News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Madò che tamarro di cacca(cit.) Azn


Scherzi a parte, concordo con quanto scritto dai colleghi, trombale tutte :up:



germandenis

  • Messaggi: 45
*
Citazione di: Kleos il 05 Aprile 2011, 20:27:27
Oddio non so di dove sei, quindi non so come si dice da voi... Truzzo? Zarro? Discotecaro? Il che non è negativo, anzi, ci sono un mare di ragazze, soprattutto tra le più giovani, che apprezzano quel genere di ragazzo (l'esempio di tamarro più lampante è Cristiano Ronaldo, il quale fa bagnare migliaia di ragazzine).
Per il genere di ragazze che vuoi rimorchiare (liceali) penso che tu sia il top.
Sei il modello di ragazzo per il quale tutte le ragazze discotecare under20 sbava. Dunque se punti le 17-18enni che amano la musica house-minimal-electro, che cominciano ad andare da qualche anno in discoteca, che guardano il grande fratello o amici di maria de filippi, che vestono in un certo modo, ecc. hai ottime possibilità di rimorchiare, perché hai il look ideale per quel tipo di target.
Chiaro che se punti una modella che va all'Armani o una milf di 35 anni le tue possibilità si riducono drasticamente. Ma se punti quelle che ti ho detto, puoi essere sicuro dei tuoi mezzi, almeno per quanto riguarda il lato estetico.

Un'ultima domanda: quanto sei alto?
altezza 1 metro e 82 centimentri..peso 80 chili...ma se esteticamente vado bene quali sono i miei problemi?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: germandenis il 05 Aprile 2011, 20:45:04
altezza 1 metro e 82 centimentri..peso 80 chili...ma se esteticamente vado bene quali sono i miei problemi?
Sull'estetica direi che i problemi non esistono: anzi.
Sul resto, bisognerebbe sentirti parlare.
Ho sentito il buon Bandini, sentirò pure te.
(Ti do 20 minuti: se mi fai incazzare ti mando affanculo. Se mi piaci ti sodomizzo  :lol:)
Hai un PM.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Menati alle sedicenni...son facili facili, io fino ad un paio di anni fa le molestavo ancora  :lol: poi son cresciuto e ho dovuto smettere  :'(
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Nero il 05 Aprile 2011, 23:13:07
Menati alle sedicenni...son facili facili, io fino ad un paio di anni fa le molestavo ancora  :lol: poi son cresciuto e ho dovuto smettere  :'(


Fidati, non è mai troppo tardi.

Silvio.mar

germandenis

  • Messaggi: 45
*
Citazione di: Nero il 05 Aprile 2011, 23:13:07
Menati alle sedicenni...son facili facili, io fino ad un paio di anni fa le molestavo ancora  :lol: poi son cresciuto e ho dovuto smettere  :'(

io alle sedicenni punto...ma per ora faccio fatica a menarle...ci sarà parecchio da lavorare..la buona volontà di migliorare c'è però :)

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: TermYnator il 05 Aprile 2011, 22:29:07
Ti do 20 minuti: se mi fai incazzare ti mando affanculo. Se mi piaci ti sodomizzo  :lol:

Devo provare quest'apertura con una mia collega :lol:
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Ecco a voi, quel gran figone del panzer:







Dave Panzer

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ciao, sarò schietto visto che in questo thread si parla di giudicare l'aspetto fisico: non vedo panze terrifcanti.
Vedo però un abbigliatmento che decisamente non mi piace.
Mi spiego, dipende pure che giri frequenti e che ragazze ti interessano ma ad esempio, nelle 3 foto ci sono 3 tipi di abbigliamento che fanno a caxxotti uno con l'altro.
Il primo anche se è il migliore, non mi sembra nulla di originale. Cioè non è male ma a mio avviso è qualcosa di già visto che non esprime particolarmente personalità. I capelli di sicuro vanno migliorati con un taglio più alla moda o anche solo con un po di gel.

Il secondo non riesco a capire bene se sono pantaloni della tuta quelli. Se sì ovviamente non vanno bene. Quelli si mettono solo per fare sport. Per il resto la giacca semplice non è niente di particolare, e troppi ammennicoli. Gli occhiali non sono male ma secondo me ci sono altre forme che ti starebbero molto meglio. I capelli assolutamente o ingelatinati o pasta cerata o come si chiama. Non li puoi portare così.

La terza foto... è un pout pourry di stili e colori che fanno a caxxotti un con l'altro: camicia da boscaiolo rossa e marrone con sotto maglietta gialla oro... cappello di forma non precisata con frangia che spunta, duecento bracciali e cinta che quasi metterebbe un gotico o un metallaro, e come tocco finale una sciarpa tipo burberry.
L'unico commento che mi sento di fare è: NO.

Hope this helps : )
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:08:42
Ciao, sarò schietto visto che in questo thread si parla di giudicare l'aspetto fisico: non vedo panze terrifcanti.
Vedo però un abbigliatmento che decisamente non mi piace.
Mi spiego, dipende pure che giri frequenti e che ragazze ti interessano ma ad esempio, nelle 3 foto ci sono 3 tipi di abbigliamento che fanno a caxxotti uno con l'altro.
Il primo anche se è il migliore, non mi sembra nulla di originale. Cioè non è male ma a mio avviso è qualcosa di già visto che non esprime particolarmente personalità. I capelli di sicuro vanno migliorati con un taglio più alla moda o anche solo con un po di gel.

Il secondo non riesco a capire bene se sono pantaloni della tuta quelli. Se sì ovviamente non vanno bene. Quelli si mettono solo per fare sport. Per il resto la giacca semplice non è niente di particolare, e troppi ammennicoli. Gli occhiali non sono male ma secondo me ci sono altre forme che ti starebbero molto meglio. I capelli assolutamente o ingelatinati o pasta cerata o come si chiama. Non li puoi portare così.

La terza foto... è un pout pourry di stili e colori che fanno a caxxotti un con l'altro: camicia da boscaiolo rossa e marrone con sotto maglietta gialla oro... cappello di forma non precisata con frangia che spunta, duecento bracciali e cinta che quasi metterebbe un gotico o un metallaro, e come tocco finale una sciarpa tipo burberry.
L'unico commento che mi sento di fare è: NO.

Hope this helps : )


Sei stato schietto e chiaro. Mi sei dannatamente piaciuto, ho tanto bisogno di queste critiche costruttive...
Bene, volevo partire dai capelli insomma. Avendo un grosso naso, e delle guance un po' paffute, che taglio si addice maggiormente?

Per il look in generale hai ragione, spesso presento molta incoerenza con me stesso...
Dave Panzer

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Dave Panzer il 27 Giugno 2011, 04:21:12
Bene, volevo partire dai capelli insomma. Avendo un grosso naso, e delle guance un po' paffute, che taglio si addice maggiormente?
Classico taglio corto ai lati e dritti sopra, ma vai da un parrucchiere bravo e fatti consigliare. Non barbiere ma parrucchiere per donna che fa anche uomo. E non Jean Luis David dove ti siedi e ti fanno vedere un campionaro di tagli da scegliere.
E' lui che ti deve dire che taglio pensa che ti stia bene, ache se inizialmente è probabile che ti chiederà come li vuoi. Parlaci prima un attimo magari e se ti convince prendi un appuntamento dopo. Se non propone nulla vai da un altro. E che sia maschio, le femmine non sanno tagliare.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Kleos il 27 Giugno 2011, 10:39:29
Dave panzer, a mio parere la prima cosa da fare è dimagrire, così da avere maggior scelta circa molti capi che oggi non ti puoi imho permettere. Per il resto quoto raggio di sole.

La penso anch'io così, mi sto impegnando davvero sodo. C'è da dire però che non sono una "taglia forte", nel senso che sono nella media. Quindi la difficoltà nel trovare i vestiti c'è, ma non è sostanziale.

Il vero problema è: Quali vestiti?
Si dice che devono piacere a me, si devono adattare alla mia personalità, bisogna saperli abbinare... In questi campi sono davvero sotto lo zero, e credo si sia visto :)

Grazie per l'aiuto
Dave Panzer

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
In ogni caso devi solo provare. E' probabile che nel processo butterai soldi per vestiti che un anno dopo non metterai più ma così facendo prima o poi troverai un tuo stile.

Prima di tutto dicci che giri frequenti, e poi magari cerca un po di foto di attori o figaccioni e vedi come si vestono e se ti piacciono. Postale qui e vediamo se è roba mettibile che si possa adattare a te.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 14:10:21
In ogni caso devi solo provare. E' probabile che nel processo butterai soldi per vestiti che un anno dopo non metterai più ma così facendo prima o poi troverai un tuo stile.

Prima di tutto dicci che giri frequenti, e poi magari cerca un po di foto di attori o figaccioni e vedi come si vestono e se ti piacciono. Postale qui e vediamo se è roba mettibile che si possa adattare a te.

Essendo un 17enne abitante di un paesino di provincia, non posso che accontentarmi della mia solita comitiva di amici. Frequento un liceo, dove posso dire che mi conoscono abbastanza bene, se non di persona ma di vista sicuramente. Per il momento non mi vengono in mente altri circoli...
Per quanto riguarda gente che mi ispira, io punto sul caro Johnny Depp... Non solo in fatto di stile, ma anche stando attento in alcuni dei suoi film al Body Language ed a tutta la parte di recitazione generale.
Ascolto di tutto, ma prediligo il rock più pesante, e sarà anche per questo che certe volte abbino (sbadatamente) qualche elemento della tendenza.

Magari non avrete chiesto la descrizione della mia personalità, però ho voluto fornirvi qualche informazione che magari non sfascia nel contesto... :)


Dave Panzer

Dave Panzer

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Kleos il 27 Giugno 2011, 14:55:26
Puoi scegliere due strade:
- vestirti da rocker ma senza eccedere
- vestirti da metal/punk

Nel primo caso bisogna solo variare un po' il tuo look. Nel secondo va completamente stravolto.

Nel primo caso ti consiglio di guardare tante ore al giorno MTV o altri canali musicali e prendere spunto dal look dei gruppi rock che si esibiscono o che vengono intervistati (ma non rock pesante, direi rock leggero, quelli che fanno impazzire le ragazzine), poi potresti comprare riviste come cosmopolitan o altre di quel tipo e guardare, guardare, guardare.
Ci vorranno almeno 3 mesi perchè tu cominci a capirci qualcosa, realisticamente dopo 6/9 mesi dovresti avere un buon occhio.

Nel secondo caso dovresti puntare su un look molto più estremo, e in quel caso ti consiglio di prendere spunto da gruppi metal/punk (e anziché guardare MTV guarda rock tv o trova altre fonti), ma qua va tutto completamente stravolto.

E' inutile che ti consigli possibili outfit, devi "costruirti" l'occhio da te.

Io preferirei il secondo tipo di look, non voglio usarlo in tutti i contesti, però avendo da poco una band con altri ragazzi devo incominciare a capirne qualcosa di più. :)
Preferisco dei bei capelloni lunghi, ma non sarà facile come sembra...
Dave Panzer