News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
Citazione di: JBGrenouille il 06 Maggio 2009, 10:07:03
M.O.P non so perché ma mi ricordi Tarantino ;D

Perché siamo fratelli. Mi ricordo ancora quando giocavamo sui campi di grano e lui aveva questa mani per la violenza. Ma poi abbiamo smesso di giocare perché è diventato famoso.....  :D
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
a me sembra Gianni Sperti


(la foto me l'ha passata l'utente Nemesi)

Nat

  • Messaggi: 973
*
#152
Nemesi: dimmi come hai fatto a tirare fuori quegli addominali altrimenti ti ricopro di pm  :D :D :D

p.s. rido ma non scherzo  ;)
Ultima modifica: 08 Maggio 2009, 10:18:33 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Nat il 08 Maggio 2009, 10:16:34
Nemesi: dimmi come hai fatto a tirare fuori quegli addominali altrimenti ti ricopro di pm  :D :D :D

p.s. rido ma non scherzo  ;)

Nat tanto non hai speranza!  Azn

:lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 08 Maggio 2009, 10:16:34
Nemesi: dimmi come hai fatto a tirare fuori quegli addominali altrimenti ti ricopro di pm  :D :D :D

Nat i tuoi addominali li ricordo... non sei messo male ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
I miei addominali non li ha visti nessuno, perchè non hanno mai visto la luce.  :up:

Lo sportivo,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Acqua il 08 Maggio 2009, 14:52:34
I miei addominali non li ha visti nessuno, perchè non hanno mai visto la luce.  :up:

Lo sportivo,
Acqua

Acqua, sei scandaloso : alza quel culo dal divano , muovi quei muscoli e dai una forma da uomo al tuo corpo, che di vita ne hai una sola !
:down:
:lol:

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: athos il 28 Marzo 2009, 00:08:28
non mi sembra male il tuo 'look'. Io allungherei o toglierei le basette
e userei magliette più personalizzate (disegni, ecc) o più colorate.
;) poi non è che si veda bene il resto

in una non ho fatto la ceretta :P

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
i miei addominali sono d'acciaio :coolsmiley:

ma ci vuole l'ecografia per vederli  :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Jason sei un figo, specie nella penultima foto :lol: :lol: :lol:

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: JBGrenouille il 08 Maggio 2009, 15:21:34
Jason sei un figo, specie nella penultima foto :lol: :lol: :lol:

me lo dicono tutte :P

da oggi in poi quindi mi coinsigli di non farmi la ceretta?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Jason a me piaci...se mi fai il tuo numero di telefono provo a fare un pò di comfort, e se va bene organizziamo un day1!  ;D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 08 Maggio 2009, 15:18:26
in una non ho fatto la ceretta :P

Jason
Che bellu guaglione!

Citazione di: Mailin il 08 Maggio 2009, 15:58:07
si però non fatevi le pippe su di me
Mailin potresti fare molto meglio. Io leverei tutte quelle cazzate luminescenti. Inoltre il cappello da Michael Jackson con la Ralph Lauren e la felpa grigia non c'azzecca niente.

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: SunBeam il 08 Maggio 2009, 17:37:59
Che bellu guaglione!

sun-zlatan

visto che conosco sun personalmente e ho notato che ha un look da paura, studiato a tavolino direi, su cui ha impagnato parte dei 3 anni di seduzione e zlatan per foto e chat

cosa pensate che sia migliorabile nel mio look e come?(la domanda e' aperta ovviamente a tutti non solo a loro 2)

per adesso sto' facendo crescere i capelli (anche se ho trovato lo scoglio delle doppie punte che non so' come risolvere)

e sto' definendo il corpo e ingrandendolo

inoltre normalmente vesto con hogan(che mi fanno crescere di 8 cm arrivando ad un metro e 82) e non uso camicie

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Mailin il 08 Maggio 2009, 15:58:07
si però non fatevi le pippe su di me



mailin caro, mettine una dove ti si vede senza accessori e che non sia sgranata poiche' forse ho avuto un colpo di genio

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...