Intervista di Extreme & SunBeam per Pickup Podcast Italiano!!

Aperto da SunBeam, 07 Settembre 2008, 19:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
non avevo capito che stavi su mac, in quel caso non riesco a consigliarti niente.

SunBeam e extreme, mi piacerebbe parlare del forum durante le mie trasmissioni radio...sarebbe anche un bel pretesto per conoscerci...sempre che per voi sia possibile salire a modena   ;)
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: !Bleach! il 10 Settembre 2008, 18:49:25
non avevo capito che stavi su mac, in quel caso non riesco a consigliarti niente.

SunBeam e extreme, mi piacerebbe parlare del forum durante le mie trasmissioni radio...sarebbe anche un bel pretesto per conoscerci...sempre che per voi sia possibile salire a modena   ;)
Ovviamente pubblicità per di più gratuita è sempre ben accetta e se lo fai ti ringrazio anticipatamente. Potremmo organizzare un'intervista per la radio se ti fa piacere. Anzi che radio è? Se vuoi rispondimi in PM.
Per il resto, sarò sincero non mi muovo moltissimo per raduni. Ora sembra che sarò a Firenze venerdì, anche se l'occasione può sempre capitare :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
#32
Link rimosso per privacy dopo richiesta dell'autore.

faccio 2 mattine e 1 pomeriggio a settimana, la radio si sente in fm in tutta la provincia di modena...poi chiaramente c'è lo streaming che puoi sentirlo anche dalla thailandia...
gli studi sfortunatamente hanno difficoltà a spostarsi  ;) però sono a fiorano. Esattamente, dove c'è il circuito delle ferrari...quindi magari se siete appassionati di motori potete unire le due cose [3 col sarging  :D]

Comunque era solo un'idea, anche per me sarebbe difficile fare uno spostamento del genere
Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 22:24:43 di SunBeam
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Ho riascoltato con attenzione l'intervista e volevo discutere un paio di cose.

Intanto mi pare che sia rivolta ad un pubblico "advanced", a persone che hanno gia' fatto il salto fuori dalla propria campana di vetro, recitato routines, sperimentato successi ed insuccessi, e che ora magari si stanno chiedendo se non ci sia qualcosa di piu' efficace o se alla fine di tutto questo percorso non siano tornati al punto di partenza (con piu' consapevolezza).

E infatti mi pare si ponga l'accento sull'inner game, sul non demoralizzarsi di fronte agli insuccessi e sull'ascoltare i propri istinti le proprie indecisioni e motivazioni ("se non hai voglia di parlare/uscire non farlo, purche' si tratti solo di un episodio limitato" questo e' il senso).

Quindi una "guida a non farsi del male" dopo aver scoperto il sarge ;)

In particolare, Sunbeam, citavi un periodo della tua vita in cui hai conosciuto e contattato 10 HB senza poi "combinarci nulla" e dopo un periodo di riflessione hai ripreso ad avere successo, ma senza essere realmente cosciente di cosa fosse andato storto prima (almeno questo e' cio' che si evince dall'intervista).
Percio' ti chiedo: davvero non ti sei dato una risposta? OK il non preoccuparsi, va bene preservare la propria autostima, ma 10 "fallimenti" di seguito come dici tu danno da pensare... e per chi ha un approccio scientifico/metodico alla seduzione ritengo che sia inammissibile rinunciare ad una spiegazione od analisi dell'accaduto.

Percio' volevo sapere se hai approfondito la cosa, che risposte ti sei dato, e cosa ti ha permesso di superare l'impasse.

E' successo anche a me, per questo cheido il tuo aiuto :up:

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ho ascoltato solo ieri il file perchè non risucivo a scaricarla.

Sun, sei un egocentrico caxxo, fai parlare anche gli altri!  ;D
Extreme, io ti avrei fatto fare l'intervista appena sveglio dopo aver dormito al freddo in tenda, la tua voce sarebbe stata più calda!  >:D

Cmq ci sono un paio di punti che mi hanno fatto fare grasse risate. Uno dopo poco, sta parlando Sunbeam della self confidence, poi dice qualcosa Seb, Sunbeam dice "esattamente"  e extreme dice "sicuro" e seb fa: "Prego extreme", extreme risponde "No no, ho detto solamente, Sicuro", allora fa una risatina Seb e una Sun che mi fa morir da ridere!  :lol: :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Muahahaha ragazzi grazie, mi fa molto piacere, siete i primi a commentare il contenuto dell'intervista invece di sparare cazzate su quali software usare per registrare l'audio. Inoltre la seconda parte che uscirà a breve è secondo me più interessante.

-eFFe- (notare i trattini): sì mi sono accorto che il materiale è advanced, ma considera che non c'è assolutamente nulla di preparato né sapevamo orientativamente i contenuti dell'intervista. Sono andato totalmente a ruota libera. :)

Per quel periodo dei flake ti dirò... da una parte è stato un caso perché alcune di queste hanno avuto reazioni assurde: una la sera che l'ho conosciuta moriva per me. Hostess in una discoteca, guidava una mercedes. Veramente una bella topa anche se senza tette. E sul serio MORIVA per me. Il giorno dopo non mi risponde. E la cosa è andata avanti per 1 mese, risposte ogni morte di papa e rarissimamente qualche sua chiamata. Immaginavo che avesse un altro anche se si dichiarava single. Effettivamente era così. QUASI SEMPRE in questi casi è così. Morale dopo 1 mese mi rompo e vado all'uscita del locale dove lavora. Ci incontriamo, ci baciamo. Il giorno dopo, eravamo capo a 12. Ovviamente non l'ho più chiamata.

Un'altra (quella del report "la zingarata") piuttosto carina, la conosco in discoteca e la bacio dopo 15 minuti. Usciamo insieme una volta sola. Ci continuiamo a baciare. Il giorno dopo mi manda un lungo messaggio e si scusa con me ma mi confessa di essere una ragazzaccia e che io sono troppo un bravo ragazzo per lei. EEEEEEEEEEH??? Vabè...

Un'altra ancora anche se piccola era MOLTO bona. La rimorchiai in presenza di Hitch. Era la classica pariola in tiro, un modello di donna per il quale purtroppo non vado pazzo caratterialmente. Dico purtroppo perché solitamente in quell'ambiente ci sono parecchie belle fighe. Devo approfondire perché pare che ci siano anche molte maiale nascoste...
Morale ci esco, e questa mi fa girare le palle appena ci viediamo. Diceva cose tipo "ma che fai, per attraversare passiamo vicino ai secchioni??". LOL. Cioè voglio dire. Fottiti :)

Peccato, bella topa. Effettivamente 2 di queste le portai in un locale che per me era molto carino e non gli davo peso, ma pensandoci a posteriori era TROPPO intimo. Errore da non ripetere.

Quindi questo susseguirsi di buche lo attribuisco a:

1)Al caso, e all'aver incontrato ragazze con reazioni e comportamenti un po' strani...
2)All'aver persistito con ragazze che solitamente non sono il mio tipo, per vedere dove riuscivo ad arrivare.
3)Al fatto che sempre di più non mi interessa "farmi piacere" e che quindi ho detto e fatto cose che già sapevo non sarebbero state gradite. Si può dire che le ho shit-testate: se faccio questo e ancora ti interesso, vuol dire che andiamo d'accordo.

Inoltre venivo dai uno dei periodi più floridi della mia vita, e non per fare il presuntuoso ma sia prima sia dopo questo "mese" di flake i successi sono stati numerosi.

Tirando le somme, al momento sto uscendo con la psicoterapeuta (report 2 a zero palla al centro), che come intelligenza, femminilità, bellezza e cultura è infinitamente superiore alle ragazzatte di cui ho raccontato, anche se belle tope.

La morale è che non bisogna "forzare" affinché ci siano risultati sistematici, ma andare verso le persone che veramente ci attirano e con le quali possiamo essere noi stessi nel modo più sereno e vivace.


Zlat: grazie per l'egocentrico. D'altronde se vado d'accordo col Termynator un motivo ci sarà no? :lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ooohh ecco una risposta :)


Citazione di: SunBeam il 11 Settembre 2008, 16:08:42
Muahahaha ragazzi grazie, mi fa molto piacere, siete i primi a commentare il contenuto dell'intervista invece di sparare cazzate su quali software usare per registrare l'audio. Inoltre la seconda parte che uscirà a breve è secondo me più interessante.

-eFFe- (notare i trattini): sì mi sono accorto che il materiale è advanced, ma considera che non c'è assolutamente nulla di preparato né sapevamo orientativamente i contenuti dell'intervista. Sono andato totalmente a ruota libera. :)

ecco, questo forse ha viziato un po' il risultato: preparando un po' prima gli argomenti forse sarebbe stata anche meglio, ma aspettiamo la seconda parte.
(oh che e'? mi si sono allungate le basette??! - -  :D )


CitazionePer quel periodo dei flake ti dirò...

allora, tanto per cominciare quando io parlo di flake mi riferisco a numeri che manco mi rispondono, nessun tipo di close... mentre per te un flake e' anche una HB a cui hai messo la lingua in bocca  :lol:

Altro livello ragazzi, lo dicevo io...  8)

Poi mi pare evidente che la causa principale sia stata la mancanza di motivazione sincera da parte tua: tutte quelle che hai citato avevano qualcosa che non ti convinceva, e hai fatto bene a finirle li' ;)

Mi hai risposto perfettamente  :up:


Ah un'ultima domanda:
che software usi quando parli con le HB?  :uglystupid:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: -eFFe- il 11 Settembre 2008, 17:05:59
allora, tanto per cominciare quando io parlo di flake mi riferisco a numeri che manco mi rispondono, nessun tipo di close... mentre per te un flake e' anche una HB a cui hai messo la lingua in bocca  :lol:

Altro livello ragazzi, lo dicevo io...  8)
Per me flake è tutto ciò che va dallo scambio di contatti al sesso ESCLUSO. ;)
E non adularmi... sono sicuro che se usciamo insieme tu farai un bordello e io non avrò voglia di fare un caxxo se non cazzeggiare :P

Citazione
Poi mi pare evidente che la causa principale sia stata la mancanza di motivazione sincera da parte tua: tutte quelle che hai citato avevano qualcosa che non ti convinceva, e hai fatto bene a finirle li' ;)
E lo so... ma erano belle fighe... da qui la mia delusione figa=idiota, da qui la crisi del modello vincolante, che comunque credo di aver superato.
La mente umana è pazzesca. La psicoterapeuta con cui esco è mediamente considerata una strafiga. A me piace ma non sembra veramente niente di spettacolare. Sembra che quando una persona abbia doti che mi piacciono e che rispetto, automaticamente per me non sia più una super topa. Quelle (poche) che ho avuto avevano il vuoto pneumatico nella testa... :P

Citazione
che software usi quando parli con le HB?  :uglystupid:
Skypene.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

PartyBoy

  • Messaggi: 52
*
Complimenti bellissimo lavoro e soprattutto utile!! Mi ritrovo molto in quelle che sono le vostre esperienze  :O
Secondo me i contenuti che avete sviluppato sono per tutti, non soltanto per persone che hanno un game avanzato. Giustamente enfatizzano il lavoro sul proprio inner game. Una cosa che mi piacerebbe sottolineare, nel punto in cui parlate del 'risultato', è che è fondamentale uscire per divertirsi senza preoccuparsi del 'risultato'. Aggiungerei che la cosa migliore è uscire per conoscere gente, indipendentemente dal sesso. Faccio un esempio: uscire e socializzare anche con set misti di coppie può aiutare ad inserirsi nel loro circolo sociale e facilitare, in un secondo tempo, il 'lavoro' di conoscere altre ragazze ;) perché quest'ultime, per il fatto di essere stati presentati da amici di cui si fidano sono più predisposte ad accettare nuove conoscenze. Nella peggiore delle ipotesi avrete comunque gettato le basi per nuove amicizie.
dai a un uomo un pesce e lo sfamerai per un giorno, dagli una canna da pesca e lo sfamerai per tutta la vita - Confucio

Faber est suae quisque fortunae

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione - Il Necchi

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato - Marty McFly

Persistence is the price of success

crillin

  • Messaggi: 12
*
veramente un bel lavoro...
La frase che mi ha più fatto riflettere è stata "la goccia scava la pietra" detta (mi pare) da sunbeam,
mi ha fatto ricordare di quante volte sono stato impaziente di raccogliere senza aver seminato adeguatamente e la conseguente frustrazione di sapere tanto e ottenere poco, il fare le cose per farle e non per uno scopo o per divertirmi e soprattutto che molte volte basta solo proseguire,avere costanza e non gettare la spugna troppo presto per ottenere risultati inimmaginabili...
grazie davvero,ottimi spunti

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
#41
Bellissima intervista , bellissime le voci e adoro sunbeam che dice "fondamentalmente" e "sostanzialmente" come me -anche se io lo dico a raffica ma va bè-
Ultima modifica: 26 Novembre 2008, 16:17:26 di Mailin

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Mi scuso per il ritardo.
Bellissima intervista, che consiglio anche ai niubbi come me.
Vi toglierà un bel pò di zavorra dalla testa. Molto Italian style  ;)

Spero ne arrivino presto altre!



Lew
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ragazzi, sarebbe possibile ripristinare i link di questa intervista ai due vecchi marpioni?
C'è anche la seconda parte qui :
http://seduzioneitaliana.com/forum/comunicati/intervista-extreme-sunbeam-per-pickuppodcast-italiano-2a-parte/
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."