News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Citazione di: Expeausition il 14 Dicembre 2010, 17:42:14
ed è anche di Milano: aspetto contatto FB via pm  :up:
seeeeee ha 15 anni cmq ;)

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: nad84 il 14 Dicembre 2010, 17:40:28
le puoi ampliare, c'è una sorta di mirino a scorrimento sulla destra che te le ingrandisce

lol

sono uno sfigato ordinario frustrato, grazie.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: sixteen il 14 Dicembre 2010, 17:42:58
seeeeee ha 15 anni cmq ;)

seh, tre governi fa...
ma quindi in quella foto quanti ne ha, 14?!

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Citazione di: Expeausition il 14 Dicembre 2010, 17:49:43
seh, tre governi fa...
ma quindi in quella foto quanti ne ha, 14?!
stessa età,è di dicembre...comunque per sbrigarmi non ho oscurato le altre facce(privacy)ahaha

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
#289
Citazione di: Kleos il 14 Dicembre 2010, 17:39:09
sixteen: troppo tamarro per i miei gusti, ma se ti piace rimorchiare le tamarre va bene.

Arturo Bandini: non è l'aspetto fisico il problema. E' evidente che tu non sia bello, ma se fossi bravo a recitare la parte dell'intellettuale con quel tipo di taglio ecc ti calzerebbe a pennello, credo. Migliore le altre qualità (oratoria, espressività, ecc) e vedi che farai un salto in avanti  ;)
e dove posso usare queste doti? io parlo abbastanza bene, sono anche un buon ascoltatore. mi vengono riconosciute queste caratteristiche ma.... dove metterle a frutto? lavoro fino a tardi, poi  un pò di sport e di nuovo a casa. nessun amico mi presenta più una ragazza, dicono che sono troppo carine per me e comunque non piacerei. nei locali sono invisibile, non sono tipo da locali... troppo basso, bruttino, insignificante. lì è l'aspetto che conta. fare finta di sentirsi fighi e belli dopo dieci anni di costanti umiliazioni mi sembra ancora più umiliante.
Ultima modifica: 14 Dicembre 2010, 18:02:22 di ArturoBandini

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Kleos il 14 Dicembre 2010, 18:05:55
Corsi serali? Yoga, cucina, lingue, balli latino-americani, ecc? Insomma tutti i luoghi dove conoscere altre femine.
ho fatto un corso di latino am.;o c'erano solo 3-4 dame della mia età che, ovviamente, si sono subito affezionate ai cavalieri più carini. impossibile dividerli. con me ballava di solito una donna sulla cinquantina che era lì col marito. le altre quando c'era da formare la coppia guardavano altrove... vabbè ma posso comprenderle... c'eran di ballerini ben peggiori ma per via della mia scarsa altezza o avvenenza non ero certo il più ambito.
Corsi ne ho fatti a bizzeffe, ho fondamentali su tutto lo scibile umano ormai :) Risultati: tante amicizie femminili a cui fare da tassista o da spalla al cinema. D'altronde, quando già all'inizio, senza tu che abbia dimostrato un minimo di interesse, ti dicono: "non vorrei illuderti, usciamo solo in amicizia, sai vorrei mettere le cose in chiaro subito, scusa la franchezza..."

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
bandini, sarò brutale: ma dove pensi di andare co sto caxxo di atteggiamento da vittima sacrificale? se vieni sul forum è per migliorare, cercare un incoraggiamento,e fare qualcosa per la tua vita...

ma se ogni minima cosa che ti diciamo è inutile, beh, puoi anche andartene, sei superfluo, anzi ci fai solo deprimere PORCO XXX

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: nad84 il 14 Dicembre 2010, 18:31:52
bandini, sarò brutale: ma dove pensi di andare co sto caxxo di atteggiamento da vittima sacrificale? se vieni sul forum è per migliorare, cercare un incoraggiamento,e fare qualcosa per la tua vita...

ma se ogni minima cosa che ti diciamo è inutile, beh, puoi anche andartene, sei superfluo, anzi ci fai solo deprimere PORCO XXX
perchè bestemmiare? non pensavo di fare arrabbiare nessuno. volevo solo rispondere alle osservazioni, ammettendo che ho cercato di migliorarmi un pò ma senza risultati finora. sono un pò depresso, è verissimo. ma lo sarebbe ognuno di voi se avesse trascorso un pò della mia esistenza fatta di rifiuti e rinunce a quelle cose che per i più sono ovvie. tolgo il disturbo se necessario, ma ricordate sempre che chi ha la fortuna di nascere "bello" ha, appunto, solo fortuna. se ha la vita più semplice e i rapporti con l'altro sesso più agevoli, non sempre questi successi derivano da  meriti personali.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
cioè ma veramente pensi che qua siamo tutti fighi, alti 1.90 coi soldi e palestrati, e con lo sguardo laser che seduce? ma diamine, abbiamo tutti avuto, o abbiamo tutt'ora difficoltà, ma tentiamo di risolverle, facendo qualcosa, mettendoci in gioco, provando e riprovando...i momenti di sconforto capitano, ma devono essere passeggeri, un momento per fermarsi a riflettere; ma se il tuo pensiero, che esprimi da qualche post, è definitivo, granitico, e pensi che ogni sforzo sia inutile, perchè gli altri sono fighi, e tu no, beh caro mio, non so proprio che dirti...

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: ArturoBandini il 14 Dicembre 2010, 18:36:59
perchè bestemmiare? non pensavo di fare arrabbiare nessuno. volevo solo rispondere alle osservazioni, ammettendo che ho cercato di migliorarmi un pò ma senza risultati finora. sono un pò depresso, è verissimo. ma lo sarebbe ognuno di voi se avesse trascorso un pò della mia esistenza fatta di rifiuti e rinunce a quelle cose che per i più sono ovvie. tolgo il disturbo se necessario, ma ricordate sempre che chi ha la fortuna di nascere "bello" ha, appunto, solo fortuna. se ha la vita più semplice e i rapporti con l'altro sesso più agevoli, non sempre questi successi derivano da  meriti personali.

Ti faccio i complimenti per il nickname.
Detto cio': la vita è dura, l'uguaglianza non esiste.
Siamo vittime di un concetto religioso duro da sradicare.
Ci sono i fighi e i non fighi, gli intelligenti e le capre, i modelli e i nani, i giganti che muoiono a 20 anni e i malati terminali a 15 anni, quelli che non possono scopare con tutte perche' ce l'hanno di 30 cm, quelli che non possono scopare con nessuno perche' ce l'hanno di 3 cm, ci sono i ricchi e i barboni, gli schizofrenici e quelli felici, i carcerati innocenti e quelli che scopano fighe guadagnando denaro scopandosi fighe.
La vita è dura caro amico, ognuno deve sopportare il peso che gli tocca cercando di lenire i dolori al meglio.
Se non vuoi entrare nel circolo chiuso dell'ossessione su te' stesso cerca di riflettere su questo fatto.
L'uguaglianza non esiste, tutto quello che possiamo fare è diventare liberi.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: nad84 il 14 Dicembre 2010, 18:40:39
cioè ma veramente pensi che qua siamo tutti fighi, alti 1.90 coi soldi e palestrati, e con lo sguardo laser che seduce?
Io lo sono  O0 O0 O0

Citazionema diamine, abbiamo tutti avuto, o abbiamo tutt'ora difficoltà, ma tentiamo di risolverle, facendo qualcosa, mettendoci in gioco, provando e riprovando...i momenti di sconforto capitano, ma devono essere passeggeri, un momento per fermarsi a riflettere;
Eh lo so, è stata dura doversi fermare al terzo cuba libre l' altra sera :'(
ma son sicuro che è un momento passeggero e dopo il trapianto di fegato potrò ricominciare alla grande  :D

PS: ovviamente stavo cazzeggiando, anche perchè quoto nad al 100%
Gli atteggiamenti deprimenti (provati da molti qui dentro, me incluso, sulla propria pelle) non portano a nulla!

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: sofficemaremoto il 14 Dicembre 2010, 18:52:30
...quelli che non possono scopare con tutte perche' ce l'hanno di 30 cm,

:-\   eh si, conosco il problema...


:lol:
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Emmett

  • Messaggi: 324
*
Citazione di: ArturoBandini il 14 Dicembre 2010, 17:07:31come avere un voto 5 in pagella. non sei il peggiore, ma nemmeno sufficiente. sei un mediocre.

quando hai 5 o alzi il culo e studi in modo da arrivare almeno a 6, oppure ti lasci andare e arrivi a 4, 3....
te lo ripeto, non te lo sta dicendo un fotomodello palestrato sciupafemmine eh...

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Emmett il 15 Dicembre 2010, 23:42:16
quando hai 5 o alzi il culo e studi in modo da arrivare almeno a 6, oppure ti lasci andare e arrivi a 4, 3....
te lo ripeto, non te lo sta dicendo un fotomodello palestrato sciupafemmine eh...
Ho capito ma cosa posso fare di più??? Anni e anni di sport e palestra, cambi di look che si susseguono a ritmo incessante seguendo i consigli di tutti (dal taglio di capelli al vestiario, spendendo a volte anche parecchio). Ho i capelli corti e incontro una che ama quelli lunghi. Me li faccio crescere e trovo quella che ama i rasati. Mi vesto elegante e mi dicono che è meglio lo stile casual. Opto per il casual e mi dicono che forse è il caso di essere eleganti. Allora giochi il jolly: mescoli tutto e ti dicono che non hai uno stile preciso. Sei originale e ti dicono che sei troppo stravagante, meglio il tipo normale. Ti butti sullo stile ordinario e ti dicono che manchi di orginalità. Metti i muscoli e ti dicono che il tipo magro è più stiloso. Snellisci il corpo e ti consigliano di mettere su chili perchè la pancetta è sexy.  Sei simpatico e allegro, ma ti viene detto che il misterioso è più intrigante. Fai il misterioso e ti dicono che le donne vogliono ridere. Beh, dopo un pò ti viene voglia di mandare tutti affanculo e farti prete.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: ArturoBandini il 16 Dicembre 2010, 15:02:17
dopo un pò ti viene voglia di mandare tutti affanculo e farti prete.

Se hai già maturato la convinzione che non ci sia nulla da fare, a questo punto di cosa ti preoccupi?