Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: james.mar il 16 Giugno 2010, 14:36:17
Il brutto è che non era ironico  Azn
proprio per nulla, ero serissimo.

I social tipo meetic sono come le agenzie matrimoniali, pieni di sfigati/e alla frutta.
Oppure trovi donne che cercano uno che compri le scarpe al bambino \ uomini che cercano una casalinga\scaldaletto per scaricare le palle ed avere lacasa in ordine.
Lo so per esperienza.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ultimamente ho la tendenza a sbagliare target...  :down:

esempio: vado a cena col mio target e gruppo misto di amici/amiche, tra cui 4 ragazze che non conoscevo.
2 molto espansive che si potevano chiudere (e infatti una ha limonato un tizio durante la serata), e una HB8,5 che non se la tirava quanto sembrava inizialmente (infatti poi mi ha preso in simpatia) e che ho scoperto poi fare la hostess e modella in foto e TV :O

Ma io no, non potevo chiudermi le amiche del target in sua presenza... e cosi' ho approfittato di un raro momento tranquillo per tentare il kiss (bacio rubato al target), con scarsi risultati.  :mad:

Bravo eFFe, 3 occasioni non sfruttate per continuare un LTG che non porta da nessuna parte...  >:(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: -eFFe- il 06 Luglio 2010, 18:31:58
ultimamente ho la tendenza a sbagliare target...  :down:

esempio: vado a cena col mio target e gruppo misto di amici/amiche, tra cui 4 ragazze che non conoscevo.
2 molto espansive che si potevano chiudere (e infatti una ha limonato un tizio durante la serata), e una HB8,5 che non se la tirava quanto sembrava inizialmente (infatti poi mi ha preso in simpatia) e che ho scoperto poi fare la hostess e modella in foto e TV :O

Ma io no, non potevo chiudermi le amiche del target in sua presenza... e cosi' ho approfittato di un raro momento tranquillo per tentare il kiss (bacio rubato al target), con scarsi risultati.  :mad:

Bravo eFFe, 3 occasioni non sfruttate per continuare un LTG che non porta da nessuna parte...  >:(
Ma allora cosa avresti dovuto fare, mollare il target per dedicarti alle new entry piu' promettenti?

Comunque tanta solidarietà, odio queste situazioni in cui ci son più target papabili...
Di solito anzichè concentrare le energie su una rimbalzavo da una tipa all' altra senza chiuderne nessuna alla fine >:( :idiot:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
so incazzato perchè so andato a letto tardi e la colf m'ha svegliato alle 9:30.
CONGIUNZIONE AVVERSATIVA (2 lettere) SINONIMO DI tr*ia/CONTRARIO DI UOMO (5 lettere) SCHIFOSA

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: JBGrenouille il 06 Luglio 2010, 23:14:55
Ma allora cosa avresti dovuto fare, mollare il target per dedicarti alle new entry piu' promettenti?

Comunque tanta solidarietà, odio queste situazioni in cui ci son più target papabili...
Di solito anzichè concentrare le energie su una rimbalzavo da una tipa all' altra senza chiuderne nessuna alla fine >:( :idiot:

ma no, infatti ho cagato e ignorato alternativamente tutte rimandando la chiusura a tempi migliori (che con la modella potrebbero non arrivare mai, dato che vive altrove ed e' fidanzata).
E' che odio queste situazioni bloccanti, e mi ci trovo spesso  >:(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: zlatan il 17 Gennaio 2010, 10:54:17
Quello di Termy è statao bellissimo! Mi sembra di capire che nei momenti di rabbia si sveglia in lui il lato più toscano!  :lol:

Anch'io non bene in gneerale. Ieri sera dovevo andare a fare un giro a città con amico (sof) che mi ha chiamato prima di cena dicendomi che aveva la febbre. Ho passato un sabato del caxxo e perdipiù, da stanotte, ho un raffreddore vergognoso che mi ha impedito di fare sonni tranquilli, senza riuscire a cullarmi nei miei sogni bagnati.  :mad:

Zlatan
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Scusate ma ogni tanto la versione touch mi fa partire dei post inutili come quello precedente... basta toccare nel posto sbagliato :-(
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#142
3 giorni persi appresso ad un set di francesi che non parlano una ceppa di inglese, mezza ceppa di italiano, ed io manco quella di francese!
Impossibile comunicare tranne che per frasi semplicissime.
Concetti astratti completamente off limits.
E quella che mi piaceva  era pure attratta, ma se non capisce niente di quello che dico che devo fare, metterle la lingua in bocca direttamente???
Ed ero pure senza una spalla che mi permettesse un isolamento decente!
Ed oggi che siamo andati al mare non ci stava manco il sole!  :mad:
DIO ANUBIS!

P.S: devo imparare una terza lingua! e pure una quarta!
Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 00:16:04 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Alfaleph il 08 Luglio 2010, 00:10:17
E quella che mi piaceva  era pure attratta, ma se non capisce niente di quello che dico che devo fare, metterle la lingua in bocca direttamente???

si'.
Seriamente, in certi casi e' l'unica cosa da fare...


CitazioneP.S: devo imparare una terza lingua! e pure una quarta!

approvo :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ecco cosa succede a non caricare le foto sul pc appena le si fanno e a dare la propria fotocamera al fratello.

fotocamera danneggiata (bestemmie) e foto cancellate (altre bestemmie).

Si, parlo delle foto del TermYraduno.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Se qualcuno dovesse mai consigliarvi di usare "capsolin" contro dolori o infortuni muscolari, fatelo sodomizzare da un trans brasiliano. Stasera mi sono beccato un'infiammazione acuta (zona pettorali) dopo averlo usato e - credetemi - sono state le tre ore più brutte della mia vita. Un misto tra esperienza premorte e autotortura.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
#146
Oggi pomeriggio, tutto contento di potermi dedicare ad attività tipiche delle vacanze (taglio dell'erba attorno a casa   :uglystupid: ), entro nella mia officina per sistemare l'ordigno meccanico atto al taglio.
Vado nella scaffalatura dove tengo le punte del trapano, e non le vedo...  :O
Mi dico: "eppure erano qui..."   :-?
Mi accorgo che sono scomparse le punte elicoidali da legno in cassettina lusso, le frese da cerniere, le frese da scasso, un kit rarissimo di punte a fresa, un trapano di precisione, un trapano da sbanco, una serie fighissima di chiavi a bussola, tutte le mie punte da vetro e materiali duri ed altra utensileria. >:(
Ho avuto i ladri mentre ero da qualche parte d'Italia...   :buck:
Ora, (CENSURED) maialissimo e serpente, ma proprio ai miei amati utensili sti
(CENSURED)si dovevano attaccare? Avevo cercato quegli oggetti per mesi, li avevo pure pagati un botto, ed ora non ci sono più. E perchè? Perchè un (CENSURED) al quale verrà il colera e scoppierà la capoccia di dolore per la peste bubbonica sulla (CENSURED), non aveva di meglio da fare che fregarseli.
Ma la cosa che più mi infastidisce, e che 'sto (CENSURED) vigliacco schifoso (con tutti gli accidenti che gli sto mandando, come minimo gli è arrivato un meteorite nel culo dopo aver attraversato tutta la terra) si è capato le cose:
non ha preso cose usurate: ha preso solo quelle praticamente nuove e messe nella scaffalatura per sostituire le vecchie.
C'hanno ragione i musulmani: a sti (CENSURED), vanno tagliate le mani, prima di parcheggiarli su un palo in bella vista secondo l'uso del buon vecchio Vlad III di Valacchia.
E a chiunque li difenda, colga la peste anale per direttissima: bastardi. :mad:

T
Ultima modifica: 23 Luglio 2010, 00:39:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Nooooo caxxo pesantissimo! Peggio di aver perso le foto del TermYraduno.
Al confronto io che torno a casa prendendo per l'ultima volta il tram in quanto mi è terminata la sospensione della patente, sbaglio fermata e scendo 300 metri dopo casa mia (mai successo), mi incammino per tornare, mi arriva una chiamata in reperibilità, mi accingo ad eseguire l'attività da casa, senza che fossi andato al cesso o che abbia cenato, entro e realizzo che manca la luce in tutto il palazzo che è tornata solo ora e sono costretto a lavorare a lume di candela con uno sputo di batteria nel pc, è una bazzecola.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 23 Luglio 2010, 01:01:44
Nooooo caxxo pesantissimo! Peggio di aver perso le foto del TermYraduno.
Al confronto io che torno a casa prendendo per l'ultima volta il tram in quanto mi è terminata la sospensione della patente, sbaglio fermata e scendo 300 metri dopo casa mia (mai successo), mi incammino per tornare, mi arriva una chiamata in reperibilità, mi accingo ad eseguire l'attività da casa, senza che fossi andato al cesso o che abbia cenato, entro e realizzo che manca la luce in tutto il palazzo che è tornata solo ora e sono costretto a lavorare a lume di candela con uno sputo di batteria nel pc, è una bazzecola.

come la mettiamo col perdere 31 euro (diciamo 62 considerato il mancato guadagno) con un all in pre flop con AA e perdere contro 7 2 offsuited con il seguente board A 7 2 9 2 ?

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Citazione di: james.mar il 23 Luglio 2010, 01:07:34
come la mettiamo col perdere 31 euro (diciamo 62 considerato il mancato guadagno) con un all in pre flop con AA e perdere contro 7 2 offsuited con il seguente board A 7 2 9 2 ?
c'è gente che con carte del genere ha scoppiato AA ed è andata in finale alle wsop...
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.