News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Emmett il 11 Febbraio 2011, 15:02:57
;D ma non sono generalizzazioni.

comunque per tornare al discorso di badoo e simili, quello che a me da fastidio non è tanto l'essere scartati a priori, a me fa ribollire il sangue il fatto che se sei brutto automaticamente ti considerano noioso, sfigatoe tanti altri pessimi aggettivi.

Molte volte un maschio è considerato noioso, sfigato e tanti altri pessimi aggettivi perché ha uno sguardo noioso, sfigato e tanti altri pessimi aggettivi. E si vede pure in foto.

In più se uno brutto ci prova su badoo è perché dal vivo prende solo pali, questo pensa una femmina...

Ma in finale...non credo che tu scriva alle ciccione ma a quelle belle, quindi di che ti lamenti?
First Real Fucking FeroAllievo.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Emmett il 11 Febbraio 2011, 14:09:50
evidentemente sei bello e nel caso non hai foto nel profilo superi il test dello scambio foto. un brutto su badoo e sui social network non rimorchia. è una delle poche certezze che ci sono nella vita. perchè una ragazza dovrebbe chattare con un brutto quando anche le ciccione hanno decine di commenti alle loro foto fatte da ragazzi depilati con l'addome cesellato?

manco per niente,e ne ho le prove personali...se hai la dialettica,hai tutto...
e dal vivo ricominci da capo...

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Citazione di: GuyMontag il 11 Febbraio 2011, 19:08:15
Ma in finale...non credo che tu scriva alle ciccione ma a quelle belle, quindi di che ti lamenti?

io scrivevo a quelle che mi piacevano, che non sono per forza quelle belle. poi appena mandavo la foto mi bloccavano.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Posta una tua foto qui, e ti daremo consigli su come e dove migliorare.

RK

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 39
*
#334
vorrei anch'io qualche consiglio... ho una marea di foto su facebook, vi dispiace se ci aggiungiamo ?
magari ci si scambia i profili in pvt ;)

vorrei comunque aggiungere una nota, perchè ho visto troppe volte persone parlare della 'bruttezza' come un handicap permanente (convinzione depotenziante e alibi)...
esiste un solo ingrediente per migliorare il proprio aspetto fisico: olio di gomito ;)
detto da un ragazzo che ha lavorato tantissimo su se stesso e continua a farlo.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2011, 14:32:27 di RK
starting, learning, evolving, empowering, mastering, owning.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Di ingredienti ce ne sono altri che hanno la stessa importanza.

Il punto è che la bellezza ha un asintoto per tutti, e questo va riconosciuto e accettato (si spera) con serenità senza ricorrere a trucchetti potenzianti come quel tizio che frequentava questo forum e che scrisse su fb "maremma oggi sembro colin farrell" e in realtà è impresentabile.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: james.mar il 16 Febbraio 2011, 21:20:19
come quel tizio che frequentava questo forum e che scrisse su fb "maremma oggi sembro colin farrell" e in realtà è impresentabile.

io non te lo volevo dire ma davvero hai fatto una st*onzata quella volta :P

comunq per il resto mi trovi d'accordo sul concetto che la bellezza subcomunica:

preselezione
sicurezza di se
alte aspettative

ma concorderai con me che se una viene da te e tu stai con 2 donne sei sicuro di te perche' fai sesso 2 volte al giorno e quindi se devi aggiungerci una terza deve almeno valere lo sforzo altrimenti vai a fare qualcosa di meglio hai comunicato preselezione sicurezza e alte aspettative (la fai sudare e hai assenza di bisogno)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Ragionatore85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Eccomi Marpioni... :)

Uppa

  • Messaggi: 9
*
allegata immagine :
avanti coi pareri per migliorare la faccia
sopracciglia , barba ( soprattutto quando crescerà ovunque  ;D ) , capelli con frangia o meno ecc. ecc.
sbizzarritevi

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Citazione di: Uppa il 13 Marzo 2011, 21:22:31
allegata immagine :
avanti coi pareri per migliorare la faccia
sopracciglia , barba ( soprattutto quando crescerà ovunque  ;D ) , capelli con frangia o meno ecc. ecc.
sbizzarritevi
Secondo me:

-Sopracciglia leggermente meno folte dato che la forma va bene

-Capelli:O rasato con barba appena accentuata per dare una leggera sfumatura ai lineamenti.Intendo che si devono vedere solamente i puntini e non il pelo nero.

Secondo me poi staresti bene anche con la frangia non eccessivamente lunga,ma piastrata.


Tutto dipende dal personaggio che vuoi essere,quindi dall'abbigliamento e dall'ambiente che frequenti ;)

Uppa

  • Messaggi: 9
*
#340
giusto , per l'ambiente che frequento
sono una persona normale, liceo scientifico , casa, palestra, sabato sera in disco o pub
assolutamente non rockettaro, metal , housettino , truzzo o altri estremi
per sfoltire le sopracciglia estetista o ci sono metodi efficaci fai da te?

edit: avevo pensato anchio di piastrare la frangia, addirittura i capelli ma ho capito con l'esperienza che devo cercare di valorizzare il riccio e non portarlo a liscio
soprattutto perchè ho un riccio che se piastrato diventa uno schifo e molto "sfibrato"
per intenderci è come passare la piastra sui capelli afro o di un marocchino
quindi magari una frangia riccioluta?

edit2: una piccola precisazione sui miei capelli: sto ancora cercando uno shampoo e un balsamo adatto per questo tipo di capello; fa un po schifo anche per questo xd
Ultima modifica: 13 Marzo 2011, 21:53:17 di Uppa

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Citazione di: Uppa il 13 Marzo 2011, 21:48:09
giusto , per l'ambiente che frequento
sono una persona normale, liceo scientifico , casa, palestra, sabato sera in disco o pub
assolutamente non rockettaro, metal , housettino , truzzo o altri estremi
per sfoltire le sopracciglia estetista o ci sono metodi efficaci fai da te?

edit: avevo pensato anchio di piastrare la frangia, addirittura i capelli ma ho capito con l'esperienza che devo cercare di valorizzare il riccio e non portarlo a liscio
soprattutto perchè ho un riccio che se piastrato diventa uno schifo e molto "sfibrato"
per intenderci è come passare la piastra sui capelli afro o di un marocchino
quindi magari una frangia riccioluta?
Per le sopracciglia o vai dall'estetista oppure te le fai fare da una tua amica.Per esperienza personale è meglio che vai dall'estetista e gli dici come le vuoi(in questo caso meno folte).

La frangia riccia non l'ho mai vista e immagino sia orrenda  ;D
Con i capelli rasati come ti vedi? Vedendo la foto a mio parere non staresti male.Se hai un craneo regolare e orecchie non a ventola,io te la consiglio.


Uppa

  • Messaggi: 9
*
purtroppo non è ovale il mio viso
i miei amici per scherzare dicono che è un po quadrato , ma guardando su internet e facendo una attenta osservazione mi sembra più a cuore
frangia riccia uhm intendevo i due nella foto
da notare che quell'altro ( non scamarcio ) sembra avere dei capelli simili ai miei da molto lunghi
dico sembra perchè ad un certo punto li taglio, ma se li lasciassi crescere ( e li curassi per bene verrebbe fuori quella cosa )

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Io non intendevo il viso,che squadrato e scavato piace alle ragazze,ma il craneo.A questo punto scegli tu il taglio,ma ricorda che già i capelli lunghi,specie poi se ricci,vanno curati molto per non apparire sciatti.Il mio parere te l'ho dato ;)
Comunque sia le sopracciglia fattele sfoltire leggermente mantenendo la lunghezza e la forma.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Allora....

during questo periodo mi piace molto cambiare...
per cui vi posterò diverse foto,da criticare apertamente e senza peli sulla lingua,delle mie diverse "presenze"
A cominciare da quella quotidiana,a quella discotecara,a quella precisa,ecc.

I primi piani sono per capire la fisionomia del mio viso,molto strana...tempie sporgenti,occhi grandi,naso adunco... il prototipo di CECCHERINI insomma.

Ultima osservazione,le foto sono tutte sbarbate tranne quelle del quotidiano... presto metterò anche quelle dove dicono sto meglio con un pò di barba,e sembro più grande (ho 18 anni,ma me ne danno sopra i 20 sempre)

Ps. il mio capello naturale è quello riccio che vedete nelle foto peggiori.Il mio dilemma è : essere fico SEMPRE,rovinandosi continuamente i capelli?o trovare un capello buono nel quotidiano magari riccio?