Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Arrivare in discoteca e vedere una che ti piace.
Riuscire dopo mezz'oretta a ballarci per un po.
Andare in bagno un'attimo.
Tornare e vedere un tuo amico che ci balla insieme.
Dopo mezz'ora vedere il tuo amico che la K-chiude per mezz'ora consecutiva.
Tornare a casa con lui e sentirlo dire che gli ha lasciato il numero.

Le fasi dell'incazzatura perfetta.
Sto rosicando.
Tanto.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: ^X^ il 06 Marzo 2011, 13:19:26
Le donne sono di chi se le prende.

Vero.
La colpa è mia, non sua.


gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
#259
Citazione di: nad84 il 06 Marzo 2011, 13:58:45
dici?

Ho cambiato compagnia da poco e l'avrò visto tre o quattro volte quindi è più un conoscente che un amico.
Dopo si è giustificato dicendomi che non aveva notato che ballavamo insieme.
Mah...
Comunque la tizia in questione era una HB8 vestita da scolaretta.
E pensare che lui non è sto granchè, anzi è pure un po sof.
Ma da ieri sera sono più sof di lui.
Mannaggia a me...
Ultima modifica: 06 Marzo 2011, 14:12:00 di gigolò85

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Riuscire ad uscire al carnevale con una tizia di cui sono stracotto da tempo, girare mano nella mano come due fidanzatini, illudersi di chiudere e dopo nemmeno un'ora questo dialogo:
lei: beh vado a studiare...
io: ma sei pazza? E' passata mezz'ora!
lei: si viene il mio ragazzo e vado in macchina con lui devi spiegarmi nonsochecosa..
io: ....
lei: beh se tu sai spiegarmi nonsochecosa potrei restare, ma ormai lui è arrivato
io: si e in macchina studiate? Al massimo te li metti in bocca i nonsochecosa
lei: st*onzo :) dai ora corro ciao

questo mi fa incazzare. Vedere poi tutti ballare al carnevale e io andare in giro col mio wing ormai depresso e non aver voglia di aprire nessuna.

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Citazione di: Kleos il 06 Marzo 2011, 19:05:03
Qualcuno è entrato in zona amicizia  :-\
Zona amicizia con accesso al culo... Io bo, ste donne!

CheNome

  • Messaggi: 94
*
Scusatemi ma stasera oltre quel cane di vostro signore devo sfogarmi da qualche altra parte.

Perchè al mondo ci sono CESSE, MA CESSE VERE, che se la tirano!!!! oooh non ce l'hai d'oro!Poi si lamentano che non hanno il ragazzo o che sono tutti st*onzi, ci credo sei cessa e non la dai nemmeno a un povero morto di seghe!

Oppure cagne, ma di quelle cagne con foto a gambe larghe che parlano del vero amore! Ma dio schifoso cane, santi numi, come caxxo ragioni!? Boh...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: james.mar il 03 Marzo 2011, 19:40:18
Ho fallito per la seconda volta l'esame di Investment Banking. Ormai non sono più un fallente, ma un fallito. Morirò suicida.

Insultatemi e riempitemi di offese, me lo merito specie dal basso della mia presunzione e arroganza. Siate spietati.
Che caxxo di fallito del caxxo che sono

Quant'è che cerco di fartelo capire??
Ma solo per il tuo bene... :idiot:

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Liam

  • Messaggi: 488
*
Mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo bellissimo thread e ne approfitto subito. :lol: ::)
Sono incazzato con una stupida tiracazzi  fidanzata con un buttafuori bastardissimo. Questa tutte le volte che mi incontra con il suo fidanzato (l'ultima volta proprio oggi) mi fissa in modo imbarazzante e lui mi guarda sistematicamente con occhi assassini ;D..
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: Liam il 27 Marzo 2011, 20:01:54
Sono incazzato con una stupida tiracazzi  fidanzata con un buttafuori bastardissimo. Questa tutte le volte che mi incontra con il suo fidanzato (l'ultima volta proprio oggi) mi fissa in modo imbarazzante e lui mi guarda sistematicamente con occhi assassini ;D..
Attento che lui non passi dagli sguardi ai propositi, certi buttafuori sono incaxxosi... :buck:

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: JBGrenouille il 27 Marzo 2011, 20:08:08
Attento che lui non passi dagli sguardi ai propositi, certi buttafuori sono incaxxosi... :buck:
haha...ci manca solo quello..per una volta che sono davvero innocente :lol:
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ho mille cose da fare (34, stando al mio file blocco note) e se da un lato la cosa mi stimola dall'altro mi fa incazzare perchè so già che non riuscirò a fare tutto.

Fuck.


^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: james.mar il 28 Marzo 2011, 13:23:35
Ho mille cose da fare (34, stando al mio file blocco note) e se da un lato la cosa mi stimola dall'altro mi fa incazzare perchè so già che non riuscirò a fare tutto.

Fuck.



è così godurioso fare una todo list e poi restare a guardarla sonnecchioso, sapendo che non se ne farà un caxxo :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: ^X^ il 28 Marzo 2011, 13:49:06
è così godurioso fare una todo list e poi restare a guardarla sonnecchioso, sapendo che non se ne farà un caxxo :)

E' ancora più figo avere una lista di 34 cose da fare e poi spendere un'ora abbondante facendone una 35esima spuntata dal nulla Azn