News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ragazzi, stò cercando di fare dei miglioramenti dello stile nel aspetto fisico.... Ditemi se vedete miglioramenti rispetto a prima? e se ci sono consigli su cosa potrebbe rendermi piu' attraente  :)

Hacker della mente umana.....

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: ExcitingLove il 26 Giugno 2009, 15:54:20
Ragazzi, stò cercando di fare dei miglioramenti dello stile nel aspetto fisico.... Ditemi se vedete miglioramenti rispetto a prima? e se ci sono consigli su cosa potrebbe rendermi piu' attraente  :)

Cosa sono quelle braccine? Vatti a segnare in palestra alla svelta...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Dan il 27 Giugno 2009, 01:49:13
Cosa sono quelle braccine? Vatti a segnare in palestra alla svelta...
Quoto, e metti una bella camicetta invece di quella magliettazza viola. I jeans troppo larghi.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#198
Citazione di: Jason N. Dohring il 08 Maggio 2009, 20:59:51
sun-zlatan

visto che conosco sun personalmente e ho notato che ha un look da paura, studiato a tavolino direi, su cui ha impagnato parte dei 3 anni di seduzione e zlatan per foto e chat

cosa pensate che sia migliorabile nel mio look e come?(la domanda e' aperta ovviamente a tutti non solo a loro 2)

per adesso sto' facendo crescere i capelli (anche se ho trovato lo scoglio delle doppie punte che non so' come risolvere)
Innanzitutto grazie. Secondo me il tuo look, anche se personalmente lo trovo un po' pesantino (cintura, cappello, etc.) nel tuo ambiente ti si addice (sto andando a naso, ma credo che sia così).
Eviterei lo strappo sui jeans e proverei dei modelli più sagomati (leggi: meno abbondanti), e proverei perché no qualche camicia.
Per le doppie punte basta dare una scorciatina di 2 cm ogni tanto.

Divertentissima la foto del cane ;D

Citazione di: -eFFe- il 13 Maggio 2009, 14:00:49
si' ma ci dev'essere un inizio, altrimenti il circolo vizioso non si rompera' mai.
Infatti. E' quello che intdevo dicendo: Certo può essere un inizio [esercitarsi allo specchio], e l'ho fatto anch'io, ma se tutto ciò non è suffragato da esperienze vere che piano piano, partendo dal basso, la persona comincia a conquistare, questa espressività risulterà forzata essendo incoerente rispetto alla vera identità della persona. E alla prima occasione, questo personaggio fittizio crollerà rovinosamente se non supportato dalla vita reale.
Partendo dal basso cioè, iniziando a provare a rimorchiare. Raccimolando i primi successi (che probabilmente non saranno modelle da copertina) con le donne come con la vita in generale, e così via.

Citazione di: Zerg010 il 13 Maggio 2009, 23:31:29
Da aggiustare... dato che non vorrei fare un soliloquio parlando solo di me, come si fa in generale a migliorare baffi e barba (e magari anche sopracciglia)? Voi andate da un'estetista? C'è una guida?
Baffi e barba puoi giocarci, ma generalmente portare la barba, in qualunque modo, è un argomento piuttosto advanced. Se non sai cosa stai facendo molto meglio una bella rasatura e la pelle liscia.
Inizia a vedere come stai con vari tipi di basette. Generalmente però, salvo rare eccezioni ed è gente che di solito ha il pieno controllo del suo look, la barba la sconsiglio.

CitazioneEcco, questo lavoro assieme a tutto il resto porta giusto ad un'"estetica" che mostra qualcosa di noi assieme alle espressioni facciali ?
Sicuramente ne è parte integrante. Se hai il doppio taglio e i capelli a punta, difficilmente passerai per il bravo ragazzo di buona famiglia che gioca a tennis.

Bene, quindi la mia domanda è.... i capelli, i baffi e altro hanno un ruolo. Veicolano un messaggio.
Un capello come fa a esprimere "bravo ragazzo, cattivo ragazzo, trasandato"? Ce ne si deve accorgere con la propria esperienza/il senso comune/qualche istinto? Conta anche la storia dell'hb o qua si agisce di massa o ogni categoria di hb ha la sua preferenza (alto livello alta cura, basso livello bassa cura)?

CitazionePerò, scusate questa domanda, cos'è un'espressione sveglia e da paraculo/da st*onzo e cos'è che la fa scaturire? DeAngelo? Gente comune?
Anche se un'idea vaga ce l'ho perché ho visto (ma mai vissuto) sempre "gli st*onzi" agire, cosa si può fare per "entrare con una rampa sulla pista"?
L'espressione cucciola credo che sia data principalmente dal modo in cui sorridi: ho notato che tendi a socchiudere gli occhi e piegare un po' la testa (correggimi se sbaglio, me lo ricordo da quel paio di volte che ci siamo visti, e per poco tempo).
Un sorriso più determinato e con gli occhi comq aperti e uno sguardo sempre penetrante.
Non puoi acquistare la faccia da culo se non ce l'hai, nel senso che prima ti devi fare esperienza e cioè interagire, prendere pali, avere storie, soffrire per una donna, sfruttare occasioni a tuo vantaggio... insomma tutte cose che fanno crescere e fanno diventare più uomo. Con calma le farai, ma devi darti da fare. C'è gente che a 40 anni vive le relazioni, e in generale l'approccio con la vita come un 15 enne. La differenza sta nell'impegno e nell'intelligenza e nell'obiettività nel valutare le situazioni e i propri errori, imparando da essi.
Poi non è che ora st*onzo e paraculo sia il sommo bene al quale tutti dobbiamo aspirare. Poco ma sicuro però che a molte donne piace l'uomo sveglio che sa il fatto suo.
Ultima modifica: 27 Giugno 2009, 03:28:21 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Dan il 27 Giugno 2009, 01:49:13
Cosa sono quelle braccine? Vatti a segnare in palestra alla svelta...
Citazione di: Dan il 27 Giugno 2009, 01:49:13
Cosa sono quelle braccine? Vatti a segnare in palestra alla svelta...

Stò andando in palestra, ma sia quelli della palestra che i dottori mi dicono che devo mangiare.... NON riesco!!! Ho lo stomaco piccolo.... Mangio poco, e se supero il limite mi viene da rimettere... che posso fare?

Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2009, 03:07:43
Quoto, e metti una bella camicetta invece di quella magliettazza viola. I jeans troppo larghi.

Quale mi consigli:

1
2

Oppure quale?

Grazie per i consigli.
Hacker della mente umana.....

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Exciting, non per qualcosa, ma queste camicie sono un obbrobrio!!  :O  (IMO).

Prova a vedere delle camicie a maniche lunghe da Zara, costano poco, ci sono tanti colori e vestono bene (rigorosamente slim fit e senza taschini).

;)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: james.mar il 28 Giugno 2009, 20:36:30
Exciting, non per qualcosa, ma queste camicie sono un obbrobrio!!  :O  (IMO).

Prova a vedere delle camicie a maniche lunghe da Zara, costano poco, ci sono tanti colori e vestono bene (rigorosamente slim fit e senza taschini).

;)

Con questo caldo a maniche lunghe? muoio  ;D
Hacker della mente umana.....

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
#202
Citazione di: ExcitingLove il 28 Giugno 2009, 20:53:11
Con questo caldo a maniche lunghe? muoio  ;D
Arrotoli le maniche. Fino a poco sotto al gomito, oppure una piega in più sopra. C'è una differenza tra i due modi di indossarla, sotto al gomito mette in risalto le braccia e le "allunga", sopra invece nasconde un pochino un bicite non sviluppato. (ricodo che il "braccio" è la parte che va dalla spalla al gomito.)
Le camicie a maniche corte le eviterei, a meno che appunto non si abbiano dei bei bicipiti. Inoltre se l'orlo che dovrebbe coprire la spalla non va aderente a quest' ultima, crea l'effetto del bicipite che "sciacqua". La camicia non deve essere troppo larga, ne troppo aderente se non hai un bel fisico. Prova ad ogni modo quelle che fasciano i fianchi. Occhio alle righe verticali se pettorali e specialmente il busto non è proporzionato. Per proporzionato intendo il rapporto tra circonferenza del busto e altezza  che da l'effetto smilzo, robusto, grasso. La tasca sulla camicia non mi piace molto, nonostante io ne abbia qualcuna. Senza è più elegante, con la tasca invece la considero più casual, da indossare per andare a comprare il pane o fare due chiacchere con gli amici in piazza... ahahahah :P

7camicie è una linea non male, calzano bene e c'è ampia scelta dei colori. Non costano molto, ma c'è il malus qualità per cui ti durano un estate..

Naracamicie fa camicie da paura IMHO. Calzano benissimo e la scelta dello stile è piuttosto ampia. Ottima qualità, durevole nel tempo. I prezzi vanno dai 70\80euro in su, ogni tanto si trovano sconti su modelli degli anni passati.

Jeans a sigaretta. Non aderenti se hai gambe magre. Personlmente da questo punto di vista sono un po' complessato, ma con questo tipo di Jeans mi trovo abbastanza bene.

Per il resto, prova prova e prova..
Non fidarti troppo dell'immagine che credi di proiettare con i vestiti che hai indosso, ma mettiti davanti a uno specchio che ti rifletta intero e osservati a varie distanze, affinchè tu possa avere una visione di insieme.

A ogni modo, questi sono consigli per nascondere, di base si dovrebbe lavorare sul proprio corpo e poi applicare l' ABC del vestirsi per star bene.
Io stesso ogni anno mi ripropongo di segnarmi in palestra seriamente, ma...
Ciao ;)


Ultima modifica: 28 Giugno 2009, 22:10:17 di Escalus
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.457
*
+1 a Escalus, son dritte utilissime
io le porto sempre arrotolate all´altezza del (o sopra al) gomito proprio perché non ho grossi bicipiti ;)

Come negozi aggiunto "Asole e Bottoni" , vi ho sempre trovato belle camicie

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Escalus il 28 Giugno 2009, 22:05:13
Arrotoli le maniche. Fino a poco sotto al gomito, oppure una piega in più sopra. C'è una differenza tra i due modi di indossarla, sotto al gomito mette in risalto le braccia e le "allunga", sopra invece nasconde un pochino un bicite non sviluppato. (ricodo che il "braccio" è la parte che va dalla spalla al gomito.)
Le camicie a maniche corte le eviterei, a meno che appunto non si abbiano dei bei bicipiti. Inoltre se l'orlo che dovrebbe coprire la spalla non va aderente a quest' ultima, crea l'effetto del bicipite che "sciacqua". La camicia non deve essere troppo larga, ne troppo aderente se non hai un bel fisico. Prova ad ogni modo quelle che fasciano i fianchi. Occhio alle righe verticali se pettorali e specialmente il busto non è proporzionato. Per proporzionato intendo il rapporto tra circonferenza del busto e altezza  che da l'effetto smilzo, robusto, grasso. La tasca sulla camicia non mi piace molto, nonostante io ne abbia qualcuna. Senza è più elegante, con la tasca invece la considero più casual, da indossare per andare a comprare il pane o fare due chiacchere con gli amici in piazza... ahahahah :P

7camicie è una linea non male, calzano bene e c'è ampia scelta dei colori. Non costano molto, ma c'è il malus qualità per cui ti durano un estate..

Naracamicie fa camicie da paura IMHO. Calzano benissimo e la scelta dello stile è piuttosto ampia. Ottima qualità, durevole nel tempo. I prezzi vanno dai 70\80euro in su, ogni tanto si trovano sconti su modelli degli anni passati.

Jeans a sigaretta. Non aderenti se hai gambe magre. Personlmente da questo punto di vista sono un po' complessato, ma con questo tipo di Jeans mi trovo abbastanza bene.

Per il resto, prova prova e prova..
Non fidarti troppo dell'immagine che credi di proiettare con i vestiti che hai indosso, ma mettiti davanti a uno specchio che ti rifletta intero e osservati a varie distanze, affinchè tu possa avere una visione di insieme.

A ogni modo, questi sono consigli per nascondere, di base si dovrebbe lavorare sul proprio corpo e poi applicare l' ABC del vestirsi per star bene.
Io stesso ogni anno mi ripropongo di segnarmi in palestra seriamente, ma...
Ciao ;)




Grazieee tante, andrò presto a fare shopping e farò come hai detto tu :) poi posto una foto! vedremmo i miglioramenti ;) grazie ancora
Hacker della mente umana.....

villevalo

  • Messaggi: 86
*
Ok posto altre 3 foto mie...Ve ne metto una dove mi sento figo perchè sto ben acchittato, vestito figo ecc...e altre 2 dove ogni volta che le vedo mi faccio schifo e penso sempre "quanto sono brutto" e "che viso paffuto che ho"...ok accetto vostre critiche, giudizi, complimenti, pareri, e soprattutto consigli perchè io VOGLIO migliorare. Lo voglio con tutto me stesso.
Scusate se non riesco a postarvele bene ma sono un po' impedito con i forum!



dsa

  • Messaggi: 180
*
scusate l'assenza sul forum,ma sono stato impegnato con i corsi di recupero scolastici. bel 3d,complimenti a tutti!ora è arrivato il momento di mostrarmi:queste foto sono appena scattate con il cellulare(oggi ho un day2)ditemi cosa ne pensate,e se necessario siate severi,perchè ho tanta voglia di migliorare !
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Alucard

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: dsa il 11 Luglio 2009, 21:00:23
scusate l'assenza sul forum,ma sono stato impegnato con i corsi di recupero scolastici. bel 3d,complimenti a tutti!ora è arrivato il momento di mostrarmi:queste foto sono appena scattate con il cellulare(oggi ho un day2)ditemi cosa ne pensate,e se necessario siate severi,perchè ho tanta voglia di migliorare !
Niente  male dai :)

Comuque vedo solo l'orologgio ad un polso, sull'altro metti dei bracialletti e al colo  una collana ,che si veda quando stai con la camicia un pò apperta.

Non é il massimo del coatto per la tua età in quanto ti puoi permettere anche altri accessori da fighetto, comunque basta che aggiungi i bracialletti e la collana e sei una figo :)
Complimenti!!

p.s. i pantaloni non alzarli troppo; alla tua età vanno bene con la vita bassa  :up:

Ciao,
         Alucard

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
dsa, Escalus e tutti gli altri... segnatevi in palestra e date una pompata a sti muscoli!!!  :knuppel:

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
Attendo vostri utili consigli e pareri
sul mio look attuale:


un bacio a tutti