Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Eh sì  ;D ;D ;D

Sono caduto dallo specchio eh? Non era facile trovare scuse  :lol: :lol: :lol:

A quest'ora dovrei avere la lingua paralizzata, invece sono perfettamente in forma  :buck:

(Comunque  progressi con la tipa fidanzata che sta giù  ::), stanno cambiano i toni  >:D, cara zietta  ;) )

Ciao ragazzi  :)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ma porca pu**ana ma che fate frocetti questo serve per incazzarsi non per piagnucolare

ps ciao;)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Con chi sono incazzato??? con me stesso :mad: :mad:

i motivi stanno nella mia giornata di colonizzazione
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Armwrestle il 24 Maggio 2014, 20:18:45
Con chi sono incazzato??? con me stesso :mad: :mad:

i motivi stanno nella mia giornata di colonizzazione

cosa è successo, Arm?  :-\
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Essendo questo lo spazio dedicato all'incazzatura..ne approfitto

Sono incazzato dall'atteggiamento di recente avuto da un utente del forum...il quale in maniera implicita e non certo esplicita si è permesso di giudicare il mio percorso di crescita...sostenendo che io mi senta un guru della seduzione o che il mio percorso sia falso. Non usiamo giri di parole il riferimento al sottoscritto era chiaro ed evidente...ma anche se non avesse fatto riferimento a me sicuramente ha offeso tutti quelli come me che sono alle prime armi nella seduzione. Ebbene io dico a questo utente se avrà la pazienza e si degnerà di leggere questo post...che:
a) non mi sono mai definito un guru
b) pensavo che il forum fosse un laboratorio di idee come lo chiama il mio amico spartacvus e non uno spazio dove ci sono seduttori di seria A e di serie B
c) se volevi un consiglio mirato ai big del forum lo chiedevi in privato 8 come ho fatto io del resto molte volte)
d) il fatto che tu scopi o no...non mi interessa sono contento per te..ma per lo meno non giudicare gli altri e ricordati che chi è mdp ha la sua dignità e può sempre crescere
e) non sono il tipo nato ieri che puoi prendere per il culo

tuttavia avendo capito che forse  certa gente si permette questi riferimenti impliciti..ho deciso di non postare più...di certo continuerò a seguirvi...ma dato che non tollero questo atteggiamento non ho intenzione di postare..per quanto possa essere di rilievo.
Ciao  >:(
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
#305
Citazione di: Armwrestle il 30 Maggio 2014, 11:52:53
Ebbene io dico a questo utente se avrà la pazienza e si degnerà di leggere questo post...che:
Siccome 'sta cazzata l'abbiamo letta tutti visto che non l'hai mandata a Nero via PM, ti rispondo io:
Citazione
b) pensavo che il forum fosse un laboratorio di idee come lo chiama il mio amico spartacvus e non uno spazio dove ci sono seduttori di seria A e di serie B
Il forum non è mai stato un "laboratorio di idee" bensì un campo di battaglia dove varie correnti ideologiche riguardo al rimorchio si sono confrontate. Questo inevitabilmente ha comportato che taluni, riconosciuti dagli utenti come più bravi per scritti e meriti sul campo, abbiano avuto una credibilità maggiore di altri. Ma siamo molto lontani dal "laboratorio di idee" che analizza e modellizza un mondo sconosciuto e dove si postano ipotesi non dimostrate. Qui contano i fatti, sebbene uno sia comunque invitato ad esprimere una opinione.
Citazione
c) se volevi un consiglio mirato ai big del forum lo chiedevi in privato 8 come ho fatto io del resto molte volte)
d) il fatto che tu scopi o no...non mi interessa sono contento per te..ma per lo meno non giudicare gli altri e ricordati che chi è mdp ha la sua dignità e può sempre crescere
e) non sono il tipo nato ieri che puoi prendere per il culo

tuttavia avendo capito che forse  certa gente si permette questi riferimenti impliciti..ho deciso di non postare più...di certo continuerò a seguirvi...ma dato che non tollero questo atteggiamento non ho intenzione di postare..per quanto possa essere di rilievo.
Alò, prima scrivi che non sei nato ieri e che hai una tua dignità poi scrivi che non posti più?
Mo' va a cagher...  Azn
Nero è un bravo ragazzo nonostante ogni tanto abbia dei toni un po' irritanti. Non è colpa sua è che quando sta arrabbiato capita che perda la sua diplomazia...
Nonostante cio, è un tipo divertentissimo che merita di essere conosciuto dal vivo.
Quindi falla finita, manda Nero a cagare e dimostra di avere palle fregandotene di queste cosucce...  ;)

Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 12:16:00 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
#306
Domanda:
Sempre in virtù che ormai il post di dominio pubblico è possibile dire la propria o serve qualche certificazione?
Devo ammettere di aver contribuito al parapiglia (e me ne pento) perché l'uscita di Nero non mi è andata giù; ormai è andata (pazienza) ma, sinceramente, la cosa ha fatto emergere cose fastidiose (cosa peraltro notata e condivisa da tutti), rivolte ad una comunity intera (fra l'altro non so perché Arm si senta chiamato in causa.)

Caro Termy, nessuno mette in dubbio che Nero sia un bravissimo ragazzo, conosciuto in vita reale.
Ora però ti faccio una domanda e la pongo proprio a te che mi conosci in vita reale e virtuale: nei miei interventi, al di la di quando ho cazzeggiato con chi sapevo di poterlo fare e non, ho mai mancato di rispetto a qualcuno in modo del tutto gratuito e sono stato congruente con l'educazione che provo a porre in atto nella vita reale? E se è capitato ho avuto almeno la dignità di chiedere scusa? Questo spazio possiamo anche non chiamarlo "laboratorio di idee" (cosa che è venuta fuori la scorsa estate quando c'era latitanza di partecipazione). Anzi, chiamiamolo - come dici tu - "campo di battaglia".
Ma che lo sia di dialettica e rispetto, perché quando mi sveglio storto non vengo qui sopra a sfogarmi.
E sopratutto se ho bisogno di un consiglio "ad hoc" e so di poterlo chiedere ad un amico in grado di potermi aiutare in modo efficace e specifico (quante volte ci siamo sentiti?), lo faccio e per questo gliene sono grato, senza dover fare la richiesta ai guru per poi fare la media delle risposte.

Se poi le regole sono diverse ed è possibile anche insultarci, insinuare e si è "giustificati" perché in vita reale "siamo tutti bravi ragazzi" ditemelo anche a me, perché non lo sapevo.
Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 14:25:38 di Spartacvs
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Spartacvs il 30 Maggio 2014, 14:21:26
Domanda:
Sempre in virtù che ormai il post di dominio pubblico è possibile dire la propria o serve qualche certificazione?
Devo ammettere di aver contribuito al parapiglia (e me ne pento) perché l'uscita di Nero non mi è andata giù; ormai è andata (pazienza) ma, sinceramente, la cosa ha fatto emergere cose fastidiose (cosa peraltro notata e condivisa da tutti), rivolte ad una comunity intera (fra l'altro non so perché Arm si senta chiamato in causa.)

Caro Termy, nessuno mette in dubbio che Nero sia un bravissimo ragazzo, conosciuto in vita reale.
Ora però ti faccio una domanda e la pongo proprio a te che mi conosci in vita reale e virtuale: nei miei interventi, al di la di quando ho cazzeggiato con chi sapevo di poterlo fare e non, ho mai mancato di rispetto a qualcuno in modo del tutto gratuito e sono stato congruente con l'educazione che provo a porre in atto nella vita reale? E se è capitato ho avuto almeno la dignità di chiedere scusa? Questo spazio possiamo anche non chiamarlo "laboratorio di idee" (cosa che è venuta fuori la scorsa estate quando c'era latitanza di partecipazione). Anzi, chiamiamolo - come dici tu - "campo di battaglia".
Ma che lo sia di dialettica e rispetto, perché quando mi sveglio storto non vengo qui sopra a sfogarmi.
E sopratutto se ho bisogno di un consiglio "ad hoc" e so di poterlo chiedere ad un amico in grado di potermi aiutare in modo efficace e specifico (quante volte ci siamo sentiti?), lo faccio e per questo gliene sono grato, senza dover fare la richiesta ai guru per poi fare la media delle risposte.

Se poi le regole sono diverse ed è possibile anche insultarci, insinuare e si è "giustificati" perché in vita reale "siamo tutti bravi ragazzi" ditemelo anche a me, perché non lo sapevo.

Mi riaggancio - come sempre di corsa, e me ne scuso - all'intervento di Spartacvs, che condivido in pieno.
Quando sono entrata in questa community tre mesi fa credevo di essere entrata in una realtà di condivisione  e rispetto reciproco, componenti che nel thread di ieri sono venute totalmente a mancare.

Ho appreso tanto in questi tre mesi, sia da uomini "esperti" che "meno esperti" , da alcuni utenti ho imparato e da altri non ho imparato (forse per colpa mia) ma non ho mai considerato nessun contributo o nessun utente inferiore o superiore ad altri.

Nessuno mette in dubbio che Tizio sia un bravo ragazzo e Caio un simpaticone, si sta commentando un comportamento a dir poco inopportuno.

Quello che mi ha lasciato perplessa è stato non tanto l'intervento estremamente infelice dell'utente Nero quanto l'opinione quasi unanime del forum nel bollarlo come "una semplice marachella". Non ho preso posizione ieri ma lo faccio oggi. Spero di aver chiarito "senza se e senza ma" come la penso.
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
Spartacus e Rachel:
una delle cose che più detesto del mondo reale è quell'insieme di regole tanto buoniste quanto fasulle comunemente definito "matrice". Queste regole del caxxo (permettetemi il francesismo) non hanno nulla a che vedere con il rispetto, la parità e l'eguaglianza. Concetti che peraltro, io non condivido per la loro totale inesistenza. Ogni persona ha come eguale solo se stesso, e neanche sempre: perchè un uomo preso in momenti diversi della propria vita cambia e fa scelte che a posteriori potrebbe non rifare.
Questa differenza è dovuta all'esperienza maturata. Va da se quindi, che se una persona vuole un parere che avrà un peso nella propria vita, potrebbe volerlo da chi ha una esperienza reale e non solo teorica.
C'è quindi chi desidera qualsiasi parere perchè pensa che così aprirà gli occhi meglio e prima, e c'è chi invece vuole un parere meno teorico.
Nero ha chiesto un parere scevro da teorie, e l'ha fatto chiedendo il parere di (cito):

Persona che possono rispondere a questo Post: Gente con una vita sessuale attiva (1 o più fighe disponibili), vecchi membri, Dylan, Rachel, Termy. Il resto senza offesa, può astenersi

ovvero di chiunque scriva sul forum tranne quelli che non trombano. Vi sembra strano?
A me no.
E se vi sembra strano chiedere un parere mutuato dall'esperienza chiedetevi perchè quando vi fa male la pancia non andate dall'idraulico (sempre tubi sono) ma andate dal medico...


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
Citazione di: Spartacvs il 30 Maggio 2014, 14:21:26
Caro Termy, nessuno mette in dubbio che Nero sia un bravissimo ragazzo, conosciuto in vita reale.
Ora però ti faccio una domanda e la pongo proprio a te che mi conosci in vita reale e virtuale: nei miei interventi, al di la di quando ho cazzeggiato con chi sapevo di poterlo fare e non, ho mai mancato di rispetto a qualcuno in modo del tutto gratuito e sono stato congruente con l'educazione che provo a porre in atto nella vita reale?
...
Se poi le regole sono diverse ed è possibile anche insultarci, insinuare e si è "giustificati" perché in vita reale "siamo tutti bravi ragazzi" ditemelo anche a me, perché non lo sapevo.

Ora pongo una domanda a te: un medico ed un idraulico scrivono su un forum di medicina, nel quale l'idraulico sta apprendendo tecniche mediche perchè vuole diventare medico.
Secondo te, se uno scrive "mi fa male il culo, datemi una mano. Studenti astenersi, mi interessa il parere di un medico", offende l'idraulico?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 30 Maggio 2014, 15:32:24
[...]

Termy, grazie per la risposta, quello che hai quotato (e comunque deplorato) è una minima parte di quello che è avvenuto dopo. Appena posso ti scrivo in pvt, altrimenti commetto l'errore di generare una seconda flame.
ciao
S.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
nono, niente pvt: se c'è qualcosa da dire lo si fa qui. Il dado è tratto.
E non ho deplorato nulla, ma semplicemente chiarito il perchè non trovo nulla di strano in questa presa di posizione di Nero, al di la di un tono fastidioso.
Quello che succede dopo, è la risposta ad una domanda assolutamente inopportuna visto che non erano stati fatti nomi o altro.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 30 Maggio 2014, 15:36:24
Ora pongo una domanda a te: un medico ed un idraulico scrivono su un forum di medicina, nel quale l'idraulico sta apprendendo tecniche mediche perchè vuole diventare medico.
Secondo te, se uno scrive "mi fa male il culo, datemi una mano. Studenti astenersi, mi interessa il parere di un medico", offende l'idraulico?


Fermo restando quanto calzi l'esempio, per un mal di culo specifico farebbe bene a telefonare al medico specifico. Ma è una mio opinione, il problema non è questo, e - come sopra - ti scrivo in pm per evitare il flame.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 30 Maggio 2014, 15:44:25
nono, niente pvt: se c'è qualcosa da dire lo si fa qui. Il dado è tratto.
E non ho deplorato nulla, ma semplicemente chiarito il perchè non trovo nulla di strano in questa presa di posizione di Nero, al di la di un tono fastidioso.
Quello che succede dopo, è la risposta ad una domanda assolutamente inopportuna visto che non erano stati fatti nomi o altro.


Come vuoi. Io quello che avevo da dire già l'ho espresso e non credo possa essere tacciato di "buonismo".
In questi tempi ho letto dei thread in cui si è ripreso l'utente di turno che aveva richiesto un consiglio perché non si era presentato. Ne ho letti altri in cui si sono riprese le persone in disaccordo per i contenuti. Nel primo caso si è violato il regolamento. Nel secondo caso (a torto o ragione non è quello il punto) il problema riguardava i contenuti stessi. Qui il discorso è un altro, se tu lo vuoi vedere come "buonismo" pazienza, io lo vedo come mancanza di rispetto (degli utenti e delle regole) perché tutto non nasce, ma peggiora da qui:


"« Risposta #4 del: 29 Maggio 2014, 11:46:38 »
Ma per favore adesso pure il ban.... Innanzitutto non mi pare di aver offeso nessuno. In secondo luogo, non mi andava di leggere le cazzate che postano alcune persone. Mi riferisco a quelli che per il semplice fatto di frequentare un forum di seduzione si credono dei Guru e quant'altro. Punto."


Regolamento

"Partecipando al forum si devono rispettare le seguenti linee guida:
1. Non usare sarcasmo, atteggiamenti di superiorità o di aggressività nei confronti degli altri utenti."


Qui mi pare sia stato usato un atteggiamento di superiorità verso larga parte del forum.
E nel peggior modo: in modo velato e con insinuazioni:

"« Risposta #12 del: 29 Maggio 2014, 13:03:36 »
Ho fatto un esperimento maniacale, ma interessante. Tempo fa, vittima della noia  mi sono letto la cronologia dei messaggi di uno di questi postatori seriali (di cui non farò il nome ^_^ ).
Ne è emerso il un fatto curioso, dopo i primi post di aiuto, in cui sta persona si definiva sola e sfigata (a detta sua) senza nessun cenno ad automiglioramento e menate varie incomincia piano piano a dare consigli  Laughing"


Termy, non mi interessa avere ragione, ma se ci sono regole che facciamo applicare al primo iscritto, allora che valgano per tutti.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Mi intrometto anch'io, tanto per non studiare  ::) (scherzo  :) mi intrometto perché la cosa mi interessa ;))
Citazione di: Rachel il 30 Maggio 2014, 14:41:24

Quello che mi ha lasciato perplessa è stato non tanto l'intervento estremamente infelice dell'utente Nero quanto l'opinione quasi unanime del forum nel bollarlo come "una semplice marachella".
Dove?

Comunque TermY, sono d'accordo con te riguardo la schiettezza e il dire le cose come stanno.
Però, un Forum nasce come spazio comune in cui tutti gli utenti hanno diritto ad esprimersi (fin qui siamo tutti d'accordo giusto? :)) e dove ovviamente c'è chi "ne sa" di più e chi meno. Questo però non può dare il là a richieste come quella di Nero"risponda solo chi scopa".
Eh, io penso che chiunque voglia  un consiglio , potendo scegliere, lo chiederebbe soltanto ai Guru! E questi si romperebbero le palle: pensa se tutti chiedessimo cosnigli soltanto a te rachel spartacvs e  shark   :uglystupid: :D

Basta aprire un semplice thread nell'apposito spazio, la gente commenta e poi l'autore *sceglie*.
E invece, esprimendo una preferenza su di chi vuole il parere --> 1) infastidisce chi non si reputa al livello richiesto;2) costringe, in un certo senso, i guru a rispondere.

Se poi un utente  ha bisogno di un consiglio che ritiene specifico, è lecito che lo ponga a chi vuole, e infatti lo può postare nei vostri Well (tuo e di shark) o tranquillamente in PM a chiunque altro!
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."