Italian Lair: IL BLOG !

Aperto da Mva, 30 Giugno 2008, 16:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mva

  • Messaggi: 205
*
La voce si è sparsa prima del dovuto....ma  Italianlair.com ha aperto la sezione BLOG per i propri utenti!

Questo è il blog principale. (di Extreme e Sunbeam)

Chiunque puo chiedere di avere un blog hostato su ItalianLair, devo solo soddisfare DUE requisiti:

1) essere registrato qui
2) avere GIA almeno due post ( questo per evitare di avere mille blog bianchi :-)

Le regole sono le stesse del forum... potete anche scrivere il vostro BEST OF...

Se volete essere attivati mandatemi PM, con il nome del blog (che apparira nel link tipo questo: www.italianlair.com/blog/<nome utente>), con mail e nome utente per loggarsi.

Il blog dei fondatori arrivera a breve. 30PM a testa per far loro fretta sono consigliati :-)

Se avete una skin che volete caricare e usare sul blog, non avete che da chiedere: basta darmi un link del file zippato con la skin.

IMPORTANTE: I CONTENUTI DEL BLOG SARANNO INDICIZZATI DAI MOTORI DI RICERCA.

I blog attivi al momento sono questi:
- http://seduzioneitaliana.com/blog (Extreme e SunBeam)
- http://seduzioneitaliana.com/blog/-effe-/ (-eFFe-)
- http://seduzioneitaliana.com/blog/lu/ (Lu)
- http://seduzioneitaliana.com/blog/mixedvenusianarts/ (MVA)
- http://seduzioneitaliana.com/blog/shell/ (Shell)
- http://seduzioneitaliana.com/blog/zlatan/ (Zlatan)

Li trovate tutti in prima pagina nel menu... ;)


Ciao a tutti

M V A
Ultima modifica: 10 Novembre 2008, 18:23:18 di SunBeam

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Mva il 30 Giugno 2008, 16:39:22
la voce si è sparsa prima del dovuto....ma  Italianlair.com ha aperto la sezione BLOG per i propri utenti!

chiunque puo chiedere di avere un blog hostato su ItalianLair, devo solo soddisfare DUE requisiti:

1) essere registrato qui
2) avere GIA almeno due post ( questo per evitare di avere mille blog bianchi :-)

le regole le scriveranno, ma sono grosso modo quelle del forum...
potete anche scrivere il vostro BEST OF...

se volete essere attivati mandatemi PM, con il nome del blog (che apparira nel link tipo questo: www.italianlair.com/blog/mixedvenusianarts )
mail e nome utente per loggarsi.

il blog dei fondatori arrivera a breve. 30PM a testa per far loro fretta sono consigliati :-)

ciao a tutti

M V A

non credevo si fosse gia' pronti a partire, e non credevo che si fosse sparsa la voce

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Oddio 30 PM a testa... facciamo 29 va! ;)

MVA: grazie per esserti preso in carico la gestione dei blog... e mi raccomando, per l'attivazione, penserà a tutto lui, quindi sapete a chi rivolgervi :)

Grafomani del forum riunitevi!!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
L'idea mi piace e ci sto! ;)

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
si dai....il diario dell'AFC che sono io non deve mancare... Azn
e sarà bello vedere il mio cammino con tutte le mie esperienze...sisi ci sto!! :coolsmiley:

robin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Che senso ha fare un forum.....2?
Robin Hood,scopa le ricche per dare...cazzate...scopa pure le povere:)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: robin il 30 Giugno 2008, 18:05:27
Che senso ha fare un forum.....2?

non ha il minimo senso fare un secondo forum, infatti parliamo di un blog, che chi vuole puo' crearlo usando il suo username

www.italianlair.com/blog/username

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Mandate tanti bei messaggini a MVA che sono sicuro si sta grattando la pancia e non sa cosa fare al momento... mi raccomando!!! ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Mva

  • Messaggi: 205
*
per la mia salute..
PRIMA di mandarmi un PM chiedendomi di essere attivati
- leggetevi cosa è un blog (:-)
e rispondete ai punti sopra richiesti...
corollario aspettate.
Si dice che in giappone i discepoli aspettavano anche 4 anni prima di essere ammessi nel Dojo, quindi non spaccatemi i coglioni se sono lento :-)


M V A

ps ho scritto questo PRIMA di leggere il messaggio del SUnbeam. ricordatevi di mettere in copia anche lui per ufficializzare la cosa ahhahahah


AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Dai siori e siore,tempestate di PM Mva che non vede l'ora di leggere 5mila PM al giorno  :lol:
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: Mva il 30 Giugno 2008, 18:17:13

M V A

ps ho scritto questo PRIMA di leggere il messaggio del SUnbeam. ricordatevi di mettere in copia anche lui per ufficializzare la cosa ahhahahah



ahahah e non dimenticatevi di extreme, e già che ci siete mandatelo anche ad andy, che a lui fa piacere ahahahah
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Mva il 30 Giugno 2008, 18:17:13

Si dice che in giappone i discepoli aspettavano anche 4 anni prima di essere ammessi nel Dojo, quindi non spaccatemi i coglioni se sono lento :-)

ahahhahahhahhahahhahahhahahhahhahhahahhahahahhahahah

se non sbaglio potete mandare 10 pm a botta, per cui credo che satira possa essere interessato a sapere chi ha intenzione di farsi il proprio blog

una cosa importante: USIAMO I NICK CHE USIAMO SUL FORUM, ONDE EVITARE CONFUSIONE INUTILE

nota per MVA: ma non c'e' modo di far iscrivere le persone da sole e poi noi li approviamo, onde evitare 1000 pm

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Citazione di: Satira il 30 Giugno 2008, 18:37:57
ahahah e non dimenticatevi di extreme, e già che ci siete mandatelo anche ad andy, che a lui fa piacere ahahahah

se cambi avatar possiamo riparlarne....  :-\
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: AndyYY il 30 Giugno 2008, 20:45:40
se cambi avatar possiamo riparlarne....  :-\

Ti darei un +1 per questa frase.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sto mettendo i link dei nuovi blog nel menu prncipale... ;)

E mi raccomando, usate gli stessi nick del forum.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza