A ruota libera (Spamma pure quanto ti pare)

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Riapro questo topic, deceduto dal 13 ottobre, per comunicarvi che:

Alle 4 del mattino, lo stato è inesistente. La polizia di prende per il culo, e finalmente capisco che l'italia, forse, fa schifo.

Inoltre, sempre alle 4 del mattino, non ottieni aiuto legale, nè dalle guardie, nè dai tuoi genitori.

Inoltre, tutta la roba che si vede a striscia la notizia e alle iene riguardo il degrado giovanile, droga, gente aggressiva eccetera è vera, inutile dirsi "Si, tutto finto"

Ah, e neanche il mio migliore amico mi risponde.

Spero che le cose vadano meglio fra 2-3 ore.
Se non fosse illegale bestemmierei come un turco, in tutto ciò posso solo dirvi che auguro a R. di morire d'infarto, dopo aver scoperto che la madre soffre di cancro ai polmoni dovuto al fumo passivo di esso stesso, ed in contemporaneao il fratello e/o sorella e/o fidanzata/o muore di insufficienza renale, seriamente.

Non sono mai stato un ragazzo cattivo/aggressivo, ma questa volta -e spero esista il karma, perchè se esiste vuol dire che vivrò almeno sei-sette anni da dio- ci vuole. Li mortacci sua e di tutta la sua famiglia.

Non me ne frega un caxxo ma dio cane.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Mailin il 14 Novembre 2010, 07:13:52
Riapro questo topic, deceduto dal 13 ottobre, per comunicarvi che:

Alle 4 del mattino, lo stato è inesistente. La polizia di prende per il culo, e finalmente capisco che l'italia, forse, fa schifo.

Inoltre, sempre alle 4 del mattino, non ottieni aiuto legale, nè dalle guardie, nè dai tuoi genitori.

Inoltre, tutta la roba che si vede a striscia la notizia e alle iene riguardo il degrado giovanile, droga, gente aggressiva eccetera è vera, inutile dirsi "Si, tutto finto"

Ah, e neanche il mio migliore amico mi risponde.

Spero che le cose vadano meglio fra 2-3 ore.
Se non fosse illegale bestemmierei come un turco, in tutto ciò posso solo dirvi che auguro a R. di morire d'infarto, dopo aver scoperto che la madre soffre di cancro ai polmoni dovuto al fumo passivo di esso stesso, ed in contemporaneao il fratello e/o sorella e/o fidanzata/o muore di insufficienza renale, seriamente.

Non sono mai stato un ragazzo cattivo/aggressivo, ma questa volta -e spero esista il karma, perchè se esiste vuol dire che vivrò almeno sei-sette anni da dio- ci vuole. Li mortacci sua e di tutta la sua famiglia.

Non me ne frega un caxxo ma dio cane.

Non ho un cristo da fare, perciò, mi sembra giusto, riportarvi il resoconto della serata, ed il motivo per il quale io sia tanto arrabbiato.

Spazio 900, roma, eur. Tutto bene, parcheggio bene (benino). Mi rimorchio la cubista, ballo con tutte, nulla di solido, ma mi diverto molto.
Esco, salgo in macchina: BUM. Un tizio in retromarcia mi prende. Scendo.

'Ma che caxxo fai?'

Lui: 'Eri parcheggiato malissimo, è colpa tua -spinta-'

'Ora facciamo il cid'

Non vuole fare nulla, ed in maniera molto provocatoria "come se fosse chissàchi" mi dice 'Dai su, chiama i carabinieri, ricchione di cacca' Accento napoletano. Ora, non ho nulla contro voi napoletani, ma una delle poche citazioni famose che mi ricordo recita: Gli stereotipi sono il massimo grado della poesia. Mi pare fosse Stevenson.

Chiamo il 113, mi rispondono con voce molto divertita, come se fossi l'unico coglione di turno che li chiama alle 4 del mattino per un problema, sempre voce napoletana: 'Eh, ma lei deve chiamare il 06684xxxxxxxxxxx-non mi ricordo-"
Io: "Scusi, mi sono venuti addosso, mi stanno aggredendo, fate qualcosa."
'Eh, ma non possiamo fare nulla, noi siamo la polizia di stato, mica i carabinieri." ...
Attacco mandandoli nettamente affanculo, st'infami del caxxo, e parlo con R., il napoletano. Mi spinge, mi da uno schiaffo ed un pugno in pancia. Non lo accuso. Richiamo il 113: 'MI STANNO AGGREDENDO, NON SO CHE FARE, VENITE'

Sempre con voce divertita "Eh, ma lei deve chiamare il xxxx"
'Non ho il tempo di chiamare il xxxx, mandate qualcuno, voi siete una autorità, caxxo, sbrigatevi"

Mi attaccano in faccia. Nel frattempo R si gira e mi rompe, a gomitate, il vetro posteriore sinistro della mia vettura. Non me ne accorgo subito:

La sua ragazza "R. Sbrighiamoci, questo chiama la polizia".
R. sale sul lato passeggiero, e la donna guida, scappa. La rincorro per leggere le targa, ma 2 tizi mi fermano, stile mafia. Ci sto, ho subito la violenza, non mi era mai successo. Cammino per tornare alla macchina e passano i suoi amici, li avevo visti, sfacciato come non mai, incazzato come non mai:

"Sarete pure dei coglioni, dei deficienti, inutili alla società, ma sappiate che fate schifo. Guadagnate quanto uno zerbino e spendete i vostri soldi per una serata in discoteca, morite ammazzati, froci del caxxo, crepato, il cancro vi meritate"

Senza altro questo idiota dell'altezza di una vigorsol mi viene contro, mi dà un pugno che schifo a mala pena, per poi reagire con una testata. Lo sdraio a terra con il suo sangue sulla maglietta. Arriva l'amico e mi appiccica al muro insieme ad altri colleghi suoi. Le donne lo fanno calmare e resto indenno. Torno alla macchina.

Un ragazzo di colore, che in quel momento era l'unica faccia amica in tutto il quartiere mi comunica che si è segnato il numero di targa, ed il nome del tipo. Lo ringrazio come non mai e monto in macchina, l'accendo. Si accende, grazie a cristo.

Faccio 100 metri e vedo un poliziotto. Perfetto, parcheggio e gli vado incontro.ù

Gli comunico l'accaduto, sorride e mi fa "Guarda, puzzi di alcool, torna a casa", gli rispondo che avevo una storia da verbalizzare, che mi avevano aggredito, che avevo subito un danno doloso, ma niente. Richiamo il 113.

Ridono a crepapelle, mi attaccano in faccia. Vado a piedi alla stazione dei carabinieri più vicina, dopo aver speso all'incirca 5 euro per l'892424. Arrivo ed un ragazzino della mia età mi comunica che avrei dovuto aspettare l'indomani per procedere con qualsiasi azione legale. Richiamo il 113, mi risponde la solita voce annoiata "Pronto?"

Senza pensarci due volte gli comincio a dire "Lei lo sa che è davvero un pezzo di cacca? Il sistema italiano va a rotoli per colpa di quelli come lei, ..." mi attacca in faccia. Prendo la macchina e vado al corpo dei carabinieri vicino casa mia, li mi spiegano finalmente la situazione, com'è davvero.
Il fatto è che ho bisogno di testimoni, e ce li ho.... (...)... e che serve un ufficiale, che attacca alle 8 (fra mezz'ora), mi consigliano prima di parlare con la mia parte legale, con i miei, eccetera. Ci sto, lo ringrazio, davvero gentile. Torno a casa e narro l'avvenimento a mia madre, che sembra sostenere il fatto che io non dovrei continuare con questa storia. Ma non in maniera esaustiva, semplicemente "Questi vengono e ti accoltellano".

Mando un sms a mio padre, chiamo ottaviano, imperator per il forum, che sta dormendo e giustamente mi attacca in faccia -è laureando in legge, quindi ho pensato che una mano me la poteva dare-. E così eccomi qui.

Giuro non me ne frega un caxxo se ne esco risarcito o non. Voglio solo rivedere quella testa di caxxo, anche se già so che lui, a 30 anni -quanti ne ha- è semplicemente ad 1/50 di quando io realizzerò nella mia vita. Morisse investito da un camion di notte su una strada priva di alcun tipo di soccorso.

Non so neanche se dormirò.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*

Pensa che qualche mese fa un mio amico che vive a Milano una sera ha chiamato il 112 ed ha squillato a vuoto per 10 minuti, 10 MINUTI!!!

Per il resto il mondo è pieno di bastardi e teste di caxxo e non sempre vincono i buoni. Nulla di nuovo purtroppo... capisco perfettamente la tua incazzatura.


Lew
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Lew Griffin il 14 Novembre 2010, 16:14:07
Pensa che qualche mese fa un mio amico che vive a Milano una sera ha chiamato il 112 ed ha squillato a vuoto per 10 minuti, 10 MINUTI!!!

Per il resto il mondo è pieno di bastardi e teste di caxxo e non sempre vincono i buoni. Nulla di nuovo purtroppo... capisco perfettamente la tua incazzatura.


Lew

Sette giorni con il collare, 3 giorni con la caviglia ferma, referto medico e denuncia ai carabinieri. Quant'è vero iddio mi farò giustizia! (...)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Mailin il 14 Novembre 2010, 07:34:09
Non ho un cristo da fare, perciò, mi sembra giusto, riportarvi il resoconto della serata, ed il motivo per il quale io sia tanto arrabbiato.
a) calmati.
b) Hai subito: capita.
c) A quanto leggo, hai steso uno, che è amico del tizio: sei ricattabile. Lo stato italiano funziona così: se uno ti spara, e ti gli rispari, è legittima difesa. Se uno ti spara e tu lo accoltelli, è omicidio.
Se uno ti mena e tu lo rimeni, è rissa. Indipendentemente da chi ha cominciato.
Querelando lui, rischi che arrivi una querela pure a te. Nel tuo caso (prognosi da 7 giorni in su), dovrebbe aprirsi un procedimento d'ufficio. Ma basta che quello che hai steso abbia un medico consenziente, o sia andato al CTO, per avere anche da quel lato un prognosi come la tua.
Rischi una imputazione per percosse tanto quanto lui.
Quindi, lascia perdere.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: -eFFe- il 16 Novembre 2010, 11:36:41
ma porca pu**ana!!! :mad: :knuppel:
che schifo di stato

Lo stato è l'emanazione dei suoi cittadini, ne più ne meno.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Una vendetta legale? Ha una ragazza, magari ha anche una sorella. Trombagliele.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.



Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi: