Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
c'è poco da fare: in discoteche o pseudotali sono oggettivamente un sof. Che cojoni.

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 254
*
Citazione di: Expeausition il 31 Luglio 2010, 01:53:36
c'è poco da fare: in discoteche o pseudotali sono oggettivamente un sof. Che cojoni.

io, oltre che essere un sof in discoteca, quando esco della suddetta mi ritrovo pure il finestrino sfondato da uno che ha cercato di incularmi il Tom Tom (e non l'hai manco trovato... succhiamelo, st*onzo!)
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Volo da Ibiza cancellato sabato pomeriggio ---> dormito in aeroporto, 6 di mattina ibiza-barcellona, attesa fino alle 13 per barcellona-roma. Rentro a casa alle 18.
Praticamente parto da Formentera alle 11 di mattina per stare a Roma alle 18 del giorno dopo. Cap d cazz!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Juan de Marco

  • Messaggi: 11
*
Persa threesome con un'HB7 e un mio amico perchè il demente ha bevuto 7 cocktail di troppo ed è collassato, e mi son visto costretto a portarlo a casa.

Inutile elencare le lodi delle molteplici forme animali dell'Altissimo.
-The energy flows where the attention goes-

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Juan de Marco il 02 Agosto 2010, 18:18:17
Persa threesome con un'HB7 e un mio amico perchè il demente ha bevuto 7 cocktail di troppo ed è collassato, e mi son visto costretto a portarlo a casa.



E la tipa era disposta a scopare solo se c'era il tuo amico? non te la potevi scopare solo tu?

p.s. per me il threesome è un maschio (cioè me medesimo  Azn se e quando capiterà ) e due belle figliole; non so se ce la farei a scoparmi una tipa in compagnia di una seconda mazza...

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: nad84 il 02 Agosto 2010, 18:22:14
scoparmi una tipa in compagnia di una seconda mazza...

caxxo di schifo.

Juan de Marco

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: nad84 il 02 Agosto 2010, 18:22:14
E la tipa era disposta a scopare solo se c'era il tuo amico? non te la potevi scopare solo tu?

p.s. per me il threesome è un maschio (cioè me medesimo  Azn se e quando capiterà ) e due belle figliole; non so se ce la farei a scoparmi una tipa in compagnia di una seconda mazza...

Siamo amici da 12 anni.

Questo fa capire perchè non potevo piantarlo lì -anche perchè abita in un altro paese e non sarebbe riuscito a tornare a casa in alcun modo e stava male- e perchè VOLEVO il 3some -con una persona con cui hai così tanta confidenza, ti fai un sacco di risate, fidati  >:D -. Non essendo needy a livelli paurosi, ho preferito ejectare e prendermi cura del mio amico. Tanto l'estate è appena cominciata e le occasioni non mancheranno  O0
Ovvio che il 3some con due done resta un obiettivo/sogno che prima o poi si avvererà!
-The energy flows where the attention goes-

Juan de Marco

  • Messaggi: 11
*
#172
Doppio
Ultima modifica: 02 Agosto 2010, 18:45:12 di Juan de Marco
-The energy flows where the attention goes-

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.483
*
Citazione di: nad84 il 02 Agosto 2010, 18:22:14
p.s. per me il threesome è un maschio (cioè me medesimo  Azn se e quando capiterà ) e due belle figliole;
Le tipe che si son dette interessate a un MFF con sottoscritto volevano prima provare un MMF  :-x
ma alla fine è sempre problematico trovare il terzo/a

Citazione di: nad84 il 02 Agosto 2010, 18:22:14
non so se ce la farei a scoparmi una tipa in compagnia di una seconda mazza...
Il che spiega perchè l' amico di Juan si sia fatto sette cocktails di fila ;D

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
Sono incazzato con me stesso perchè quando ero riuscito ad entrare in uno stato rimorchiante,l ho sperperato dopo qualche mese e ora non riesco piu a provare quelle sensazioni che mi davano sicurezza e non riesco a uscire da questo limbo di soffagine  :'( >:( >:( >:( >:( >:(

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 02 Agosto 2010, 18:26:43
caxxo di schifo.

voglio vederti rifiutare un 3some con una figa da paura e un altro ragazzo.....

esty75

  • Messaggi: 252
*
??? ... Allora, se ho capito bene QUI CI SI PUO' SFOGARE ???  :O ... allora ....

Porca, Maiala Sozza di quella st*onza pu**ana, in questo periodo di cacca non me ne va bene una. :mad: :mad:

-Dai concorsi, che quando arrivo all'orale; vuoi per l'eta, vuoi perchè non sono laureato, vuoi perchè non ho precedenti esperienze presso amministrazioni pubbliche arrivo sempre sesto o settimo in graduatoria. Marremma Ladra Bucaiola. >:(

-Dai concorsi, che vedo sempre persone di un lecchinagio spudorato passarmi davanti non per competenze ma per raccomandazione ... vi raccomando anche Io ... Andate al Diavolo,  ;D e spero vivamente che il suo forcone vi revisioni per bene tutti i buchi che  avete ... a sangue vivo e copioso. >:D

-Lavoro poi non ne parliamo tutti lavori del caxxo (raccolta aglio, consegna volantini, facchino ...ecc.) o da spaccarsi la schiena o da rompersi le palle con lavori ripetitivi del caxxo, ed alla fine ... avere più spese che guadagno.

-Alle mille e più persone che lavorano per agenzie di lavoro interinale (ed alle quali sono iscritto) ed ufficio collocamento che mi trovano sempre e solamente lavori di cacca all'ultimo momento (a volte anche per un giorno) che mi chiedono la disponibilità immediata ... andate a farvi inculare da un Negro in corsa ed anche senza vasellina, maledetti Bastardi che vi venga una prostatite acuta, e ... per le Bastarde vi venga una Piorrea ed una Vaginite fulminante caxxo!!!

-A tutte quei Cessi ambulanti che avete pure il coraggio di Tirarvela quando a Ventanni ci avete già la cellulite anche dietro alle orecchie spero che vi si filino solo animali e che sia quello l'unico randello che vedrete.

-Ai medici incompetenti del mio paese del caxxo che dopo avermi fatto i raggi ed avermi detto che era tutto a posto, a distanza di un mese o scoperto (perchè avevo ancora male) che avevo il gomito SX rotto (grazie ad una Tac) ... ed a oggi ... ho perso più di una possibilità di lavoro. Vi auguro ai vostri parenti la mia stessa Sfiga.

-A questo Fottuto sistema Sanitario del caxxo che mi fa pagare il Tiket pur essendo a casa disoccupato ed interinale ormai da una vita ... (fino ad ora 80 euro tra Raggi, Tac, visita Ortopedica, medicine ..ecc. per non avermi fatto subito stò gesso di cacca).

-A questo gesso bastardo, il quale mi fa slittare tante cose:
   * Le guide per la patente della moto (che mi serve per concorsi);
   * Il primo Concorso vicino a casa (primo concorso in cui poteovo fare meno di 500Km);
   * Il tiro al poligono di tiro per conseguire l'abilitazione al maneggio delle armi (sempre per concorsi).

-Alle strafighe del mio paese, tutte montate ... se ne salvasse almeno una ... con tutte quelle volte che mi avete sfanculato, spero vivamente che soffriate 10, 100, 1000 volte quanto ha sofferto IO BASTARDE.
   
-Alle fottutte promesse fatte e non mantenute dalla Caritas, Comune ...ecc.
*Che mi doveva dare una mano dal punto di vista finanziario e non ho visto un centesimo (morite bastardi);
*Che mi doveva trovare un lavor seppur temporaneo e non mi hanno ancora chaimato (Cornuti st*onzi,approffitatori rotti in culo);
*Che mi dovevano far fare un percorso formativo per reinserirmi nel mercato del Lavoro ... e che ha tutt'oggi mancano i soldi per farlo partire. (alla faccia del Governo che dice non lasceremo in ditro nessuno).

... ed alla fine (ci dò un taglio atrimenti stò a scrivere qui fino a domani mattina) a questa starmaledettissima sfiga che mi perseguita che se fosse una persona fisica mi farebbe commettere il mio primo Omicido.

Brutta, st*onza, maledetta pu**ana rotta in culo viscida puzzolente, molfa, sanguisuga, prima o poi ti stancherai di perseguitarmi, torverai altri soggetti su cui estendere il tuo influsso malefico !!! caxxoOO  :mad: cAZZZOOOO  :mad: :mad: cAZZZZOOOOOOOOOOOOOOO !!!  :mad: :mad: :mad: :mad:
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
#177
Qualcuno si rende conto che da domani, per i prossimi tre giorni, dovrò condividere casa al mare con il ragazzo (ora ex?) di Lei, nonchè amico di mio fratello, nonchè invitato genialmente da quest'ultimo?!

Non ricopro di bestemmie il topic solo perchè non voglio il ban (e non voglio il ban perchè ormai sono IL-dipendente Azn)

Edit di nicchia: gli chiederò: "Do you like Huey Lewis and The News?"
Ultima modifica: 18 Agosto 2010, 01:42:21 di Expeausition

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 18 Agosto 2010, 01:37:43


Qualcuno si rende conto che da domani, per i prossimi tre giorni, dovrò condividere casa al mare con il ragazzo (ora ex?) di Lei, nonchè amico di mio fratello, nonchè invitato genialmente da quest'ultimo?!

pesante. ma è l'antitesi hegeliana di cui parlavamo ieri :up:


Citazione di: Expeausition il 18 Agosto 2010, 01:37:43
Edit di nicchia: gli chiederò: "Do you like Huey Lewis and The News?"

"perchè ci sono tutte queste carte di giornali sul pavimento? cos'hai uno di quei cani, un chow chow?"

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Comunque una volta odiavo Iggy Pop, ma adesso che è diventato così commerciale mi piace piu' di...