News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Alex De Large il 13 Marzo 2011, 23:29:45
Allora....



perchè non provi a toglierti gli occhiali? ti manca molto? io quando esco non li metto, ma aiuta il fatto che no sia poi così ciecato, ma comunque potresti provare le lentine

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: nad84 il 13 Marzo 2011, 23:42:42
perchè non provi a toglierti gli occhiali? ti manca molto? io quando esco non li metto, ma aiuta il fatto che no sia poi così ciecato, ma comunque potresti provare le lentine

Gli occhiali mi rendono altamente più decente...
senza occhiali davvero sono il prototipo di ceccherini,il viso si invaca molto di piu,e gli occhi si ingrandiscono un sacco....

con gli occhiali guadagno molti punti,specialmente con il modello molto sgargiante che ho io (asticelle azzurro elettrico)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Uppa il 13 Marzo 2011, 21:22:31
allegata immagine :
avanti coi pareri per migliorare la faccia
sopracciglia , barba ( soprattutto quando crescerà ovunque  ;D ) , capelli con frangia o meno ecc. ecc.
sbizzarritevi
Bene, l'hai fatto.
Dunque, io le sopracciglia non le toccherei: sono naturalmente spaziate, e danno carattere al viso.
Riguardo al resto:
un viso come il tuo, cambia completamente a seconda delle espressioni che fai.
Quindi, in relazione al tuo carattere ed alle espressioni più ricorrenti, puoi gestire il taglio dei capelli (attualmente il punto che trovo più debole) in base al personaggio che più ti senti addosso.
Non esistono infatti criteri di look assoluti ( e chi propina ste cazzate dovrebbe darsi all'ippica),
ma solo criteri atti a potenziare ciò che senti di essere. Ovvero la tua IV.
Il taglio può oscillare da un accenno "narcos" (indietro con gel, ma senza coda), ad un più sbarazzino ciuffo, un po' come lo portavo io negli anni '80 (al riguardo c'è una mia foto in giro, ma solo la memoria di James può scovarla).
Eviterei la barba.
Piccoloa nota: la webcam deforma non poco, quindi, riprova a fare un'altra foto, magari con un'ottica di focale più lunga.
Ti do il tuo primo + :up: perchè ti sei esposto ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
#348
Citazione di: Alex De Large il 13 Marzo 2011, 23:29:45
Allora....
Sei dimagrito Alex?
Comunque il crescere ti fa bene: stai molto meglio.
In linea generale, essendosi allungata la faccia (probabilmente anche per effetto degli ormoni: ci conosciamo da quando eri ragazzino...  :lol:  ), eviterei di accentuare questo particolare sottilineando i tratti verticali: ad esempio, eliminando la basetta allungata.
Una linea di basetta che superi di 2 millimetri verso il basso la stanghetta dell'occhiale, mi sembra più appropriata.
Evita espressioni con la bocca spalancata, non si addicono ai tuoi lineamenti :D
Ultima modifica: 14 Marzo 2011, 02:52:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 196
*
Citazione di: Alex De Large il 13 Marzo 2011, 23:48:52
Gli occhiali mi rendono altamente più decente...
senza occhiali davvero sono il prototipo di ceccherini,il viso si invaca molto di piu,e gli occhi si ingrandiscono un sacco....

con gli occhiali guadagno molti punti,specialmente con il modello molto sgargiante che ho io (asticelle azzurro elettrico)

con gli occhiali e i capelli ritti verso l'alto sei praticamente un figo  :up: 8) secondo me stai davvero bene ti si addice bene ai tuoi lineamenti, senti anche i consigli di Termy che può ulteriormente migliorarti  :)
Citazione di: Uppa il 13 Marzo 2011, 21:22:31
allegata immagine :
avanti coi pareri per migliorare la faccia
sopracciglia , barba ( soprattutto quando crescerà ovunque  ;D ) , capelli con frangia o meno ecc. ecc.
sbizzarritevi
secondo me con i consigli che ti hanno dato, e apportando quelle modifiche apparirai ancora meglio  :)

posto una mia foto, oramai mi rapo continuamente (li perdo,amen  ;D) anche se non si vede la stempiatura si allarga ecc. ma mi trovo bene senza capelli  :). Volevo chiedervi dei consigli soprattutto per sopracciglia (le sfoltisco nel mezzo con la pinzetta) le occhiaie (con la camomilla un po' si rimuovono, ma solo per un arco breve di tempo, ci vorrebbe una vita più sana e regolare). In genere non sono bravo a  farmi fotografare e spesso escono foto un pochino più brutte (anche per il flash) ci sono esercizi per migliorare le espressioni facciali?
P.S.= il naso è storto, causa arti marziali-sport da combattimento almeno che non mi si rompa non torna dritto  ;D

[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Alex De Large il 13 Marzo 2011, 23:29:45
Allora....

during questo periodo mi piace molto cambiare...
per cui vi posterò diverse foto,da criticare apertamente e senza peli sulla lingua,delle mie diverse "presenze"
A cominciare da quella quotidiana,a quella discotecara,a quella precisa,ecc.

I primi piani sono per capire la fisionomia del mio viso,molto strana...tempie sporgenti,occhi grandi,naso adunco... il prototipo di CECCHERINI insomma.

Ultima osservazione,le foto sono tutte sbarbate tranne quelle del quotidiano... presto metterò anche quelle dove dicono sto meglio con un pò di barba,e sembro più grande (ho 18 anni,ma me ne danno sopra i 20 sempre)

Ps. il mio capello naturale è quello riccio che vedete nelle foto peggiori.Il mio dilemma è : essere fico SEMPRE,rovinandosi continuamente i capelli?o trovare un capello buono nel quotidiano magari riccio?

Nell'ultima foto ti allenavi a fare i pompini, frocetto?
First Real Fucking FeroAllievo.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: GuyMontag il 14 Marzo 2011, 12:55:40
Nell'ultima foto ti allenavi a fare i pompini, frocetto?

ahahah tutti con ste foto a bocca larga....
SONO FOTO SCATTATE DURANTE LE SERATE,a tradimento  :lol:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Shark Attack il 14 Marzo 2011, 12:44:36
posto una mia foto, oramai mi rapo continuamente (li perdo,amen  ;D) anche se non si vede la stempiatura si allarga ecc. ma mi trovo bene senza capelli  :). Volevo chiedervi dei consigli soprattutto per sopracciglia (le sfoltisco nel mezzo con la pinzetta) le occhiaie (con la camomilla un po' si rimuovono, ma solo per un arco breve di tempo, ci vorrebbe una vita più sana e regolare). In genere non sono bravo a  farmi fotografare e spesso escono foto un pochino più brutte (anche per il flash) ci sono esercizi per migliorare le espressioni facciali?
Sono qui, quindi dico pure a te quello che penso.
IMHO, dovresti scorciare il sopracciglio lateralmente, più che toccarlo nel mezzo.
Inoltre (ma potrebbe dipendere dal non aver dimestichezza con il farsi fotografare), hai una espressione troppo aggressiva.
Viso inclinato verso il basso e occhi molto aperti, sono segnali pre-combattimento che denotano una certa paura.
Dovresti avere gli occhi un po' più "socchiusi", più sensuali, meno pronti a ricevere inputs per reagire.
Insomma, uno sguardo un po' più languido.

Come scrivo ormai da secoli, la cura è lo specchio: provare provare provare.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 196
*
Citazione di: TermYnator il 14 Marzo 2011, 13:30:14
Sono qui, quindi dico pure a te quello che penso.
IMHO, dovresti scorciare il sopracciglio lateralmente, più che toccarlo nel mezzo.
Inoltre (ma potrebbe dipendere dal non aver dimestichezza con il farsi fotografare), hai una espressione troppo aggressiva.
Viso inclinato verso il basso e occhi molto aperti, sono segnali pre-combattimento che denotano una certa paura.
Dovresti avere gli occhi un po' più "socchiusi", più sensuali, meno pronti a ricevere inputs per reagire.
Insomma, uno sguardo un po' più languido.

Come scrivo ormai da secoli, la cura è lo specchio: provare provare provare.
sul fatto paura hai proprio ragione, più che altro di apparire più brutto se sorrido o cose del genere, insomma vere e proprie seghe mentali! Proverò davanti allo specchio per vedere di migliorare un po', certo con calma e pazienza perché ci vorrà un po'. Vedrò di curare anche le sopracciglia come hai detto tu e grazie mille per i consigli Termy!  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Uppa

  • Messaggi: 9
*
ecco più foto  termy  ;D
non avevo mai pensato al narcos o al ciuffetto
non ho purtroppo ben capito come fare il ciuffetto perchè non ho trovato la tua foto, proverò quindi prima narcos XD
grazie mille per l'aiuto a tutti

germandenis

  • Messaggi: 45
*
queste sono alcune mie foto...in alcune di esse avevo i colpi di sole biondi..mentre adesso li ho tolti...beh datemi i vostri pareri..senza aver paura di offendere o altro...e se possibile qualche cosiglio per migliorare

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
bene, direi che l'estetica non è il tuo problema

germandenis

  • Messaggi: 45
*
che intendi per tamarro?? comunque è normale che punto a rimorchiare ragazzine visto che non ho nemmeno 19 anni..dite che come estetica sono sufficiente??

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: germandenis il 05 Aprile 2011, 20:15:57
che intendi per tamarro?? comunque è normale che punto a rimorchiare ragazzine visto che non ho nemmeno 19 anni..dite che come estetica sono sufficiente??

si, vai bene; strizzati le palle e vai, te la giochi tranquillo

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: nad84 il 05 Aprile 2011, 20:26:42
si, vai bene; strizzati le palle e vai, te la giochi tranquillo
Quoto.
Dalle foto appari tutto fuorché impacciato, probabilmente devi solo trovare un pò di coraggio a buttarti e farti le ossa.
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova