A ruota libera (Spamma pure quanto ti pare)

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: Expeausition il 11 Luglio 2010, 19:01:42
(cinque minuti e avrà ufficialmente inizio l'operazione-olandese parte seconda  Azn)

gayni, dovrete aspettare martedì.  Azn
Operazione olandese rimandata per imprevisti dell'ultimo secondo

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 12 Luglio 2010, 01:29:13
gayni, dovrete aspettare martedì.  Azn
Operazione olandese rimandata per imprevisti dell'ultimo secondo

sarei più portato a credere se avessi scritto operazione rimandata di 4 anni Azn

Kierkegaard

• Visitatore
Dio canguro ho sognato sasha, che notte di cacca.  :-\

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Lew Griffin il 11 Luglio 2010, 21:29:18
Per la serie "Film da vedere con il target"

(Broken Link)

questi sono meglio  ;D

(Broken Link)

http://www.youtube.com/watch?v=DNCHRfvrG6c#noexternalembed&feature=related
Ultima modifica: 31 Marzo 2017, 00:11:23 di Seduzione Italiana

.\ /.
-----

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: Kleos il 12 Luglio 2010, 09:32:45
Io ho sognato Puyol  :-* :-* :-*

Dovrei smetterla di guardare il video del Grande Iker che bacia la sua dama...
Mi sento peggio di una figa  :lol:

james.mar

• SI-Bannati
*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 12 Luglio 2010, 14:33:23
quel video è pura poesia...

'ca pu**ana se lo è!
Lo stavo scrivendo adesso su faccialibro

Mailin

• SI-Reliable User
*
Voglio informare tutta la comunità che il qui presente Mailin in esattamente 9 ore a partire da adesso riuscirà a studiarsi tutto il programma dell'ultimo anno di liceo, per poi fare l'esame in coma.

Chiunque voglia supportarmi è il benvenuto.

Alex De Large

• SI-Reliable User
*

G-Key

• SI-Reliable User
*
Partendo dal presupposto che essendo a Siena mi sorbisco i 160 gradi che il clima impone, mi chiedo come faccia la tartaruga della vecchia vicino a ingozzarsi di insalata tutta la notte senza che quel caxxo di stomaco verde esploda. Oltretutto essendo 4 anni che sto in questo caxxo di casa e almeno 150 che la vecchia occupa l'appartamento antistante non riesco a capire come caxxo mai non so ancora il suo nome, forse perchè l'ho sempre chiamata "la vecchia".
In realtà è decisamente arzilla e ciò mi è stato confermato dal fatto che appena arrivato stasera l'ho trovata arrampicata su uno scaleo che cambiava lestamente una lampadina nel pianerottolo, vestita come mago merlino nella scena in cui torna da Honolulu nel film della disney.
Il fatto è che i colori sgargianti dell'anziano mago rimangono decisamente impressi perchè tutta l'ambientazione del cartone è dominata da colori prettamente tetri.
E nonostante in questo momento (ore 3.18) la vecchia stia ancora davanti alla televisione con attaccato un Marshall da 9000 watt, recando non poco disturbo al mio riflettere, mi interrogo sulle vicissitudini del fato che mi hanno portato non mettermi le mutande.
"Avvistato il papa a Desenzano sul garda sulle rive del lago completamente nudo, munito solo di moppine a forma di cane", così ha recitato pochi secondi fa Barack Obama in un intervista in mondovisione.

Quando mia nonna da ragazzino mi sentiva bestemmiare, mi rompeva il caxxo. A me sta cosa non andava giù perchè sapevo benissimo che anche lei bestemmiava come un beduino, nonostante cercasse goffamente di nasconderlo e negasse di fronte a terzi. Perciò un giorno decisi di vendicarmi... Ruppi il piede dello stendino da ringhera e lo rincollai col vinavil in modo che una volta posizionato col peso dei panni sarebbe caduto di sotto.   Così feci... Mi posizionai seduto sulla sdraio del balcone poco distante col mio nokia pronto a fare il video non appena sentii la lavatrice scaricare... Lei arrivò e prontamente si mise a stendere... Dopo le camice e la biancheria, decisamente leggere, giunse il primo paio di jeans... Il piede cedette e tutto caracollo di sotto dal terzo piano... E' stato il giorno più bello della mia vita... Sparò una sequenza di moccoli storica, che ovviamente feci vedere ad ogni e qualsiasi familiare destandone lo scalpore. Ero già un piccolo bastardo...

Dopo avervi allietato con questo breve aneddoto mi sopraggiungono di nuovo funesti pensieri, il primo in particolare è diretto al mio criceto: Mauro. Mi chiedo come caxxo faccia a sopravvivere con questo caldo con quella pelliccia invernale, e soprattutto come faccia con tanto posto nella gabbia ad essere così imbecille da pisciare sul pagliericcio su cui va a dormire... Tuttavia lo stimo, è un topo abbastanza diligente, si lecca continuamente perchè tiene alla sua igene personale (o topolare o topopersonale o maurizio costanzo sciò o carramba che sorpresa, o il gioco dei pacchi, non so come caxxo dirlo) e lima i sui dentini rosicchiando tutta la notte le sbarrette della gabbia, producendo per altro un frastuono antisonno incredibile.

Ultima cosa che scrivo è un augurio che mando ad un mio caro amico che in questo momento sta attraversando un momento difficile causa alcune sue piccole marachelle a danno di un manipolo di manigoldi che gli danno la caccia non facendolo dormire tranquillo. Per altro questi suoi comportamenti sono stati assurdamente ingigantiti da quelli che si ritengono vittime, ma che in realtà sono gli effettivi carnefici...Forza Osama...
Dopo ciò penso che il fatto che sono briaco mezzo sia piuttosto chiaro ai meno svegli e evidente alle faine...
Vorrei anche vedere, 7 negro dalle 9.30 che so uscito di casa...

Proverbio del giorno: Non dire "ciao" se non hai un sacco di calcina nel bagagliaio della macchina...

G-Key

Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 04:01:16 di G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Kant

• CSI-6
*

TucoPelota

• Visitatore
Diario di un MdP un'ora indietro rispetto a voi. 
In ordine rigorosamente cronologico.

Mattina

-Sveglia: Sticazzi.

-La nuova crema idratante (comprata dopo aver letto qualcosa qua su IL) fa semplicemente sborrare.

-Paco Rabanne è Paco Rabanne.

-Devo ricredermi sulle sud-tirolesi: sono delle gran fregne (e per di più bionde naturali).

-Una mia teoria è stata nuovamente confermata: mentre le francesi del nord sono delle cesse, quelle del sud
sono stupende.
Penso sia dovuto al sinuoso mix di elementi nordici con quelli mediterranei. Brrrrrrrrrr......(-Brancamenta-)  :lol:

Pomeriggio

-Caffè con bacio. W le venezuelane.

-Due ore di passeggiata solitaria lungo il fiume, ovviamente con la musica in cuffia.
Abbigliamento: pantalone e camicia bianchi, cardigan e cintura nera
(di kazzaté, specialità in cui riesco particolarmente bene).
Chissà che minchia pensavano quelli che mi vedevano passeggiare da solo vestito così, per di più sotto una
pioggia battente.
Confesso che non me ne fotteva un beneamato caxxo.

Evening

-Ho finito il nuovo libro Camilleri-Lucarelli: libro perfetto per un viaggio, intrigante quanto basta.

-W la Sacra Corona: ma quella Extra, non quella Unita.

-Ma tu guarda sta signora che mi ospita: a 58 anni si porta a casa il "boyfriend" di 60 e passa...
Senti come ridono!!! Ma roba da pazzi..."Lovely baby" LOL!

Sera

-Da definire.

Sottofondo musicale
"Robbie Williams & Maxi Jazz - My Culture"
Genere: Chillout
Consigli: Alzate i bassi, il ritmo vi prenderà. Per chi ama le sonorità esotiche.
Disclaimer: Non mi piace Robbie, ma qua è veramente bravo.   

Alex De Large

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TucoPelota il 13 Luglio 2010, 19:52:13

"Robbie Williams & Maxi Jazz - My Culture"
Genere: Chillout
Consigli: Alzate i bassi, il ritmo vi prenderà. Per chi ama le sonorità esotiche.
Disclaimer: Non mi piace Robbie, ma qua è veramente bravo.   

:up: :up: :up: una nuova perla...thanks