La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Premetto che leggendo questo topic mi sono fatto un sacco di risate (senza offesa ovviamente: siete riusciti a tirarmi su il morale [per fortuna a terra non per colpa di qualche donna]). Comunque vorrei raccontarvi un episodio che mi è capitato l'anno scorso (ovviamente i discorsi non saranno proprio fedelissimi…è passato un po’ di tempo) anche se non saprei se classificarlo come un C&B.
L'hb in questione era una ragazza che conoscevo di vista, ma con la quale non avevo mai parlato se non per chiederle il nome. Fatto sta che un giorno, per caso, la incontro ad un pub. La saluto e finisco per sedermi al suo tavolo (era da sola...molto probabilmente aspettava qualche amica, ma la cosa mi importava poco), faccio qualche discorso generale e poi:
Guen:"Senti...che ne diresti di dirmi un tuo segreto? In fondo ognuno di noi ne ha uno  8)"
Hb: "Bha...non saprei cosa dirti (un po' imbarazzata....direi reazione più che logica). Dimmi prima tu un tuo segreto"
Guen: "Ok". Mi ricordo soltanto di avermi inventato qualcosa...ma di molto leggero (direi quasi banale). Lei comunque sembra apprezzare
Hb: “bla bla bla...Si interessante...bhe...io un segreto l'avrei. Non l'ho sa nessuno perchè non mi piace parlarne in giro" (e io inizia ad essere un po' curioso, ma anche leggermente perplesso). “Io quando ero bambina avevo un fratellino che poi è morto: ci sono rimasto malissimo, e i miei genitori sono caduti in depressione. Ancora oggi ci sto male se ci ripenso, e mio padre in pratica vive con il rimorso di non aver potuto fare nulla…ora la situazione va un po’ meglio…ma facciamo fatica a pronunciare il suo nome”.

Non immaginate neppure come mi sia sentito in quel momento :O . Direi che in quella situazione neppure il mio cinismo mi ha salvato da una depressione cosmica…ma purtroppo la situazione non finisce qua.

Guen: (ovviamente distrutto psicologicamente) “Mi dispiace…deve essere stato terribile”
Hb: (si mette a piangere singhiozzando fortemente) “sai…inoltre il mio ragazzo mi ha tradita da poco…è andato a scopare con la mia migliore amica” (interruzione per le lacrime) “gli uomini sono tutti st*onzi…pensano solo a scopare”.

A quel punto la mia autostima non ha retto più: prima di suicidarmi con un cappio di salviettine da bar (o buttarmi sul coma etilico) ho preferito andarmene, dopo averla tranquillizzata con qualche parolina dolce. Ancora oggi mi chiedo perché ho fatto quella cavolo di domanda
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
ahaahhhahahh!
prendendo solo l'ironia dell'eccesso, mi ha fatto morire! sembra una scena da film  :O


però dev'essere stato brutto 

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Guen, tu si che sai come scardinare le difese di una ragazza! ;D

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Citazione di: Kierkegaard il 26 Dicembre 2009, 13:00:52
Guen, tu si che sai come scardinare le difese di una ragazza! ;D

Non penso sia una bella cosa  ;D
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
#229
Fresco fresco di ieri sera... questo l'ho preso proprio da masterSOF con Lode  ;D

A ballare....
Alpha: "Ciao, posso sapere il tuo nome ?"
HB: Si volta come se l'avessi brancata da un vicolo del Bronx "Ehm... scusa.. sto andando...cioè devo andare ...la"

ERRORI:
1- L'avevo puntata da un po e lei se ne era accorta qualche minuto prima... ho atteso troppo
2- L'ho fermata mentre camminava anche abbastanza di fretta nella direzione opposta alla mia
3- Quando l'ho fermata, involontariamente (causa spazi ristretti) il mio corpo ha bloccato l'unico spazio disponibile al passaggio quindi è com se l'avessi brancata
4- Sono piuttosto imponente (circa 1,96), in più era buio, musica altissima ed avevao anche una camicia nera.... insomma mi mancava una falce in mano  :D

Erroracci banali, ... vabbeh C&B più che meritato  :P


Alpha

EDIT: Ah dimenticavo...
5- Ma che caxxo di opener è "ciao posso sapere il tuo nome " ??!?!?!?" mah...
Ultima modifica: 27 Dicembre 2009, 12:31:10 di Maschio Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
CitazioneEDIT: Ah dimenticavo...
5- Ma che caxxo di opener è "ciao posso sapere il tuo nome " ??!?!?!?" mah...
il 25 notte ero a ballare, ho ritrovato un vecchio amico, ha usato quest'operer almeno 10 volte in un'ora con una percentuale di riousita prossimo al 70%.

Il punto è non darle tempo di parlare se percepisci un probabile C&B facendo transizione diretta, coinvolgendola con un complimento ed un NEG, non so come spiegarmi ma... beh, scrivo sul mio tred personale.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

SDK

  • Messaggi: 13
*
Per inaugurare il mio arrivo sul forum

-SDK : Ciao, ecco, sembri simpatica et voglio conoscerti

HB (incazzatissima): Senti me lo hai già detto l'altra volta e non sono interessata...

Il mondo è piccolo....

-SDK : Buongirono vorrei chiederle la mano di sua figlia

Padre : sei ricco almeno ?

SDK : come no? ho un bel triciclo per portarla in giro !!

Poi eject

-SDK : Approccio diretto

HB : Vuoi che ti presenti il mio ragazzo ?

SDK : se vuoi

HB : mi guarda cosi  :O

(10 secondi di silenzio)

SDK : Allora sto ragazzo me lo presenti ?

HB : pfff vattene

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Sono appena tornato dal mare, e ho proprio un bel C&B da raccontarvi (forse l'ho fatto solo per questo motivo, visto che la hb in questione non era per nulla il mio tipo).
Festa di capodanno organizzata da amici: noto che tra le amiche invitate c'è una "troietta" che se la tira come poche. Circa verso le 2 di notte la becco in bagno da sola (perchè doveva prendere uno straccio per lavare qualcosa). Vedendola mi viene l'idea brillante: entro nella stanza di soppiatto, afferro una scopa e mi avvicino lentamente alla sua sinistra. Appena si accorge della mia presenza esordisco:

G: Ti va di scopare insieme? (Mostrando ovviamente la scopa e facendo un sorriso largo a 64 denti)
Hb: (Mi fissa negli occhi e si mette a ridere a crepapelle)
G: (La osservo compiaciuta e mi metto a ridere anch'io) Allora? (le ripeto con un tono buffo)
Hb: (Finisce di ridere e mi riguarda negli occhi. Poi improvvisamente abbassa lo sguardo come se si stesse vergognando e anche con il bl sembra chiudersi un po' in se stessa). Meglio di no (mi sussurra con un filo di voce, voltandosi per poi andarsene dal bagno).

L'interazione con l'hb in questione è continuato con la festa...ma poi mi ha annoiato, e ho deciso di andare via per salutare degli altri amici ^^
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

SDK

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: Kleos il 05 Gennaio 2010, 22:09:24
Per riuscita che intendi?
Comunque in discoteca va bene, è un opener come un altro, anche se un diretto fatto bene imho è preferibile

Questo tipo di approcio ti fa passare per uno sfigato ( Nice Guy )che cerca di fare rapport per il sesso. Sono in molti ad approciare cosi, sopratutto in discoteca percio è inefficace.

Pero, in una serata privata va bene

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: Kleos il 05 Gennaio 2010, 22:09:24
Per riuscita che intendi?
Comunque in discoteca va bene, è un opener come un altro, anche se un diretto fatto bene imho è preferibile
Che le tratteneva conversando, poi io le portavo a ballare ;D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: SDK il 05 Gennaio 2010, 21:52:43
Per inaugurare il mio arrivo sul forum
grandioso, ha chiesto la mano al padre della tipa... questo si che è un direct :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

SDK

  • Messaggi: 13
*
mezzora fa

SDK : CIao

(silenzio)

SDK : Buonasera

( risilenzio, capisco che lo fa apposta )

FAccio dei gesti somiglianti al linguaggio dei sordi-muti

HB : che vuoi ??!! Non ti conosco !!

SDK : Ah la tua mamma ti ha prohibito di parlare con gli sconosciuti.. Anchio, ciao

EJECT

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SDK il 05 Gennaio 2010, 21:52:43
SDK : Allora sto ragazzo me lo presenti ?

HB : pfff vattene

Citazione di: Guen il 05 Gennaio 2010, 22:27:30
G: Ti va di scopare insieme? (Mostrando ovviamente la scopa e facendo un sorriso largo a 64 denti)

Ragazzi la mia vita ha senso solo perchè ci sono persone come voi... vi amo.

Il re indiscusso del crash,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
#238
Seminario sul campo a Milano davanti ad un semaforo su un grande viale.
Dall'altra parte, due tipe acerbe tentano trafelate di attraversare venendo nella nostra direzione dribblando le macchine in corsa.
Gli faccio sorridente: "forza forza correte!"
arrivano a 2 metri, e una delle due mi fa:
"Con quella faccia da caxxo, c'hai poco da ridere!"  
:O

T
Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 20:01:21 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: TermYnator il 06 Gennaio 2010, 19:58:34
Seminario sul campo a Milano davanti ad un semaforo su un grande viale.
Dall'altra parte, due tipe acerbe tentano trafelate di attraversare venendo nella nostra direzione dribblando le macchine in corsa.
Gli faccio sorridente: "forza forza correte!"
arrivano a 2 metri, e una delle due mi fa:
"Con quella faccia da caxxo, c'hai poco da ridere!"  
:O

T

ahahahahhahahahahahaahahhahaahahahahahhahaahah