La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 01 Luglio 2010, 15:12:30
Ma quanto parli! parli tanto... No! Non ho detto che parli troppo, ho detto che parli tanto. (cit. bagascia)

james, scopami con vigore (cit.della stessa dopo che te n'eri andato Azn )

per non andare OT, posto un C&B recente capitato ad un giovane marpione del forum, in barba al copyright.

2 modelle in discoteca.

"ragazze, come fate ad essere così alte, me lo insegnate/spiegate?"
lo ignorano e se ne vanno noncuranti
"ragazze, mi insegnate ad essere maleducate come voi?"

Idolo

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Luglio 2010, 15:17:07
2 modelle in discoteca.

"ragazze, come fate ad essere così alte, me lo insegnate/spiegate?"
lo ignorano e se ne vanno noncuranti

Idolo

+ 1 con stima, a chiunque sia stato.

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 01 Luglio 2010, 15:17:07

Idolo

Galattico!  :lol: :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

• SI-Bannati
*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Luglio 2010, 20:10:28
il suo nick finisce per "lerini"

Incredibile.
Il buon "lerini", quando nessuno se l'aspetta, sfodera sempre delle gran perle  :up:

captcha

*
fresca fresca:

in un via del centro ci sono una serie di quadri della corrente che messi cosi di fila sembrano proprio degli armadietti dei licei americani, c'erano 3 ragazze li vicino ferme a parlare..
mi avvicino, mi appoggio su quei cosi con il gomito con aria da figo (lol) e dico a una delle 3: ehi ciao, lo sai che non ho ancora la ragazza per il ballo, ti va di venirci con me?

una delle 3 fa un gesto come per dire ma è fuori???
si spostano lentamente e se ne vanno  :lol:
No pain fun, no gain

Micione

• SI-Reliable User
*
ieri in spiaggia, verso due HB 8 circa:
Io con movimenti un po badboy e mano a fare stop dico: "ciao ragazze, vi presento i miei due amici!"
LORO senza nemmeno rallentare: ma chi se ne frega!

IO:  :-? :'( :'( :'( :'(
gli amici:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: seghe anche staseraaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IO: :buck:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Uno recente:
Esco da una nota discoteca romana sulle sponde del tevere accompagnato da altri 3 celebri marpioni:
Mentre importuno con fare giullaresco due HBzitelle che neanche mi guardano passano 3 signorotte che avrei tanta voglia di amare,le guardo,mi superano,saluto le HBzitelle che neanche rispondono e mi metto a correre con passo frocesco dietro di loro:
E:ragazze aspettatemi(detto con voce gaya)
Signorotte:...(mugugno)
E:RAGAZZEEE!!!
Signorotte:...Guarda che abbiamo i bambini
E:Io AMOOO i bambini(con voce sempre più Gay)
Signorotte:...Guarda che abbiamo anche i mariti
E:Io amo anche i maritiiiii(con una voce che ormai sembra quella di Malgioglio)
Signorotte: hihi ahah uhuh vaffanculo
Mi giro con aria soddisfatta verso il marpione che avevo accanto,sbottiamo a ridere e ci dirigiamo verso un altro set....C&B

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Emiliano il 27 Agosto 2010, 02:50:48
E:Io amo anche i maritiiiii
:lol: Bei momenti...
Quella volta in 10 minuti abbiamo preso penso 10 crash
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Acqua il 27 Agosto 2010, 04:05:45
:lol: Bei momenti...
Quella volta in 10 minuti abbiamo preso penso 10 crash
:lol: :lol:
Alla faccia di chi dice che non prende mai pali  ::) ::)

wardog

*
Citazione di: sfigatto il 28 Settembre 2009, 11:19:07
ehh, ma voi non vi siete visti il BL e paraverbale mentre me la raccontava, caxxo a momenti crepo dal ridere, anche se un diretto così diretto, credo che l'abbiano fatto davvero in pochi anche qua dentro.
Mi chiedo se il ragazzo non abbia qualche problemino :lol: :lol:

Cioè... ieri a Ferrara se non lo fermo in tempo, va ad aprire una mignotta est-europea, per la strada era intenzionato a tagliare la strada ad una sui pattini per attaccare sola.... :idiot: sembra inebetito ed acritico non appena vede una femmina, come un tossico davanti alla dose.
Forse sbaglio, ma se prima il suo era interesse ma senza approccio, adesso approccia chiunque anche senza interesse, sembra malato di figa... se prima era 0 adesso è cento, ma diamine, "il giusto è cinquanta".
Da quel che vedo, il ragazzo vive esclusivamente in funzione della topa, non legge, non fa, non pensa, non immagina più nulla, che non sia direttamente o relativamente connesso al rimorchiare, sembra che per lui rimorchiare o comunque tentare di farlo, sia diventato l'unico esclusivo motivo della sua esistenza, al punto che diventa anche un po invadente con quelle palesemente non interessate a dei maschi.
Sono daccordo che vale la pena in certi contesti, sono daccordo che un po di esercizio possa fare anche bene, ma vivere per rimorchiare vuol dire diventare schiavo della figa, quindi debole, io esco per divertirmi e se capita per rimorchiare, lui non pensa ad altro se non al rimorchio a tutti i costi.
La cosa sta degenerando al punto di diventare noioso in quanto monotematico, ascolta solo musica o brani parlati inerenti al rimorchio o alla figa, legge solo manuali, trattati e documenti scaricati da internet inerenti al rimorchio, parla quasi esclusivamente di tecniche seduttive da testare o dei suoi tentativi, vorrebbe parlare esclusivamente nuovi metodi da testare sul campo..... :-?

ECCHEPPALLEEEEE :P :P :P

Qualcuno tra gli esperti del forum gli spieghi che esiste un limite tra il poco ed il troppo, cercando di aiutarlo a trovare il suo giusto, ci sono situazioni in cui si rende palesemente ridicolo (vedi post sopra e si sappia che la macchina dove l'ha lasciata lui creava intralcio se non pericolo), ma per lui essendo test sul campo è comunque un ottimo risultato... io ci ho provato ma è come parlare al muro... provateci un po voi :-\

Direi che uno così e' un caso psicopatologico...uno che vive senza pensare ad altro che alla figa e' veramente squallidissimo....consigliagli un TSO...forse lo aiuta! O_O

wardog

*
Citazione di: sfigatto il 10 Maggio 2010, 15:12:15
io invece mi sento deriso :-\Eh, ero già teso per via di uno dei miei primi tentativi, tra l'altro in apertura semidiretta e senza uno wing a darmi sostegno morale con la sua presenza...

perche' ti senti deriso? devi sbattertene....l'atteggiamento giusto e' quello di effe, che non si fa seghe menatali se qualcuna gli ride in faccia. non devi idealizzarle e aver paura della loro reazione, sono semplicemente donne. tutto qui nulla di speciale.

Micione

• SI-Reliable User
*
Fresche di sabato e domenica.

Al bancone del bar, apro con il canned "unghie" che mi ha dato molti utili open in varie salse, con possibili transizioni anche molto diverse.

La tipa in questione è una cubana 10+, con tette di marmo e culetto da favola, visino da angelo porcellino, aveva unghie lunghe, scure ma con la parte finale rossa vermiglio.
IO: Mamma mia che unghioni, come hai fatto a farle diventare così rosse? Azn
LEI: le ho piantate in faccia ai rompicoglioni 8)
IO: ma a me non lo faresti mai vero? 8)
LEI: mostrandomi i mignoli, solo scuri e senza il rosso: cosa scommetti?  >:(
IO: :-? :P MMH; non mi fiderei molto... :-\
LEI: ecco, bravo. >:(

Dopo un po, apro una 6.5, con BL sicuro di me
IO: scusa, sai l'ora? 8)
LEI: è ora che vai da un'altra! :(
IO: :O :'( :'( :'(

Ultimo tentativo
riprovo con le unghie, visto che ha un bel disegnino sul pollice
IO: Apperò, che unghie, sembrano un'opera d'arte... :)
LEI: E si, me le ha fatte il mio ragazzo...
IO: ah, è un artista?
LEI: no è un puglile, ma ogni tanto si diverte con il pennello.
IO: ah, e non ti accompagna in discoteca per farti ballare?
Se permetti ti porto a ballare io... Azn
LEI: ma no, sta giusto arrivando...

Mi giro e vedo un toro con due bicchieri nelle manone, mi si stringono le chiappe e dico:
Ah, ok, sarà per un'altra volta... ;)
Poi sono sgattaiolato come un gatto, hai visto mai che sia anche manesco...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: sfigatto il 18 Ottobre 2010, 15:45:43
LEI: le ho piantate in faccia ai rompicoglioni 8)
IO: ma a me non lo faresti mai vero? 8)
...
LEI: è ora che vai da un'altra! :(
...
LEI: no è un puglile, ma ogni tanto si diverte con il pennello.

permettimi qualche domanda (per chiarezza mia ma anche tua):
ricevi spesso risposte simili? O cmq ti e' capitato altre volte?
che atteggiamento avevi? alta o bassa energia? col sorriso o simil-serio? in che luogo ti trovavi? erano tipe particolarmente aggressive o cosa?

No, perche' a me risposte del genere non sono mai capitate (si' che mi piace giocare sicuro, ma insomma ogni tanto faccio il caxxone pure io! eppure mai un vaffanculo).

Dev'esserci qualcosa che non va nel tuo atteggiamento e/o nella scelta del contesto e dei target.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: sfigatto il 18 Ottobre 2010, 15:45:43
Mi giro e vedo un toro con due bicchieri nelle manone, mi si stringono le chiappe e dico:
Ah, ok, sarà per un'altra volta... ;)
Poi sono sgattaiolato come un gatto, hai visto mai che sia anche manesco...

per pura precauzione voglio sperare. Un maestro e insegnante di arti marziali che sgattaiola come un gatto (dopo aver stretto le chiappe) solo perchè uno è grosso fisicamente non depone molto a favore.....  :-\