Spazio dell'incazzatura.

Aperto da TermYnator, 17 Gennaio 2010, 05:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 444
*
Cado in bicicletta da quasi sobrio, mi apro mento e sopracciglio prontamente richiusi con n°5 punti di sutura  appena poche ore prima di partire per un seminario fondamentale.
E in più a causa della botta epica non mi ricordo assolutamente niente.
Se almeno fossi stato lacero avrei avuto una scusante logica, ma così è sfiga allo stato puro.
˙ǝʇuǝpuǝdıpoɔıssoʇ ǝ ǝɯɐɟuı oɔıʇıןıɟıs ùsǝb 'ɐuuopɐɯ ɐןןǝp ɐʇɐubobɹǝʌs ɐɔɹod 'oıp oɔɹod

Citazione di: -eFFe- il 01 Giugno 2010, 14:10:03
Quello delle infiltrazioni d'acqua e' un inconveniente purtroppo non raro, tanto che le compagnie petrolifere hanno un'apposita assicurazione per risarcire gli automobilisti (la cui maggioranza non lo sa).
Ora lo sai, percio' fatti pagare tutto!!
mmm interessante... ho trovato chi mi regala la prossima guarnizione della testata >:D

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#106
Citazione di: -eFFe- il 01 Giugno 2010, 14:10:03
vacci giu' pesante, lettera dell'avvocato e richiesta di risarcimento TOTALE.
Quello delle infiltrazioni d'acqua e' un inconveniente purtroppo non raro, tanto che le compagnie petrolifere hanno un'apposita assicurazione per risarcire gli automobilisti (la cui maggioranza non lo sa).
Ora lo sai, percio' fatti pagare tutto!!

Facci sapere ;)


grazie del consiglio.

Fortunatamente (per modo di dire), visto che ho fatto pochissima strada si sono solo bruciate alcune candele. €90
Come spesa ero un pò nella terra di nessuno, andando per vie legali probabilmente sarei andato a spendere di più...

però che palle...
Ultima modifica: 07 Giugno 2010, 13:03:50 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: Lew Griffin il 07 Giugno 2010, 13:02:07
grazie del consiglio.

Fortunatamente (per modo di dire), visto che ho fatto pochissima strada si sono solo bruciate alcune candele. €90
Come spesa ero un pò nella terra di nessuno, andando per vie legali probabilmente sarei andato a spendere di più...

però che palle...
90 euro di candele che hai pagato te o loro?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Non sono neanche incazzato.
Sono depresso perchè ho fallito la mia missione in terra svedese.
Sono un fallito.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: james.mar il 09 Giugno 2010, 03:11:55
Non sono neanche incazzato.
Sono depresso perchè ho fallito la mia missione in terra svedese.
Sono un fallito.

io l'ho fallita in Croazia, se ti puo' consolare...
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: -eFFe- il 09 Giugno 2010, 09:56:54
io l'ho fallita in Croazia, se ti puo' consolare...

tu non hai passato 10 mesi in Croazia......

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Sono incazzato come una iena.

Viviamo in una società di automi sociali isolati e addormentati, e renderli tali è questa fottutissima versione di democrazia totalitaria entro cui viviamo; la gente normale non ha granchè prospettive di vita, quello che il mondo gli offre è poco più di una schiavitù sottopagata; il problema è che nessuno si ribella perchè la maggior parte ha comunque alle spalle i "vecchi" che gli consentono di andarsi a bere una birra, o mangiare un gelato; e tanto gli basta; così ignoranza+elemosina+atomismo fanno si che non si creino quelle energie tali da generare un fermento che ci consenta di mandare a fanculo il sistema. La gente è talmente obnubilata che le uniche cose a cui pensano sono le cazzate che mandano in tv, il calcio, e le fighe(e di quest'ultimo noi siamo l'esempio vivente; a nostra discolpa, in quest'ultimo campo almeno cerchiamo di prendere la situazione in mano e migliorare, ma trattasi di faccenda individuale)

Ed intanto ce lo pigliamo nel culo PD! PDL! e acronimi vari!

Da qui la mia voglia di bestemmiare pesante. unitevi alle bestemmie se vi va!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: nad84 il 11 Giugno 2010, 21:20:00
Da qui la mia voglia di bestemmiare pesante. unitevi alle bestemmie se vi va!

Questo sempre. DC schifoso

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sono incazzato nero perchè il mio tempo è finito e ho miseramente fallito la mia missione.
Mi faccio schifo da solo per quanto sono una persona di cacca che non raggiungerà MAI i suoi obiettivi

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: nad84 il 11 Giugno 2010, 21:20:00
Sono incazzato come una iena.
...
Ed intanto ce lo pigliamo nel culo PD! PDL! e acronimi vari!

Da qui la mia voglia di bestemmiare pesante. unitevi alle bestemmie se vi va!
Hai ragione, P.i. Clero!!!

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: nad84 il 11 Giugno 2010, 21:20:00
il problema è che nessuno si ribella perchè la maggior parte ha comunque alle spalle i "vecchi" che gli consentono di andarsi a bere una birra, o mangiare un gelato; e tanto gli basta;

+1. Da anni vado predicando che i vecchi vampiri attuali dovrebbero essere costretti a vivere nello stesso modo in cui hanno ridotto le generazioni successive. La mia utopia sarebbe quella di sospendere le pensioni per i prossimi 20 anni, in modo da creare nel frattempo un accumulo di denaro per passare ad un sistema piu' onesto a livello generazionale. Tanto queste merde, giusto per generalizzare un poco, hanno vissuto tutta la vita fingendo di lavorare ricevendo in cambio benefici colossali (si potrebbe aprire un intero capitolo sulle case costruite dagli enti pubblici - quindi contribuendo al debito pubblico - e poi regalate ai suddetti "grandi lavoratori che hanno fatto sacrifici tutta la vita per far studiare i figli").
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#117
2 day2 in 1 settimana m'han danno buca, porco can! :mad:
Ultima modifica: 15 Giugno 2010, 02:21:04 di SunBeam
Per aspera ad astra!

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 444
*
Ho avuto troppa fretta e l'ho bruciata, D.M.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Dovevo uscire con una tipa con cui ero in contatto su faccialibro, e questa si fidanza il giorno prima :mad:

Passo il weekend al mare con HBpazzerella, ma questa scende in compagnia e non si combina niente  :knuppel:

Faccio un nclose in treno (possibile flake, invece lei mi squilla e risponde al 1o sms), la chiamo dopo un paio di giorni per fare 2 chiacchiere ed uscire...invece non risponde e da quel momento sparisce. Flake. :knuppel:

L'altra sera mi aprono il bauletto della moto rubandomi la giacca con in tasca i documenti del veicolo. DC, PD, MP  :mad: :knuppel: :down:

Esco con un'altra tizia che mi aveva contattato su faccialibro: dalle foto non sembrava male, dal vivo invece no. :down:
mavaffanQ... >:(

Periodo di cacca...
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto