News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ecco qua, ho fatto qualche modifica ai capelli, le sopracciglia le ho staccate, e la montatura l'ho cambiata  ;D anche senza occhiali l'ho fatta....
quale è la migliore?  ;D
Hacker della mente umana.....

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Senza occhiali stai meglio. Imho.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
nuke
2 consigli:i pantaloni più e soprattutto la camicia deve essere aderente al corpo(se  non te l'ha ancora detto zlatan che è fissato  :lol: :lol: :lol:)

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: ExcitingLove il 08 Gennaio 2009, 13:18:18
Ecco qua, ho fatto qualche modifica ai capelli, le sopracciglia le ho staccate, e la montatura l'ho cambiata  ;D anche senza occhiali l'ho fatta....
quale è la migliore?  ;D
ok già è quaLCOSA....ora mettici pure il taglio di barba e baffi....e lascia crescere un pò di più la frangia...ci vediammo alla prossima  :up:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: trombler il 08 Gennaio 2009, 14:14:14
nuke
2 consigli:i pantaloni più e soprattutto la camicia deve essere aderente al corpo(se  non te l'ha ancora detto zlatan che è fissato  :lol: :lol: :lol:)


Bella trombler! Alla fine dipende da cosa hai da far risaltare. Io niente, e avendo il pisello piccolo mi vesto attillato per far vedere che qualcosina c'è...

Poi il my castle è sempre il my castle, soprattutto quando è viola!

Zlatan

PS: My castle sta per mocasso.
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: zlatan il 08 Gennaio 2009, 13:54:58
Senza occhiali stai meglio. Imho.

Zlatan

Magari li uso solo per guidare e quando stò al pc, quando esco li tolgo :) nella patente ho guida con lenti  :'(

Citazione di: Alexxandro il 08 Gennaio 2009, 14:15:02
ok già è quaLCOSA....ora mettici pure il taglio di barba e baffi....e lascia crescere un pò di più la frangia...ci vediammo alla prossima  :up:

Grazie  :)
Senti ma senza barba non credi sembro piu' piccolo?  ;D
Hacker della mente umana.....

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
meglio più piccoli e belli...
che pcchietti di un anno ma meno belli!

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Alexxandro il 08 Gennaio 2009, 14:56:43
meglio più piccoli e belli...
che pcchietti di un anno ma meno belli!

Giusto! :)
Hacker della mente umana.....

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: zlatan il 08 Gennaio 2009, 14:17:32
Bella trombler! Alla fine dipende da cosa hai da far risaltare. Io niente, e avendo il pisello piccolo mi vesto attillato per far vedere che qualcosina c'è...
ma non erano 12kg?

Il mocasso è nella lista della spesa futura, anzi me lo sceglierà zlatan in persona :)
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
Citazione di: zlatan il 08 Gennaio 2009, 14:17:32
Bella trombler! Alla fine dipende da cosa hai da far risaltare. Io niente, e avendo il pisello piccolo mi vesto attillato per far vedere che qualcosina c'è...

Poi il my castle è sempre il my castle, soprattutto quando è viola!

Zlatan

PS: My castle sta per mocasso.
vabbè allora fai come me:mettiti anche del cotone nelle mutande..poi altro che 12 kg... ;D ;D ;D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: nuke il 08 Gennaio 2009, 17:25:46
Il mocasso è nella lista della spesa futura, anzi me lo sceglierà zlatan in persona :)

Per quello è meglio che tu vada dal mio tutor. kant.  :)

Citazione di: nuke il 08 Gennaio 2009, 17:25:46
ma non erano 12kg?

1 Kg di piombo è meno ingombrante di un Kg di cotone  :P 

infatti trombler dice:

Citazione di: trombler il 08 Gennaio 2009, 17:33:46
vabbè allora fai come me:mettiti anche del cotone nelle mutande..poi altro che 12 kg... ;D ;D ;D

cioè, si, indubbiamente la materia prima c'è...ma funzionerà...


:lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
guardate questa  ;D ;D ;D ;D  :lol: :lol: :lol:
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma dove ci sei andato vestito così?? E nelle foto di prima... cos'è quel dito???
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SunBeam il 15 Gennaio 2009, 12:10:09
Ma dove ci sei andato vestito così?? E nelle foto di prima... cos'è quel dito???

Quel dito mooostra lo stile BadBoy  ;D Mentre cosi sono andato sul lungomare! ahahahah tutti mi guardavano cosi O.O  :)
Hacker della mente umana.....

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Kleos il 15 Gennaio 2009, 20:29:59
Eh immagino quanto avrai rimorchiato così peacockato  ::)

Siiiii... La maggior parte 16-17 enni mi aprivano ;D
Hacker della mente umana.....