La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2010, 10:04:57

Scritta cosi' non mi trova d'accordo: non e' vero che "si deve", e' vero che se si vuole giocare con pochi rischi allora si sceglieranno soltanto quelle situazioni piu' favorevoli al rimorchio. Ma a volte i rischi vanno presi, e non sempre portano ai pali ;)
Altrimenti nessuno rimorchierebbe mai in street, che per quanto a me risulti odioso, e' un campo che porta alcuni risultati e se non altro ti fa incontrare fighe di alto livello senza amog o barriere alzate...

E' vero che a volte in street qualcosa si può portare a casa, ma se uno vuole ottimizzare il rimorchio, credo si debba concentrare nei contesti più favorevoli, come sostiene più d' uno qui dentro, in particolare il nostro master. Poi va fatto un distinguo nello street : un conto è una via anonima di giorno, e un altr conto è un corso centrale o una piazza di sera, ad alta densità di bar e locali, tipo Campo de' Fiori.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Shark72 il 29 Giugno 2010, 10:33:52
E' vero che a volte in street qualcosa si può portare a casa, ma se uno vuole ottimizzare il rimorchio, credo si debba concentrare nei contesti più favorevoli
Sono d'accordo, in particolare il crash che ho descritto sopra l'ho beccato a Ponte Milvio in zona figli di papà. Sia Sun che Guy mi hanno sempre avvisato dell'impossibilità di ottenere qualcosa lì da un approccio a freddo.
Eppure continuo ad insistere perchè pur sapendo che non è l'ambiente ottimale, una percentuale di figa (e pure piena di soldi) così non l'avevo vista da nessun altra parte.

Per cui ha ragione lo Squalo, se vuoi trombare concentrati su ambienti favorevoli. Quando però si passa a giocare per motivi di ego (lo ammetto), allora più difficile è, meglio è ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Acqua il 29 Giugno 2010, 13:56:21
Sono d'accordo, in particolare il crash che ho descritto sopra l'ho beccato a Ponte Milvio in zona figli di papà. Sia Sun che Guy mi hanno sempre avvisato dell'impossibilità di ottenere qualcosa lì da un approccio a freddo.

In quei contesti, in effetti, è impossibile. Se vuoi combinare qualcosa con una fica piena di soldi, non è detto che li debba avere anche tu, ma comunque devi in qualche modo riuscire a frequentare l' ambiente, farti conoscere, e far vedere alle interlocutrici che ci sono davvero validi motivi per conoscerti.
Altrimenti non funziona.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Citazione di: Acqua il 29 Giugno 2010, 13:56:21
Eppure continuo ad insistere perchè pur sapendo che non è l'ambiente ottimale, una percentuale di figa (e pure piena di soldi) così non l'avevo vista da nessun altra parte.

Per cui ha ragione lo Squalo, se vuoi trombare concentrati su ambienti favorevoli. Quando però si passa a giocare per motivi di ego (lo ammetto), allora più difficile è, meglio è ;)

Ora mi hai incuriosito, non vado mai la sera a ponte milvio, ma adesso voglio provare  :D

Cmq concordo sul fatto che ci siano contesti più o meno favorevoli, ma tutto è relativo alla persona:
ad esempio ultimamente mi sto rendendo conto che per come gioco io, per arrivare ad una chiusura mi viene più facile aprire a freddo a campo che non provarci all'interno di qualche circolo sociale.
Nei circoli sociali è come se non riuscissi a passare dalla modalità "conoscente/amico" alla modalità "interesse (anche) sessuale".
E soprattutto, nei circoli sociali non parti mai da zero, non puoi costruire la tua immagine a tuo piacimento, il che è abbastanza limitante.
Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 16:45:19 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Alfaleph il 29 Giugno 2010, 16:35:19ultimamente mi sto rendendo conto che per come gioco io, per arrivare ad una chiusura mi viene più facile aprire a freddo a campo che non provarci all'interno di qualche circolo sociale.
Nei circoli sociali è come se non riuscissi a passare dalla modalità "conoscente/amico" alla modalità "interesse (anche) sessuale".
E soprattutto, nei circoli sociali non parti mai da zero, non puoi costruire la tua immagine a tuo piacimento, il che è abbastanza limitante.

hai scritto una cosa interessante che capita spesso anche a me :(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

captcha

*
Citazione di: SilverS il 28 Ottobre 2009, 00:03:33
Rientro a casa la notte verso le tre. In fondo alla strada un sacco di giovani, piuttosto alternativi, ad un locale di musica live l'ex YYY che ora si chiama XXX. Sono stanco, ho passato la serata al cinema con la tipa che voglio chiudere la sera dopo. Vista l'occasione mi avvicino al locale con la speranza di aprire qualcosa prima di andare a letto.

Piuttosto che entrare, non ho voglia, cerco di aprire le ragazze all'esterno: non è facile perchè c'è troppi set misti.  Mi defilo per trovare qualuna più facile da aprire.

Ad un certo punto vedo una tipa, bella mora alta, avrà avuto un 19-20 anni e mi viene incontro. Penso l'apertura, devo essere rapido... c'è l'ho! Gli vado incontro, lei si ferma tra due macchine e quando gli sono davanti a due metri, lei...

si abbassa i pantaloni e le mutande e  piscia davanti ai miei occhi :O, freezandomi completamente. Più che un palo è stato un traliccio intero dell'alta tensione!!

Senza dire una parola, mi volto e vado verso casa,  leggermente sconfortato  :uglystupid:
:lol: :lol:

no seriamente  :-? :O
No pain fun, no gain

SunBeam

• SI-Creators
*
Un paio di anni fa un gruppo di ragazze al Prince di Riccione con Extreme, opener confezionato: "ragazze che ne dite se etc. etc. ?"
E la tizia più vicina a me: "eh sì... ma mi hai sputato."

Epic thread ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: SunBeam il 01 Luglio 2010, 03:07:14
Un paio di anni fa un gruppo di ragazze al Prince di Riccione con Extreme, opener confezionato: "ragazze che ne dite se etc. etc. ?"
E la tizia più vicina a me: "eh sì... ma mi hai sputato."

ti ha neggato da manuale (MM)  :D

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: Acqua il 17 Aprile 2009, 13:13:21
A: "senti... non la prendere come un'offesa, ma secondo me ti metti troppo profumo. M'è arrivata la svampa da là dietro"

X: "secpondo me stai 'mbriaco"
A: "sò più sveglio io da 'mbriaco che te da lucida"
Qua dovevi risponde: ok io so imbriaco e te zo**ola. ma a me domani me passa ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Lateralus

*
Biblioteca, chiedo un fazzoletto a due tipe cercando di unire l'utile al dilettevole :D
La risposta: mi danno il fazzoletto e, "stai smoccicando da mezz'ora."
Ci sono rimasto di m-e-r-d-a le ho guardate per un paio di secondi, son tornato al mio tavolo e ho smesso di pensare al sarge per il resto della giornata.  ;D

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: SunBeam il 01 Luglio 2010, 03:07:14
Epic thread ;D
La gloriosa galleria è stata inaugurata il 30 luglio del 2008... quindi a breve avremo una classifica dei migliori C&B del biennio :D

Prossimamente su seduzioneitaliana.com (sede fisica in Houston)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

james.mar

• SI-Bannati
*
sicuramente il 3 luglio regalerà grandi C&B epici  O0

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Luglio 2010, 14:50:02
sicuramente il 3 luglio regalerà grandi C&B epici  O0

Anche perchè con i 34/35 gradi previsti, dovrò mollare assolutamente la giacca.
E va da sè che senza giacca non sono in grado di inventare aperture.  :up:

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 01 Luglio 2010, 14:57:32
Anche perchè con i 34/35 gradi previsti, dovrò mollare assolutamente la giacca.
E va da sè che senza giacca non sono in grado di inventare aperture.  :up:

errato  Azn

con la giacca saresti più propenso a figure di cacca inimitabili e C&B storici  :uglystupid:

ma tu sei sciemo...sei sciemo (cit.russa)

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Luglio 2010, 15:07:50
ma tu sei sciemo...sei sciemo (cit.russa)

Ma quanto parli! parli tanto... No! Non ho detto che parli troppo, ho detto che parli tanto. (cit. bagascia)

Sì beh possiamo anche finirla con questi DLV, comunque  :knuppel: