Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Come tutti gli anni oggi mi toccherà il pranzo con lontani parenti che vedo due volte l'anno e dei quali non me ne frega niente...Mi piacerebbe dare pacco a tutti ma mi dispiace per la mia famiglia. Penso che saremo in tanti nella stessa situazione oggi da mezzogiorno alle 3/4.. ::)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

cable

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: Liam il 24 Aprile 2011, 11:07:31
Penso che saremo in tanti nella stessa situazione oggi da mezzogiorno alle 3/4.. ::)

>:(

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
Sono incazzato NERO con me stesso

Sono uscito con una, lei ci stava, me la sono giocata parzialmente bene(potevo kchiudere, non l'ho fatto), le ho chiesto di uscire una sera, lei mi ha detto che lunedi va bene, le ho mandato un sms per fissare e non risponde.

non tanto per il rifiuto o la tipa in se ma perchè ho fatto quasi tutto bene quindi con un pò di accortezza era andata


Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: TheMadHatter il 24 Aprile 2011, 22:03:15
Sono incazzato NERO con me stesso

Sono uscito con una, lei ci stava, me la sono giocata parzialmente bene(potevo kchiudere, non l'ho fatto), le ho chiesto di uscire una sera, lei mi ha detto che lunedi va bene, le ho mandato un sms per fissare e non risponde.

non tanto per il rifiuto o la tipa in se ma perchè ho fatto quasi tutto bene quindi con un pò di accortezza era andata



guarda, una cosa simile è capitata pure a me in passato; col tempo e con il maturare delle esperienze non ti capiteranno piu'; fidati; e quando sarà il momento di baciare una tipa, non avrai piu' esitazioni  :)

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
Citazione di: Nad il 24 Aprile 2011, 22:37:06
guarda, una cosa simile è capitata pure a me in passato; col tempo e con il maturare delle esperienze non ti capiteranno piu'; fidati; e quando sarà il momento di baciare una tipa, non avrai piu' esitazioni  :)

No vabbè non è che abbia avuto alcun blocco, non mi andava di farlo, sennò non avrei avuto problemi
Però a posteriori devo ammettere, per onestà, che ho giocato male e se non mi risponde fa bene.

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Porco *** !!!!! Anche a pasqua mi tocca bestemmiare. Maledetto test dell'anello non riuscito. Maledetto me, maledetti AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

TheMadHatter

  • Messaggi: 149
*
Citazione di: Nad il 24 Aprile 2011, 22:37:06
guarda, una cosa simile è capitata pure a me in passato; col tempo e con il maturare delle esperienze non ti capiteranno piu'; fidati; e quando sarà il momento di baciare una tipa, non avrai piu' esitazioni  :)

"Scusa non avevo soldi nel cell.Mi sono scordata che ho un battesimo e una cena quindi mi sa che prima di venerdi non riesco.."

Bah, scuse del caxxo(bastava un messaggio su FB)

Xaemar

  • Messaggi: 63
*
Mai uscire con il wing sbagliato. MAI!

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Xaemar il 08 Luglio 2011, 22:28:53
Mai uscire con il wing sbagliato. MAI!

Non potersi neanche fidare neanche dei propri amici/spalle ... questo mi fa incazzare pure a me :mad:
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.997
*
Prepararsi per andare a ballare in un posto all'aperto... sentire i tuoni... vedere i lampi... sentire il rumore della pioggia... andare alla finestra e vedere che piove bene ma non così forte che dici "dura poco"...
le mura della mia casa stanno rimbombando di bestemmie


.\ /.
-----


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: AlterEgo il 10 Luglio 2011, 22:01:33
Prepararsi per andare a ballare in un posto all'aperto... sentire i tuoni... vedere i lampi... sentire il rumore della pioggia... andare alla finestra e vedere che piove bene ma non così forte che dici "dura poco"...
le mura della mia casa stanno rimbombando di bestemmie

Tanto all'OF non avresti rimorchiato comunque Azn

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.997
*
Citazione di: james.mar il 11 Luglio 2011, 12:23:17
Tanto all'OF non avresti rimorchiato comunque Azn

Difatti non andavo all'Old Fashion  Azn


.\ /.
-----


james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: AlterEgo il 11 Luglio 2011, 13:46:55
Difatti non andavo all'Old Fashion  Azn

Di bordelli all'aperto non ne conosco Azn

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.997
*
Citazione di: james.mar il 11 Luglio 2011, 14:06:34
Di bordelli all'aperto non ne conosco Azn

vai su google e cerca  Azn


.\ /.
-----


éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#284
Maledetti orali! Non riesco a chiudere occhio  :-\






ecodseproxery help me please,or maybe you're a fake Azn
Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 01:35:28 di sixteen