamente sbagliato.
...
Chi siete voi per dire a questa persona cosa sia giusto scrivere e cosa no? Gli arroganti paradossalmente sareste voi...
...
Spartacvs vediamo di attenerci ai fatti quando parliamo, perchè questo lo supponi tu e solamente tu.
Tra l'altro mettendo in dubbio l'imparzialità di chi modera...mi dispiace, ma davvero.

Tuco, rispetto quanto dici (potrei essere in disaccordo ma non è determinante) e sono convinto, come te, che alla fin fine la guerra fra "fazioni" produca la sconfitta di entrambe le parti. Sono dispiaciuto per quanto successo anche io e lo dico per abbassare i toni, credimi.
Però permettimi di dire la mia (parlo solo per me e non mi trascino nemmeno dietro gli altri che hanno condiviso la mia linea di pensiero) perchè a questo punto anche io ho il diritto di dire quello che penso, e credo di essermi attenuto ai fatti cercando proprio di non essere arrogante, di dire la verità in modo DIRETTO. Fra l'altro in un intervento ho fatto un tentativo di smorzare i toni con un mix fra il "dire ciò che si pensa" e tentando di cazzeggiare con l'ironia che qualcuno mi riconosce qui sopra, sulla falsariga di quello che suggerisci:

« Risposta #3 del: 29 Maggio 2014, 11:17:06 »
E' uno abituato a scopare schioccando le dita, che esce da una storia devastante, che si incarta volontariamente ( Laughing) in una friendzone, si innamora e vuole consigli "on demand" dai "guru" del forum, sicuramente non da te. Io penso che il mondo avrebbe bisogno di un bagno di umiltà.


Ma non è bastato, visto quello che è successo dopo, con delle risposte ai miei interventi che ho visto molto arroganti ma che ho voluto anche tralasciare.
Se tutto il discorso evidenzia un'imparzialità o meno non lo so - come ti ho detto ho riportato i fatti - e questo non inficia il mio affezzionamento a questo spazio.

Citazione di: Tuco il 30 Maggio 2014, 18:36:35
In ultimo ci tengo a precisare che non tornerò indietro su questa decisione manco se scende Cristo in persona (non me ne vogliano gli amici credenti). Mi dispiace se non siete d'accordo, ma le ragioni della decisione sono state spiegate in lungo e in largo, così come ho dato ascolto a tutti. Non ho visto argomenti decisivi dall'altra parte.

Sempre parlando personalmente non ti chiedo alcuna presa di posizione, al massimo ho espresso un'opinione, ed il moderatore sei tu. Mi sono limitato a riportare i fatti. Sono incomprensioni. Pazienza.
Per tutto il resto sono disponibile (a questo punto via PM) con chi voglia chiarire il mio punto di vista.

Un saluto e buona serata a tutti.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Dico la mia in 2 righe: immaginiamo che uno nella vita reale abbia un problema con le ragazze, e volesse migliorare: a chi credete che andrà a chiedere un consiglio: all'amico nerd e sfigato che non scopa manco per sbaglio, o all'amico sveglio sempre pieno di fica? risposta ovvia. Ed allora perchè qui su uno dovrebbe venire ad esporre un dubbio, e poi sentirsi risposte, da tizi che che non sanno veramente di che parlano? con tanto di  ;) finali?

voi non vi rendete conto che si sta creando su questo forum una situazione paradossale: persone che non hanno in alcun modo dimostrato nella vita reale di aver capito qualcosa dei rapporti con le femmine, che hanno la pretesa però di insegnarlo agli altri; il tutto solo perchè ci si è letti il TP e altro materiale. Nel merito, allora, l'intervento di nero era formulato in modo scomposto e arrogante; scritto al fine di essere fastidioso. ma non gli si può dare tutti i  torti

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Spartacvs il 30 Maggio 2014, 14:21:26

Ora però ti faccio una domanda e la pongo proprio a te che mi conosci in vita reale e virtuale: nei miei interventi, al di la di quando ho cazzeggiato con chi sapevo di poterlo fare e non, ho mai mancato di rispetto a qualcuno in modo del tutto gratuito e sono stato congruente con l'educazione che provo a porre in atto nella vita reale?
mi hai dato più volte del troll e non mi risulta di averti pagato per questo.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Gardenia il 30 Maggio 2014, 19:09:23
E chi è questa persona per dire chi può rispondere e chi no? :) (questa persona generica)
E' un circolo vizioso moderato' ! ;)
Eh, circolo vizioso un par di balle: si presume che se posto sono in grado di decidere cosa sia meglio per me e cosa no. Viceversa che tu venga a dirmi cosa sia meglio per me, se permetti è una grossissima boiata.
Lo decidi tu cosa può scrivere uno o meno?

Per il resto Alba ha centrato un altro punto importante alla base della discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.288
*
#322
Bon, è la seconda volta in due mesi che mi scappa di scrivere "che due palle".
La mia opinione è che in questo momento si parla poco di temi attinenti alla seduzione e troppo di menate che non hanno nulla a che vedere con essa. E ci si trova quindi a leggere interi post di battute, tarallucci e vino o inutili facezie che demotivano dal leggere il forum.
L'argomento in oggetto ne è un esempio eclatante.
Dimostrazione? Eccola: se Nero avesse chiuso il post dicendo:

Rispondere solo chi ha esperienza REALE please Wink

Ci sarebbe stata la stessa identica reazione, perchè avrebbe escluso parte dei postatori. Quanto questa frase fu postata, invece, il forum godeva di ottima salute pur essendo frequentato da loschi figuri e nessuno si incazzò per questa più che legittima specifica, che specificava il gradimento di risposte provenienti solo da gente che avesse provato sul campo quanto asseriva. Chi fece il post? Nientepopodimeno che Sunbeam  Azn
E visto che il regolamento l'ha scritto lui, suppongo che lo conosca bene...
Eccovi io thread, augurandomi che si torni a parlare di passera invece di uccidere un forum con questa fanghiglia...
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/ltr-con-una-hb10/
Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 20:46:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
#323
Citazione di: Dylan il 30 Maggio 2014, 19:30:11
mi hai dato più volte del troll e non mi risulta di averti pagato per questo.

Perchè a mio avviso ti ci comportavi e sopratutto te l'ho detto in modo DIRETTO, senza insinuazioni.
(puoi tirare fuori i thread).
Una volta che qualcuno ha "chiarito" il tuo ruolo (che a me rimane oscuro) ti ho lasciato stare.
Ps: Perchè rispondi al posto di un altro? E se volevi un chiarimento perchè esci fuori solo adesso?
Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 21:05:10 di Spartacvs
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
E comunque (per chiudere - almeno da parte mia) "ci sedemmo dalla parte del torto perchè i posti della ragione erano già tutti occupati". Questa almeno è consentita? ;)
Torniamo a parlare di figa.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

italico94

  • Messaggi: 178
*
PORCA pu**anA EVA E' UNA SETTIMANA CHE UN COGLIONE MI DEVE PAGARE UNA FOTTUTA FATTURA DI 250€ E CHE caxxo FANNO I RICCHI E POI NON HANNO I SOLDI! >:(

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dylan il 31 Maggio 2014, 00:29:44
sei poco sereno

Arieccolo...  :lol: ... ma non mi hai mica risposto! ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
ma che ti devo rispondere? era una battuta, m'importa una sega dell'essermi preso del troll

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
#329
 Ovvio che se uno vuole il consiglio di un medico va dal medico e l'idraulico non si può lamentare.
Condivido ciò che è stato scritto da TermY, Rachel,Spartacvs, Albachiara e Tuco..e  mi trovo sostanzialmente d'accordo da una parte e dall'altra..
tuttavia ritengo che i toni della richiesta potevano essere diversi.

E adesso basta!!! parliamo di topa :)
Ultima modifica: 01 Giugno 2014, 12:42:01 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-