La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Stessa serata, ma C&B al contrario, rifilato da me su apertura di warpig .

Me ne sto in piedi sul bordo della piscina guardando verso l'acqua, arriva warpig .

WP : Se ti butti per fare il bagno, ti seguo ! :-*

S : Mi dispiace, ma io eviterei. Ho cenato da poco, potrebbe venirmi una congestione ! E mi allontano. :lol: :lol:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
potevi essere più cattivo:

"stavo decidendo se suicidarmi o meno, ora ne sono certo" e te ne andavi >:D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
tre ragazze con gli occhiali:

"ragazze ma è vero che quelle con gli occhiali sò e più troie?"

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: kant il 05 Agosto 2009, 20:43:00
tre ragazze con gli occhiali:

"ragazze ma è vero che quelle con gli occhiali sò e più troie?"

non mi sembra il massimo per esordire se il fine non è quello di fare a botte.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
attenzione, non era satirico, era un altro.....

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: Kleos il 06 Agosto 2009, 10:52:10
caxxo hai ragione, era Iccc.   :)
satirico era quello che diceva che bastava essere un miliardario con lo yacht o un calciatore di serie a per chiudere  :lol:
sicuramente chiudi veline, stelline e troiette varie, ma tra quelle ed una mignotta, è solo il modo di contrattare la prestazione. :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: sfigatto il 06 Agosto 2009, 12:52:48
sicuramente chiudi veline, stelline e troiette varie, ma tra quelle ed una mignotta, è solo il modo di contrattare la prestazione. :lol: :lol:

"non hai scritto una st*onzata..." (cit.) ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
questa è troppo saporita, una figuraemcacca così non l'avevamo mai fatta, spero che esty non mi fucili ;D

Allora, io ed il mio wing eravamo un po scazzati per non aver aperto un set decente nemmeno per sbaglio, quasi a fine serata vediamo due interessanti sedute ad un bar, ci appostiamo e facciamo confidenza in lattina per 5 minuti buoni, valutiamo loro, il tavolo dietro con due che non le cagano, il fatto che sono con un BL parzialmente verso il pubblico che passa ecc.
Decidiamo di aprire, una si accende la sigaretta ed io, ovviamente, chiedo da accendere per aprire, passo poi a dire che è la salvatrice della patria, con aria solenne ma scanzonata, lei ride.
Il mio wing tenta l'intromissione con l'altra, entrambe però sembrano leggermente impacciate, al che una mi guarda toccandosi l'anulare con tanto di fede, l'altra si sposta e, con mio sommo orrore, vedo che ditero al suo sgabello c'è un passeggino con bimbo che dorme.
il peggio sono i due dietro, uno si gira e, dall'espressione del mio wing non era buona cosa, quella col passeggino mi guarda un'attimo e dice verso quello che si è girato:
Amore, meglio che andiamo a casa, prima che bimbo pianga per essere cambiato...

Io sono un po sprofondato, il mio wing, un vero pazzo, sono convinto che avrebbe tentato di byfrendare i mariti, io invece ho preferito attirare l'attenzione sul vigile che stava rovinando la serata al barista con una multa poderosa... poi ho indicato di staccarci subito... ma porca vacca... che sfiga... :-\
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
Citazione di: sfigatto il 20 Agosto 2009, 13:10:27
questa è troppo saporita, una figuraemcacca così non l'avevamo mai fatta, spero che esty non mi fucili ;D

Allora, io ed il mio wing eravamo un po scazzati per non aver aperto un set decente nemmeno per sbaglio, quasi a fine serata vediamo due interessanti sedute ad un bar, ci appostiamo e facciamo confidenza in lattina per 5 minuti buoni, valutiamo loro, il tavolo dietro con due che non le cagano, il fatto che sono con un BL parzialmente verso il pubblico che passa ecc.
Decidiamo di aprire, una si accende la sigaretta ed io, ovviamente, chiedo da accendere per aprire, passo poi a dire che è la salvatrice della patria, con aria solenne ma scanzonata, lei ride.
Il mio wing tenta l'intromissione con l'altra, entrambe però sembrano leggermente impacciate, al che una mi guarda toccandosi l'anulare con tanto di fede, l'altra si sposta e, con mio sommo orrore, vedo che ditero al suo sgabello c'è un passeggino con bimbo che dorme.
il peggio sono i due dietro, uno si gira e, dall'espressione del mio wing non era buona cosa, quella col passeggino mi guarda un'attimo e dice verso quello che si è girato:
Amore, meglio che andiamo a casa, prima che bimbo pianga per essere cambiato...

Io sono un po sprofondato, il mio wing, un vero pazzo, sono convinto che avrebbe tentato di byfrendare i mariti, io invece ho preferito attirare l'attenzione sul vigile che stava rovinando la serata al barista con una multa poderosa... poi ho indicato di staccarci subito... ma porca vacca... che sfiga... :-\

intanto colgo l'occasione per salutarvi che sono appena tornato dalle vacanze e poi loooooool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: fantastica
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
#144
Street, luogo molto frequentato del centro città. Shark e collaboratori fanno lo street per esercizio, e a fine serata sono in vena di cazzate. Vediamo due hb 7 .

S : Ciao, ragazze, per caso avete visto il mio gatto ? Ero uscito con lui, ma purtroppo l' ho perso... :-\
HB 7 (ride) : No, mi dispiace...magari prova a cercarlo più là !
S : Grazie, se per caso lo vedete...ciao ! :buck: :buck:
Ultima modifica: 02 Settembre 2009, 12:07:44 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 02 Settembre 2009, 12:03:10
S : Ciao, ragazze, per caso avete visto il mio gatto ? Ero uscito con lui, ma purtroppo l' ho perso... :-\
HB 7 (ride) : No, mi dispiace...magari prova a cercarlo più là !
S : Grazie, se per caso lo vedete...ciao ! :buck: :buck:

questo NON E' un C&B ;)
Si poteva persistere (cambiando argomento pero')
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Citazione di: -eFFe- il 02 Settembre 2009, 14:48:36
questo NON E' un C&B ;)
Si poteva persistere (cambiando argomento pero')

Ah, no ? :O Dopo che mi ha invitato, sia pure con gentilezza, a cercare il gatto altrove, non credo ci fosse spazio per una prosecuzione.  :buck:

Altre volte in passato ha funzionato. :D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Beh, in effetti non sappiamo con quale paraverbale e mimica abbia detto quello che tu hai scritto; magari è stata gentile, nel senso che non ti ha sfanculato (ma a mio parere è il minimo, mica l'hai insultata o altro!), ma magari ti ha risposto, è poi s'è voltata e se n'è andata, non lasciando spazio ad ulteriori interazioni! Quindi dipende!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
E' andata pressappoco come hai detto te. ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Shark72 il 02 Settembre 2009, 15:14:42
E' andata pressappoco come hai detto te. ;)

anche te... se scrivi le cose a meta'  :uglystupid:

Io ho letto che, ridendo, ti avesse detto di cercare il gatto laggiu' (una direzione imprecisata).
Il fatto che ridesse non era un cattivo indizio ;)
Poi in questi casi la risposta classica e' il piccolo neg alla leader, rivolgendosi all'altra: "ma la tua amica fa sempre cosi'? come fai a sopportarla/dovresti farla uscire piu' spesso/ecc".

Un minimo di persistenza, almeno tener duro fino al 2o o 3o rifiuto Azn
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto