News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ti consiglio in ogni caso il primo che se fatto bene può essere comunque di classe. Il secondo stile invece ti precluderebbe una percentuale enorme di donne.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Ok signori, devo ringraziarvi... In mezza giornata mi avete aperto gli occhi su tante cose.
Vi devo un favore...? :D
Dave Panzer

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: Kleos il 28 Giugno 2011, 00:40:15
Ti direi una birra, ma sono astemio  :( (quasi astemio  Azn)
male.... molto male
belin!

LuisPortos

  • Messaggi: 2
*

zar

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 51
*
1.90-1.95 m
indovinato?

RobertSmith

  • Messaggi: 14
*
Mi fa un pò da ricchione che un uomo mi debba dire come appaio. ma tanto mi molestano di continuo, si fa l'abitudine.
Ah, bada che over 30...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Io di anni te ne do 25  :O


Mentre a xxx, di galera, gliene do qualcuno in più Azn

sweetxky

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: RobertSmith il 01 Agosto 2011, 05:51:49
Mi fa un pò da ricchione che un uomo mi debba dire come appaio. ma tanto mi molestano di continuo, si fa l'abitudine.
Ah, bada che over 30...


ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ecco una mia foto recente come mi hanno chiesto nel post di "Richiesta consigli".

Cosa ne pensate?
Che cambiamenti devo fare?
Va bene questa foto o ne metto un altra?
Hacker della mente umana.....

ilmaredinemo

  • Messaggi: 362
*
Citazione di: RobertSmith il 01 Agosto 2011, 05:51:49
Mi fa un pò da ricchione che un uomo mi debba dire come appaio. ma tanto mi molestano di continuo, si fa l'abitudine.
Ah, bada che over 30...

Sei carino, tranne che nella terza foto dove hai gli occhi troppo affossati (notte di bagordi?), comunque secondo me, hai una fisionomia interessante. Se ti curi a dovere, i capelli lunghi, la leggera magrezza, il naso un pò marcato, ma sottile, che si addice ai tuoi lineamenti leggeri e delicati, potrebbero creare una fisicità attraente.

Attento che però occorre un bel lavoro sul corpo e il look che deve essere coerente con la tua personalità.

Se fossi in te partirei dalla foto in bianco e nero.

P.S. scrivendo mi sono accorto che è un lavoro che devo fare anche io: continuo a vestire di cacca

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 196
*
Citazione di: ExcitingLove il 11 Agosto 2011, 23:09:52
Ecco una mia foto recente come mi hanno chiesto nel post di "Richiesta consigli".

Cosa ne pensate?
Che cambiamenti devo fare?
Va bene questa foto o ne metto un altra?
un po' dall'espressione si vede che sei sotto stress e da quanto ho capito ti devi operare quindi è più che comprensibile che in questi momenti stai così  ;). Beh ti posso dire vai in palestra quando stai meglio e butta su qualche muscolo, ma questo lo saprai già da solo. Metti magari una foto dove ti si ritrae il volto per intero, per vedere anche le sopracciglia e i capelli. Soprattutto le sopracciglia ti consiglio come ho fatto io di rivolgerti ad un estetista e con poco te le sistema, cercando comunque di fare una modifica che non si nota che te le sei ritoccate, ne folte come i peli pubici  :lol:  ne troppo corte in stile topa  ::). Lo vedi te dove sfoltire e dove no, comunque posta altre foto se vuoi  :up:
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#386
Citazione di: Shark Attack il 11 Agosto 2011, 23:53:23
un po' dall'espressione si vede che sei sotto stress e da quanto ho capito ti devi operare quindi è più che comprensibile che in questi momenti stai così  ;).
LOL





A mio parere dovresti:

1)Segnarti in palestra e mettere su qualche muscolo.Dalla foto si intravedono braccia troppo esili e una postura scorretta(sicuramente hai scelto tu quella posa,pero' aggiungo per sicurezza).

2)Farti sfoltire le sopracciglia e togliere il monociglio.

3)Rasarti a zero i capelli dato che dalla foto sembri stempiato.

4)Buttare la maglietta(questa è una mia personalissima opinione dato che non so che ambienti frequenti)

5)Sorridere



Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 00:13:40 di sixteen

ilmaredinemo

  • Messaggi: 362
*
Citazione di: ExcitingLove il 11 Agosto 2011, 23:09:52
Ecco una mia foto recente come mi hanno chiesto nel post di "Richiesta consigli".

Cosa ne pensate?
Che cambiamenti devo fare?
Va bene questa foto o ne metto un altra?

Posso dirti che per la tua corporatura esile, un abbigliamento da gang di periferia non ti si addice, è più per quelli che hanno una fisicità da "cattivi", che poi sono tutti figli di papà è un altro paio di maniche.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ecco altre 2 foto, spero si vedono meglio qua, non ne ho molte che mi ritraggono tutto.
Qui sorridevo in modo naturale, non mi ero nemmeno accordo che mi stavano facendo la foto ero che scherzavo con le ragazze dietro.


Qui ero a messa  :lol:
Si vedono un pò le gambe e notate che sembrano 2 stecchini, magrissimo. Peso 40kg altezza 1,66 ed ho 22 anni, i dr. dicono sono sottopeso.
Niente devo migliorare a 360°
Hacker della mente umana.....

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#389
Ma sei ipertiroideo oppure mangi poco di tuo?

Comunque rinnovo il mio consiglio di iscriverti subito in palestra,magari facendoti seguire da un personal trainer e da un nutrizionista.


Edit: Ho letto solo ora il tuo intervento nell'altro topic e ho capito la situazione.Spero comunque che la tua salute e la tua vita migliorino dopo il trapianto che devi fare...

Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 00:47:41 di sixteen