News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 196
*
Citazione di: sixteen il 12 Agosto 2011, 00:33:18
Ma sei ipertiroideo oppure mangi poco di tuo?

Comunque rinnovo il mio consiglio di iscriverti subito in palestra,magari facendoti seguire da un personal trainer e da un nutrizionista.


Edit: Ho letto solo ora il tuo intervento nell'altro topic e ho capito la situazione.Spero comunque che la tua salute e la tua vita migliorino dopo il trapianto che devi fare...


quoto  :up:
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: sixteen il 12 Agosto 2011, 00:33:18
Ma sei ipertiroideo oppure mangi poco di tuo?

Comunque rinnovo il mio consiglio di iscriverti subito in palestra,magari facendoti seguire da un personal trainer e da un nutrizionista.


Edit: Ho letto solo ora il tuo intervento nell'altro topic e ho capito la situazione.Spero comunque che la tua salute e la tua vita migliorino dopo il trapianto che devi fare...



Sono stato operato alle paratiroidi per iperparatiroidismo (legato alla dialisi).
Ma mangio anche poco di mio, tipo carne e pesce mai.
il mio cibo è: Pastina,Pizza e pasta aglio e olio, l'uovo ogni 100 anni, e ogni tanto raramente la cotoletta di pollo e STOP! tutto qua.
Cmq per l'operazione me ne hanno tolta una e mezzo, l'altra una e mezzo è rimasta che dicono utile per il trapianto anche se adesso si è sviluppata talmente tanto che manda troppo calcio alle ossa e fa da 4.
Hacker della mente umana.....

RobertSmith

  • Messaggi: 14
*
Citazione di: ilmaredinemo il 11 Agosto 2011, 23:36:33
Sei carino, tranne che nella terza foto dove hai gli occhi troppo affossati (notte di bagordi?), comunque secondo me, hai una fisionomia interessante. Se ti curi a dovere, i capelli lunghi, la leggera magrezza, il naso un pò marcato, ma sottile, che si addice ai tuoi lineamenti leggeri e delicati, potrebbero creare una fisicità attraente.

Attento che però occorre un bel lavoro sul corpo e il look che deve essere coerente con la tua personalità.

Se fossi in te partirei dalla foto in bianco e nero.

P.S. scrivendo mi sono accorto che è un lavoro che devo fare anche io: continuo a vestire di cacca

A parte le foto casual...mai avuto problemi. Mi fa strano ricevere "consigli"...però grazie un miliardo...sul fisico mi sa che pubblico un post prima o poi (dopo un incidente pesavo 40 chili!!! Ora 63). Non ho foto di lavoro in cui sono in tiro, magari qualcosa recupero, e sui capelli mi tocca cambiarli di continuo causa foto di scena.
Lo dico a te ma vale per chiunque. Tutti abbiamo punti estetici (non si vede ma la cosa che di me attira sono gli occhi che cambiano colore), basta lavorarci un pò, ed essere umili. Alla fine conta sempre, sempre di più un sorriso simpatico ed un pò di follia che essere "belli" (e trovatemeli cavolo tutti sti adoni a giro per strada...). Tra l'altro per me essere "carino" in passato creò un sacco di casini... GODETEVELA, GENTE!

RobertSmith

  • Messaggi: 14
*
Citazione di: ExcitingLove il 12 Agosto 2011, 00:19:20
Ecco altre 2 foto, spero si vedono meglio qua, non ne ho molte che mi ritraggono tutto.
Qui sorridevo in modo naturale, non mi ero nemmeno accordo che mi stavano facendo la foto ero che scherzavo con le ragazze dietro.


Qui ero a messa  :lol:
Si vedono un pò le gambe e notate che sembrano 2 stecchini, magrissimo. Peso 40kg altezza 1,66 ed ho 22 anni, i dr. dicono sono sottopeso.
Niente devo migliorare a 360°


Nell'immediato (mi riferisco alla foto con la maglietta loser): non farti crescere quei baffi da sfigato, cavolo, NO. Hai i capelli radi, ma una buona forma della testa: rasati e sei a posto.
Via le occhiaie, quindi stile di vita almeno per un pò salubre. Otto ore di sonno sempre, e dormi la notte, che il corpo umano ha i suoi tempi. Meno Facebook la notte, sveglia alle 6, dieci minuti di corsa, colazione calorica e la giornata ti splende.
Poi che cavolo...ragazzo mio, MANGIA. Non importa che ti strafoghi, un'insalata ben fatta o un milkshake buono...mangia 5 volte al giorno, anche poco, quanto ti va ma ogni 3/4 ore, ti viene l'appetito...non è solo un discorso di massa, mangiare migliora l'umore. Right?
Oh, e non mi fare il bischero dopo l'operazione, i risultati arrivano ma li devi volere.

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#394
Citazione di: RobertSmith il 18 Agosto 2011, 01:29:36
A parte le foto casual...mai avuto problemi. Mi fa strano ricevere "consigli"...però grazie un miliardo...sul fisico mi sa che pubblico un post prima o poi (dopo un incidente pesavo 40 chili!!! Ora 63). Non ho foto di lavoro in cui sono in tiro, magari qualcosa recupero, e sui capelli mi tocca cambiarli di continuo causa foto di scena.
Lo dico a te ma vale per chiunque. Tutti abbiamo punti estetici (non si vede ma la cosa che di me attira sono gli occhi che cambiano colore), basta lavorarci un pò, ed essere umili. Alla fine conta sempre, sempre di più un sorriso simpatico ed un pò di follia che essere "belli" (e trovatemeli cavolo tutti sti adoni a giro per strada...). Tra l'altro per me essere "carino" in passato creò un sacco di casini... GODETEVELA, GENTE!
Robert ti consiglio di non caricare foto prese dal tuo profilo Facebook.Con i numeri presenti nel nome è possibile risalire alla tua identità,con il conseguente spu**anamento della tua stessa privacy.


Ora se tu mi facessi un torto potrei anche venirti a cercare.


Azn
Ultima modifica: 19 Agosto 2011, 02:44:22 di sixteen

Giubry

  • Messaggi: 9
*
Questo sono io. Le prime due foto sono state scattate una serata in cui sono andato a ballare mentre l'ultima duranta una normale uscita con gli amici.
Il nodo alla cravatta è così largo perché volevo assolutamente metterla e un amico mi ha consigliato questo stile meno formale per non morire soffocato mentre ballavo.
Come accessori indosso o la cravatta o un ciondolo con l'ideogramma cinese del serpente.

Be' in questo foto, in quanto a stile, ho fatto del mio meglio quindi aspetto con ansia i vostri consigli su stile e bodylanguage (anche se non penso si possa dire molto da una foto in posa).

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Per lo stile NCS, se ho tempo rispondo domani.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Un pò di palestra e una dieta sana ti aiuterebbero molto ;)
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#398
Io toglierei i baffi e la barbetta,perchè cosi' come sei  dimostri piu' anni di quelli che in realtà hai.Se tu avessi una testa regolare di direi anche di rasarti a zero.


Citazione di: Nero il 20 Agosto 2011, 11:31:39
Un pò di palestra e una dieta sana ti aiuterebbero molto ;)
Il consiglio fondamentale  ;)






Ultima modifica: 20 Agosto 2011, 13:05:52 di sixteen

Giubry

  • Messaggi: 9
*
I baffi e la barbetta è un anno che li porto (e dovrai comprarmi qualcosa per regolarli) ma prima sono sempre uscito senza barba. Personalmente mi piaccio così perché mi fanno più adulto e mi piace vermi allo specchio, quindi apprezzo il consiglio, ma per il momento li tengo (tanto nulla è per sempre).

Sto dimagrendo! :) Quando ho fatto la prima foto pesavo sui 90 (stando alla bilancia della farmacia) mentre nella seconda peso 84 chili (sempre secondo la farmacia). Dopo mesi in cui non ho concluso nulla sembra che abbia imboccato la direzione giusta e non voglio fermarmi.

A parte il panzone cosa devo migliorare? Per i capelli, più lunghi di come li ho nelle foto si arricciano e vanno per i fatti i loro. Il barbiere mi ha consigliato ti tenerli corti con il ciuffo più lungo.

Come stile per ora vado in giro la sera solo con la camicia, ma non so come vestirmi per l'autunno/inverno.

Altri consigli?

nixon

  • Messaggi: 41
*
Citazione di: Giubry il 20 Agosto 2011, 13:58:00
Come stile per ora vado in giro la sera solo con la camicia, ma non so come vestirmi per l'autunno/inverno.

d'inverno è meglio mettere anche pantaloni e mutande

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: sixteen il 20 Agosto 2011, 12:49:06
Io toglierei i baffi e la barbetta,perchè cosi' come sei  dimostri piu' anni di quelli che in realtà hai.Se tu avessi una testa regolare di direi anche di rasarti a zero.

A parte dieta & palestra (che già fai a quanto leggo), io pure direi di levare baffi e pizzetto. :)

Hai provato a rimpiazzare gli occhiali con delle lenti a contatto, anche solo la sera per uscire? probabilmente staresti molto meglio

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Giubry il 20 Agosto 2011, 13:58:00

Come stile per ora vado in giro la sera solo con la camicia, ma non so come vestirmi per l'autunno/inverno.

Altri consigli?

http://www.youtube.com/watch?v=0uYsLqome1I

Azn

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
SOLO SOLO SOLO BLAZER DI ZARA

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Citazione di: Giubry il 19 Agosto 2011, 22:06:56
Questo sono io. Le prime due foto sono state scattate una serata in cui sono andato a ballare mentre l'ultima duranta una normale uscita con gli amici.
Il nodo alla cravatta è così largo perché volevo assolutamente metterla e un amico mi ha consigliato questo stile meno formale per non morire soffocato mentre ballavo.
Come accessori indosso o la cravatta o un ciondolo con l'ideogramma cinese del serpente.

Be' in questo foto, in quanto a stile, ho fatto del mio meglio quindi aspetto con ansia i vostri consigli su stile e bodylanguage (anche se non penso si possa dire molto da una foto in posa).


Dunque, personalmente nelle prima due foto non mi piace l'abbigliamento: la cravatta portata così è ingurdabile, ed anche il colore ci azzecca poco. Personalmente non mi piace neppure il colore dei pantaloni rispetto alla camicia, ma sono gusti. La mia impressione comunque è che il blu non sia un colore che ti valorizza. Molto meglio la camicia della terza foto, dove stai decisamente meglio. A parte il dimagrimento, cambierei montatura di occhiali: lenti a contatto? Fai sparire sicuramente il pizzetto, invece i baffi - se tieni la barba non a zero ma di pochi millimetri - potrebbero starti bene. I capelli li terrei corti ai lati, mentre sopra più lunghi e sparacchiati con il gel... un po' più tamarro insomma. Il tutto per toglierti quell'aria da bravo ragazzo noioso e prevedibile che adesso hai (non ho usato molti giri di parole, del resto sei qui per migliorare quindi sono sicuro che capirai che lo dico unicamente a scopo costruttivo).
w la figa.