Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Vaffanculo ai periodi in cui mi sdivano in casa per giorni e giorni a cazzeggiare e perdo ogni interesse nei confronti del mondo, delle donne e delle persone.
E trovarsi a ricominciare ogni volta da zero, e la sensazione di aver disimpararato in poco tempo tutto quello che avevi appreso finora, e il riaffiorare di vecchi schemi di comportamento che credevi di aver seppellito, e tensioni, incomunicabilità, paura dell'altro.
Vaffanculo quando perdi così in fretta il rispetto per te stesso e la tua vita inizia a sembrarti vuota e senza interessi.
Vaffanculo al non sentirsi in sintonia con il proprio Io e lasciarsi travolgere dagli eventi.
E morire e risorgere in continuazione come una fenice ubriaca.
E l'inevitabilità dei periodi di crisi e rivoluzione.
E chiedersi se sarà sempre così, o se c'è una sorta di stabilità in fondo al tunnel.
Vi amo

italico94

  • Messaggi: 178
*
 sentire ancora i miei familiari-i miei amici- le mie amiche rompermi il caxxo con la vita della mia ex....e che caxxo! + gli dico che non mi interessa più nnt + ma  mi scassano la minchia..dicendomi sta con tizio sta con caio.....porko giuda infame! quando lo capiranno?????

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Cosi vanno trattati gli st*onzi che pestano i piedi...

http://www.youtube.com/watch?v=ED9g_46ZTIc
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.320
*
Armwrestle, chi ti ha pestato i piedi e come?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
#289
Citazione di: Shark72 il 15 Aprile 2014, 16:09:07
Armwrestle, chi ti ha pestato i piedi e come?
Di persone che pestano i piedi se ne trovano di continuo...andando in palestra vedo uomini pieni di muscoli..ma che non valgono un caxxo...forse sono io che sbaglio..ma penso che di senza palle sia davvero pieno...e non basta avere dei pettorali per dire di essere alpha. vedo uomini che non hanno ideali o pensieri propri...sono concentrati solo sulla piacenza estetica e quando gli senti parlare parlano solo del risultato della partita di calcio...mai che esprimessero un ideale o credessero in qualcosa...questo genere di persone mi fanno vomitare. Odio le persone che mancano di ideali..odio le persone che si atteggiano, odio quelli che ti dicono "tranq amico mio fidati di me...e poi manco si fanno vivi"....odio chi dice di credere in qualcosa e fa tutto l'opposto. odio i puritani e i perbenisti...

in passato a scuola mia era pieno di belloni che piacevano unicamente per l'aspetto estetico....picchiavano, rubavano, minacciavano ecc. ma loro piacevano io no...io ero il tipico nerd del caxxo...timido e impacciato. una volta uno di loro che era un vikingo...mi offese facendo l'arrogante...io lo guardai con gli occhi pieni di rabbia e gli dissi " per me sei soltanto un figlio di pu**ana...!"...tutti rimasero scioccati per il fegato che ebbi..

sono cresciuto diffidando di molta gente e imparando che se vuoi una cosa fatta bene ti devi impegnare.....odio quelli che si atteggiano a maschi alpha e non valgono un caxxo.
Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 17:11:36 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.320
*
Dal tono in cui scrivi, emerge anche un pò di "rosicume" che non giova.
Quanto al resto : è evidente che non basta esibire pettorali e bicipiti per essere "alpha", quanto a te, devi trovare un qualcosa in cui riesci a emergere, costruire un contesto in cui sei tu a recitare il ruolo di alpha.

Però se sei consapevole che certi personaggi che si atteggiano ad alpha in realtà sono dei Beta, allora perchè ti accalori tanto ?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: Shark72 il 15 Aprile 2014, 17:30:08
Dal tono in cui scrivi, emerge anche un pò di "rosicume" che non giova.
Quanto al resto : è evidente che non basta esibire pettorali e bicipiti per essere "alpha", quanto a te, devi trovare un qualcosa in cui riesci a emergere, costruire un contesto in cui sei tu a recitare il ruolo di alpha.

Però se sei consapevole che certi personaggi che si atteggiano ad alpha in realtà sono dei Beta, allora perchè ti accalori tanto ?
penso che tu abbia ragione...in fondo anni passati di frustrazione...dove vedi che solo la piacenza estetica conta...in quanto valori come onestà e dignità per molte donne contano poco...ti fanno schifare di molta gente. Ho passato anni interi da solo..in contesti esclusivamente femminili....da solo in gruppi di donne..ma ero nettamente fuori gioco...le donne con cui avevo a che fare..erano strafighe di livello...ma mi facevano sentire una cacca...vedevo solo donne belle che frequentavano belli imbusti....ma erano uomini privi di cultura o valore umano..belli come pupazzi..ma senza un minimo di creatività. Anni di prese di giro, shit test...e risate alle mie spalle...io ero un sognatore del caxxo e spesso ci sono rimasto scottato....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.320
*
Citazione di: Armwrestle il 15 Aprile 2014, 17:46:16
penso che tu abbia ragione...in fondo anni passati di frustrazione...dove vedi che solo la piacenza estetica conta...in quanto valori come onestà e dignità per molte donne contano poco...ti fanno schifare di molta gente. Ho passato anni interi da solo..in contesti esclusivamente femminili....da solo in gruppi di donne..ma ero nettamente fuori gioco...le donne con cui avevo a che fare..erano strafighe di livello...ma mi facevano sentire una cacca...vedevo solo donne belle che frequentavano belli imbusti....ma erano uomini privi di cultura o valore umano..belli come pupazzi..ma senza un minimo di creatività. Anni di prese di giro, shit test...e risate alle mie spalle...io ero un sognatore del caxxo e spesso ci sono rimasto scottato....

Le ragazze con cui avevi a che fare erano in piena fase di Montone Genetico, era ovvio e scontato che gli esiti fossero quelli. Una volta dissi a Lupo (che non so che fine abbia fatto), è inutile che te hai da vendere i lamponi, se i compratori vogliono le patate.

Le cose sono due : o ti metti in condizione di offrire le patate, o ti inventi un mercato in cui i compratori vogliono i lamponi. Ma mi fermo qui, questo è lo Spazio dell' Incazzatura, non un topic per la soluzione dei problemi.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ed eccomi qua   :) nello spazio dell'incazzatura, proprio io, che incazzato non lo sono mai...

E invece oggi sono incazzato terribilmente con l'animella che c'è in me ! >:(

Serata abbastanza pallosa, la musica è bassa, la topa è poca, e l'unica cosa che rende piacevole il tutto è l'infinito spazio verde in cui è stata allestito .
Poi c'è lei, è bella,  è fidanzata, ma ha due occhioni da cerbiatta  meravigliosi: "non me ne frega un caxxo se è fidanzata, le dimostro che io sono migliore  ;) :up:"

Mi avvicino, parliamo, si avvicina, ancora, scatta qualcosa, siamo circondati da persone ma è come se ci fossimo soltanto noi 2 in quell'immensa distesa di verde e bicchieri vuoti di drink buttati a terra. E' il momento di baciarla...non lo faccio, "è fidanzata, domani prende il treno per andare dal suo amore, non posso farlo.  La serata finisce qui, è stato un peccato conoscerti, ciao ."

E per la via di casa nella mia testa frulla un mix di  bestemmie e rimorsi.

A volte non capisco se sono troppo corretto o troppo coglione. Per ora mi accontento del coglione.

Fanculo al sognatore romanticone del caxxo che non sono altro. >:(
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Gardenia il 17 Maggio 2014, 05:00:51
......


Mi avvicino, parliamo, si avvicina, ancora, scatta qualcosa, siamo circondati da persone ma è come se ci fossimo soltanto noi 2 in quell'immensa distesa di verde e bicchieri vuoti di drink buttati a terra. E' il momento di baciarla...non lo faccio, "è fidanzata, domani prende il treno per andare dal suo amore, non posso farlo.  La serata finisce qui, è stato un peccato conoscerti, ciao ."

E per la via di casa nella mia testa frulla un mix di  bestemmie e rimorsi.

A volte non capisco se sono troppo corretto o troppo coglione. Per ora mi accontento del coglione.

Fanculo al sognatore romanticone del caxxo che non sono altro. >:(

Gardenia, Gardenia ... non ho capito se non l'hai baciata perchè temevi che essendo fidanzata ti avrebbe respinto oppure perchè essendo lei fidanzata non ti sembrava eticamente corretto baciarla? Direi la seconda ma correggimi se sbaglio. Quindi tu per una correttezza nei confronti di uno che manco conosci hai evitato di baciarla?  :-?  :-?

Quello della correttezza è un discorso sicuramente condivisibile, ma in altri contesti. Tu vedi su un tavolino un iphone che ti piace e lì vicino c'è il proprietario che è distratto.  L'iphone ti piace, lo vorresti prendere ma pur non conoscendo il proprietario per correttezza non lo fai perchè non è eticamente corretto appropriarsi di un oggetto che non è nostro.

Una donna però non è un oggetto. L'iphone non ha potere decisionale sul fatto di essere prelevato o no,  non può dire "no, guarda. Sono lusingato del fatto che tu mi voglia ma io sto bene col mio attuale proprietario e preferisco stare con lui", non può quindi opporsi. Una donna si. Ha potere decisionale e se vuole può tranquillamente dirti di no (o di sì) . 

Questo tizio non è un tuo amico, tu quindi non hai nessun dovere verso di lui. Tu non sei fidanzato (lo spero per te ... se ti sei fidanzato e non mi hai mandato un pm per aggiornarmi ti  :knuppel:  :lol:) quindi non hai nessun "dovere" verso un'altra ragazza. Tu sei a posto. Nulla osta al bacio da parte tua.

Parliamo di lei: lei è fidanzata. Il problema quindi è di lei e non tuo ... perchè ti devi sostituire a lei nella decisione? Non è nè una bambina nè un'interdetta quindi saprà prendere le sue decisioni, no?
Passare da un fidanzato a un altro fa parte del processo di crescita e maturazione, se così non fosse noi tutti saremmo ancora insieme ai nostri fidanzatini del ginnasio. Oltretutto ti andresti ad inserire in una storia tra ventenni, non in un matrimonio decennale con tanto di prole ...

La mia opinione è che ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo, senza manco chiederti cosa potesse volere lei.
In questi casi secondo me vige il detto "domandare è lecito e rispondere è cortesia". Se tu ritenevi che ci fossero le condizioni per un bacio dovevi provare a darglielo e vedere come l'avrebbe accolto. Invece così tu hai preso la decisione per lei e l'hai privata dell'eventuale piacere di un tuo bacio, che magari lei desiderava quanto te.  ::)

Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Zia zia... ho scritto su questo spazio proprio perché mi sono accorto della cazzata già 1 minuto dopo. :buck: Provo a "giustificarmi" :)
Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 09:22:06
Gardenia, Gardenia ... non ho capito se non l'hai baciata perchè temevi che essendo fidanzata ti avrebbe respinto oppure perchè essendo lei fidanzata non ti sembrava eticamente corretto baciarla?

La seconda che hai detto.
Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 09:22:06


Quello della correttezza è un discorso sicuramente condivisibile, ma in altri contesti. Tu vedi su un tavolino un iphone che ti piace e lì vicino c'è il proprietario che è distratto.  L'iphone ti piace, lo vorresti prendere ma pur non conoscendo il proprietario per correttezza non lo fai perchè non è eticamente corretto appropriarsi di un oggetto che non è nostro.

Una donna però non è un oggetto. L'iphone non ha potere decisionale sul fatto di essere prelevato o no,  non può dire "no, guarda. Sono lusingato del fatto che tu mi voglia ma io sto bene col mio attuale proprietario e preferisco stare con lui", non può quindi opporsi. Una donna si. Ha potere decisionale e se vuole può tranquillamente dirti di no (o di sì) . 


Non fa una piega :up:
Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 09:22:06

Questo tizio non è un tuo amico, tu quindi non hai nessun dovere verso di lui. Tu non sei fidanzato (lo spero per te ... se ti sei fidanzato e non mi hai mandato un pm per aggiornarmi ti  :knuppel:  :lol:) quindi non hai nessun "dovere" verso un'altra ragazza. Tu sei a posto. Nulla osta al bacio da parte tua.





Anche qui siamo d'accordo.
Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 09:22:06


Parliamo di lei: lei è fidanzata. Il problema quindi è di lei e non tuo ... perchè ti devi sostituire a lei nella decisione? Non è nè una bambina nè un'interdetta quindi saprà prendere le sue decisioni, no?
Passare da un fidanzato a un altro fa parte del processo di crescita e maturazione, se così non fosse noi tutti saremmo ancora insieme ai nostri fidanzatini del ginnasio. Oltretutto ti andresti ad inserire in una storia tra ventenni, non in un matrimonio decennale con tanto di prole ...




Questo è il punto secondo me, è qui che sono cascato. Lei era "in vacanza", stamattina partiva per andare a trovare il suo fidanzato e non l'avrei mai  più vista. Non c'erano le condizioni che poni tu, di staffetta, quindi a mio avviso era maglio evitare. E l'ho fatto, ma non per lui, per lei. Anche se con ogni probabilità una scappatella lei se la sarebbe concessa e mi avrà considerato finocchio  :D


Quindi la giustificazione non regge, ma lo sapevo  ;)


Quando un mese fa chiedevo a Termy come mai mi trovassi ad avere a che fare con tipe RMP, lui giustamente mi rispose "prova a concentrarti su quelle che ti piacciono e non su quelle che ti mandano segnali".
Detto fatto : 3 su 3 tutte  fidanzate :lol:



"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
#296
Citazione di: Gardenia il 17 Maggio 2014, 13:08:56
Zia zia... ho scritto su questo spazio proprio perché mi sono accorto della cazzata già 1 minuto dopo. :buck: Provo a "giustificarmi" :)La seconda che hai detto.Non fa una piega :up:
Anche qui siamo d'accordo.Questo è il punto secondo me, è qui che sono cascato. Lei era "in vacanza", stamattina partiva per andare a trovare il suo fidanzato e non l'avrei mai  più vista. Non c'erano le condizioni che poni tu, di staffetta, quindi a mio avviso era maglio evitare. E l'ho fatto, ma non per lui, per lei. Anche se con ogni probabilità una scappatella lei se la sarebbe concessa e mi avrà considerato finocchio  :D


Quindi la giustificazione non regge, ma lo sapevo  ;)


Quando un mese fa chiedevo a Termy come mai mi trovassi ad avere a che fare con tipe RMP, lui giustamente mi rispose "prova a concentrarti su quelle che ti piacciono e non su quelle che ti mandano segnali".
Detto fatto : 3 su 3 tutte  fidanzate :lol:




Ciao Gardé ;)  secondo me quello che ti ha  bloccato in parte (correggimi se sbaglio)..era sta storia che il giorno dopo non la avresti più rivista perché andava dal fidanzato. A maggior ragione il tuo gioco doveva essere più diretto. Anche se te la scopavi la serata stessa..che caxxo te ne fregava se il giorno dopo non la vedevi più?? Questa non era la tipa che vedi tutti i giorni in un corso universitario o in un club che frequenti..era una che con molta probabilità non avresti più rivisto...in questi casi vale il motto "o Topa o morte"...ma il mio consiglio è di mettere da parte l'incazzatura..perché remuginarci sopra non serve....crea altre occasioni sono sicuro che arriverà il tuo momento e te lo auguro ;)
Ultima modifica: 17 Maggio 2014, 16:04:01 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Armwrestle il 17 Maggio 2014, 16:01:54
Ciao Gardé ;)  secondo me quello che ti ha  bloccato in parte (correggimi se sbaglio)..era sta storia che il giorno dopo non la avresti più rivista perché andava dal fidanzato. A maggior ragione il tuo gioco doveva essere più diretto.

Massì Arm, è stato uno sfogo, guarda l'orario , :Dci stava l'incazzatura...

Comunque lei non era venuta da sola, era a trovare degli amici che casualmente ho incontrato alla festa e che casualmente conoscevo già.
Non è questione di essere stato diretto o meno, dopo un po' i tempi erano maturi, avrei potuto baciarla tranquillamente per qualche ora, ma oltre non sarei maaaai potuto andare oltre per questioni logistiche.

Il fatto è che a volte mi faccio bloccare da mille  inesistenti problemi  che riguardano gli altri, e che spesso nemmeno loro si pongono.
Devo iniziare a pensare un po' più egoisticamente, e fregarmene (quasi) di tutti, perché fare il bravo alla fine mi fa soltanto perdere occasioni, e  quasi mai  ritorna utile.

Ma adesso come dici tu basta rimuginare che è sabato, vado a farmi bello per sta sera ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Gardenia il 17 Maggio 2014, 13:08:56
Anche qui siamo d'accordo.Questo è il punto secondo me, è qui che sono cascato. Lei era "in vacanza", stamattina partiva per andare a trovare il suo fidanzato e non l'avrei mai  più vista. Non c'erano le condizioni che poni tu, di staffetta, quindi a mio avviso era meglio evitare. E l'ho fatto, ma non per lui, per lei. Anche se con ogni probabilità una scappatella lei se la sarebbe concessa e mi avrà considerato finocchio  :D

ah si? quindi tu baci una ragazza solo se potenzialmente potresti iniziare una relazione lunga e monogama??? Ma sei uscito da un libro di Jane Austen?  ah ah Gardenia mi fai morire!!!   :lol:

Citazione di: Gardenia il 17 Maggio 2014, 13:08:56
Anche qui siamo d'accordo.Questo è il punto secondo me, è qui che sono cascato. Lei era "in vacanza", stamattina partiva per andare a trovare il suo fidanzato e non l'avrei mai  più vista. Non c'erano le condizioni che poni tu, di staffetta, quindi a mio avviso era maglio evitare. E l'ho fatto, ma non per lui, per lei. Anche se con ogni probabilità una scappatella lei se la sarebbe concessa e mi avrà considerato finocchio  :D

Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 09:22:06

........ perchè ti devi sostituire a lei nella decisione? Non è nè una bambina nè un'interdetta quindi saprà prendere le sue decisioni, no?
La mia opinione è che ti sei fatto la domanda e dato la risposta da solo, senza manco chiederti cosa potesse volere lei.
In questi casi secondo me vige il detto "domandare è lecito e rispondere è cortesia". Se tu ritenevi che ci fossero le condizioni per un bacio dovevi provare a darglielo e vedere come l'avrebbe accolto. Invece così tu hai preso la decisione per lei e l'hai privata dell'eventuale piacere di un tuo bacio, che magari lei desiderava quanto te.  ::)


ah ah ! Adoro aver ragione ma in questo caso me l'hai resa troppo facile!  :lol:
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: Rachel il 17 Maggio 2014, 16:21:18
ah si? quindi tu baci una ragazza solo se potenzialmente potresti iniziare una relazione lunga e monogama??? Ma sei uscito da un libro di Jane Austen?  ah ah Gardenia mi fai morire!!!   :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Rachel sei troppo forte :up:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-