Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 18 Agosto 2010, 02:01:13
pesante. ma è l'antitesi hegeliana di cui parlavamo ieri :up:

Se non dovessi sopravvivere lascio tutto a te, Nad, Kleos e giorfio Azn

(Siete due nerd )

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Esty non esagerare, hai scritto più volte queste cose sul forum, ok ora ti sei sfogato ma cerca di cambiare prospettiva perché vedere le cose in questo modo non ti è di nessun aiuto...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

vaschio

  • Messaggi: 47
*
un vaffanculo a tutte le persone fredde e apatiche di questo mondo!!!!  :D :D :D :D :D :knuppel: :knuppel: :knuppel: :knuppel:
Domani sei tu, con carisma in più.

Non provarci significa morire col rimorso che potevi tranquillamente fare quello che volevi fare.

Le battaglie le vincono coloro che si dimostrano più cazzuti. A me piace sempre vincere, dunque, sarò sempre più cazzuto.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sono incazzato perchè

- non posso andare ad abbronzarmi causa otite
- non posso andare in palestra for the same reason
- non posso grindare causa studio
- devo studiare per 2 fottutissimi esami da 10CFU l'uno e non avendo frequentato i corsi inoltre non posso accettare voti sotto al 27
- la fica è fica e non è mica ortica
- kant è un sof

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.460
*
Citazione di: james.mar il 19 Agosto 2010, 16:01:04
Sono incazzato perchè

- non posso andare ad abbronzarmi causa otite
- non posso andare in palestra for the same reason
- non posso grindare causa studio
- devo studiare per 2 fottutissimi esami da 10CFU l'uno e non avendo frequentato i corsi inoltre non posso accettare voti sotto al 27
- la fica è fica e non è mica ortica
- kant è un sof

Aripijate che domani sera arrivo in zona tua Azn

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
#185
Festa, casa di mio fratello:

tizia: eh guarda che voglio venire su a vedere il tuo appartamento
io:  Azn
amica di lei: No xxx, non andare, fa' la brava!
io:  :O
tizia: massì vado su un attimo
amica di lei: ah ok allora vengo anch'io
io:  :O :O

Smenato tutto.

In poche parole non solo ha tentato di fermarla (che poi non è che fosse ubriaca disfatta, mica sono un criminale.. era normalmente alticcia) ma dopo non avercela fatta, si è messa in mezzo alle palle. Ma neanche alle elementari!

Per quanto mi riguarda, mi sono già abbastanza autoinsultato per non aver fracassato il lampadario addosso alla rompicoglioni.

Per quanto riguarda la rompicoglioni, meglio che non me la facciano vedere per i prossimi 6-7 anni.

Robe da matti.


Edit: che poi va beh tutti bravi a posteriori a dire: "dovevi mandare a cagare l'amica", "dovevi sbattertene", "dovevi lasciarla fuori di casa"... Probabilmente sì.. ma chi è che si può aspettare un pezzo del genere?! Credevo di aver visto parecchie cose malate. Questa, personalmente, non ero mai riuscito nemmeno a ipotizzarla.

Anche perchè:

- Se dici all'amica di non rompere il caxxo, rendi troppo palese l'intento di chiuderla in camera. E non va bene.

- Se aspetti che sia lei a dire all'amica di non rompere il caxxo, rivelando palesemente di volertela dare, fai prima a segarti.

- Se non dici un caxxo all'amica, te la ritrovi in casa com'è successo.

Oltretutto, per concludere l'opera, quando il target è entrato in camera mia e si è sdraiato sul letto, dicendomi: "comodo.. Azn", la rompicaxxo è entrata in camera pure lei e le si è seduta vicino!

Ok basta, finiamola qua.
Ultima modifica: 02 Settembre 2010, 01:55:55 di Expeausition

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Depressione (non nel senso vero,eh) da fine estate...
Considerando poi che nella brutta stagione non ho mai combinato molto...
Non è da me essere così pessimista :down:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Exp, ci sono due cose a cui non hai pensato.
1) spesso le amiche si mettono d'accordo PRIMA di interferire e bloccarsi l'un l'altra in situazioni tipo questa
2) potevi provare a fartele entrambe, con giochetti di ruolo improvvisati tipo "rockstar e groupies". Ci vuole un sacco di allenamento ma generalmente almeno a baciare entrambe ci si arriva.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Poco fa mi viene in ufficio la corriera (viso 6+, non ama truccarsi, corpo 6, un pochino "ampia" ma proporzionata, non flaccida) mentre firmo la ricevuta del plico consuete due parole.
Mi dice che anche il secondo, dopo cinque anni l'ha lasciata, a sto punto basta uomini, resta solo lei e la figlia.
Io penso ed in tre decimi di secondo, ho la risposta pronta, nel mentre mi dice che lui si sentiva oppresso.
Sono pronto a calare l'asso di bastoni, cioè la mitica frase: "va beh dai, se hai voglia di "uscire"  ;) con un maschio ogni tanto, sai dove trovarmi". Azn
Sto per aprire la bocca, quando quella scemottera, psicopazza, scassacazzi, repressa senzacazzi, impicciona e pure st*onza dell'ufficio dietro il mio, ci mette di mezzo quella stracaxxo di bocca, dicendo "gli uomini qua e la, bla bla bla, sicchè la tipa è andata via, ed io li, a macinare rabbia, mentrte penso che uno shomen shuto ate sulla sutura cranica superiore, se lo meriterebbe e sarebbe considerato lecito anche in un tribunale.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :'( :'( :'( :'(



traduzione:
shomen shuto ate = colpo di taglio in verticale perpendicolare alla sommità cranica.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.998
*
Citazione di: sfigatto il 02 Settembre 2010, 11:37:52
Sto per aprire la bocca, quando quella scemottera, psicopazza, scassacazzi, repressa senzacazzi, impicciona e pure st*onza dell'ufficio dietro il mio, ci mette di mezzo quella stracaxxo di bocca, dicendo ...

se capita ancora ficcagli l'asso di bastoni in bocca


.\ /.
-----


Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
NON MI FIDO, mi sa che quella manco sa come si usa, metti che lo scambia per un wuster.... :P
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: ^X^ il 02 Settembre 2010, 09:33:32
Exp, ci sono due cose a cui non hai pensato.
1) spesso le amiche si mettono d'accordo PRIMA di interferire e bloccarsi l'un l'altra in situazioni tipo questa

Credo di aver più o meno capito cosa intendi e c'avevo pensato anche io. Il fatto è che non avrebbe senso che lei mi chiedesse di vedere il mio appartamento (che ha già visto un paio di volte!), se non come espediente per dire: "dai, che stanotte te la dò".

Citazione di: ^X^ il 02 Settembre 2010, 09:33:32
2) potevi provare a fartele entrambe

Avevo pensato anche a questo. Ma no, negativo: la rompicojoni non mi piaceva assolutamente ed era tutto fuorchè intenzionata a cose di questo tipo. Maledetta st*onza.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Kleos, sui miei primi esperimenti con due ragazze ho scritto un post qualche tempo fa (sul cellulare ora la ricerca non mi è agevole). Sul gioco di ruolo potrei effettivamente scrivere un post, ma anche questo è difficile tramite cellulare... cercherò di risolvere la cosa a breve.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Come si fa a lasciarsi scappare una ragazza così.

Che st*onzO, maledetto ego. :down:

(tante parolacce dette contro il sottoscritto)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
fuck a facebook e alle hb6 (belin mica chissà cosa) conosciute da pochi giorni che su facebook rompono i coglioni per ore e ore e in real tirano fuori un ciao forzato e non si fermano nemmeno a parlare.
belin!