News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SIRCIARLY

  • Messaggi: 25
*
#135
allora tocca anche a me, te zlatan sei come ti immaginavo...kant mi ha sorpreso invece....

molto recente ma con 2 kg in più di ora che scrivo, tra l'altro ho perso pure massa dove non dovevo ho delle bracciette tipo velocity raport, non riesco a metterla dentro il post
[IMG=http://img2.imageshack.us/img2/8587/ahhh.th.jpg]http://[/img]

quasi un anno fa con tanto alcool nel corpo ma in peso forma


solo per far vedere per intero...e per vedere quella lingua lì :)


si accettano consigli, anche se sono troppo figo...:P
Ultima modifica: 15 Aprile 2009, 13:51:51 di SIRCIARLY

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Beh, in che senso ti ho sorpreso??

Ma che ti fai leccare le mani?  ;)

SIRCIARLY

  • Messaggi: 25
*
Citazione di: kant il 15 Aprile 2009, 17:04:03
Beh, in che senso ti ho sorpreso??

Ma che ti fai leccare le mani?  ;)

ti immaginavo più basso  ;D
si mi ha leccato le mani perchè c'era un pò di schiuma...le piaceva la schiuma... ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sircia, lo so che sono come ti aspettavo, i PUA si riconoscono al volo. kant, purtroppo, fa parte dell'altra sponda. Ma posso assicurarti che sta lottando con tutto se stesso per superare le sue difficoltà. E ce la farà.  :lol:

Riguardo alle tue di foto. Hai la faccia a figlio di XXXXXXX, sorriso a furbetto. In poche parole sei un maiale.  ;D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Hai ragione Zla, io sò master

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: zlatan il 16 Aprile 2009, 11:24:59
Riguardo alle tue di foto. Hai la faccia a figlio di XXXXXXX, sorriso a furbetto. In poche parole sei un maiale.  ;D

Io l'ho visto dal vivo il sircia (non so se ti ricordi...ero venuto quella famosa serata con Rock...anche se poi ci siamo un po' sparpagliati...vabbe')
Ebbene, mi ha colpito il contrasto tra la sua forte determinazione e il suo BL (postura, tono di voce, ecc) super-calmo e rilassato
E anche il contrasto tra la sua razionalita' e la sua cazzutaggine, insomma il sircia e' uno dalla battuta facile, ma si vede che non e' un pirla che vuole solo fare il pagliaccio.
La sua faccia da bravo ragazzo gli da' la possibilita' di OSARE senza spaventare la femmina di turno.

Questa e' l'impressione che mi ha fatto in una serata.
Quando e' al 100% puo' fare davvero i numeri di alta scuola.

Guarda che DHV che ti ho fatto !!
;)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: kant il 15 Aprile 2009, 17:04:03

Ma che ti fai leccare le mani?  ;)
c'e' chi puo' e chi non puo'. devi fartene una ragione

SIRCIARLY

  • Messaggi: 25
*
Citazione di: Sting il 16 Aprile 2009, 12:48:55
Io l'ho visto dal vivo il sircia (non so se ti ricordi...ero venuto quella famosa serata con Rock...anche se poi ci siamo un po' sparpagliati...vabbe')
Ebbene, mi ha colpito il contrasto tra la sua forte determinazione e il suo BL (postura, tono di voce, ecc) super-calmo e rilassato
E anche il contrasto tra la sua razionalita' e la sua cazzutaggine, insomma il sircia e' uno dalla battuta facile, ma si vede che non e' un pirla che vuole solo fare il pagliaccio.
La sua faccia da bravo ragazzo gli da' la possibilita' di OSARE senza spaventare la femmina di turno.

Questa e' l'impressione che mi ha fatto in una serata.
Quando e' al 100% puo' fare davvero i numeri di alta scuola.

Guarda che DHV che ti ho fatto !!
;)

hai riassunto perfettamente questa caratteristica di me che è veramente positiva con le donne, poter osare e dire quello che voglio però con la faccia di quello che non ti scoperebbe mai...:) (che però in fondo te lo sta proprio dicendo chiaro...)...però questa faccia e atteggiamento in ambito lavorativo posso assicuravi che fa solamente tanti danni....croce e delizia diciamo...

per quanto riguarda Milano, ma alla sera c'eri?non dovevamo beccarci al pomeriggio in piazza del Duomo?magari c'eri alla sera e io come sempre mi dimentico :) Comunque quel pacco al pomeriggio ancora non l'ho digerito anche perchè c'era una bella mammina tutta per te...

Shlomo

  • Messaggi: 25
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 28 Dicembre 2008, 21:29:38
Questo Thread mi piace e ritorno. Poi ultimamente ho intenzione di rivedere un pò di cose sulla mia estetica. Dite qualcosina al vostro DeEaBoLik^ ;)
caxxo! Ma dove è finito Dee?
E pensare che ho cominciato a sargiare proprio nella speranza di incontrarlo qualche volta.
Appena comincio io, scompare lui!

CHE DISDETTA!!!

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Eccomi. Ora non riempitemi di messaggi privati però  8)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Allora non sei Satira!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
E ci sono pure io con le foto più recenti che ho: (vedere sotto....)
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.455
*
M.O.P non so perché ma mi ricordi Tarantino ;D

Shlomo

  • Messaggi: 25
*
ahahah! E' divertente associare i nick alle varie facce! Davvero bel post!!!
Tra poco posterò anche io un paio di foto, anche se non sono assolutamente fotogenico!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: JBGrenouille il 06 Maggio 2009, 10:07:03
M.O.P non so perché ma mi ricordi Tarantino ;D
Perché è uguale! Bella Quentin, non tagliare troppi diti...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza