A ruota libera (Spamma pure quanto ti pare)

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
E' tutto un pendolo che oscilla.

Fra dolore e piacere
felicità e tristezza
fortuna e sfortuna

sta solo a te creare in questo esempio, con la fantasia, un dito che riesca a rallentare o a velocizzare il pendolo, in modo da poter ampliare quello che vuoi.

Il fatto è che prima o poi però il pendolo torna indietro.

Vado a vomitare.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.480
*
Citazione di: Kleos il 29 Maggio 2010, 12:39:28
Se scrivete su google "immanuel" c'è prima Casto, e poi Kant.
Vuol dire che ci sono più persone che cercano "Immanel Casto" di quelle che cercano "Immanuel Kant".
Ha ragione Expat
Da qui in deutschland ho provato a cercare su google.com "Immanuel" ed escono un sacco di risposte su Kant e su una chiesa luterana, per arrivare al nostro eroe bisogna scrivere "Immanuel Cas" :lol:
usando invece google.it il risultato e' quello descritto da Kleos

FYI: anche "Anal Beat", del signor Casto, ha il suo perche'. Venerdi sera ad una festa con due amiche italiche abbiam provato il gioca jouer che si vede nel video, quello con "pom*ino, ammucchiata, necrofilo"  :idiot: :lol:

PS: (sono un super nerd, ecco perche' non rimorchio)

PS 2: (voja de lavora' de lunedi mattina saltame addosso  :buck:)

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#137
Ho ripescato questo post da un blog che leggevo anni fa.

Rispecchia per buona parte il mio attuale pensiero riguardo la discoteca:
(broken Link)

Ultima modifica: 31 Marzo 2017, 00:09:05 di Seduzione Italiana
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Se mi parlate di religione, ho talmente tanti argomenti per smontare l'esistenza di un'essere superiore che dopo 2 ore potrei apparire noioso.
Quando mi succede una cosa brutta non chiedo mai aiuto ad un'entità superiore.

Ma sono sicuro, che se dio esiste, mi odia, con tutto il suo cuore malato.

(cit. Schopenhauer) Dio, se esisti, salva la mia anima, se ho un'anima.

Comunque, dio mi odia.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#139
Citazione di: Lew Griffin il 07 Giugno 2010, 22:22:52
Ho ripescato questo post da un blog che leggevo anni fa.

Rispecchia per buona parte il mio attuale pensiero riguardo la discoteca:
(Broken Link)



Penso di non aver mai letto così tante cazzate superficiali riguardo a un argomento.

E chi l'ha scritto dev'essere un sof storico con un cervello microscopico.
Ultima modifica: 31 Marzo 2017, 00:09:29 di Seduzione Italiana

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Kleos il 08 Giugno 2010, 09:56:22
05:14:32: drunken.mar 

ero completamente sobrio. più o meno com gascoigne in un venerdì sera medio.

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: james.mar il 08 Giugno 2010, 05:14:32
Penso di non aver mai letto così tante cazzate superficiali riguardo a un argomento.
E chi l'ha scritto dev'essere un sof storico con un cervello microscopico.

E ti diro' che invece a me e' piaciuto. Bello il modo in cui lo ha scritto. Poetico.
Bella la descrizione delle discoteche del belpaese, mi sembra di ricordare le mie prime volte da teenager.
Non credo sia un articolo sof, il tipo non dice mai non rimorchio o non me la danno, piuttosto evidenzia la gran quantita' degli altri sof.
E per quanto non mi rispecchia molto, al mio stato attuale CLAP CLAP all'autore
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Morirò sucida. Questo è quanto mi spetta.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#143
La prova Sfitinzia

(Broken Link)
Ultima modifica: 31 Marzo 2017, 00:09:44 di Seduzione Italiana
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
sulla zanzara appena defunta...:

[11/06/10 05.40.48]Kierkegaardi: porco ***
[11/06/10 05.41.01]Kierkegaard: ho il corpo pieno di punture di quella st*onza
[11/06/10 05.41.16]James.mar: povera zanzara morta
[11/06/10 05.41.34]James.mar: con l'impact method l'avresti ammazzata prima
[11/06/10 05.41.43]Kierkegaardi: AUHauhaauhuahaUHAUAhauHAUAHUhuahuahuahUah

captcha

  • Messaggi: 191
*
gente linkatemi un dizionario dei termini del PU che faccio fatica a leggere alcuni post
No pain fun, no gain

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Kleos il 15 Giugno 2010, 13:14:58
Se non sbaglio era la one itis di james.mar no?

Claro, ma quando ha conosciuto me non ha avuto dubbi sulla sua scelta

alla faccia di quel gay

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
E' appena andata via da casa, gran serata. A breve (forse Azn) vi faccio il report.
Parafrasando il saggio Termy: " L'aspirina non cura il raffreddore ma perlomeno allevia i sintomi"

La risalita non è semplice ma ora è (ri)cominciata.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Expeausition il 18 Giugno 2010, 02:18:29
E' appena andata via da casa, gran serata. A breve (forse Azn) vi faccio il report.
Parafrasando il saggio Termy: " L'aspirina non cura il raffreddore ma perlomeno allevia i sintomi"



il punto è capire qual è l'aspirina che hai usato ;)